Vai al contenuto

Giorno 1 [Secondo turno]


Loudo

Messaggi raccomandati

15 minuti fa, Yeatu ha detto:

Sapia, non so se hai notato, ma io spesso uso il SARCASMO nei miei messaggi. La parte sul " tanto non mi crederai" era sarcastica, appunto.

E poi cosa dovrei rispondere ad un messaggio dove dici che solo 3 persone sanno cosa pensi? Devo chiederti chi sono? Congratularmi? Cioè,spiegami che avresti detto a uno se l'unica cosa che alla quale risponde è sarcasmo parlando di gente esterna al forum. Ciò per rispondere alla parte grassettata.

 

Nel tuo papirone, non ti sei difesa contro jesus cercando di convincerlo a non ucciderti, gli hai solo chiesto il senso della sua voglia di farti fuori. In una frase. E la richiesta di Manfri era proprio di difenderti. Quindi non venire a dirmi che non hai ignorato la sua richiesta e che hai riposto nel papirone, che là non c'è un bel niente a riguardo.

E la mia accusa sarà anche banale, ma corretta. Hai iniziato a partecipare alla conversazione dopo che in più persone hanno iniziato a vederti storta e l'unica cosa che non fossero quoto, cuoricini o domande retoriche nel tuo "papirone" sta alla fine, dove nomini Chov, Graffetta e me tra i tuoi sospetti. Non specificando il perché sospetti di Graffetta e usando come scusa con me il fatto di "non aver rivelato subito la sondata" quando la Piazza era bella divisa  fra il rivelarla o meno, infatti ieri abbiamo visto che in verità la maggioranza era contro la rivelazione.

 

 

Sarcasmo strano, molto. Anche inutile al fine della comunicazione, se non per stressare, tipo quando mi hai chiesto "ma se ci capiremo poco noi, tu che fai?" che è stata una perla di inutilità di cattivo gusto.
 

Che gli dovrei dire a Jesus? il mio ruolo? come mai ti interessa tanto (nessuno mi è stato addosso. Sono stata sospettata su poche cose, come io ho sospettato altri di poche cose perhcè siamo a giorno 1, se non te ne sei accorta.)

Poi SCUSA se ho OSATO mettere in discussione la tua esposizione della sondata. Non sono stata l'unica, ma non mi stupisco... ;)

Cioè, davvero mi stai addosso perchè non ti garba che al primo rogo io sia andata basandomi sui miei precedenti? wtf..
 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Bucche ha detto:

Scusate una cosa, ma la sondata la vogliamo dare a qualcuno in particolare? O dobbiamo fare nomi al veggente, cose del genere?

Credo si continui con la catena... o se ne inizia una nuova, vista la reveal di Cocco

Voi che dite? Prer i nomi boh, farei fare a lui

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sapia ha detto:

 

 

Sarcasmo strano, molto. Anche inutile al fine della comunicazione, se non per stressare, tipo quando mi hai chiesto "ma se ci capiremo poco noi, tu che fai?" che è stata una perla di inutilità di cattivo gusto.
 

Che gli dovrei dire a Jesus? il mio ruolo? come mai ti interessa tanto (nessuno mi è stato addosso. Sono stata sospettata su poche cose, come io ho sospettato altri di poche cose perhcè siamo a giorno 1, se non te ne sei accorta.)

Poi SCUSA se ho OSATO mettere in discussione la tua esposizione della sondata. Non sono stata l'unica, ma non mi stupisco... ;)

Cioè, davvero mi stai addosso perchè non ti garba che al primo rogo io sia andata basandomi sui miei precedenti? wtf..
 

1. No, non gli devi dire il tuo ruolo, per carità di dio, ma avresti potuto dire qualcosa. Anche che non ritieni sia necessario difenderti. Tu non hai scritto niente.

2. Vedo che leggi fischi per fiaschi, non mi dà fastidio il fatto che dubiti la mia credibilità, come non mi dà fastidio che lo facciano gli altri. Perché è una cosa più che naturale, al vostro posto i comporterei similarmente.

A me non piace il fatto che mi sospetti perché non ho detto subito la sondata, quando è anche stato dimostrato che la maggioranza preferiva non rivelare il nome. Il fatto che a te ciò non piaccia, non la rende una buona base su cui sospettarmi.

