Vai al contenuto

Capitolo 2


Messaggi raccomandati

6 minuti fa, SuperLol ha detto:

Tralasciando questo hai parlato dell'aggressività di Yeatu:questa non è un'impressione negativa?

Ah, era questo il nesso?

Comunque, di Yeatu più che altro non mi sono piaciuti i toni che ha usato, oltre che il cercare, come ho detto prima, di concentrare l'attenzione su un inattivo, ma questo è da attribuire a buona parte della piazza. Mi sembra più che altro un ragionamento comune in queste partite il 'inattivo --> lupo', volevo far notare questo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, SuperLol ha detto:

Sapia se mi sospetti perchè sono costruito non so che dirti 

 

ti sospetto perchè sospetto di tutti. Infatti a sto giro ho votato altro, giusto perchè ra devo sloggare e non voglio rischiare di perdere il rogo (domani ho un corso in culonia e non so se riuscirò a esserci dal pomeriggio alla sera, per dire.. )

(Si, sto mettendo le mani avanti perche non voglio mi scassiate -.- ...)

Comunque tra chi non mi piace ci siete tu, Jose, Manfri e sto cercando di inquadrare Yeatu.

E gilga, perchè davvero mi piace ogni cosa che scrive o.O non è normale XD

Polle mi piace, la pensa come me sulle sondate, così come accetto izcal dei nostri solo perchè è stato sondato, altrimenti mi puzzerebbe <.<
Vegeta boh. Temo mi influenzi il suo nick.. 
Manuuuuuuu e mefy sono due enigmi
Ingwe e dream pure, fluttuano troppo

eeeeh.. .boh.
Sarà meglio far uscire i sondati i prossimi giorni, o qui ci si arena troppo -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Manfri ha detto:

Strano. Xd

Solamente perchè non ne sono troppo sicuro...

 

Comunque è giunta l’ora della lista

Spoiler

01) Manu Per ora mi pare buona.

02) Porty~ C’è bisogno di dirlo? Perfection like always

03) Manfred(d)o Brutte vibrazioni, concordo con chi dice che alcuni messaggi suoi sono strani. Lo voterei, ma non ne sono sicuro.

04) Joppa + Monomatt Vibrazioni neutre tendente al buono, ma occhi aperti 

05) Spillatrice Muerto 😟

06) Papà Eco Il solito trollone che certe volte mi da sui nervi

07) K-cum Brutta persona è.é Neutro tendente al male, ma leggermente. Molto indeciso

08) Yeatu + Jace Vibrazioni neutre, tendenti al buono

09) SoloCocco Muerto 😞

10) Sappia + Mario Zero idee, mi pare che Mario la stia mitigando tenendola calma, ma non troppo, per non destare sospetti. Ciò è strano, ma è solo una congettura senza prove. Più sensazioni che altro

11) SuperLol Neutro

12) Polle alla griglia Non lo capisco proprio

13) Francesca Troppi pochi elementi, ma pare buona

14) Geluganshp Gilgamesh Il solito wall textaro, pare buono

15) Vegeta Idem come polle, non lo capisco proprio...

16) Izcalli vibrazioni neutre tendenti al male, leggermente, ma meno di Dream. Anche qui pochi elementi

17) Cactus + Minias Vibrazioni neutre tendenti al buono

18) IngWeekend Idem come Polle e Vegeta

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Wings~ ha detto:

Solamente perchè non ne sono troppo sicuro...

Ma se mi vai contro praticamente dal primo post che ho scritto.

 

17 minuti fa, Mefy ha detto:

Manfri, tu se non sbaglio sei l'unico che oltre me aveva un minimo dubbio su Dream. Che ne pensi della sua risposta?

Penso che si sia difeso bene.

Però non capisco perchè si sia focalizzato su una singola accusa a SuperLol fatta durante il giorno 0, quando ho scritto anche altre cose.

 

13 minuti fa, -Francesca- ha detto:

Ho riletto.. ho votato Manfri, non mi ha convinta con la storia del voler dire e non dire sulle casistiche. Altre motivazioni lampanti per votare qualcun altro per ora non ne ho. 

 

Ok Mery invece.

 

Superlol lo tengo d'occhio. 

Però quando ti avevo chiesto di spiegarmi cosa non ti piaceva del mio post, non mi hai risposto.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Wings~ ha detto:

è.é Brutto k-cum

Comunque a convincere le persone sei bravo e quasi quasi voterei Manfri, ma voglio aspettare anche gli altri

Talmente bravo da convincerti su una cosa che non ho detto ahahah Manfri per ora non lo darei come negativo, semplicemente non mi sono piaciute alcune sue osservazioni. 

