Vai al contenuto

Giorno 1 [Secondo turno]


Loudo

Messaggi raccomandati

@Graffettatrice @polle parlatemi un po' l'uno dell'altro

polle, Josephine deve veramente risponderti alla domanda "che vantaggio avrebbero i lupi a chiudere un ballottaggio tra tre buoni?" penso tu sia abbastanza intelligente da arrivarci da solo, infatti ora voglio sentire Graffettatrice che è il graziato dal ballottaggio e ieri ha dato percentuali a caso 🤔 "Dream e Manfri 100% buoni", illuminaci graff su su

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ~ Josephine ha detto:

Un cattivo ha tutti i vantaggi nell'accodarsi. Poi polle, ascolta, io non so cosa vuoi sentirti dire da me. Era una considerazione mia, perché non mi sembrava "pulito" come comportamento. Se la risposta non ti soddisfa, non so che farci.

Può star bluffando, ma io gli credo <.<' Dio santo, ma come lo devo dire?

Mi sono dovuta assentare ad un certo punto, e come tu non hai letto la nostra conversazione, mi sarò anche io persa dei post.

Non mi sembrava che ci fosse davvero tanto fuoco su di lui, tanto che l'avete votato all'ultimo, quando io già non stavo capendo più nulla per via del ballottaggio e dell'impellente chiusura del rogo.

 

 

Allora se ti sei persa dei post, e te ne sei persi almeno una ventina non uscirtene con frasi del tipo" E m,a dai si capiva benissimo che era l'eroe" grazie!

 

Sul resto io sto cercando di farti capire che stai dicendo una cosa priva di logica: quelli che ti hanno votato, qualunque ruolo abbiano, non hanno avuto alcun vantaggio nel votarti. L'unico vantaggio che avrebbero avuto era, come mi ha giustamente corretto matt, quello di lasciar fuori graffettatrice se no non avevano nessun motivo per farlo. Ti è chiaro questo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
2 minuti fa, polle ha detto:

Allora se ti sei persa dei post, e te ne sei persi almeno una ventina non uscirtene con frasi del tipo" E m,a dai si capiva benissimo che era l'eroe" grazie!

Guarda che questo l'hai dedotto tu.

Io ho scritto che l'avevo capito, ma ovviamente potevo esserne certa? No. Avrebbe potuto star bluffando.

Ora l'ha detto chiaramente e ricollegandomi a quel passaggio fra noi due, gli credo.

Non mi mettete in bocca cose che non dico. E soprattutto, non accusarmi di non leggere quando anche tu fai lo stesso.

2 minuti fa, polle ha detto:

Sul resto io sto cercando di farti capire che stai dicendo una cosa priva di logica: quelli che ti hanno votato, qualunque ruolo abbiano, non hanno avuto alcun vantaggio nel votarti. L'unico vantaggio che avrebbero avuto era, come mi ha giustamente corretto matt, quello di lasciar fuori graffettatrice se no non avevano nessun motivo per farlo. Ti è chiaro questo? 

Ed io continuo a dirti che non mi è piaciuta la modalità, ok? Non devi per forza essere d'accordo con me.

Non avevo nemmeno bisogno di darti spiegazioni, ma l'ho fatto comunque.

In altri casi avreste accettato il sospetto e lasciato perdere, non so perché ci sia bisogno di incaponirsi. 

Aggiungo che tu stesso hai detto che Yeatu potrebbe aver truccato la sondata, e quindi siamo punto e a capo. Salvo che tu non abbia più dati di quanti ne abbia io.

Va bene così, comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Matt4 ha detto:

@Graffettatrice @polle parlatemi un po' l'uno dell'altro

polle, Josephine deve veramente risponderti alla domanda "che vantaggio avrebbero i lupi a chiudere un ballottaggio tra tre buoni?" penso tu sia abbastanza intelligente da arrivarci da solo, infatti ora voglio sentire Graffettatrice che è il graziato dal ballottaggio e ieri ha dato percentuali a caso 🤔 "Dream e Manfri 100% buoni", illuminaci graff su su

 

Ma infatti è quello che le sto cercando di far capire! Se pensa che uno di quelli che l'ha votata è cattivo allora deve pensare cattiva graffettatrice e invece su di lei non dice nulla. Josephine pensa che justcocco sia cattivo e la abbia votata senza trarre alcun vantaggio.  Ragionamento senza un filo di logica. 

 

Su graffettarice invece ieri l'ho citata come defilata. Ha risposto ed è intervenuta dopo un bel po' ma in maniera tranquilla.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ~ Josephine ha detto:

Guarda che questo l'hai dedotto tu.

Io ho scritto che l'avevo capito, ma ovviamente potevo esserne certa? No. Avrebbe potuto star bluffando.

Ora l'ha detto chiaramente e ricollegandomi a quel passaggio fra noi due, gli credo.

Non mi mettete in bocca cose che non dico. E soprattutto, non accusarmi di non leggere quando anche tu fai lo stesso.

Ed io continuo a dirti che non mi è piaciuta la modalità, ok? Non devi per forza essere d'accordo con me.

Non avevo nemmeno bisogno di darti spiegazioni, ma l'ho fatto comunque.

In altri casi avreste accettato il sospetto e lasciato perdere, non so perché ci sia bisogno di incaponirsi. 

