Vai al contenuto

Scrivania - Giorno 3

Graffettatrice

Messaggi raccomandati

35 minuti fa, vegeta3 ha detto:

bucche mi sembra un po spento, come se si volesse nascondere.... mi sembra di ricordare che di solito è più partecipativo.

dark phoenix uguale: arriva scrive 2 cose giusto per scriverle e poi sparisce di nuovo....

ora vado a votare.

Ammazza ma se mi son reso sospetto per le mie idee xD

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Wings~ ha detto:

Non ne ho la minima idea... per ora

Se volete ora ho un po’ di tempo per rispondere a qualsiasi domanda, ma sappiate solo che farmi esplodere è la peggior idea ever

Perché ieri hai votato sol quando ti ho fatto notare che il giorno prima potevi aver votato per salvarlo senza addurre altre motivazioni? Bella difesa comunque, davvero. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Perché ieri hai votato sol quando ti ho fatto notare che il giorno prima potevi aver votato per salvarlo senza addurre altre motivazioni? Bella difesa comunque, davvero. 

Lo avrei votato lo stesso sai? Poi, mi sarei messo sotto i riflettori in quel modo? Serio? Con un branco alle spalle? 

Bell’attacco, comunque, davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, Papà eco ha detto:

Di manuuu che pensate? 

Fino a ieri pomeriggio la credevo possibile luna con te

La "rivelazione" di sol mi ha portato ad altre 2 coppie

Sol e Phoenix

White e chov

Dove sarebbe da trovare il terzo

Resta comunque tra i sospetti perché tra quelli che al d1 hanno pensato dante veggente, ma prima di tirare le somme voorei rivedere alcune cose

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Justcocco ha detto:

Sol e Phoenix

White e chov

Resta comunque tra i sospetti perché tra quelli che al d1 hanno pensato dante veggente, ma prima di tirare le somme voorei rivedere alcune cose

Veramente è assurdo pensare me e Chov lupi insieme.

Puoi ipotizzare uno dei due, ma insieme è assurdo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, White Rabbit ha detto:

Veramente è assurdo pensare me e Chov lupi insieme.

Puoi ipotizzare uno dei due, ma insieme è assurdo.

Perché scusa? Non siete mai andati l'uno contro l'altro, la seconda ipotesi prende un sol veggente, semplicemente non sto escludendo nessuna pista

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Justcocco ha detto:

Perché scusa? Non siete mai andati l'uno contro l'altro, la seconda ipotesi prende un sol veggente, semplicemente non sto escludendo nessuna pista

Per il motivo che ho già spiegato: non erano necessari due lupi per affossare Sol, e per i lupi rogare un contadino valeva quanto rogarne un altro.

Quindi non aveva senso insistere per rogare proprio lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Justcocco ha detto:

Sol e Phoenix

White e chov

Però se così fosse, Dark sarebbe stato fin troppo palese nel non voler far morire il compagno, perché se è vero che ancora la situazione si poteva ribaltare, è altresì vero che c'erano già sei voti su Sol, la sua morte era moooolto probabile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, White Rabbit ha detto:

Per il motivo che ho già spiegato: non erano necessari due lupi per affossare Sol, e per i lupi rogare un contadino valeva quanto rogarne un altro.

Quindi non aveva senso insistere per rogare proprio lui.

Dimentichi un piccolo particolare in tutto ciò

Se fosse stato realmente il veggente ha detto che vi ha sondati lupi entrambi, e l'insistere invece avrebbe avuto senso in quanto rogare il veggente facendolo passare per lupo vi avrebbe fatto passare per buoni certi

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Manüüü ha detto:

Però se così fosse, Dark sarebbe stato fin troppo palese nel non voler far morire il compagno, perché se è vero che ancora la situazione si poteva ribaltare, è altresì vero che c'erano già sei voti su Sol, la sua morte era moooolto probabile. 

Stava spingendo pesantemente su chov da quando aveva solo 2 voti, e appena sol si è rivelato sembra avergli creduto subito, senza porsi se potesse essere un bluff o meno

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Justcocco ha detto:

Dimentichi un piccolo particolare in tutto ciò

Se fosse stato realmente il veggente ha detto che vi ha sondati lupi entrambi, e l'insistere invece avrebbe avuto senso in quanto rogare il veggente facendolo passare per lupo vi avrebbe fatto passare per buoni certi

Se fosse veggente poi non é nemmeno detto che White sia NL perché lo hanno invertito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.