Jump to content

Recommended Posts

Posted
Proprio ora, Matt4 ha detto:

Io comunque sono a vedere un film, volevo entrare giusto a cazzeggiare.

 

Oggi roga uno tra Bucche, polle e Graffetta comunque, quindi scannatevi ❤️

Ma perché io? Ma pure te ti ci metti mo?

Posted
Proprio ora, Matt4 ha detto:

Io comunque sono a vedere un film, volevo entrare giusto a cazzeggiare.

 

Oggi roga uno tra Bucche, polle e Graffetta comunque, quindi scannatevi ❤️

Tu hai scoperto qualcosa nell’aldilà?

Posted
6 minuti fa, Bucche ha detto:

Penso Chov morso e Tobias ucciso da Jesus, confermi? A sto punto mi sbagliavo.

Sondate?

Se si sono usate le catene temo nessuna, chov era il mio sondato, ecco perché mi fidavo di lui

Comunque oggi rogherei bucche dopo aver avuto la prova che nitro era lupo, è chiaro che ha tentato di difendere nitro

Posted
Proprio ora, Justcocco ha detto:

Se si sono usate le catene temo nessuna, chov era il mio sondato, ecco perché mi fidavo di lui

Comunque oggi rogherei bucche dopo aver avuto la prova che nitro era lupo, è chiaro che ha tentato di difendere nitro

Mmm okok

 

Massi rogatemi dai 😍

Tanto é inutile scrivervi.

Comunque la prima protezione che ho fatto era su Marco.

Posted
Proprio ora, Bucche ha detto:

Mmm okok

 

Massi rogatemi dai 😍

Tanto é inutile scrivervi.

Comunque la prima protezione che ho fatto era su Marco.

Spiegami il senso di dire chi hai protetto.

Posted

Comunque Bucche ieri è stato davvero sfacciato.

Forse davvero troppo per essere lupo.

Ma sicuramente ieri non avrebbe avuto così tanta paura di morire.

 

EDIT: Aveva paura di morire.

Posted

 

8 minutes ago, Dream` said:

Sondata su Nitro LUPO

Tie', un altro Cecchinaggio della Graffetta™️😎

Scherzi a parte, mi fa schifo non aver contribuito per niente (più o meno, heh) alla partita, quindi dopo la doccia recupero bene bene tutto ieri e poi inizio a giocare seriamente.

Posted
1 minuto fa, Manfri ha detto:

Comunque Bucche ieri è stato davvero sfacciato.

Forse davvero troppo per essere lupo.

Ma sicuramente ieri non avrebbe avuto così tanta paura di morire.

 

EDIT: Aveva paura di morire.

Si perché ero accusato di essere lupo e sinceramente una partita senza protezione non conviene averla no?

Posted
Proprio ora, Bucche ha detto:

Si perché ero accusato di essere lupo e sinceramente una partita senza protezione non conviene averla no?

Ma non stavi rischiando di morire.

Hai avuto una reazione esagerata.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.