Vai al contenuto

Giorno 3


Loudo

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Graffettatrice ha detto:

 

Tie', un altro Cecchinaggio della Graffetta™️😎

Scherzi a parte, mi fa schifo non aver contribuito per niente (più o meno, heh) alla partita, quindi dopo la doccia recupero bene bene tutto ieri e poi inizio a giocare seriamente.

Possiamo votarlo? Sì?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manfri ha detto:

Comunque Bucche ieri è stato davvero sfacciato.

Forse davvero troppo per essere lupo.

Ma sicuramente ieri non avrebbe avuto così tanta paura di morire.

 

EDIT: Aveva paura di morire.

 

Infatti lo credevamo indemoniato, per questo non sono sicuro convenga rogarlo oggi.

 

Il silenzio di polle ieri durante la diatriba nitro vs jesus comunque è agghiacciante.

 

E Graffettatrice fino a questo momento ha avuto l'utilità di una graffetta arrugginita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 ha detto:

 

Infatti lo credevamo indemoniato, per questo non sono sicuro convenga rogarlo oggi.

 

Il silenzio di polle ieri durante la diatriba nitro vs jesus comunque è agghiacciante.

 

E Graffettatrice fino a questo momento ha avuto l'utilità di una graffetta arrugginita.

Aò ma sono Guardia che palle.

Dai non fatemi incazzare oh.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Matt4 ha detto:

 

Infatti lo credevamo indemoniato, per questo non sono sicuro convenga rogarlo oggi.

 

Il silenzio di polle ieri durante la diatriba nitro vs jesus comunque è agghiacciante.

 

E Graffettatrice fino a questo momento ha avuto l'utilità di una graffetta arrugginita.

 

Guarda se mi vuoi sentire non è un problema. 

 

Non mi pare di essere stato in silenzio, se non quando non ero proprio collegato

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, polle ha detto:

Cmq io direi che oggi possiamo finalmente usare il mio piano. 

Polle, sei felice? 🤣

 

In ogni caso, sono felice che abbiamo fatto fuori il lupo senza dover passare per il ballottaggio. Non ce l'avrei fatta.

Adesso bisogna decidere cosa sia veramente Bucche, il quale non capisco perché mai si esporebbe da guardia.

 

Proprio ora, Bucche ha detto:

Perché non dovrebbe lasciarli? 

Perché se c'è un ruolo che i lupi non dovrebbero sbranare a nessun costo è la guardia. La quale fa saltare gli sbrani. Davvero non ci arrivi, Bucche?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Yeatu ha detto:

Polle, sei felice? 🤣

 

In ogni caso, sono felice che abbiamo fatto fuori il lupo senza dover passare per il ballottaggio. Non ce l'avrei fatta.

Adesso bisogna decidere cosa sia veramente Bucche, il quale non capisco perché mai si esporebbe da guardia.

 

Perché se c'è un ruolo che i lupi non dovrebbero sbranare a nessun costo è la guardia. La quale fa saltare gli sbrani. Davvero non ci arrivi, Bucche?

Ma che centra, ma sembra che state giocando una partita come tutte le altre, ce io bo sono senza parole 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Dream` ha detto:

Ruoli (19):

- Medium Cieco (Matt4)

- Autista (Graffettatrice)

- Eroe (Vegeta3)

- Angelo (Sapia)

- Lupo Mutaforma (~Josephine)

- Veggente Cieco (Manfri)

 

Questi dovrebbero essere certi.

Ma come sei arrivato a dare ruoli a Matt, sapia, joppa e manfri?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Ma che centra, ma sembra che state giocando una partita come tutte le altre, ce io bo sono senza parole 😂

So benissimo che questa partita sia diversa. Ma per quale motivo la guardia dovrebbe lasciare indizi e rivelarsi? Spiegami. Perché anche se non conosciamo la lista dei ruoli, la guardia non dovrebbe farsi sbranare.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Justcocco ha detto:

Se si sono usate le catene temo nessuna, chov era il mio sondato, ecco perché mi fidavo di lui

Comunque oggi rogherei bucche dopo aver avuto la prova che nitro era lupo, è chiaro che ha tentato di difendere nitro

 

che è quello che ha votato nitro...
C'è stato il rischio che venisse votato da altri chov...? :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.