Vai al contenuto

Giorno 1 [Secondo turno]


Loudo

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, Wings~ ha detto:

Io su Joppa ho già espresso i miei pensieri, parecchie volte. Se ti interessa vai a recuperarli u.u

 

Siamo al primo giorno Sapia. Certezze 0. Lo sai bene che nesusn sospetto può essere fondato ora

 

.................... mi prendi per i fondelli, vero?
E' fino adesso che cerco di far capire che il mio sospetto su yeatu era leggero, e lei pretende le dica non so manco cosa. Manco l'avessi votata al rogo.

E' fino adesso che dico che i voti e le accuse dei primi giorni sono aleatorie, figuriamoci del primissimo giorno XD

Comunque spero abbiate ricordare di votare al ballottaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Wings~ ha detto:

Concordo anche io su Tobias

Anche a me Joppa è sembrata buona e tutto, ma ciò non toglie che Cocco è confermato e Jesus è un possibile ruolo.

Vorrei sentirlo dopo

 

@Keewrem e tu che ci dici? Tanto che non ci vediamo u_u

ripperoni mi sono dimenticato della partita. temo di dover chiedere la sostituzione visto che non ci sarò fino a lunedì. scusatemi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sapia ha detto:

 

appunto. Quindi tu mi hai accusata perchè NON RICORDI.
Ah, ma invece i tuoi sospetti su di me perchè "non scrivo tanto, non dico niente di che e sono come ero co nte da lupa (cioe occupata?)" sono fondatissimi e molto esplicativi.

Per trovare i tuoi compagni lupi basta guardare con chi non ti sei interfacciata fino adesso direi...

Ho fatto notare più cose, bastava smentirmi subito riguardo Graffa, al posto di prolungare inutilmente. Non sarebbe la prima volta che uno non nota/non ricorda dei dettagli, è umano.

Il resto dei miei sospetti sono comunque fondati. La motivazione del tuo sospetto su di me non ha senso (indipendentemente da "quanto" tu mi sospetti, dato che vuoi accentuare che non sono "accuse pesanti" le tue), in quanto ho fatto ciò che ha richiesto la maggioranza della piazza.

I tuoi messaggi erano alquanto neutri, in quanto l'unica cosa che hai detto "tua" erano i tuoi "sospetti" e ciò mi ricorda dell'Harry Potter. 

 

Vedo che comunque non vuoi discutere calmamente, quindi direi che al momento non ci serve continuare questo discorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.