Vai al contenuto

Capitolo 2

Messaggi raccomandati

17 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Guarda ieri avevo detto che io volevo dare un giorno in più sia a cocco che Superlol per potersi spiegare meglio, quindi il mio è stato un ripiego. Secondo me nessuno dei due meritava il rogo del giorno 1. Ma alla fine come dicevo dopo la difesa di izcalli mi pareva buono ma un voto lo dovevo dare. 

Il fatto è che anche oggi Lol continua a non convincermi... scusami Superlol, sarà che non ti conosco, magari è un errore mio, ma a me non mi convince nessun tuo messaggi da ieri a questa parte 

No la situazione è diversa. Un conto è votare un giocatore perché non ha scritto nulla in piazza, quindi magari non lo ha fatto perchè era molto impegnato. Un conto è farlo dopo che legge e commenta dicendo nuovamente "cia". Allora qui si che mi sembra una presa per il culo e lo voterei per i motivi detti oggi. Ma a quanto pare è colpa del WE per questo motivo voglio aspettare domani dove ha promesso che entrerà in scena. Se ancora una volta ci prenderà però per il culo, allora avrà il mio voto. Però questo è diverso dal votare chi non si è connesso. 

Ma se ho detto che dobbiamo aspettare domani...

Non ti devi scusare di nulla 

Questo è un gioco e io non mi offendo tranquillo 

Riguardo Dream anch'io volevo vederlo più attivo ma si è volatilizzato

Link al commento
Condividi su altri siti

• Membro attivo
1 ora ago, Izcalli ha detto:

In parte parlo con la tranquillità di essere il sondato di ieri, quindi potrei essere un buono sbrano per i lupi, pensateci: ora come ora chi m'ammazza? 😏

Quanto ai voti ricevuti ieri, ho notato lo strano parallelismo per cui sia Gilgamesh che Josephine mi hanno votato per "coerenza" con quanto avevano detto. Attenzione a non farci perdere la partita per coerenza con quanto si dice, eh.

Ho già ampiamente spiegato che preferivo di gran lunga votare qualcuno di cui avevo sospetti, che non votare a casaccio, e non potevo aspettare.

Poi okay, ti hanno sondato, buona così. Non è detto che tu sia buono, eh.
Non posso farci nulla se non mi convinci. Se ieri avessi votato X invece che te, avresti detto "ah, ma non ero io che ti parevo sospetto?".

17 minuti fa, Yeatu ha detto:

Volevo esprimermi un attimino su Manfri, le sue risposte (che ho letto di fretta, sorry) mi sono parse un po' nervose, ma ciò potrebbe essere la conseguenza alle risposte negative che ha ricevuto. Personalmente non penso che abbia sbagliato a provare qualcosa di "diverso" e che fosse in buona fede.

A me non sono piaciute molto le risposte. Col fatto che anche Matt lo sospettava, credo lo terrò d'occhio.

5 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Anche jose alla fine cosa sta rimediando in questa partita? Non la vedo sul pezzo e non mi piace. 

Ma cosa dovrei rimediare, di preciso? Non ho info. Non ne ho.

Io di solito non ho moltissimissimo tempo nel weekend e di lunedì (oh, non è una scusa, è l'unico giorno in cui ho mille cose da fare), ma ieri mi sembra di essere intervenuta un sacco e non mi sembra di essere stata da meno rispetto ad altri. Non so cosa vi aspettiate, perché non sono in chat lupi e quindi non è che sappia esattamente cosa fare.

Se pensate che proporre mille cose qui sia UTILISSIMO... mhè, non è proprio così.

Io mi ero già esposta, chiedendo ad Ingwe di dirci qualcosa... e sugli altri utenti sospetti avevo già fatto un post, quindi non vorrei ripetermi all'infinito, andate a rileggere.

Ingwe non mi ha convinto molto, ad essere onesta, e concordo sul fatto che nemmeno Francesca si sia fatta molto viva, ma può avere altre ragioni.

Se dovessi fare 2 nomi che non mi convincono, direi Ingwe e Manfri al momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manüüü ha detto:

Se non ricordo male però Francesca anche in altre partite è stata assente per molto tempo, ma poi alla fine era buona. 

Non so quanto possa essere utile questa informazione, ma forse va tenuta in conto. 

Se è buona e gioca così sta solo danneggiando la sua fazione e facendo un enorme favore ai lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Yeatu ha detto:

Se è buona e gioca così sta solo danneggiando la sua fazione e facendo un enorme favore ai lupi.

Certamente, immagino che ai lupi faccia comodo avere degli inattivi tra i contadini perché sposta l'attenzione lontano da loro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Wings~ ha detto:

State dicendo che Papà Eco e Francesca giocano allo stesso modo? Xd

Molti state sospettando Manfri eh? Mi sa che oggi la lotta al rogo è tra lui e qualche inattivo. Se ciò dovesse accadere non saprei chi votare francamente 😞

Io sono ancora su Dream, che l'unico commento che ha fatto alla mia accusa è stato prendermi in giro u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Wings~ ha detto:

Molti state sospettando Manfri eh? Mi sa che oggi la lotta al rogo è tra lui e qualche inattivo. Se ciò dovesse accadere non saprei chi votare francamente 😞

Nemmeno a me Manfri è piaciuto ma non lo voglio votare

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Gilgamesh ha detto:

Quindi solo a me piace Manfri? :/

Questo non lo so.

