Vai al contenuto

Giorno 1 [Secondo turno]


Loudo

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Così non c'è pericolo, se è lupo, visto che ci sono altri 2 al ballottaggio.

Che pericolo avrei avuto prima, visto che l'accusa rivoltami era "ascolto Vasco Rossi"?

Qui quella che sta tentando di infangate sei te

3 minuti fa, Dream` ha detto:

Per togliersi dal ballottaggio doveva raddoppiare su una terza persona, credo. 

Teoricamente sí

 

 

Riprendo da ieri XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manfri ha detto:

L'assenza della pausa notturna rende tutto più stressante.

Comunque che cosa hanno da dire gli indiziati il loro difesa?

 

p.s. Prima Josephine puoi spiegare quello che hai scritto prima? Perché non l'ho capito.

Nulla, se non che sono qui a causa di un voto nosense (mi era uscito modenese col correttore, coincidenze? xD) e che se avessi voluto avrei potuto salvarmi dal finire al ballottaggio votando un'altra persona

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Justcocco ha detto:

Nulla, se non che sono qui a causa di un voto nosense (mi era uscito modenese col correttore, coincidenze? xD) e che se avessi voluto avrei potuto salvarmi dal finire al ballottaggio votando un'altra persona

 

m8fta3.jpg

 

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Tra i tre direi Jesus.

Sentiamo che dicono.

 

perchè "scarteresti" josie

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Justcocco ha detto:

Nulla, se non che sono qui a causa di un voto nosense (mi era uscito modenese col correttore, coincidenze? xD) e che se avessi voluto avrei potuto salvarmi dal finire al ballottaggio votando un'altra persona

è proprio per questo che non ti voterò mai in questo turno.

hai dimostrato a tutti la tua innocenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Cocco arriva, dopo una giornata di silenzio (perché impegnato a lavoro), improvvisamente io scrivo una cosa e mi attacca, senza neanche chiedere nulla, proprio nel momento della votazione. Vabè.

 

Io non ho parole, sinceramente.
Vi siete attaccati a cose assurde, prima dicendomi che non attacco abbastanza, poi che ho disperso perché sono lupa (ottima strategia pure questa).

Uno deve fare l'inattivo per sopravvivere al giorno 1, oppure accodarsi ciecamente a quello che dice la maggioranza, altrimenti è "sospetto". 

Io comunque non posso fare alcun male, ma, se sopravvivo, scordatevi che smetta di fare domande e chiedere alla gente di presenziare o di votare con un po' più di senso.

Non è colpa mia se oggi nessuno ha voluto discutere del rogo, e anzi, quando ho fatto dei nomi, subito vi siete irrigiditi, "nessuno te l'ha chiesto".

Mettetevi d'accordo e collaborate, zio santissimo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

per me il ballottaggio è una buona cosa....

nella maggior parte delle partite, i primi giorni giorni muoiono al rogo i contadini. quindi in 2 giorni se ne vanno 2 contadini + altri 2 con gli sbrani.

in questa partita nei primi 2 giorni nel peggiore dei casi perderemo 1 contadino + altri 2 con gli sbrani.

stiamo andando bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, vegeta3 ha detto:

per me il ballottaggio è una buona cosa....

nella maggior parte delle partite, i primi giorni giorni muoiono al rogo i contadini. quindi in 2 giorni se ne vanno 2 contadini + altri 2 con gli sbrani.

in questa partita nei primi 2 giorni nel peggiore dei casi perderemo 1 contadino + altri 2 con gli sbrani.

stiamo andando bene.

Si certo, su 3 persone quanti lupi pensi di trovare? 4?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ~ Josephine ha detto:

Cocco arriva, dopo una giornata di silenzio (perché impegnato a lavoro), improvvisamente io scrivo una cosa e mi attacca, senza neanche chiedere nulla, proprio nel momento della votazione. Vabè.

 

Io non ho parole, sinceramente.
Vi siete attaccati a cose assurde, prima dicendomi che non attacco abbastanza, poi che ho disperso perché sono lupa (ottima strategia pure questa).

Uno deve fare l'inattivo per sopravvivere al giorno 1, oppure accodarsi ciecamente a quello che dice la maggioranza, altrimenti è "sospetto". 

Io comunque non posso fare alcun male, ma, se sopravvivo, scordatevi che smetta di fare domande e chiedere alla gente di presenziare o di votare con un po' più di senso.

Non è colpa mia se oggi nessuno ha voluto discutere del rogo, e anzi, quando ho fatto dei nomi, subito vi siete irrigiditi, "nessuno te l'ha chiesto".

Mettetevi d'accordo e collaborate, zio santissimo. 

si ma tu ti sei fregata da sola.....

se volevi evitare di andare al ballottaggio perchè non hai votato qualcuno che aveva gia un voto???

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, vegeta3 ha detto:

mi aspetto di trovarne zero.

ma almeno perdiamo solo 3 contadini invece che 4 nei primi 2 giorni.

sempre considerando il peggiore dei casi.

 

e nel frattempo continuiamo a parlare e a cercare di capirci qualcosa.

Ma in che senso perdiamo solo 3 contadini invece che 4?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, vegeta3 ha detto:

per me il ballottaggio è una buona cosa....

nella maggior parte delle partite, i primi giorni giorni muoiono al rogo i contadini. quindi in 2 giorni se ne vanno 2 contadini + altri 2 con gli sbrani.

in questa partita nei primi 2 giorni nel peggiore dei casi perderemo 1 contadino + altri 2 con gli sbrani.

stiamo andando bene.

 

su questo non la penserò mai come te. I ballottaggi non sono mai una buona cosa, con il voto segreto può succedere di tutto

poi non capisco i tuoi numeri.... dopo questo rogo ci sarà lo sbrano e poi ci sarà il rogo successivo e quindi lo sbrano 

 

cosa volevi dire?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, vegeta3 ha detto:

per me il ballottaggio è una buona cosa....

nella maggior parte delle partite, i primi giorni giorni muoiono al rogo i contadini. quindi in 2 giorni se ne vanno 2 contadini + altri 2 con gli sbrani.

in questa partita nei primi 2 giorni nel peggiore dei casi perderemo 1 contadino + altri 2 con gli sbrani.

stiamo andando bene.

Ma che dici?

Nella pratica non cambia niente!
Il giorno 1 è solo stato allungato.

 

5 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Cocco arriva, dopo una giornata di silenzio (perché impegnato a lavoro), improvvisamente io scrivo una cosa e mi attacca, senza neanche chiedere nulla, proprio nel momento della votazione. Vabè.

Beh... hai scritto di aver disperso su un'ottava persona perchè non volevi doppiare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
1 minuto fa, Manfri ha detto:

Beh... hai scritto di aver disperso su un'ottava persona perchè non volevi doppiare.

Perché non avevo capito come funzionasse. 
Ognuno di voi scriveva una cosa diversa, e pensavo sarebbe andato al ballottaggio diretto.

Onestamente si faceva tardi e nessuno scriveva nulla, tu e polle a parlare gli ultimi 5 minuti... bah.

Poi forse e dico solo forse, perché non ho idea, sarebbe stato meglio un ballottaggio a più persone. Anzi, sarebbe stato meglio senza ballottaggio, ma ripeto: quando è stato chiesto di fare dei nomi, tutti a dire "chi te l'ha detto di farlo?"/"nessuno te l'ha chiesto". E zitti a guardare Josephine che si scannava con i suoi sospettati. Non mi sembra che sia stato fatto granché per evitare il ballottaggio, da parte di tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.