Vai al contenuto

Giorno 3


Loudo

Messaggi raccomandati

scusate l' assenza, ho avuto un imprevisto.

avete scritto quasi 700 post nel giorno 2.... che minchia è successo?? ci metterò una vita a rileggere tutto....

domani brutta giornata, sarò online dalle 19 in poi credo, nel frattempo cercate di scrivere poco, grazie.

ah, se avete ancora intenzione di attuare il piano di polle, sappiate che sono d' accordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io comunque ancora non ho detto nulla su ciò che so, che sono e non sono, eh. Quindi piano a tirare le conclusioni.

Scusate ma avevo una serata un po' piena, oggi ci sarò tutto il giorno (credo).


Innanzitutto vi faccio una domanda, soprattutto rivolta a @Jesus 'SnaKe SuperPuppy@Manfri, @Yeatu, @Justcocco, ma sentitevi liberi di rispondere tutti.

 

Josephine per voi è un ruolo positivo o negativo?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, Matt4 ha detto:

Ragazzi io comunque ancora non ho detto nulla su ciò che so, che sono e non sono, eh. Quindi piano a tirare le conclusioni.

Scusate ma avevo una serata un po' piena, oggi ci sarò tutto il giorno (credo).


Innanzitutto vi faccio una domanda, soprattutto rivolta a @Jesus 'SnaKe SuperPuppy@Manfri, @Yeatu, @Justcocco, ma sentitevi liberi di rispondere tutti.

 

Josephine per voi è un ruolo positivo o negativo?

Con la sondata di manfri credo ruolo positivo, altrimenti sarei stato piú propenso a ritenerla negativa

 

14 minuti fa, Wings~ ha detto:

Btw nessuno ha detto niente, ma ho un sospetto...
Se Chov era il sondato buono e il veggente ha seguito la catena, allora la sondata è persa! 

 

Detto questo, oggi si va di Sapia u_u

È quello che ho detto appena hoparlato oggi

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore ago, polle ha detto:

Cmq io direi che oggi possiamo finalmente usare il mio piano. 

 

Esattamente 🙂

io sono sempre per kewreen. Per un altro nome aspetto un attimo di valutarlo assieme a Marietto 🙂

 

 

5 ore ago, Matt4 ha detto:

Ragazzi io comunque ancora non ho detto nulla su ciò che so, che sono e non sono, eh. Quindi piano a tirare le conclusioni.

Scusate ma avevo una serata un po' piena, oggi ci sarò tutto il giorno (credo).


Innanzitutto vi faccio una domanda, soprattutto rivolta a @Jesus 'SnaKe SuperPuppy@Manfri, @Yeatu, @Justcocco, ma sentitevi liberi di rispondere tutti.

 

Josephine per voi è un ruolo positivo o negativo?

 

Per me lei non aveva un ruolo negativo

 

20 minuti fa, Wings~ ha detto:

Btw nessuno ha detto niente, ma ho un sospetto...
Se Chov era il sondato buono e il veggente ha seguito la catena, allora la sondata è persa! 

 

Detto questo, oggi si va di Sapia u_u

 

Questi sono i pericoli delle catene....

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore ago, Matt4 ha detto:

Ragazzi io comunque ancora non ho detto nulla su ciò che so, che sono e non sono, eh. Quindi piano a tirare le conclusioni.

Scusate ma avevo una serata un po' piena, oggi ci sarò tutto il giorno (credo).


Innanzitutto vi faccio una domanda, soprattutto rivolta a @Jesus 'SnaKe SuperPuppy@Manfri, @Yeatu, @Justcocco, ma sentitevi liberi di rispondere tutti.

 

Josephine per voi è un ruolo positivo o negativo?

L'ho vista innocente, perciò so per certo che non fosse lupo.

Tuttavia, ci sono delle motivazioni, che non mi portano a fidarmi totalmente di lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore ago, Sapia ha detto:

 

perchè ho un ruolo più credibile del tuo che l'hai sparato così a muzzo? (e la gente qui si è dimenticata che tu sei uno sanguigno che reagisce così praticamente sempre.. ma perdi pure tempo con me, vai pure) ... o  perchè se mi chiedi questo vuol dire che non hai uno straccio di idea su come motivare questa  accusa?

