Vai al contenuto

Lupus Danganronpa - Prologo


Manfri

Messaggi raccomandati

19 minutes ago, Dream` said:

Oddio, sicuramente non è sinonimo di assoluta bontà. Purtroppo anche io non ho scritto, ne sono consapevole, ma vedrò di recuperare. 

C'è qualcosa che è sinonimo di assoluta bontà in sto gioco?

 

20 minutes ago, Dream` said:

@Bucche ohi, come mai non mi hai ancora nominato? Non mi pensi più? 😭

Ci penso io, non ti preoccupare tesoro

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, absolute ha detto:

Infatti, quindi i sospetti si concentrano per forza su quelli che hanno scritto poco. Tipo:

 

Vegeta

Bucche

Chov Ram

Graffettatrice

Dream

Vinicio

 

Mi piacerebbe sentire qualcosa anche da loro.

 

ok, ti dico qualcosa.....

non ci sto capendo niente e continuerò a non capirci niente per qualche giorno ancora.

di solito imparo a giocare mentre gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

C'è qualcosa che è sinonimo di assoluta bontà in sto gioco?

Che domanda è? Mi riferivo all’inattività, era un modo di dire 🤔

 

6 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Ci penso io, non ti preoccupare tesoro

Humph.

 

11 minuti fa, Wings~ ha detto:

Ah, vero vero... Non c’è lui in questa e.e

Povero, si sospetta di lui pure dopo l’eliminazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque nel regolamento c'è scritto che non si può accedere a certe aree durante la notte, che va dalle 22 alle 7 di mattina.

Proporrei di accordarci su un'ulteriore limitazione: nessuno di noi può uscire dalla propria stanza durante la notte. In questo modo, si riducono i rischi di assassinii.

 

Ovviamente si tratterebbe di una regola basata sulla fiducia.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, vegeta 3 ha detto:

io domani voterò te, sappilo.

è troppo fastidiosa la tua foto che si muove, non riesco a leggere bene.

 

Appena ha letto questo tuo messaggio peter mi ha detto di dirti che ci è rimasto male....

 

5 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Usti, questa è nuova

 

È una figata vero 

Link al commento
Condividi su altri siti

Commento brevemente per dire che oggi sono rientrato tardissimo dal lavoro, quindi non ho letto una ciasba. Finisco di cenare e vi leggo. Comunque sto periodo rincaso verso le 18 se va tutto bene, quindi come regola generale, prima non ci sono, anche se è possibile ci siano eccezioni. Dopo questo foglio illustrativo (influenze di Minias), buona fusione di cervello a tutti :V

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Loudo ha detto:

Comunque nel regolamento c'è scritto che non si può accedere a certe aree durante la notte, che va dalle 22 alle 7 di mattina.

Proporrei di accordarci su un'ulteriore limitazione: nessuno di noi può uscire dalla propria stanza durante la notte. In questo modo, si riducono i rischi di assassinii.

 

Ovviamente si tratterebbe di una regola basata sulla fiducia.

Ci credi se ti dico che sono andato a rileggere il regolamento? 😧 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Loudo ha detto:

Comunque nel regolamento c'è scritto che non si può accedere a certe aree durante la notte, che va dalle 22 alle 7 di mattina.

Proporrei di accordarci su un'ulteriore limitazione: nessuno di noi può uscire dalla propria stanza durante la notte. In questo modo, si riducono i rischi di assassinii.

 

Ovviamente si tratterebbe di una regola basata sulla fiducia.

 

Ti abbiamo mai raccontato la storia di shada ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.