Vai al contenuto

Giorno 3


Loudo

Messaggi raccomandati

17 minuti fa, Wings~ ha detto:

Anche io volevo proporre Sapia, ma visto che è giá "prenotata", dico Manfri

 

Non ho grandi dubbi su di lui, anzi mi sembra buonissimo, ma voglio sentirlo meglio

 

Cosa devo dire allora? 🤔

Ma se ti sembra buono perché lo voti per il piano di Polle, dove praticamente proponiamo gente per il rogo? :confused_john_travolta_meme__comment_chat_emoticon_by_gold94chica-d9ocibb:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Bucche ha detto:

Io la credo positiva, ma la sondata NL non esclude la sua positività eh. Potrebbe essere un rubavittoria no? Non credo proprio che Manfri abbia girato, perché mi sto fidando di lui in sta partita.

 

Che rubavittoria si fa rogare in quel modo senza difendersi?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Matt4 ha detto:

@Marco1306 scusa, ma la smetti di dire che vuoi sentire Keewrem? Ha detto che si è ritirato, che risposta ti aspetti che lo stai taggando da due giorni?

comunque visto che Graffettatrice è stato già proposto da Marco, io dico polle


 

 

Certo matt pensavo, erroneamente, che alla fine era ancora in gioco lui visto che dopo quello che aveva detto era ancora in gioco. Però dopo i chiarimenti di loudo ovviamente non lo dirò più 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marco1306 ha detto:

 

Certo matt pensavo, erroneamente, che alla fine era ancora in gioco lui visto che dopo quello che aveva detto era ancora in gioco. Però dopo i chiarimenti di loudo ovviamente non lo dirò più 

 

Ok, tranquillo, per ora dobbiamo purtroppo considerarlo come il nostro PNG (Personaggio non giocabile) personale mi sa :D

 

Mi dici quello che pensi degli altri giocatori in gioco?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manfri ha detto:

Non ho certezze.

Ma non escludo niente.

 

Ma che tipo di negativo potrebbe essere?

Degli altri giocatori invece cosa ne pensi?

 

Non ti sto accusando eh, per rispondere anche a @Yeatu c'è un motivo se sto chiedendo a voi ed è perché mi fido e voglio sentire il vostro parere

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 ha detto:

 

Infatti non è lupo 🙂 solo i buoni si fanno rogare in quel modo in genere, tu hai ipotizzato fosse RV e quindi ti chiedo, quale RV si fa rogare così?

Non lo so quale RV si farebbe rogare cosí, ma se si fosse detto ruolo la avremmo comunque sgamata.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Matt4 ha detto:

 

Ma che tipo di negativo potrebbe essere?

Degli altri giocatori invece cosa ne pensi?

 

Non ti sto accusando eh, per rispondere anche a @Yeatu c'è un motivo se sto chiedendo a voi ed è perché mi fido e voglio sentire il vostro parere

Al massimo un proL.

Comunque la mia è solo un'ipotesi, che al momento non posso nemmeno confermare.

 

Degli altri giocatori intendi tra tutti in generale o tra quelli che hai citato prima?

 

2 minuti fa, Wings~ ha detto:

Ma se i nomi stanno finendo, rimaneva solo lui Xd

Non so se posso votare qualcuno che ha già votato qualcun altro, altrimenti avrei detto Sapia

Non sei obbligato ad aggiungere nomi.

Come mai hai pensato doverlo fare per forza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.