Vai al contenuto

Giorno 3


Loudo

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Comunque a sto punto @polle io torno su Sapia e Vegeta.

 

Vegeta ieri non ha praticamente giocato su di lui non sappiamo nulla, stessa cosa per keewrem che sono 2 giorni che nn si palesa. Non avendo elementi ci sta votarli per sentirli, almeno vediamo se ci dicono qualcosa.  Dico votarli sempre in ottica mio piano.

 

Sapia invece mi sembra che con una pallottola già puntata alla testa abbia rischiato un bel po' a votare Jesus, se fosse lupo infatti sapeva che era quello vero. Tutto può essere eh ma non mi è dispiaciuta.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Dato che a Giorno 0 assieme al nome di Nitro ho fatto quello di Sapia, e Nitro si è rivelato effettivamente essere Lupo, io resto su Sapia.

Non mi piace come si atteggia nelle discussioni o come reagisce alle accuse.

Inoltre, prende spesso parti di Post non effettivamente considerabili accuse e ne parla come se fossero tali, cosa che secondo me è classificabile come comportamento da Lupo.
Quando si è parte del Branco si è molto più attenti ad ogni possibile accusa, e Sepia mi è parsa molto attenta a ciò.

Poi non so, magari nelle 4-5 pagine che non ho letto di ieri ha scritto qualcosa di fenomenalmente contadino, boh.

 

tipo? ho bisogno di esempi per poterti rispondere. Perchè mi hanno smaronato all'inverosimile per spiegare il mio voto su di te al primo giorno.

 

tu perche mi avevi votata al primo giorno?
perche, sai, chiunque mi abbia accusato per ora lo fa per sensazioni. Adesso abbiamo il "si difende troppo".  In realta io non avevo risposto ne' alla tua accusa ne' alle prime di jesus perchè per me erano quelle classiche accuse buttate lì al primo giorno per rompere il ghiaccio.
Però a sto punto non deve essere cosi, a quanto pare sono l'unica che  dà il beneficio del dubbio a giorno 1

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Motiva tu perché non dovrei sospettarti.

 

perchè ho un ruolo più credibile del tuo che l'hai sparato così a muzzo? (e la gente qui si è dimenticata che tu sei uno sanguigno che reagisce così praticamente sempre.. ma perdi pure tempo con me, vai pure) ... o  perchè se mi chiedi questo vuol dire che non hai uno straccio di idea su come motivare questa  accusa?

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è da dire che cmq ieri dopo le parole di chov sembrava molto più evidente la colpevolezza di nitro per cui dubito i lupi si siano esposti cercando di salvarlo, facile che ci sia un lupo tra quelli che lo hanno votato. 

 

Escludendo chov e Jesus resterebbero Marco, yeatu, manfri e ingwe,  manfri però sembra proprio buono dal primo giorno, ingwe ha scritto poco ma non mi ha dato sensazioni negative. Per cui nel caso potrebbe essere uno tra yeatu e Marco.

 

Ciò non esclude che qualche lupo possa cmq aver votato per Jesus. Dream lo escluderei ha votato per primo ma poi è stato quello che più si è speso per trovare le  varie opzioni possibili per cui lo escludo.

 

Un po' meno limpido il voto di wings nel caso, anche per come poi si è preoccupato di scusarsi facendo un po' il simpatico, di sapia ho già detto, tobias era certo il più losco ma è già morto per cui niente.

 

Poi c'è graffetta che non ha votato, ieri pensavo Matt potesse essere andato su di lei come meretrice ma a quanto pare non è così, quindi a sto punto per lei vale il discorso fatto per vegeta.

Cmq io dubito fortemente che i lupi abbiano votato tutti in un senso o nell' altro

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Sapia ha detto:

 

perchè ho un ruolo più credibile del tuo che l'hai sparato così a muzzo? (e la gente qui si è dimenticata che tu sei uno sanguigno che reagisce così praticamente sempre.. ma perdi pure tempo con me, vai pure) ... o  perchè se mi chiedi questo vuol dire che non hai uno straccio di idea su come motivare questa  accusa?

 

Sempre vuol dire che lo fa sia da buono che da cattivo no?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minutes ago, Sapia said:

tipo? ho bisogno di esempi per poterti rispondere. Perchè mi hanno smaronato all'inverosimile per spiegare il mio voto su di te al primo giorno.

