Vai al contenuto

Capitolo 2


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, polle ha detto:

Scusate ma non ho tempo di leggere oggi.

 

Izcalli e sapia erano per me i 2 più sospetti il primo giorno. Perciò il fatto che le visioni siano a loro non è che mi lasci tranquillissimo.

 

Manuuu per me resta sospetto per ieri e peroggi per il fatto di aver insistito sul fatto dell' essere stato incastrato.

 

Un' altro losca è josephine, bella defilat

Ma era una possibilità, non è che è per forza quello che è successo. 

Non capisco questo sospetto così forte su di me :/

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dream` ha detto:

Oddei, che tono? 😧 

Proprio questo. O come mi hai risposto dopo che ti ho detto che ti avrei votato. Forse sarà perché è da tanto che non giochiamo assieme, o forse perché ancora l'alcol circola nel mio cervello, ma mi hai dato delle sensazioni davvero negative e anche il resto della tua partita non è stato tra i più puliti. Vado a votarti ora, scusami se mi sbaglio ma un nome va scelto e tu purtroppo ora come ora sei in cima alla mia lista. 

2 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Io sono abbastanza senza parole, Ma ci riprovo, di nuovo. 

Mi sono espressa più volte sui miei sospetti; Andando contro solo alle persone che secondo me avevano tenuto un atteggiamento strano in partita. 
Gilga, io davvero non capisco cosa vuoi sentirti dire per considerarmi buona: non posso stare qui sopra H24, non mi è proprio umanamente possibile. 

Il weekend lungo (per me comprende anche il lunedì) di solito ho sempre delle cose da sbrigare, e non riesco a presenziare più di quanto ho fatto (e non mi pare poco, tra l'altro). Non ti ho mai accusato, semplicemente abbiamo sospetti diversi, ma comunque abbiamo votato le stesse persone.
Ora, o io non so spiegarmi, o tu non vuoi capirmi.

Sono proprio post come questi che non mi piacciono, quasi come se ti devo ritenere buona per forza. Allora non posso sospettarti? Devo ritenerti buona perché non mi accusi? Devo ritenerti buona perché ieri abbiamo votato la stessa persona? Se sei buona non hai bisogna di mostrati buona a me. Non è la presenza che conta, che anzi, secondo me oggi è stata davvero buona, ma proprio il tuo modo di esprimerti. Per esempio anche come hai fatto la vittima ieri chiedendo di essere immediatamente sondata. 

In ogni caso,chi hai intenzione di votare?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Comunque se non cambia nulla, io voterò Ingwe. 
Non mi convince, non convince nemmeno matt.

Oggi ha fatto 3 interventi, di cui uno in cui richiedeva una cosa che era scritta nel post che aveva quotato (rispondendo ad Iz) e quando gli si chiede qualcosa, glissa alla grande.

 

In mezz' ora cosa puó cambiare?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
Proprio ora, Gilgamesh ha detto:

Sono proprio post come questi che non mi piacciono, quasi come se ti devo ritenere buona per forza. Allora non posso sospettarti? Devo ritenerti buona perché non mi accusi? Devo ritenerti buona perché ieri abbiamo votato la stessa persona? Se sei buona non hai bisogna di mostrati buona a me. Non è la presenza che conta, che anzi, secondo me oggi è stata davvero buona, ma proprio il tuo modo di esprimerti. Per esempio anche come hai fatto la vittima ieri chiedendo di essere immediatamente sondata. 

In ogni caso,chi hai intenzione di votare?

Mi leggi male.
Vittima proprio no. Semplicemente non voglio essere rogata. Fin.

Ho già scritto sulle mie intenzioni poco sopra.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, polle ha detto:

Manfri a 2 come mai?

Ho ipotizzato una terza causa per la morte di Graffettatrice, per vedere le reazioni e non far fissare tutti su Manùù.

E ora mi vogliono rogare perchè... non ero abbastanza esplicito.

Non lo so spiegare...

 

 

1 minuto fa, polle ha detto:

 

In mezz' ora cosa puó cambiare?

 

8 minuti

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Gilgamesh ha detto:

Proprio questo. O come mi hai risposto dopo che ti ho detto che ti avrei votato. Forse sarà perché è da tanto che non giochiamo assieme, o forse perché ancora l'alcol circola nel mio cervello, ma mi hai dato delle sensazioni davvero negative e anche il resto della tua partita non è stato tra i più puliti. Vado a votarti ora, scusami se mi sbaglio ma un nome va scelto e tu purtroppo ora come ora sei in cima alla mia lista. 

Sono proprio post come questi che non mi piacciono, quasi come se ti devo ritenere buona per forza. Allora non posso sospettarti? Devo ritenerti buona perché non mi accusi? Devo ritenerti buona perché ieri abbiamo votato la stessa persona? Se sei buona non hai bisogna di mostrati buona a me. Non è la presenza che conta, che anzi, secondo me oggi è stata davvero buona, ma proprio il tuo modo di esprimerti. Per esempio anche come hai fatto la vittima ieri chiedendo di essere immediatamente sondata. 

In ogni caso,chi hai intenzione di votare?

“Oddei, che tono?” “Proprio questo”

Spoiler

:psyduck:

Mi spiace, ma io non ti capisco ahahah 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manfri ha detto:Ma che discorso è?

Se mi chiedi se sono contadino, mi stai accusando.

 

Come poteva essere serio il "se indovini vinci un orsacchiotto"?

 

Quante partite hai giocato con me? 1?

E lì non ero difensivo quando mi hai attaccato perchè ero aggressivo?

Quale parte del “cercavo reazioni perchè cercavo lupi” non ti è chiara?

Pensavo lo fosse, my fault... Ma perchè nascndere un ragionamento accessibile a tutti? 😧

Non mi baso su quella partita, ma sul fatto che sei esperto e normalmente giocatori come te controllano bene queste reazioni, che neanche si manifestano da contadino.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Wings~ ha detto:

Quale parte del “cercavo reazioni perchè cercavo lupi” non ti è chiara?

Pensavo lo fosse, my fault... Ma perchè nascndere un ragionamento accessibile a tutti? 😧

Non mi baso su quella partita, ma sul fatto che sei esperto e normalmente giocatori come te controllano bene queste reazioni, che neanche si manifestano da contadino.

 

Non ho nascosto niente.

Lo capisci che per me era chiaro fin da subito che intendevo l'elfo?

Lo avrei detto io, se non lo avesse fatto Gilgamesh.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manfri ha detto:

Ho ipotizzato una terza causa per la morte di Graffettatrice, per vedere le reazioni e non far fissare tutti su Manùù.

E ora mi vogliono rogare perchè... non ero abbastanza esplicito.

Non lo so spiegare...

 

 

8 minuti

 

Ah per quellola?

 

A me sembra una mossa da prolupo più che da lupo. Ma non ce ne sono per cuisarai buono

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
Proprio ora, Gilgamesh ha detto:

Jose ha 3 scopi nella partita per come sta giocando:

1) essere sondata 

2) passare per buona 

3) non finire al rogo 

 

Ciao voldermot, domani facciamo i conti 

Come credi. Sono stufa di risponderti, onestamente xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.