Vai al contenuto

Capitolo 2


Messaggi raccomandati

29 minuti fa, -Francesca- ha detto:

Buongiorno, oggi ci sono tutta la giornata. Recupero quello che avete scritto. 

Bene, io vorrei sentirti di più! 

Dicci cosa pensi fino ad ora! ^^

 

Eco, io voglio bene a tutti, ma non fare così 😞

Cerca di essere più partecipe, altrimenti ti si roga e se sei magari ruolo poi sono cazzi nostri e perdiamo solo contadini importanti per la vittoria :c

Un'ora fa, Dream` ha detto:

Concordo. Per me è assurdo dire che hanno cercato di incastrare qualcuno (a Notte 1) quando non ci sono stati né dibattiti significativi né sospetti così forti.

Tutto può essere sinceramente.

I sospetti ci sono e si sa che si cerca sempre un significato alle morti, quindi perchè non approfittarne?

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Yeatu ha detto:

Ma dove avete visto una sondata ad eco? Ha scritto è weekend. lol

In effetti ha senso ahahahaaha

Io ero subito a pronto a farmi pippe mentali

6 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Ma dai si vi pare che Eco abbia la sondata? Non ha nulla da dire perché non ha letto niente dei due giorni passati. Sarà che non approvo questo "modo di giocare" perché questo vuol dire proprio "non giocare" e non si può chiudere il tutto dicendo "eh ma è fatto così", ma io questi giocatori li ho sempre ritenuti dei ostacoli alla piazza, sia nel caso siano cittadini sia nel caso appunto siano lupi. Anche perché se è lupo cosa possiamo fare per scoprirlo se commenta solo "ciao"? Lo dobbiamo sondare, ed ecco che se è buono ha solo ostacolato la piazza. Quindi per me, se non ha intenzione di giocare e mantenere questo menefreghismo, va rogato. Gli diamo anche un altro giorno di tempo perché in questa partita sono buono? Va bene, diamogli anche questo giorno per recuperare le pagine ma domani lo voglio sul pezzo, altrimenti ha il mio voto, qui lo dico qui lo nego. 

 

Fra poco comunque ho un pranzo e sta sera pure un'uscita... Sono senza internet e quindi vi potrò leggere solo se trovo un Wi Fi libero ahahaha

Temo dunque che oggi sarò meno presente. 

Ma lascialo morire di inattività

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Wings~ ha detto:

Bene, io vorrei sentirti di più! 

Dicci cosa pensi fino ad ora! ^^

 

Eco, io voglio bene a tutti, ma non fare così 😞

Cerca di essere più partecipe, altrimenti ti si roga e se sei magari ruolo poi sono cazzi nostri e perdiamo solo contadini importanti per la vittoria :c

Hai perfettamente ragione, difatti non voglio esser di ostacolo a nessuno. Scusate, ieri mi era praticamente impossibile leggere. 

 

Ma da adesso ai giorni a seguire ci sarò praticamente sempre. :D

 

comunque non credo che abbiano ucciso graffettatrice per accusare qualcuno.. a maggior ragione se uno dei motivi per cui sospettava vegeta 3 era la poca attività sul forum. Mi sembra una motivazione davvero debole.. io credo che l'abbiano sbranato perché pensato ruolo o chissà che, ad cazzum. 

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Yeatu ha detto:

Ti sei fatta un'opinione sui giocatori? Che ne pensi delle morti di Cocco e Graffa?

Ho recuperato tutto oggi, adesso finisco di legger il topic di ieri.. su cocco non avevo particolari sospetti comunque. Ma dai primi messaggi scritti sul forum da lui, mi pare di aver capito che è un player facile da rogare. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, -Francesca- ha detto:

Hai perfettamente ragione, difatti non voglio esser di ostacolo a nessuno. Scusate, ieri mi era praticamente impossibile leggere. 

 

Ma da adesso ai giorni a seguire ci sarò praticamente sempre. :D

 

comunque non credo che abbiano ucciso graffettatrice per accusare qualcuno.. a maggior ragione se uno dei motivi per cui sospettava vegeta 3 era la poca attività sul forum. Mi sembra una motivazione davvero debole.. io credo che l'abbiano sbranato perché pensato ruolo o chissà che, ad cazzum. 

Secondo me non avevano la minima idea di chi sbranare

Io graffetta non lo vedo ruolo per niente

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Manfri ha detto:

Probabilmente hai ragione.

Però il discorso precedente rimane.

Quanto tempo gli costa scrivere una frase completa? Ma poi se sapeva di non averne, perché si è iscritto?

 

 

 

Ma che ne so, giocare così è pura mancanza di rispetto verso noi giocatori ed i Master.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gilgamesh ha detto:

Ma scommetto che adesso inizierà a votare a caso 

Non credo che una persona si spinga a tanto pur di non morire d'inattività

2 minuti fa, -Francesca- ha detto:

Ho recuperato tutto oggi, adesso finisco di legger il topic di ieri.. su cocco non avevo particolari sospetti comunque. Ma dai primi messaggi scritti sul forum da lui, mi pare di aver capito che è un player facile da rogare. :D

In quel caso gli faccio compagnia io LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Dream` ha detto:

Scusate, chi manca all’appello? Solamente Sapia, Izcalli e Mefy?

E se la sondata non viene fuori è semplice, l'aveva graffe. Dunque vuol dire solo che sapia è lupa. Non ci vado nemmeno a pensare che i lupi ci hanno preso di culo. Se l'aveva graffe io voto subito sapia (ieri sera poi era online ma non ha scritto nulla... mah). 

Ok scusate ma sono già entrato nella modalità incazzato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, -Francesca- ha detto:

Hai perfettamente ragione, difatti non voglio esser di ostacolo a nessuno. Scusate, ieri mi era praticamente impossibile leggere. 

 

Ma da adesso ai giorni a seguire ci sarò praticamente sempre. :D

 

comunque non credo che abbiano ucciso graffettatrice per accusare qualcuno.. a maggior ragione se uno dei motivi per cui sospettava vegeta 3 era la poca attività sul forum. Mi sembra una motivazione davvero debole.. io credo che l'abbiano sbranato perché pensato ruolo o chissà che, ad cazzum. 

Il messaggio era riferito a Papà Eco comunque!

 

Secondo me hanno sbranato uno a caso e con l’occasione hanno gettato un po’ di confusione

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, -Francesca- ha detto:

Ho recuperato tutto oggi, adesso finisco di legger il topic di ieri.. su cocco non avevo particolari sospetti comunque. Ma dai primi messaggi scritti sul forum da lui, mi pare di aver capito che è un player facile da rogare. :D

Solo quando è contadino ahahah 

È antitetico, da lupo diventa il best Player (speriamo di non vederlo mai lupo). 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Wings~ ha detto:

Il messaggio era riferito a Papà Eco comunque!

 

Secondo me hanno sbranato uno a caso e con l’occasione hanno gettato un po’ di confusione

Esattamente,continuare a parlare di questo ci fa perdere tempo e basta secondo me

Aspetto sta benedetta sondata da Iz o Mef

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.