 

2 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Allora allora allora allora 

Non sono ancora tornato in pieno delle mie facoltà 

Ma comunque voterò dream 

Da domani farò mente locale. Scusate per il giorno scadente. 

Perché ho criticato il tuo Manfri? 🙂 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manfri ha detto:

Ma si mi vai contro praticamente dal primo post che ho scritto.

 

Penso che si sia difeso bene.

Però non capisco perchè si sia focalizzato su una singola accusa a SuperLol fatta durante il giorno 0, quando ho scritto anche altre cose.

 

Però quando ti avevo chiesto di spiegarmi cosa non ti piaceva del mio post, non mi hai risposto.

Quella era un esempio, generalmente tutte le accuse che hai mosso a Lol non mi hanno convinto. 

 

1 minuto fa, Gilgamesh ha detto:

Dimmi un motivo per cui non dovrei votarti 

Perché se sei buono non ti conviene farlo. Vuoi che argomenti? Rileggiti la mia partita. Le difese, la strategia, le osservazioni che un lupo non scriverebbe. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manfri ha detto:

Ma si mi vai contro praticamente dal primo post che ho scritto.

 

Penso che si sia difeso bene.

Però non capisco perchè si sia focalizzato su una singola accusa a SuperLol fatta durante il giorno 0, quando ho scritto anche altre cose.

 

Però quando ti avevo chiesto di spiegarmi cosa non ti piaceva del mio post, non mi hai risposto.

The hell stai dicendo?!? 

Ho iniziato a metà circa giorno 1 solo chiedendoti se avevi un motivo per animare la discussione, non era un’accusa e l’ho sottolineato più volte, ma tu ti sei scaldato lo stesso, dicendo che ti accusavo senza motivo.

Oggi hai tenuto semi nascosto una teoria, cercando poi di farcelo indovinare per poi arrabbiarti quando questo accade... Cioè, what?!

Da li in poi sei stato sulla difensiva, lo capisco, anche io lo facevo da accusato, ma da te non me lo aspetto! 

4 minuti fa, Dream` ha detto:

Talmente bravo da convincerti su una cosa che non ho detto ahahah Manfri per ora non lo darei come negativo, semplicemente non mi sono piaciute alcune sue osservazioni. 

 

Perché ho criticato il tuo Manfri? 🙂 

Hai affermato di essere buono, dicendo: “se fossi negativo ti avrei già rogato” 

Dici di non aver detto di essere buono? Allora sei avventuriero o lupo Xd 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerco di fare un po' il punto già da ora:

 

-Manu: Tendo a crederla buona ma non mi convince ancora pienamente. Le circostanze me la fanno credere buona ma i suoi messaggi continuano a non ispirati.

-WIngs: ok per ora

-Jose: niente da fare, continua a non piacermi

-Graffe: buono 

-Eco:vediamo domani 

-Dream: sembra che deve intervenire solo perché lo deve fare. Anche il tono che assume non mi piace per niente. 

-Yeatu: mi piace

-Cocco: buono 

-Sapia: ho paura di sapia 

-Superlol: oggi mi ha convinto di più. È una continua altalena 

-Polle: per ora ok... Al massimo avventuriero 

-Francesca: non mi ha convinto del tutto. Ha aggiunto poco alla piazza e mi pare davvero troppo spaventata dal rogo, quasi come se il suo fine sia quello di salvarsi e basta 

-Gilgamesh: ma chi è questo 

-Vegeta: ieri era quasi ok... questo silenzio di oggi invece non mi è piaciuto. Quasi come se fosse "ormai ieri l'ho scampata, Oggi sono fuori dai radar". Magari è la domenica, vediamo che dice domani.

-Izcalli: mi piace 

-mefy: tutto sommato mi piace 

- Ingwe: oggi mi ha convinto di più ma occhi aperti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Wings~ ha detto:

Ho iniziato a metà circa giorno 1 solo chiedendoti se avevi un motivo per animare la discussione, non era un’accusa e l’ho sottolineato più volte, ma tu ti sei scaldato lo stesso, dicendo che ti accusavo senza motivo

Ci sono due motivi per animare la discussione: essere contadino o volerlo sembrare.

Chiedermi se avevo un secondo fino equivale ad accusarmi.

 

  

1 minuto fa, Wings~ ha detto:

Oggi hai tenuto semi nascosto una teoria, cercando poi di farcelo indovinare per poi arrabbiarti quando questo accade... Cioè, what?!

Da li in poi sei stato sulla difensiva, lo capisco, anche io lo facevo da accusato, ma da te non me lo aspetto! 

Non ho tenuto semi-nascosto niente.

Fin dall'inizio era chiaro che mi riferissi all'elfo.

Ero ironico quando ti ho chiesto di indovinare.

