Vai al contenuto

Scrivania - Giorno 3


Graffettatrice

Messaggi raccomandati

(la cosa buffa, è che credo che tutti noi stiamo aspettando che gli altri inizino a votare XD )

Ma secondo me è piu importante sapere se il morso è saltato per l'attivazione :/ Oh, i lupi sono fortunati se il veggy è morto, l'inconsapevole è gia saltato fuori e il domatore pure sembra essere morto. 
Umh....

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Justcocco ha detto:

Non credo, nel primo caso saprebbe chi accusare, inoltre (sempre se fosse vivo) avrebbe avuto due nomi praticamente certi ai quali inviare senza problemi oggi, quindi o se le sta tenendo o è morto

Si saprebbe chi accusare ma nulla toglie il fatto che potrebbe morire prima...

I nomi certi chi sarebbero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Justcocco ha detto:

Visto le tempistiche di ieri direi di sí invece

E io rimango convinto che non possiamo essere sicuri al 100% che siano buoni solo perché sol non é veggente. Non ha proprio senso certificarli buoni solo perché un ipotetico lupo andava contro di loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, il_wag ha detto:

Cocco non ti capisco. Prima dici che non vuoi escludere nessuna ipotesi e anchebche sol potesse essere davvero il e veggente e ora dici che White e Chov sono buoni?

Ho detto che sono buoni nell'ipotesi che vede il vero veggente ancora vivo

1 minuto fa, Bucche ha detto:

E io rimango convinto che non possiamo essere sicuri al 100% che siano buoni solo perché sol non é veggente. Non ha proprio senso certificarli buoni solo perché un ipotetico lupo andava contro di loro.

Noi no, ma sempre nell'ipotesi di un veggente vivo lui avrebbe la certezza di sol lupo, e questo cambierebbe le carte in tavola dal suo punto di vista

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Justcocco ha detto:

Ho detto che sono buoni nell'ipotesi che vede il vero veggente ancora vivo

Noi no, ma sempre nell'ipotesi di un veggente vivo lui avrebbe la certezza di sol lupo, e questo cambierebbe le carte in tavola dal suo punto di vista

 

Si ma non certifica loro due buoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Bucche ha detto:

E dire anche: che ne pensa Mario della piazza?

 

eh purtroppo non riesce a stare connesso.

Io da un momento all'altro riceverò la sacra pizza, quindi mi conviene votare adesso (che son poi le 21: conviene che tutti ci si smuova) o rischio di saltare anche oggi.

 

Comunque Mario in sti giorni è fin troppo tranquillo, ma non capisco se è perchè è piu rilassato in generale, o piu impegnato, o sa già quel che noi stiamo cercando di scoprire.

 

Ora come ora rivoterei white, o Chov, ma mi sembra troppo semplice la faccenda

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sapia ha detto:

che ne pensa la piazza di @mariosan?

Bella domanda, le uniche cose per cui lo ricordo sono le discussioni con chov

2 minuti fa, Bucche ha detto:

Si ma non certifica loro due buoni.

 

4 minuti fa, il_wag ha detto:

Ragazzi in tutto ciò voglio ricordare anche che anche la graffettatrice comunque può giocare contro la piazza pur senza conoscere i lupi... Non dividiamo solo in buoni e cattivi

Ah vero, mi stavo dimenticando di questo particolare, con buoni io intendevo non lupi, non stavo ricordando la graffettatrice

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.