Vuoi fare a gara a chi il ruolo piú bello?

Comunque rileggendoti forse ho capito chi sei, ma dico forse, diciamo al 10% posso aver capito...

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, polle ha detto:

Allora attuando il mio piano, voto adesso e visto che gente come alcuni verranno votati perché sono già sospetti ad altri. Io voto, per l' arringa del mio piano eh, wings

Si anche io ho votato per il piano.

Però sembra che nessuno parli. Vegeta che ho messo torna alle 19 ha detto, quindi sapremo poco per tutta la giornata da lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Si anche io ho votato per il piano.

Però sembra che nessuno parli. Vegeta che ho messo torna alle 19 ha detto, quindi sapremo poco per tutta la giornata da lui.

 

dai è ancora presto vediamo se più avanti la situazione cambia. Anche ieri poi al pomeriggio c'è stata più attività.

 

quindi al momento sarebbe

 

Polle: wings

bucche: vegeta

io: kewreen o graffetta (troppo defilati entrambi. kewreen poi è da "chi l'ha visto?")

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore ago, Matt4 ha detto:

Ragazzi io comunque ancora non ho detto nulla su ciò che so, che sono e non sono, eh. Quindi piano a tirare le conclusioni.

Scusate ma avevo una serata un po' piena, oggi ci sarò tutto il giorno (credo).


Innanzitutto vi faccio una domanda, soprattutto rivolta a @Jesus 'SnaKe SuperPuppy@Manfri, @Yeatu, @Justcocco, ma sentitevi liberi di rispondere tutti.

 

Josephine per voi è un ruolo positivo o negativo?

Penso che Josephine fosse positiva, al massimo RV. Come mai hai rivolto la domanda proprio a noi?

 

8 ore ago, vegeta3 ha detto:

scusate l' assenza, ho avuto un imprevisto.

avete scritto quasi 700 post nel giorno 2.... che minchia è successo?? ci metterò una vita a rileggere tutto....

domani brutta giornata, sarò online dalle 19 in poi credo, nel frattempo cercate di scrivere poco, grazie.

ah, se avete ancora intenzione di attuare il piano di polle, sappiate che sono d' accordo.

"Cercate di scrivere poco" non è una frase fantastica per un LiT. Non al terzo giorno.

Vedi di rileggere e darci qualche tua opinione, ci farebbe più che comodo.

 

31 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

dai è ancora presto vediamo se più avanti la situazione cambia. Anche ieri poi al pomeriggio c'è stata più attività.

 

quindi al momento sarebbe

 

Polle: wings

bucche: vegeta

io: kewreen o graffetta (troppo defilati entrambi. kewreen poi è da "chi l'ha visto?")

Keewreem non aveva detto di volersi ritirare?

In ogni caso, io per il piano di Polle proporrei Sapia, sono due giorni che non mi piace. Devo scrivere nuovamente perché non mi è piaciuta o è piuttosto chiaro?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Yeatu ha detto:

Penso che Josephine fosse positiva, al massimo RV. Come mai hai rivolto la domanda proprio a noi?

 

"Cercate di scrivere poco" non è una frase fantastica per un LiT. Non al terzo giorno.

Vedi di rileggere e darci qualche tua opinione, ci farebbe più che comodo.

 

Keewreem non aveva detto di volersi ritirare?

In ogni caso, io per il piano di Polle proporrei Sapia, sono due giorni che non mi piace. Devo scrivere nuovamente perché non mi è piaciuta o è piuttosto chiaro?

 

Si si l aveva detto però è ancora della partita

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io volevo proporre Sapia, ma visto che è giá "prenotata", dico Manfri

 

Non ho grandi dubbi su di lui, anzi mi sembra buonissimo, ma voglio sentirlo meglio

 

Un'ora fa, polle ha detto:

Allora attuando il mio piano, voto adesso e visto che gente come alcuni verranno votati perché sono già sospetti ad altri. Io voto, per l' arringa del mio piano eh, wings

Cosa devo dire allora? 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.