Vai al contenuto

Giorno 1 [Secondo turno]


Loudo

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Wings~ ha detto:

Sono circa il milionesimo a dire che oggi non ci sarò Xd

Torno verso le 20:00 e recupero tutto per poter votare ^^

 

Buona partita detto questo, poi ripeto un paio di cose: Cocco è sondato e anche se probabilmente i tre al ballottaggio sono tutti contadini, la persona che tra i tre mi convince di più é Joppa

Vediamo se Jesus si dimostra un eroe collaborativo e si dimostra ruolo oppure se bluffa.

Purtroppo essendo Cococ NL va per forza rogata Joppa, anche se è da ieri che mi pare buona e tutto.

Sopratutto oggi ha dimostrato maturità nel fregarsene del suo rogo, visto che è chiaramente una cs. Non so se Cocco lo sia o meno, ma forse è l’unica certezza che abbiamo

 

personalmente penso che sia difficile che lui bluffi 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marco1306 ha detto:

 

personalmente penso che sia difficile che lui bluffi 

Anche io, ma non si può mai essere sicuri...

3 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

cioè, cosa vorresti per Natale

Che insieme a gli altri scegliate qualcuno da uccidere per dimostrare il ruolo

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tutti chi? in mezzora pensi che tutti gli iscritti si collegano per decidere chi far fuori stanotte?

se riuscite nell'impresa lo faccio

 

ma ripeto: siete sicuri di non volervi fidare di me su sapia?

nelle altre partite è sempre buona e non è mai così taciturna, si vede un sacco che si sta trattenendo o che qualcuno la tiene al guinzaglio woff woff

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

ma tutti chi? in mezzora pensi che tutti gli iscritti si collegano per decidere chi far fuori stanotte?

se riuscite nell'impresa lo faccio

 

ma ripeto: siete sicuri di non volervi fidare di me su sapia?

nelle altre partite è sempre buona e non è mai così taciturna, si vede un sacco che si sta trattenendo o che qualcuno la tiene al guinzaglio woff woff

 

tutti sarebbe stato difficile in quanto già in 3 (se non 4) avevano detto che sparivano, però avremo provato a fare qualcosa rispetto al voto di ieri in cui avevamo provato ad organizzarci e poi non se ne fatto nulla.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

polle scomparso

 

Graff appare solo per dire che non ci sarà

 

Io il potere di Jesus lo userei su Graffettatrice e farei sondare polle dal Veggente Cieco

 

Ragà, non ha senso dire che Jesus sta bluffando, siamo tutti vivi, e il Capo Auror non è condiviso da nessun ruolo negativo, lo schema ve lo siete già scordati?

 

CS - Capo Auror - Massone Innamorato. Se Jesus fosse cattivo non avrebbe modo di sapere che il Capo Auror non è in gioco, e se fosse in gioco e non fosse lui, il vero Capo Auror può benissimo farlo fuori stanotte, su.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

ma tutti chi? in mezzora pensi che tutti gli iscritti si collegano per decidere chi far fuori stanotte?

se riuscite nell'impresa lo faccio

 

ma ripeto: siete sicuri di non volervi fidare di me su sapia?

nelle altre partite è sempre buona e non è mai così taciturna, si vede un sacco che si sta trattenendo o che qualcuno la tiene al guinzaglio woff woff

Francamente non mi sembra corretto lanciarsi così su un giocatore casuale perché sì, se ci chiedi un parere e poi fai uguale di testa tua perdiamo tempo e basta 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Tobias ha detto:

Francamente non mi sembra corretto lanciarsi così su un giocatore casuale perché sì, se ci chiedi un parere e poi fai uguale di testa tua perdiamo tempo e basta 

 

era solo un'idea

faccio ipotesi, le smonto, le rimonto

 

tanto all'80% non faccio fuori nessuno stanotte, the time is running out

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, innanzitutto non sono per niente d'accordo con chi dice che il ballottaggio non cambia niente. Con una dinamica del genere infatti mettiamo pressione addosso a tre persone precise, che si trovano più in difficoltà rispetto a un giorno in cui sono tutti “rogabili”.