 

Da me non ti aspetti cosa? lol

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Wings~ ha detto:

 

Hai affermato di essere buono, dicendo: “se fossi negativo ti avrei già rogato” 

Dici di non aver detto di essere buono? Allora sei avventuriero o lupo Xd 

Non mi riferivo a quello xd al fatto che forse voterai Manfri. Non ti ho convinto perché non ti ho consigliato di farlo, tutto qua 🧐

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Cerco di fare un po' il punto già da ora:

 

-Manu: Tendo a crederla buona ma non mi convince ancora pienamente. Le circostanze me la fanno credere buona ma i suoi messaggi continuano a non ispirati.

-WIngs: ok per ora

-Jose: niente da fare, continua a non piacermi

-Graffe: buono 

-Eco:vediamo domani 

-Dream: sembra che deve intervenire solo perché lo deve fare. Anche il tono che assume non mi piace per niente. 

-Yeatu: mi piace

-Cocco: buono 

-Sapia: ho paura di sapia 

-Superlol: oggi mi ha convinto di più. È una continua altalena 

-Polle: per ora ok... Al massimo avventuriero 

-Francesca: non mi ha convinto del tutto. Ha aggiunto poco alla piazza e mi pare davvero troppo spaventata dal rogo, quasi come se il suo fine sia quello di salvarsi e basta 

-Gilgamesh: ma chi è questo 

-Vegeta: ieri era quasi ok... questo silenzio di oggi invece non mi è piaciuto. Quasi come se fosse "ormai ieri l'ho scampata, Oggi sono fuori dai radar". Magari è la domenica, vediamo che dice domani.

-Izcalli: mi piace 

-mefy: tutto sommato mi piace 

- Ingwe: oggi mi ha convinto di più ma occhi aperti 

Oddei, che tono? 😧 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Io sono abbastanza senza parole, Ma ci riprovo, di nuovo. 

Mi sono espressa più volte sui miei sospetti; Andando contro solo alle persone che secondo me avevano tenuto un atteggiamento strano in partita. 
Gilga, io davvero non capisco cosa vuoi sentirti dire per considerarmi buona: non posso stare qui sopra H24, non mi è proprio umanamente possibile. 

Il weekend lungo (per me comprende anche il lunedì) di solito ho sempre delle cose da sbrigare, e non riesco a presenziare più di quanto ho fatto (e non mi pare poco, tra l'altro). Non ti ho mai accusato, semplicemente abbiamo sospetti diversi, ma comunque abbiamo votato le stesse persone.
Ora, o io non so spiegarmi, o tu non vuoi capirmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manfri ha detto:

Ci sono due motivi per animare la discussione: essere contadino o volerlo sembrare.

Chiedermi se avevo un secondo fino equivale ad accusarmi.

 

  

Non ho tenuto semi-nascosto niente.

Fin dall'inizio era chiaro che mi riferissi all'elfo.

Ero ironico quando ti ho chiesto di indovinare.

 

Da me non ti aspetti cosa? lol

La domanda tradotta era: “sei contadino o no?”

Contadini, lupi e rubavittoria direbbero sempre si, indistintamente, ma magari qualche reazione si scatena. Quello era il mio obiettivo, non ti pare scontato?

 

Io l’ironia non l’ho percepita è.é

Da te non mi aspetto l’essere difensivo da contadino...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma non ho tempo di leggere oggi.

 

Izcalli e sapia erano per me i 2 più sospetti il primo giorno. Perciò il fatto che le visioni siano a loro non è che mi lasci tranquillissimo.

 

Manuuu per me resta sospetto per ieri e peroggi per il fatto di aver insistito sul fatto dell' essere stato incastrato.

 

Un' altro losca è josephine, bella defilat

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Comunque se non cambia nulla, io voterò Ingwe. 
Non mi convince, non convince nemmeno matt.

Oggi ha fatto 3 interventi, di cui uno in cui richiedeva una cosa che era scritta nel post che aveva quotato (rispondendo ad Iz) e quando gli si chiede qualcosa, glissa alla grande.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Wings~ ha detto:

La domanda tradotta era: “sei contadino o no?”

Contadini, lupi e rubavittoria direbbero sempre si, indistintamente, ma magari qualche reazione si scatena. Quello era il mio obiettivo, non ti pare scontato?

Ma che discorso è?

Se mi chiedi se sono contadino, mi stai accusando.

 

1 minuto fa, Wings~ ha detto:

Io l’ironia non l’ho percepita è.é

Come poteva essere serio il "se indovini vinci un orsacchiotto"?

 

2 minuti fa, Wings~ ha detto:

Da te non mi aspetto l’essere difensivo da contadino...

Quante partite hai giocato con me? 1?

E lì non ero difensivo quando mi hai attaccato perchè ero aggressivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.