Vai al contenuto

Giorno 1 [Secondo turno]


Loudo

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Sapia ha detto:

 

na allora come funziona? con esempi pratici per favore, perchè io le percentuali e le cose di matematica non le capisco molto...

 

Se ho capito vale quanti hanno votato quindi se votavano in 10 per ottenere il rogo bisogna che il più votato ottenesse 6 voti (50% = 5 più 1 voto

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Yeatu ha detto:

Se intendi la mia tardativa informazione del mio errore è perché ero andata a letto la sera e la mattina avevo lezioni, ergo non avevo quasi per niente il tempo di scrivere in quanto studiavo per una verifica e non sono il tipo di persona che usa il telefono in classe. Ma ovviamente tu non mi crederai perché è fin troppo "perfetto" per avere senso. .-.

 

Btw mi sono liberata da mia madre molto più tardi del previsto. Quindi ho iniziato a rileggere solo ora. Che palle. ;^;

Omg, sto ricordando per la prima volta dopo anni quanti imbrogli facevo per restare solo a casa quando ero piccolo... Che ricordi ;_;

 

Btw guys, sono tornato prima del previsto! ^^

La proposta di Polle mi pare buona :3

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Tobias ha detto:

Vedo sviluppi tragici per oggi
Inizio con l'avvertire che me ne andrò circa dalle 17, e fino domani sera non garantisco alcuna presenza

 

Bon, venendo ai voti, Josephine è l'unica che sembra giocare normalmente, riesce a dimostrarsi contadina e votare me era completamente a caso, non ha molto di lupesco per ora
Puppy coso è fastidioso e non gli frega palesemente nulla della partita, ha il didietro salvo solo per la rivelazione, non ha nemmeno senso perdere tempo a parlare di chi debba uccidere se non sta bluffando, scelga lui con la sua mente superiore 
Nel dubbio voterei cocco, non per altro, ma convince meno di Josephine, nonostante la sondata NL
Contadino per contadino, vorrei lui, ma pure Puppy non mi fa piacere in campo 

Quindi te preferiresti mandare me o Jesus, di cui io sondato e il secondo rivelato piuttosto che Jose che ha fatto intendere di essere cs? Che peraltro è il ruolo piú facile da bluffare per i lupi in questo lit?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, Sapia ha detto:
 
quindi perche polle ha detto di farlo, improvvisamente tutti lo farebbero? XD

A proposito: ci sono ruoli negativi che si attivano con la morte del ruolo stesso?

Mi pare di sí

Vi è l'angelo custode (rubavittorua) che una volta morto apre un mp col protetto

O il lupo demoniaco che morendo lupizza se ricordo bene (per fare qualche esempio)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me va bene, anzi, si può iniziare già da ora direi, visto che non tutti potranno essere presenti domattina.

 

I miei nomi caldi per me ripeto che sono Graffettatrice e polle, il primo più del secondo (che mi piacerebbe venisse sondato).

 

Appena torno a casa poi rileggo un po' tutti e vedo se trovo qualcos'altro di interessante.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, polle ha detto:

Per ora abbiamo favorevoli:

 

io 

marco

manfri

wings

 

Contrari

 

Sapia

 

Vediamo se tutti dicono la loro. 

A me sta bene dare dei nomi, ma non ho capito se con voto intendete proprio votarli al rogo ed usare di nuovo il ballottaggio, oppure usare il giorno 2 prima del rogo, come ballottaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

A me sta bene dare dei nomi, ma non ho capito se con voto intendete proprio votarli al rogo ed usare di nuovo il ballottaggio, oppure usare il giorno 2 prima del rogo, come ballottaggio.

 

prima del rogo e poi il più sospetto viene rogato per evitare ballottaggi come oggi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

A me sta bene dare dei nomi, ma non ho capito se con voto intendete proprio votarli al rogo ed usare di nuovo il ballottaggio, oppure usare il giorno 2 prima del rogo, come ballottaggio.

 

No no prima per evitare il ballottaggio.

 

Diciamo entro le ore 12:00 di domani tutti devono fare un nome nel topic che sarà giorno 2. 

 

Esattamente come ha fatto marco prima grassettandolo, quindi un voto non ufficiale. 

 

Poi i 6 ( ripeto numero che ho preso perchè è un terzodi quelli che giocano ma può variare) con più voti fanno delle arringhe. E tra le 12:00 e le 22:00 ragioniamo su di loro cercando qualcuno da votare per il rogo. Cercando di non arrivare al ballottaggio. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, polle ha detto:

 

No no prima per evitare il ballottaggio.

 

Diciamo entro le ore 12:00 di domani tutti devono fare un nome nel topic che sarà giorno 2. 

 

Esattamente come ha fatto marco prima grassettandolo, quindi un voto non ufficiale. 

 

Poi i 6 ( ripeto numero che ho preso perchè è un terzodi quelli che giocano ma può variare) con più voti fanno delle arringhe. E tra le 12:00 e le 22:00 ragioniamo su di loro cercando qualcuno da votare per il rogo. Cercando di non arrivare al ballottaggio. 

 

 

Si si favorevole comunque 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.