3. E sbaglio o  non ho menzionato il rogo nei miei messaggi? Dove l'hai visto? Ho parlato dei tuoi sospetti, non del tuo voto al rogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Wings~ ha detto:

Credo si continui con la catena... o se ne inizia una nuova, vista la reveal di Cocco

Voi che dite? Prer i nomi boh, farei fare a lui

Proporrei di non parlarne, per non essere d'aiuto ai lupi. Credo che il veggente sia in grado di scegliere da solo un ricevente adatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Yeatu ha detto:

1. No, non gli devi dire il tuo ruolo, per carità di dio, ma avresti potuto dire qualcosa. Anche che non ritieni sia necessario difenderti. Tu non hai scritto niente.

2. Vedo che leggi fischi per fiaschi, non mi dà fastidio il fatto che dubiti la mia credibilità, come non mi dà fastidio che lo facciano gli altri. Perché è una cosa più che naturale, al vostro posto i comporterei similarmente.

A me non piace il fatto che mi sospetti perché non ho detto subito la sondata, quando è anche stato dimostrato che la maggioranza preferiva non rivelare il nome. Il fatto che a te ciò non piaccia, non la rende una buona base su cui sospettarmi.

3. E sbaglio o  non ho menzionato il rogo nei miei messaggi? Dove l'hai visto? Ho parlato dei tuoi sospetti, non del tuo voto al rogo.

 

allora, vado a prendere cosa ti ho scritto e TI PREGO DI LEGGERE TUTTO, OK? per UNA VOLTA in tutte le partite dove mi chiedi le cose miliardi di ovlte.

E allora spiega perche mi rompi su graffetta.

Modificato da Sapia
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Sapia ha detto:

 

allora, vado a prendere cosa ti ho scritto e TI PREGO DI LEGGERE TUTTO, OK? per UNA VOLTA in tutte le partite dove mi chiedi le cose miliardi di ovlte.

E allora spiega perche mi rompi su graffetta.

L'hai messo fra i tuoi sospetti, ma non hai specificato il perché.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Yeatu " @Graffettatrice lo trovo sempre più sospetto, così come @Yeatu che non ha rivelato subito la sondata (.........il che è una motivazione decisamente labile, ma mi ha fatto stocere un po' il naso).

 

Ci leggi meglio cosi?

 

 

@Jesus sono contadina. Ora che SICURAMENTE ti ho convinto come da suggerimento di yeatu che tampina tanto al riguardo (ma nessuno si chiederà mai il perchè), so che ti ho convinto, vero?


Yeatu, non so se sei piu lupa o piu rubavittoria...

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Yeatu ha detto:

L'hai messo fra i tuoi sospetti, ma non hai specificato il perché.

 

perhce ogni volta che mi vuole rogare è negativo,.

ORa CHIEDIGLI SUBITO perche ha puntato me e nitro, che praticamente manco avevamo parlato.

Io la risposta la so, ma visto che devi sempre vedere chissa cosa nelle prime accuse.. beh

 

 

ah, cara, sono a lavoro. E poi esco e non ho nessuna intenzione di perdere tempo a ripetere le cose miliardi di volte (oh to. E' l'ennesima volta che te lo ripeto)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Yeatu ha detto:

1. No, non gli devi dire il tuo ruolo, per carità di dio, ma avresti potuto dire qualcosa. Anche che non ritieni sia necessario difenderti. Tu non hai scritto niente.

 

 

"
Perchè non votarmi? Perchè voglio vedere se riesco a giocare da sola <.< e voglio sputarmi con jesus"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sapia ha detto:

perhce ogni volta che mi vuole rogare è negativo,.

Fantastico, l'hai detto, era tanto difficile? Perché nel messaggio che tu stessa hai citato, non hai scritto la motivazione del tuo sospetto verso Graffetta ed io ti stavo chiedendo questo. 

Non avresti dovuto "ripetere" nulla se avessi risposto direttamente sin dall'inizio (e non venirmi a dire che mi hai risposto prima con le motivazioni dietro i sospetti su Graffetta, perché non l'hai fatto).

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Yeatu ha detto:

Fantastico, l'hai detto, era tanto difficile? Perché nel messaggio che tu stessa hai citato, non hai scritto la motivazione del tuo sospetto verso Graffetta ed io ti stavo chiedendo questo. 

