Vai al contenuto

Giorno 3

Loudo

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, Bucche ha detto:

Penso Chov morso e Tobias ucciso da Jesus, confermi? A sto punto mi sbagliavo.

Sondate?

Se si sono usate le catene temo nessuna, chov era il mio sondato, ecco perché mi fidavo di lui

Comunque oggi rogherei bucche dopo aver avuto la prova che nitro era lupo, è chiaro che ha tentato di difendere nitro

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Justcocco ha detto:

Se si sono usate le catene temo nessuna, chov era il mio sondato, ecco perché mi fidavo di lui

Comunque oggi rogherei bucche dopo aver avuto la prova che nitro era lupo, è chiaro che ha tentato di difendere nitro

Mmm okok

Massi rogatemi dai 😍

Tanto é inutile scrivervi.

Comunque la prima protezione che ho fatto era su Marco.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manfri ha detto:

Comunque Bucche ieri è stato davvero sfacciato.

Forse davvero troppo per essere lupo.

Ma sicuramente ieri non avrebbe avuto così tanta paura di morire.

EDIT: Aveva paura di morire.

Si perché ero accusato di essere lupo e sinceramente una partita senza protezione non conviene averla no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.