Aggiungo che tu stesso hai detto che Yeatu potrebbe aver truccato la sondata, e quindi siamo punto e a capo. Salvo che tu non abbia più dati di quanti ne abbia io.

Va bene così, comunque.

 

Certo che potrebbe averla girata, è una cosa che è possibile sempre per cui ritengo vada sempre presa in considerazione. 

Ma se justcocco è lupo, ti ripeto allora o lo è anche graffetta oppure ti ha votato da lupo senza avere alcun vantaggio, anzi finendo pure al ballottaggio lui. Il che mi pare insensato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Non ho escluso nessuno, non ho ragionato in termini di bigger picture, ma ho solo fatto notare la modalità di voto che mi è parsa strana.

Poi può essere super contadino, ed ho già detto che in ogni caso preferisco votiate me. Chiedevo solo di prestarci attenzione, in caso fosse strano anche in futuro.

 

Torniamo a parlare di Jesus, che il tempo stringe.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, polle ha detto:

 

Certo che potrebbe averla girata, è una cosa che è possibile sempre per cui ritengo vada sempre presa in considerazione. 

Ma se justcocco è lupo, ti ripeto allora o lo è anche graffetta oppure ti ha votato da lupo senza avere alcun vantaggio, anzi finendo pure al ballottaggio lui. Il che mi pare insensato. 

 

si vero potrebbe essere però la ritengo bassa (di percentuale) come ipotesi 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, polle ha detto:

 

Ma infatti è quello che le sto cercando di far capire! Se pensa che uno di quelli che l'ha votata è cattivo allora deve pensare cattiva graffettatrice e invece su di lei non dice nulla. Josephine pensa che justcocco sia cattivo e la abbia votata senza trarre alcun vantaggio.  Ragionamento senza un filo di logica. 

 

Su graffettarice invece ieri l'ho citata come defilata. Ha risposto ed è intervenuta dopo un bel po' ma in maniera tranquilla.

 

 

Però a me, devo dirti la verità, mi ha fatto strano il tuo voto su Jesus. Tu nelle altre partite dicevi qualcosa sulla falsa riga "se taggo uno che non sta partecipando e quello mi risponde subito allora è cattivo", tu ieri hai taggato Jesus e lui non ti ha mai risposto, non era proprio online e lo aveva pure scritto prima, quindi perché hai doppiato proprio lui invece di qualcun altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ~ Josephine ha detto:

Non ho escluso nessuno, non ho ragionato in termini di bigger picture, ma ho solo fatto notare la modalità di voto che mi è parsa strana.

Poi può essere super contadino, ed ho già detto che in ogni caso preferisco votiate me. Chiedevo solo di prestarci attenzione, in caso fosse strano anche in futuro.

 

Torniamo a parlare di Jesus, che il tempo stringe.

 

Jops, di Graffettatrice che pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo sviluppi tragici per oggi
Inizio con l'avvertire che me ne andrò circa dalle 17, e fino domani sera non garantisco alcuna presenza

 

Bon, venendo ai voti, Josephine è l'unica che sembra giocare normalmente, riesce a dimostrarsi contadina e votare me era completamente a caso, non ha molto di lupesco per ora
Puppy coso è fastidioso e non gli frega palesemente nulla della partita, ha il didietro salvo solo per la rivelazione, non ha nemmeno senso perdere tempo a parlare di chi debba uccidere se non sta bluffando, scelga lui con la sua mente superiore 
Nel dubbio voterei cocco, non per altro, ma convince meno di Josephine, nonostante la sondata NL
Contadino per contadino, vorrei lui, ma pure Puppy non mi fa piacere in campo 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dream` ha detto:

Oggi non ci sarò per tutto il giorno, scusate. Sono entrato per avvisare. 

 

1 minuto fa, Graffettatrice ha detto:

Purtroppo oggi non sarò presente, impegni irl. Vi avviso soltanto. 

 

La Dream & Graff colpisce ancora...

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Matt4 ha detto:

 

Però a me, devo dirti la verità, mi ha fatto strano il tuo voto su Jesus. Tu nelle altre partite dicevi qualcosa sulla falsa riga "se taggo uno che non sta partecipando e quello mi risponde subito allora è cattivo", tu ieri hai taggato Jesus e lui non ti ha mai risposto, non era proprio online e lo aveva pure scritto prima, quindi perché hai doppiato proprio lui invece di qualcun altro?

 

perchè è lupo himself

 

segnatevelo pure per il futuro, che ci piglio

Modificato da Jesus 'SnaKe SuperPuppy
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono circa il milionesimo a dire che oggi non ci sarò Xd

Torno verso le 20:00 e recupero tutto per poter votare ^^

 

Buona partita detto questo, poi ripeto un paio di cose: Cocco è sondato e anche se probabilmente i tre al ballottaggio sono tutti contadini, la persona che tra i tre mi convince di più é Joppa

Vediamo se Jesus si dimostra un eroe collaborativo e si dimostra ruolo oppure se bluffa.

Purtroppo essendo Cococ NL va per forza rogata Joppa, anche se è da ieri che mi pare buona e tutto.

Sopratutto oggi ha dimostrato maturità nel fregarsene del suo rogo, visto che è chiaramente una cs. Non so se Cocco lo sia o meno, ma forse è l’unica certezza che abbiamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.