Vai al contenuto

Scrivania - Giorno 3


Graffettatrice

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Chov RaM ha detto:

E quale info dovrebbero far girare? Tra l'altro mi accusi di non voler fare girare informazioni, ma ho detto che per me l'orso ha più pro che contro per rivelarsi e ho detto ieri che il veggente doveva mandare il gufo. Se l'orso non parla dopo 2 giorni che è attivo, significa che non ha niente da dire. Se il veggente non parla dopo tre giorni di silenzio, significa che è morto. Chi vuoi fare dichiarare? Le guardie? La caramellaia? L'evidenziatore? Non ci sono altri ruoli che possono dichiararsi esclusi i due di indagine che abbiamo escluso per un motivo. Dai, dimmi che vuoi che l'evidenziatore si dovrebbe rivelare. Sentiamo. 


Avremmo bisogno vagamente di sapere che ruoli vivi ci sono.
Come pensi di usarlo l'evidenziatore? sentiamo.

 

La caramellaia da stanotte è un normale contadino se non erro: perchè dovrebbe dichiararsi?
E perchè le guardie?
Potresti indicarmi dove le ho citate?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sapia ha detto:


Avremmo bisogno vagamente di sapere che ruoli vivi ci sono.
Come pensi di usarlo l'evidenziatore? sentiamo.

 

La caramellaia da stanotte è un normale contadino se non erro: perchè dovrebbe dichiararsi?
E perchè le guardie?
Potresti indicarmi dove le ho citate?

 

Come previsto dal regolamento, farlo parlare quando sa qualcosa, ma sai, dato che ieri non poteva agire non sa niente, utile fallo dichiarare, sì?

 

Non le hai citate, ma hai parlato di ruoli che dovrebbero uscire informazioni vitali per la partita, peccato che non ci siano ruoli con informazioni vitali in giro, quindi stavo semplicemente mettendo in evidenza l'assurdità del tuo discorso. E con l'assurdità del tuo discorso provo che anche le tue accuse sono assurde. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Come previsto dal regolamento, farlo parlare quando sa qualcosa, ma sai, dato che ieri non poteva agire non sa niente, utile fallo dichiarare, sì?

 

Non le hai citate, ma hai parlato di ruoli che dovrebbero uscire informazioni vitali per la partita, peccato che non ci siano ruoli con informazioni vitali in giro, quindi stavo semplicemente mettendo in evidenza l'assurdità del tuo discorso. E con l'assurdità del tuo discorso provo che anche le tue accuse sono assurde. 

 

sempre che abbia agito l'altro ieri, no?




Direi che se abbiamo il veggente vivo che si sta tenendo le sondate, lo si roga in pubblica piazza nei retroscena comunque XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi io non voglio credere che già dalla prima notte siamo riusciti a perdere sia veggente che domatore di orsi... Io voglio sperare che siano rimasti nell'ombra per fare pensare tale cosa ai lupi e uscire allo scoperto in un momento più sicuro. Spero. Altrimenti mi sa che abbiamo poche speranze di raccapezzarci in questo gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi per quanto riguarda il veggente potrebbe ancora essere vivo. Facciamo questa ipotesi: notte 0 sonda Gilga, in quanto lo ritiene elemento pericoloso in caso sia lupo, notte 1 sonda Jace per vedere se sa qualcosa dato il suo comportameno oppure sol  visto tutto il polverone che ha sollevato. A questo punto nella notte 2 cerca qualcuno di cui fidarsi, per cui la prima sondata a qualcuno potrebbe arrivare questa notte

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, il_wag ha detto:

Comunque ragazzi per quanto riguarda il veggente potrebbe ancora essere vivo. Facciamo questa ipotesi: notte 0 sonda Gilga, in quanto lo ritiene elemento pericoloso in caso sia lupo, notte 1 sonda Jace per vedere se sa qualcosa dato il suo comportameno oppure sol  visto tutto il polverone che ha sollevato. A questo punto nella notte 2 cerca qualcuno di cui fidarsi, per cui la prima sondata a qualcuno potrebbe arrivare questa notte

Quella di oggi ndo sta?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, il_wag ha detto:

Comunque ragazzi per quanto riguarda il veggente potrebbe ancora essere vivo. Facciamo questa ipotesi: notte 0 sonda Gilga, in quanto lo ritiene elemento pericoloso in caso sia lupo, notte 1 sonda Jace per vedere se sa qualcosa dato il suo comportameno oppure sol  visto tutto il polverone che ha sollevato. A questo punto nella notte 2 cerca qualcuno di cui fidarsi, per cui la prima sondata a qualcuno potrebbe arrivare questa notte

Non c'era bisogno di cercare altri destinatari, c'era qualcuno che gli aveva rubato il ruolo che aveva accusato due nomi di essere lupo, non ha senso questa ipotesi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

@il_wag non ero defilato, quando mai? xD 

Avessi amici te lo verrei a dire? 

 

Comunque rimango dell'idea che serva un giro di info, sia veggente se é vivo, sia Evidenziatore

Bucche, capisco che tu voglia far uscire ruoli, perché è nel tuo interesse muoiano per mano del nero, però almeno non lo fare così palesamente, dopo che mi hai ignorato per tutto il tempo, quando il master ha appena detto che l'evidenziatore non può avere info. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Ora penso sia chiaro perché dicessi che chiedere che l'evidenziatore si rivelasse fosse follia e lupesco quanto meno. 

Non penso sia per forza lupesco, ma quoto in generale che l'evidenziatore non debba rivelarsi ancora. Ha una sola informazione ancora, quella di notte 1, oggi ne avrà un'altra, sempre se non è già morto o non muore oggi. Se si dichiarasse oggi, le guardie lo proteggerebbero per lo sbrano di stanotte, ma la notte successiva i lupi lo sbranerebbero sicuramente. Ci ritroveremmo con sole due informazioni, di cui una, la prima, non per forza ancora esatta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Manüüü ha detto:

Non penso sia per forza lupesco, ma quoto in generale che l'evidenziatore non debba rivelarsi ancora. Ha una sola informazione ancora, quella di notte 1, oggi ne avrà un'altra, sempre se non è già morto o non muore oggi. Se si dichiarasse oggi, le guardie lo proteggerebbero per lo sbrano di stanotte, ma la notte successiva i lupi lo sbranerebbero sicuramente. Ci ritroveremmo con sole due informazioni, di cui una, la prima, non per forza ancora esatta. 

No, non è certo, ma è plausibile. Io per ora ho tra i miei osservati speciali Bucche e Sapia. Spingere così tanto per fare uscire ruoli a questo punto di certo non è qualcosa che un contadino dovrebbe fare, quindi o sono completamente fuori dalla partita o sono lupi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, il_wag ha detto:

Comunque ragazzi per quanto riguarda il veggente potrebbe ancora essere vivo. Facciamo questa ipotesi: notte 0 sonda Gilga, in quanto lo ritiene elemento pericoloso in caso sia lupo, notte 1 sonda Jace per vedere se sa qualcosa dato il suo comportameno oppure sol  visto tutto il polverone che ha sollevato. A questo punto nella notte 2 cerca qualcuno di cui fidarsi, per cui la prima sondata a qualcuno potrebbe arrivare questa notte

Decisamente no, se il veggente è vivo avrebbe inviato la sondata a chov o a White dopo il comportamento di sol di ieri

 

19 minuti fa, Papà eco ha detto:

Io andró su Bucche o White o chov. 

Per ordine di luposità. 

Quindi ritieni che sol dicesse il vero? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Non c'era bisogno di cercare altri destinatari, c'era qualcuno che gli aveva rubato il ruolo che aveva accusato due nomi di essere lupo, non ha senso questa ipotesi. 

Semplicemente non voglio escludere tutte le ipotesi, non sto dicendo è sicuramente così. Nessuno qui può essere sicuro

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Bucche, capisco che tu voglia far uscire ruoli, perché è nel tuo interesse muoiano per mano del nero, però almeno non lo fare così palesamente, dopo che mi hai ignorato per tutto il tempo, quando il master ha appena detto che l'evidenziatore non può avere info. 

Va bene roghiamo a caso 👌🏻

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.