Non avresti dovuto "ripetere" nulla se avessi risposto direttamente sin dall'inizio (e non venirmi a dire che mi hai risposto prima con le motivazioni dietro i sospetti su Graffetta, perché non l'hai fatto).

 

LEGGI LA RISPOSTA CHE GLI HO DATO.

Modificato da Sapia
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Yeatu ha detto:

Fantastico, l'hai detto, era tanto difficile? Perché nel messaggio che tu stessa hai citato, non hai scritto la motivazione del tuo sospetto verso Graffetta ed io ti stavo chiedendo questo. 

Non avresti dovuto "ripetere" nulla se avessi risposto direttamente sin dall'inizio (e non venirmi a dire che mi hai risposto prima con le motivazioni dietro i sospetti su Graffetta, perché non l'hai fatto).

 

"

voto graffettatrice, che ogni volta che mi punta è cattivo u.u

"

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei farmi i fatti miei, ma Yeatu non mi pare menta sulla sondata 

Neanche io avevo capito come funzionasse un ballottaggio e nei suoi panni avrei fatto peggio. Può capitare di sbagliare basta, se devi sospettarla inventati un’altra scusa Xd

Non abbiamo certezze su nessuno e fino a prova contraria siamo tutti lupi, specialmente qui. 

 

 Btw il tuo mi pare un sospetto stupido per ora, ma è solo una mia opinione

Scusate per l’intromissione comunque! ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Wings~ ha detto:

Vorrei farmi i fatti miei, ma Yeatu non mi pare menta sulla sondata 

Neanche io avevo capito come funzionasse un ballottaggio e nei suoi panni avrei fatto peggio. Può capitare di sbagliare basta, se devi sospettarla inventati un’altra scusa Xd

Non abbiamo certezze su nessuno e fino a prova contraria siamo tutti lupi, specialmente qui. 

 

 Btw il tuo mi pare un sospetto stupido per ora, ma è solo una mia opinione

Scusate per l’intromissione comunque! ^^

 

Ah, invece i sospetti che sono volati ieri erano di una maturità allucinante, vero? 

E' peggiore il fatto che yeatu non abbia votato, che la cosa della sondata. Anche perchè manco io avevo capito il ballottaggio. Poi se passate il tempo a starmi addosso a me mentre gli altri a quanto pare hanno detto tutti cose giuste.. com'è che non vi vedo dare addosso a Jose che ho quotato? Mistero, eh? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Yeatu ha detto:

Sapia, non mi ricordo i messaggi di tutti, soprattutto il giorno precedente. Non serve scaldarsi tanto solo perché ti ho chiesto di motivare il tuo sospetto.

 

appunto. Quindi tu mi hai accusata perchè NON RICORDI.
Ah, ma invece i tuoi sospetti su di me perchè "non scrivo tanto, non dico niente di che e sono come ero co nte da lupa (cioe occupata?)" sono fondatissimi e molto esplicativi.

Per trovare i tuoi compagni lupi basta guardare con chi non ti sei interfacciata fino adesso direi...

Modificato da Sapia
pc scrauso
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sapia ha detto:

 

appunto. Quindi tu mi hai accusata perchè NON RICORDI.
Ah, ma invece i mituoi sospetti su di me perchè "non scrivo tanto, non dico niente di che e sono come ero co nte da lupa (cioe occupata?)" sono fondatissimi e molto esplicativi.

Per trovare i tuoi compagni lupi basta guardare con chi non ti sei interfacciata fino adesso direi...

Siamo tutti lupi, ti stiamo trollando, pesce d'aprile.

 

Ah no é Halloween 🙄

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Sapia ha detto:

 

Ah, invece i sospetti che sono volati ieri erano di una maturità allucinante, vero? 

E' peggiore il fatto che yeatu non abbia votato, che la cosa della sondata. Anche perchè manco io avevo capito il ballottaggio. Poi se passate il tempo a starmi addosso a me mentre gli altri a quanto pare hanno detto tutti cose giuste.. com'è che non vi vedo dare addosso a Jose che ho quotato? Mistero, eh? ;)

Io su Joppa ho già espresso i miei pensieri, parecchie volte. Se ti interessa vai a recuperarli u.u

 

Siamo al primo giorno Sapia. Certezze 0. Lo sai bene che nesusn sospetto può essere fondato ora

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.