Di sicuro gli unici che sono indecisi se votarmi sono Josephine e lo stesso Wings, mentre gli altri al massimo hanno dei dubbi su di me.

Non capisco perché la voglia far passare come un'opinione generale. :sisisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Membro attivo
4 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

E jose... è da inizio partita che sta pesatando i piedi a persone che ritengo buone. 

Allora scusa se ho sospetti diversi dai tuoi. xD ma che ragionamento è? 

Manfri, ti sospetto, non sono andata a votarti. Non mi piace il modo in cui stai rispondendo, sei tantotantotantotanto sulla difensiva e non capisco perché.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Yeatu ha detto:

Ma sto argomentando.. non è che devo spammare ogni secondo. Sinceramente ci son persone che hanno scritto molto meno di me.. se poi volete che scriva di più perché non mi conoscete ok. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, ~ Josephine ha detto:

Manfri, ti sospetto, non sono andata a votarti. Non mi piace il modo in cui stai rispondendo, sei tantotantotantotanto sulla difensiva e non capisco perché.

4 minuti fa, Manfri ha detto:

Questo non lo so.

Di sicuro gli unici che sono indecisi se votarmi sono Josephine e lo stesso Wings, mentre gli altri al massimo hanno dei dubbi su di me.

Non capisco perché la voglia far passare come un'opinione generale. :sisisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Wings~ ha detto:

Ma io non gioco assolutamente allo stesso modo di eco, non me ne voglia ma lui è totalmente assente. 

Purtroppo mi son trovata male per la partita perché è cominciata nel weekend, non vuol essere una giustificazione ma è la verità. Son tornata stamattina e ho dormito. Per quel che posso mi sono aggiornata.. ma non che ci sia stato molto su cui discutere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Wings~ ha detto:

Probabile, ma forse è solo effetto dell’alcol Xd

È la prima volta che finisco una bottiglia di vino da solo, un nuovo record 

Poi il limoncello dopo... 

In ogni caso: 

Proprio ora, ~ Josephine ha detto:

Allora scusa se ho sospetti diversi dai tuoi. xD ma che ragionamento è? 

Non è che sono diversi, sono proprio antitetici. E la cosa non può che farmi sorgere due domande. 

1 minuto fa, -Francesca- ha detto:

Ma sto argomentando.. non è che devo spammare ogni secondo. Sinceramente ci son persone che hanno scritto molto meno di me.. se poi volete che scriva di più perché non mi conoscete ok. 

È da ieri che continui a dire "eh ma alcuni hanno scritto meno di me" (Solo Eco poi) e non è una grande scusa a mio parere. 

Per il momento metto nella lista buoni: Yeatu, Polle, Izacalli, Manfri. 

Mentre per quanto riguarda i lupi, quindi tra i miei possibili voti di sta sera: Superlol, Francesca, Jose. 

Manu e dream rimangono per me delle incognite sulle quali dovrei indagare con più attenzione (ma ora come ora non sono nella facoltà di farlo). 

Tra l'altro ieri in molti sospettevate di Lol. Oggi nessuno? 

Link al commento
Condividi su altri siti

• Membro attivo
1 minuto fa, Gilgamesh ha detto:

In ogni caso: 

Non è che sono diversi, sono proprio antitetici. E la cosa non può che farmi sorgere due domande. 

Due domande dovresti fartele in ogni caso, dato che ieri sera hai votato Izcalli.
Chi ho votato io, qualche momento prima? Izcalli.
Quindi?
Non è che se abbiamo sospetti diversi o antitetici, improvvisamente io sono lupo e tu buono. Premettendo che può essere anche l'esatto contrario, ma non ti sospetto.

Non abbiamo dati, ed ognuno si affida alle sfumature che coglie dai post altrui, ma da qui a dire che sono lupa solo perché non ho i tuoi stessi identici sospetti... MAH.

1 minuto fa, Gilgamesh ha detto:

Mentre per quanto riguarda i lupi, quindi tra i miei possibili voti di sta sera: Superlol, Francesca, Jose. 

Stai prendendo un granchio. 

Ovviamente parlo per me, perché di Francesca non so nulla, mentre Lol mi ha dato vibrazioni positive.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

È la prima volta che finisco una bottiglia di vino da solo, un nuovo record 

Poi il limoncello dopo... 

In ogni caso: 

È da ieri che continui a dire "eh ma alcuni hanno scritto meno di me" (Solo Eco poi) e non è una grande scusa a mio parere. 

Per il momento metto nella lista buoni: Yeatu, Polle, Izacalli, Manfri. 

Manu e dream rimangono per me delle incognite sulle quali dovrei indagare con più attenzione (ma ora come ora non sono nella facoltà di farlo). 

Tra l'altro ieri in molti sospettevate di Lol. Oggi nessuno? 

Guarda caso Ingwe e Sapia non mi dicono più niente lol

Proprio strano già

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.