Vai al contenuto

Capitolo 2


Messaggi raccomandati

  • Membro attivo
Proprio ora, Gilgamesh ha detto:

Sono pronto a cambiare idea in ogni momento. 

Cosa ne pensi di dream?

Che, come per Ingwe, è tutto il pomeriggio che cerco di farlo parlare perché non mi convince.
Oggi ho votato Ingwe perché mi convince meno di Kkum. (E perché Matt era più incerto su di lui).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, ~ Josephine ha detto:

Quindi @Gilgamesh tu credi che Manfri menta? Dimmi un po'.

E chi dovevamo votare, visto che tu, il comandante della truppa, sei arrivato da 5 minuti, senza dare spiegazioni, hai votato Dream?

Ma è da giorno 0 che dico che Manfri è buono. Qui non ci capiamo mi sa 

Stiamo giocando davvero o per finta? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Dream` ha detto:

PS: l’ho pure scritto due ore fa che avrei votato o lui o Mefy. @Gilgamesh perché non mi hai fermato?

Ma ho riletto al volo, sono arrivato che mancavano 20 min al rogo 

Ok colpa mia che oggi sono stato poco presente ma avevo avvisato 

 

Cosa ne pensi di jose? Avete avuto una diatriba?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, ~ Josephine ha detto:

Eh, non leggi mezzo post fatto, però sei convintissimo che sia io che Dream siamo malvagi.
Se fossi lupa, stai certo che non starei tutto il pomeriggio a taggare Dream per farlo apparire buono. <.<'

Si dovrei rileggermi le ultime 4 pagine almeno ma l'avevo detto che oggi per me sarebbe stata una giornata impegnativa. 

Perché allora hai preferito ingwe a dream, e visto che ti sei trovata d'accordo con lui per il voto cosa ne pensi ora? 

Comuqnue non ne stiamo imbroccando mezza in questi due giorni, dobbiamo darci una svegliata tutti quanti allora 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Veramente è lui che ha deciso di votare Ingwe, e ha votato dopo.

La risposta di Dream alle accuse è stata più convincente per me, e Ingwe invece continuava a schivare le domande. Ho dato anche altre motivazioni, puoi rileggerle quando hai tempo.

 

Comunque boh, io voglio credere a Manfri, ma dire "non posso morire" può voler dire qualsiasi cosa... scusatemi se mi resta il dubbio. Non voglio farlo rivelare e non gli chiedo di farlo. Non me ne voglia però se continuo a tenerlo d'occhio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, ~ Josephine ha detto:

Comunque boh, io voglio credere a Manfri, ma dire "non posso morire" può voler dire qualsiasi cosa... scusatemi se mi resta il dubbio. Non voglio farlo rivelare e non gli chiedo di farlo. Non me ne voglia però se continuo a tenerlo d'occhio.

Non preoccuparti.

Non mi offendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.