 

Non condivido onestamente i sospetti su Josephine ma capisco che sia a sto punto il rogo più sensato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda @Jesus 'SnaKe SuperPuppy mi sembra evidente che stia dicendo la verità, bluffare da quella lista è da pazzi perché come già detto non c'è un ruolo cattivo e quindi può essere smentito in 3 2 1. Sul nome da eliminare non mi sento di avere un sospetto abbastanza forte da dire “ammazza quello”, ma mi sento di dire “ammazza stasera” perché il rischio che ti mordano per me è alto.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Nitro ha detto:

Allora, innanzitutto non sono per niente d'accordo con chi dice che il ballottaggio non cambia niente. Con una dinamica del genere infatti mettiamo pressione addosso a tre persone precise, che si trovano più in difficoltà rispetto a un giorno in cui sono tutti “rogabili”.

 

Non condivido onestamente i sospetti su Josephine ma capisco che sia a sto punto il rogo più sensato.

 

Il problema del ballottaggio è il voto segreto. Io qui posso dirti "io voto x" e poi dopo voto y. Il problema sta tutto li.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Marco1306 ha detto:

 

Il problema del ballottaggio è il voto segreto. Io qui posso dirti "io voto x" e poi dopo voto y. Il problema sta tutto li.

 

quello però è un problema dei cattivi al massimo, che a queste fasi della partita dovrebbero essere in esagerata minoranza numerica. se un buono dice una cosa e poi ne dice un'altra a fine partita lo massacro, onestamente..

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Nitro ha detto:

Comunque non mi piace chi sostiene che Jos sia CS. Più che altro, che senso ha dirlo? Lei si è già detta non importante, perché sottolineare l'ovvio?

Dirlo o non dirlo non fa alcuna differenza, giustamente, proprio perché la cosa è palese. Quindi mi meraviglio che tu consideri negativo chi lo dice.

 

Riguardo il ballottaggio i lupi votano in massa, metti quindi 4 voti, aggiungici possibili assenti o qualche voto disperso. Insomma, non è così semplice. Ora lo può sembrare, ma perché siamo tanti, con il passare delle giornate sarà sempre più rischioso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Matt4 ha detto:

 

Però a me, devo dirti la verità, mi ha fatto strano il tuo voto su Jesus. Tu nelle altre partite dicevi qualcosa sulla falsa riga "se taggo uno che non sta partecipando e quello mi risponde subito allora è cattivo", tu ieri hai taggato Jesus e lui non ti ha mai risposto, non era proprio online e lo aveva pure scritto prima, quindi perché hai doppiato proprio lui invece di qualcun altro?

 

Certo sospetto chi si tiene defilato e dice di avere poco tempo ma appena lo chiami in causa appare, perchè vuol dire che allora non è vero che si tiene defilato perchè non può ma perchè non sa che dire, come è successo a bucche.  Allo stesso modo è sospetto chi non dice nulla proprio, io ieri  ho esposto 2 sospetti nella giornata. Graffettatrice e lui. Graffettarice mi ha risposto dopo un po' e in maniera tranquilla, di lui invece non sapevam nulla per cui al ballottaggio ce lo volevo.

Gli altri a un voto non mi destavano particolari sospetti per cui non avevo motivo per doppiare uno di loro in particolare.  

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Nitro ha detto:

quello però è un problema dei cattivi al massimo, che a queste fasi della partita dovrebbero essere in esagerata minoranza numerica. se un buono dice una cosa e poi ne dice un'altra a fine partita lo massacro, onestamente..

vero anche questo, infatti qua la situazione è abbastanza delineata per il voto e quindi non è l'esempio migliore per quello che ho detto io, però ipotizziamo un altra situazione
diciamo che al voto ci sono il giocatore 1, giocatore 2 e giocatore 3.
in questo caso nessuno di loro è stato sondato e tutti dicono di essere importanti e che non devono essere rogati.
dopo un po di discussione in topic non si riesce ben a capire chi possa morire, ma comunque da quello che si legge parrebbe che a morire alla fine sia il giocatore 3. però poi alla fine scopriamo che muore il giocatore 2 e quindi ci ritroviamo spiazzati.
come ho detto la situazione di adesso non era la migliore per quello che ho detto io, però in altri casi situazioni del genere possono capitare e poi capire cosa è successo è complicato.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.