Vai al contenuto

Capitolo 2


Messaggi raccomandati

9 minuti fa, Manüüü ha detto:

Immagino che il piano dei lupi sia far credere proprio questo 

Sarebbe l'unica opzione plausibile, a dirla tutta. Ma come detto prima, non credo che fosse questo il piano dei lupi, è più probabile che abbiano ritenuto Graffetta ruolo o generalmente pericoloso (personalmente non so come gioca, quindi questa seconda opzione è un po' meh).

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq la morte di graffettatrice può avere mille motivi.

 

Mi piace poco chi vuole trovare un legame per forza tra la sua morte e il fatto che abbia accusato dei lupi

 

Ma mi piace ancora meno chi vuole dirci che il piano dei lupi fosse quello di incastrare chi è stato sospettato da graffetta. 

 

Per me l' essere stati accusati da lui non vi rende più sospetti ma neanche meno di altri

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, polle ha detto:

Cmq la morte di graffettatrice può avere mille motivi.

 

Mi piace poco chi vuole trovare un legame per forza tra la sua morte e il fatto che abbia accusato dei lupi

 

Ma mi piace ancora meno chi vuole dirci che il piano dei lupi fosse quello di incastrare chi è stato sospettato da graffetta. 

 

Per me l' essere stati accusati da lui non vi rende più sospetti ma neanche meno di altri

Concordo. Per me è assurdo dire che hanno cercato di incastrare qualcuno (a Notte 1) quando non ci sono stati né dibattiti significativi né sospetti così forti.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, SuperLol ha detto:

Eh?

Come tu lo vedi un collegamento a Ingwe lupo potrebbe riferirsi anche a Vegeta o a Wings.

Oppure potrebbe non voler dire assolutamente niente.

Ma se lui non si esprime chiaramente come possiamo saperlo?

 

7 minuti fa, polle ha detto:

Cmq la morte di graffettatrice può avere mille motivi.

 

Mi piace poco chi vuole trovare un legame per forza tra la sua morte e il fatto che abbia accusato dei lupi

 

Ma mi piace ancora meno chi vuole dirci che il piano dei lupi fosse quello di incastrare chi è stato sospettato da graffetta. 

 

Per me l' essere stati accusati da lui non vi rende più sospetti ma neanche meno di altri

Sono d'accordo con te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rip Graffettatrice.

Comunque, lui sbranato non ci dà molti elementi, potrebbero averlo morso per concentrare l'attenzione sul gruppo di utenti da lui citati, così come potrebbe essere stato sbranato perché creduto ruolo o semplice abile giocatore. Secondo me non possiamo trarne molto, almeno per ora.
Comunque aspetto cosa ha da dirci Eco, che da quanto ho capito ha la sondata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai si vi pare che Eco abbia la sondata? Non ha nulla da dire perché non ha letto niente dei due giorni passati. Sarà che non approvo questo "modo di giocare" perché questo vuol dire proprio "non giocare" e non si può chiudere il tutto dicendo "eh ma è fatto così", ma io questi giocatori li ho sempre ritenuti dei ostacoli alla piazza, sia nel caso siano cittadini sia nel caso appunto siano lupi. Anche perché se è lupo cosa possiamo fare per scoprirlo se commenta solo "ciao"? Lo dobbiamo sondare, ed ecco che se è buono ha solo ostacolato la piazza. Quindi per me, se non ha intenzione di giocare e mantenere questo menefreghismo, va rogato. Gli diamo anche un altro giorno di tempo perché in questa partita sono buono? Va bene, diamogli anche questo giorno per recuperare le pagine ma domani lo voglio sul pezzo, altrimenti ha il mio voto, qui lo dico qui lo nego. 

 

Fra poco comunque ho un pranzo e sta sera pure un'uscita... Sono senza internet e quindi vi potrò leggere solo se trovo un Wi Fi libero ahahaha

Temo dunque che oggi sarò meno presente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.