Vai al contenuto

Scrivania - Giorno 3

Graffettatrice

Messaggi raccomandati

25 minuti fa, Justcocco ha detto:

Fino a ieri pomeriggio la credevo possibile luna con te

La "rivelazione" di sol mi ha portato ad altre 2 coppie

Sol e Phoenix

White e chov

Dove sarebbe da trovare il terzo

Resta comunque tra i sospetti perché tra quelli che al d1 hanno pensato dante veggente, ma prima di tirare le somme voorei rivedere alcune cose

.........luna?

Cocco, a me sembra che qui in questa partita ci sia solo un tipo di coppia...............

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, White Rabbit ha detto:

Di Vegeta che mi dici?

Quello che hai detto tu in effetti. Ma se non sbaglio gioca sempre così. 

27 minuti fa, mariosan ha detto:

Eco-ragionamento mi sa tipo di salotti radical chic in cui si parla di rinnovabile o raccolta differenziata

Si come no... Li hai visti i miei salotti... 

Anzi non mi sono neanche scusato abbastanza per quella serata, ho salutato Mefy e a te non ti ho più visto... 

Che serata di merda 😧

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan ha detto:

Ancora Bucche e cocco che stanno uscendo con teorie strampalate su teorie strampalate xD

Scusa, cosa trovi di strampalato?

1 minuto fa, Sapia ha detto:

.........luna?

Cocco, a me sembra che qui in questa partita ci sia solo un tipo di coppia...............

Lupa* mi sono fuso, ho ritirato ora una radiografia, che sto con la schiena che mi fa un male cane

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sapia ha detto:

.........luna?

Io non capisco perché dicono così apertamente le loro idee sui ruoli buoni. Boh... Credo di aver capito chi siano le guardie, ma non dico chi. E se Jace non era Veggente allora ho capito chi é il veggente. Se stanotte manda un gufo, Chov va al rogo per direttissima. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, White Rabbit ha detto:

Se fosse Veggente, ha detto che ci sono due visti L, ergo li roghi entrambi.

Se fosse veggente cerca dei pretesti per far votare quelle persone, non che li vota a prescindere. Altrimenti se avesse fatto un "voto x perché si" sarebbe stato sbranato subito e Jace ne è la prova

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Chov RaM ha detto:

E con un branco alle spalle invece cosa faresti, dimmi? 

1 Mi sarei inventato una scusa e non avrei votato

2 Avrei montato una corciata a muzzo contro qualcuno e avrei votato lui

3 Boh, non sono mai stato con un branco, ma di certo non mi sarei esposto così

Modificato da Wings~
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Papà eco ha detto:

Io non capisco perché dicono così apertamente le loro idee sui ruoli buoni. Boh... Credo di aver capito chi siano le guardie, ma non dico chi. E se Jace non era Veggente allora ho capito chi é il veggente. Se stanotte manda un gufo, Chov va al rogo per direttissima. 

Ehm... Qualquadra non cosa

Se il veggente è ancora vivo, chov è uno degli ultimi da rogare per forza di cose...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sapia ha detto:

sono quasi le 20 e sto per addormentarmi <.<

Anche Cho e white, dopotutto, sembrano fin troppo ovvi come lupi, cosi intenti a soffiare contro tutti... umh umh

Purtroppo però non mi sembra che nessuno dei restanti abbia dato motivi per dubitarne pesantemente, concedendo il beneficio del dubbio (meh) a loro due, io personalmente sono senza sospetti:grattacapo:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Wings~ ha detto:

Faccio notare a voi gentiluomini (soprattutto a te @White Rabbit) che Gilgamesh non può essere veggente. Era in lista tra me e Cocco e ci accusava... Ergo? Cosa potete dedurre da questo? 

Volete pensare o vi imbocco io?

Il temperamatite agiva dalla notte successiva. Non aveva senso accusarvi prima di avere info.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Tobias ha detto:

Bon, per quel che riguarda il rogo io sono abbastanza spaesato, non vorrei che si finisse a votare un vegeta/cocco

Per quanto scomodi ai cittadini, la lupezza è altro 

Anche io sono spaesata... conta che i tre con la gomma non verranno votati, se Sol mentiva sull'essere veggente, allora White e Chov (che già ha la gomma) sono esclusi. 

Degli altri alcuni hanno scritto veramente poco e per questo non mi sentirei di votarli senza elementi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.