Vai al contenuto

Capitolo 2


Messaggi raccomandati

IMG_20181011_105653.png

 

Harry Potter e l'Incubo del Passato

 

In mezzo secondo Harry si ritrova accerchiato da quelle ombre, che pochi istanti prima erano fissa di fronte a lui.
Inizia a contarle, una ad una.
Arriva alla numero diciassette e e si accorge che l'ultima é sdraiata a terra.
Inizia a sudare, nonostante non facesse caldo quella notte.
Si stava chiedendo perché si trovava nella foresta proibita e perché vedeva delle sagome nere simili a degli umani.
Harry si fa coraggio, si asciuga la fronte passandosi la mano, che fa scrollare per far disperdere le goccioline di sudore appena tolte. Azzarda un piccolo passo verso l'ombra distesa a terra e sente uno stridio.
Sussulta e si volta, un'altra ombra é a terra.

Spoiler

Graffettatrice viene catturato e portato ad Azkaban.

 

 

Chiusura giorno alle 21:30

Link al commento
Condividi su altri siti

Yay giorno 2!

Comunque scusate l'assenza e il voto mancato alla fine, ho avuto un impegno all'ultimo minuto 😞

 

@Manüüü avevi scritto che ti sospettavo dopo che Graffetta ha espresso le sue opinioni... Ma non è vero mai lol Xd

Non ti ho mai sospettato, anzi, mi sembra di averti pure difeso dicendo che non mi sembravi costruita

 

R.I.P Graffetta comunque, questo mi pare un tentativo di gettare i sospetti su Manu francamente, se fosse stata uno dei lupi non credo lo avrebbe ucciso cosí

Modificato da Wings~
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manfri ha detto:

Uhm...

Comunque i lupi potrebbero anche averlo morso perché lo ritenevano un ruolo importante.

È possibile, bisogna rivedere un po' i messaggi di Graffetta. Ma non ora che sto morendo di sonno da tipo due ore e man mano capisco sempre meno. ;^;

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente da come sapia interagiva con me credevo di essere io il sondato, ma non ho ricevuto nessuna sondata quindi il fatto che ci troviamo d'accordo è ancora più strano ahahah 

 

Strana la morte di graffetta. Che abbia fatto intendere di essere un ruolo? A me non è sembrato. Oggi sicuramente sarebbe stato al centro delle discussione, quindi ipoteticamente poteva essere anche un candidato al rogo... Quindi strano la scelta di morderlo. 

Non mi pare nemmeno abbia avuto delle interazione con sapia facendo intendere di essere il sondato... vediamo comunque quando spunterà fuori la sondata. 

Mi pare dunque sia stato ucciso più far cadere i sospetti su Manu o altre persone che hanno messo dubbi su di lui, come me e non ricordo chi altro. 

 

Nella giornata di oggi voglio sentire assolutamente @-Francesca-

Modificato da Gilgamesh
Ah anche mefy per esempio, che lo ho votato dal nulla
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Wings~ ha detto:

Yay giorno 2!

Comunque scusate l'assenza e il voto mancato alla fine, ho avuto un impegno all'ultimo minuto 😞

 

@Manüüü avevi scritto che ti sospettavo dopo che Graffetta ha espresso le sue opinioni... Ma non è vero mai lol Xd

Non ti ho mai sospettato, anzi, mi sembra di averti pure difeso dicendo che non mi sembravi costruita

 

R.I.P Graffetta comunque, questo mi pare un tentativo di gettare i sospetti su Manu francamente, se fosse stata uno dei lupi non credo lo avrebbe ucciso cosí

Perdonami, mi avevi difesa, è vero. Sono stata disattenta, eri citata in un post di Graffettatrice e nella fretta di scrivere ho inserito te tra quelli a cui non ero piaciuta. Scusami, davvero 😞

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Dream` ha detto:

A me non dispiaceva Graffettatrice, ma addirittura morderlo... boh, evidentemente mi è sfuggito qualcosa. Dubito che sia morto per mettere in cattiva luce Manuuu, non credo sia la priorità dei lupi :ecco:

Concordo. Non credo abbiano bisogno di incolpare qualcuno a giorno due usando lo sbrano, che è un metodo alquanto fallibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Scusate, rispondo qui perché sono arrivata a topic chiuso.

2 ore ago, Manfri ha detto:

Il rogo è alle 21:00.

 

Recupero il resto e rispondo.

 

EDIT: Ah l'aveva già scritto Sapia.

Lo sapevo che il rogo era alle 21, ma intendevo proprio dire che non sarei IO tornata prima delle 21:30 e che quindi dovevo per forza votare in quel momento.

2 ore ago, Gilgamesh ha detto:

Ho visto solo ora il voto di @~ Josephine. Non lo trovi prematuro? Sei solita votare presto? 

Avevo chiaramente spiegato che dovevo andare a cena e non sarei tornata prima delle 21:30. Ho votato Iz perché volevo essere coerente con ciò che avevo scritto fino a quel momento: che lo ritenevo sospetto per aver usato la scusa del "sono nuovo, non rigatemi" e varie ed eventuali considerazioni sulle tattiche da lupo.

Non avevo altri sospetti forti e dovevo scappare a cena. Preferisco sempre votare se mi è possibile.

2 ore ago, Izcalli ha detto:

Josephine, ora però mi hai votato 😝

 

Ho letto in diagonale, io voterei Eco ché a giorno 1 preferisco chi gioca a chi non partecipa proprio, dov'è il bello del lupus così? Però leggo ora che Manfri dice che verrà sostituito, che vuol dire?

