Vai al contenuto

Giorno 3


Loudo

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Dream` ha detto:

Ruoli (19):

- Medium Cieco (Matt4)

- Autista (Graffettatrice)

- Eroe (Vegeta3)

- Angelo (Sapia)

- Lupo Mutaforma (~Josephine)

- Veggente Cieco (Manfri)

 

Questi dovrebbero essere certi.

Per un attimo pensavo avessi i superpoteri. Ora sono solo delusa. :'(

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, polle ha detto:

Cmq bucche ieri alla fine si stava valutando se farlo uccidere. Ci sta che si sia spaventato. 

 

Semmai la cosa strana è che si è preoccupato pur dicendosi abbastanza convinto che Jesus mentisse

No mi son preoccupato perché se venissi ucciso avreste perso protezione. Ma vedo che mi state puntando lo stesso...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bucche a me non sembra chissà quanto cattivo, comunque. Non lo so, devo pensarci. (Non ho ancora recuperato ieri)
Comunque davvero, non sono proprio riuscito a giocare attivamente e me ne scuso, ha ragione Matt a dire che sono stato inutile.
Però posso provarvi che di utilità ne ho abbastanza. Anzi, diciamo un bel po'.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Dream` ha detto:

Ruoli (19):

- Medium Cieco (Matt4)

- Autista (Graffettatrice)

- Eroe (Vegeta3)

- Angelo (Sapia)

- Lupo Mutaforma (~Josephine)

- Veggente Cieco (Manfri)

 

Questi dovrebbero essere certi.

Questa lista l'hai pensata tenendo conto del ruolo di Chov?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manfri ha detto:

Solo Cocco ti vuole mandare sicuramente al rogo.

Gli altri stanno solo valutando l'opzione, visto che hai difeso a spada tratta un lupo.

Ma stanno pensando di andare su altri.

 

Detto questo chiudiamo il discorso.

 

Si ma é proprio un opzione che manco andrebbe presa, anche perché cose in più da dire non le ho.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Graffettatrice ha detto:

Bucche a me non sembra chissà quanto cattivo, comunque. Non lo so, devo pensarci. (Non ho ancora recuperato ieri)
Comunque davvero, non sono proprio riuscito a giocare attivamente e me ne scuso, ha ragione Matt a dire che sono stato inutile.
Però posso provarvi che di utilità ne ho abbastanza. Anzi, diciamo un bel po'.

Perché non provi a recuperare e a dire la tua? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Dream` said:

Perché non provi a recuperare e a dire la tua? 

Perchè sono stanco e se leggessi tutto ora dovrei comunque rileggere tutto domani per capire bene, quindi per ora resto online per rispondere ad eventuali accuse o domande o qualsiasi cosa vogliate sentire da me.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Graffettatrice ha detto:

Perchè sono stanco e se leggessi tutto ora dovrei comunque rileggere tutto domani per capire bene, quindi per ora resto online per rispondere ad eventuali accuse o domande o qualsiasi cosa vogliate sentire da me.

Sei tu, Jace?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che a Giorno 0 assieme al nome di Nitro ho fatto quello di Sapia, e Nitro si è rivelato effettivamente essere Lupo, io resto su Sapia.

Non mi piace come si atteggia nelle discussioni o come reagisce alle accuse.

Inoltre, prende spesso parti di Post non effettivamente considerabili accuse e ne parla come se fossero tali, cosa che secondo me è classificabile come comportamento da Lupo.
Quando si è parte del Branco si è molto più attenti ad ogni possibile accusa, e Sepia mi è parsa molto attenta a ciò.

Poi non so, magari nelle 4-5 pagine che non ho letto di ieri ha scritto qualcosa di fenomenalmente contadino, boh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.