 

tu perche mi avevi votata al primo giorno?
perche, sai, chiunque mi abbia accusato per ora lo fa per sensazioni. Adesso abbiamo il "si difende troppo".  In realta io non avevo risposto ne' alla tua accusa ne' alle prime di jesus perchè per me erano quelle classiche accuse buttate lì al primo giorno per rompere il ghiaccio.
Però a sto punto non deve essere cosi, a quanto pare sono l'unica che  dà il beneficio del dubbio a giorno 1

Mi riferivo principalmente a quando hai preso un messaggio sarcastico di Yeatu come accusa e ti sei dilungata su quella frase come se ti avesse pesantemente insultato la madre.
Comunque non ti ho "votata", ho solo detto "Nitro e Sapia per me sono Lupi". Sarò un po' (troppo) cocky, ma nelle ultime due partite ho beccato un cattivo, questa è la terza, quindi mi fido del mio istinto.
Non ho detto che "ti difendi troppo", ma che ti difendi male, secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, polle ha detto:

C'è da dire che cmq ieri dopo le parole di chov sembrava molto più evidente la colpevolezza di nitro per cui dubito i lupi si siano esposti cercando di salvarlo, facile che ci sia un lupo tra quelli che lo hanno votato. 

 

Escludendo chov e Jesus resterebbero Marco, yeatu, manfri e ingwe,  manfri però sembra proprio buono dal primo giorno, ingwe ha scritto poco ma non mi ha dato sensazioni negative. Per cui nel caso potrebbe essere uno tra yeatu e Marco.

 

Ciò non esclude che qualche lupo possa cmq aver votato per Jesus. Dream lo escluderei ha votato per primo ma poi è stato quello che più si è speso per trovare le  varie opzioni possibili per cui lo escludo.

 

Un po' meno limpido il voto di wings nel caso, anche per come poi si è preoccupato di scusarsi facendo un po' il simpatico, di sapia ho già detto, tobias era certo il più losco ma è già morto per cui niente.

 

Poi c'è graffetta che non ha votato, ieri pensavo Matt potesse essere andato su di lei come meretrice ma a quanto pare non è così, quindi a sto punto per lei vale il discorso fatto per vegeta.

Cmq io dubito fortemente che i lupi abbiano votato tutti in un senso o nell' altro

 

 

si, wings si sta comprtando in maniera diversa da suo solito.. Segue molto, si espone poco.. non mi sta convincendo per niente.
Di solito ha un modo di fare più solare, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, polle ha detto:

 

Sempre vuol dire che lo fa sia da buono che da cattivo no?

 

si è abbastanza usuale.. quindi il fatto che si sia dichiarato, o che abbia usato la sua testa per ragionare andando contro tutta la restante piazza, non è che dovrebbe automaticamente renderlo negativo.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, Dream` ha detto:

Ruoli (19):

- Medium Cieco (Matt4)

- Autista (Graffettatrice)

- Eroe (Vegeta3)

- Angelo (Sapia)

- Lupo Mutaforma (~Josephine)

- Veggente Cieco (Manfri)

 

Questi dovrebbero essere certi.

No, il mutaforma è da chov, dopo lo sbrano di chov direi che ne ho la certezza

E il veggente è da Josephine

53 minuti fa, Bucche ha detto:

Ma come sei arrivato a dare ruoli a Matt, sapia, joppa e manfri?

Alter ego usciti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Mi riferivo principalmente a quando hai preso un messaggio sarcastico di Yeatu come accusa e ti sei dilungata su quella frase come se ti avesse pesantemente insultato la madre.
Comunque non ti ho "votata", ho solo detto "Nitro e Sapia per me sono Lupi". Sarò un po' (troppo) cocky, ma nelle ultime due partite ho beccato un cattivo, questa è la terza, quindi mi fido del mio istinto.
Non ho detto che "ti difendi troppo", ma che ti difendi male, secondo me.

 

no, non ci ho dato tanto peso su quello, solo che dopo mi sono messa a rispondere a quello che mi veniva detto.

si scusa per il voto, non ricordo cosa avevi votato al primo giro, intendevo il sospetto..

Con me, ti ricordo, non ci hai mai preso. Ma io ci prendevo su di te.
Io difendermi male? bwahahaah! benvenuto, lo sanno anche i sassi XD Non ho ancora capito cosa si dovrebbe dire per uscire dagli impicci.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Justcocco ha detto:

No, il mutaforma è da chov, dopo lo sbrano di chov direi che ne ho la certezza

E il veggente è da Josephine

Alter ego usciti

 

Stessi abbinamenti che ho fatto io, comunque non ti sbottonare più di così su questo, per ovvi motivi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.