Leggi sopra e scopri perché.

 

Votare gli inattivi è sempre un rischio gigantesco.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, vegeta 3 ha detto:

@Yeatu

siamo solo al 2' giorno, non è facile risponderti.

io personalmente sonderei uno di quelli di cui mi fido per vedere se sto andando bene.

quindi per esempio se il veggente si fida di vegeta 3 yeatu e josephine deve sondare uno di questi 3.

io almeno farei così, poi ognuno gioca come meglio crede.

E poi il rogo come lo scegli? Vai a caso, di intuito? E se roghi tutti buoni perché preferivi controllare di chi ti fidi al posto dei sospetti che sono effettivamente a rischio di morte?

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, vegeta 3 ha detto:

@Yeatu

siamo solo al 2' giorno, non è facile risponderti.

io personalmente sonderei uno di quelli di cui mi fido per vedere se sto andando bene.

quindi per esempio se il veggente si fida di vegeta 3 yeatu e josephine deve sondare uno di questi 3.

io almeno farei così, poi ognuno gioca come meglio crede.

Se ti fidi di loro allora non li sondi

Link al commento
Condividi su altri siti

Apparte che ora sapia potrebbe dire il sondato in ogni caso. Tanto lo scopriamo quando ci darà la sondata ed accelleriamo i tempi nel caso il sondato comparirà domani, e nel caso non fosse lui vuol dire che il veggente è disattento o egosita. In tal caso si adotta la proposta di polle e bona, quindi sapia potrebbe già dire ora cosa sapeva. 

 

10 minuti fa, polle ha detto:

Se cocco nn lupo come penso ne escono male manu e manfri.

 

Gilgamesh secondo me buono

Io di Manfri posso dire che quando capitai lupo con lui giocò in maniera molto diversa, aveva difficoltà ad intervenire in piazza. Adesso invece è sempre molto presente ed a suo agio, proprio come nella scorsa partita in cui era buono. Questo non fa una certezza perché la partita da lupo a cui mi riferisco risale a diversi mesi fa quindi il suo stile da lupo potrebbe essere migliorato, ma per ora tendo a fidarmi 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, polle ha detto:

Se cocco nn lupo come penso ne escono male manu e manfri.

 

Gilgamesh secondo me buono

In realtà, il mio voto è stato totalmente irrilevante.

Justcocco sarebbe morto comunque per la regola del primo voto decisivo, visto che non aveva intenzioni di salvarsi e non c'era nessun altro online.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore ago, Manfri ha detto:

In realtà, il mio voto è stato totalmente irrilevante.

Justcocco sarebbe morto comunque per la regola del primo voto decisivo, visto che non aveva intenzioni di salvarsi e non c'era nessun altro online.

A dirla tutta, Manfri, il tuo voto non è stato totalmente irrilevante. Come hai detto tu, se non avessi votato Cocco sarebbe morto lo stesso, ma volendo potevi anche salvarlo e votare Lol. Quindi dire che il tuo voto non aveva rilevanza non è corretto.

Personalmente mi hai convinto ieri e non mi sento di dubitare delle impressioni che mi sono fatta per un voto, tra l'altro ad un giocatore che ho votato anche io, però le cose vanno dette come stanno. Non sei stato tu ad uccidere Cocco, corretto, ma potevi salvarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono andata in cerca dei messaggi di Graffettatrice e non mi ricordavo avesse pressato su Vegeta. Non mi sembra abbia ricevuto alcune risposte, però va tenuto a mente che ci teneva a vedere Vegeta scrivere di più, chiarendo il suo modo di giocare alquanto strano e non proprio utile alla Piazza. Questo penso lo volevamo tutti, ma boh. Lo faccio notare comunque.

Mentre nella lista dei sospetti ha anche nominato altri giocatori, dando del lupo solo a Manu.

Negli spoiler trovate i messaggi ai quali mi riferisco.

 

Spoiler

 

 

Ora, non credo che se Manu fosse lupo si metterebbe a sbranare Graffetta, non dopo aver attirato l'attenzione di tutta la Piazza. Amenoché non stesse usando la psicologia inversa, ma questo ora non possiamo saperlo.

 

Intanto aspettiamo la sondata. Sperando che non fosse proprio Graffettatrice ad averla ricevuta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Yeatu ha detto:

Sono andata in cerca dei messaggi di Graffettatrice e non mi ricordavo avesse pressato su Vegeta. Non mi sembra abbia ricevuto alcune risposte, però va tenuto a mente che ci teneva a vedere Vegeta scrivere di più, chiarendo il suo modo di giocare alquanto strano e non proprio utile alla Piazza. Questo penso lo volevamo tutti, ma boh. Lo faccio notare comunque.

Mentre nella lista dei sospetti ha anche nominato altri giocatori, dando del lupo solo a Manu.

Negli spoiler trovate i messaggi ai quali mi riferisco.

 

  Spoiler

 

Ora, non credo che se Manu fosse lupo si metterebbe a sbranare Graffetta, non dopo aver attirato l'attenzione di tutta la Piazza. Amenoché non stesse usando la psicologia inversa, ma questo ora non possiamo saperlo.

 

Intanto aspettiamo la sondata. Sperando che non fosse proprio Graffettatrice ad averla ricevuta. 

Immagino che il piano dei lupi sia far credere proprio questo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.