Vai al contenuto

Lupus Danganronpa - Prologo


Manfri

Messaggi raccomandati

18 minuti fa, Yeatu ha detto:

Beh, sì. Credo che in caso si rivelasse farebbe bene a dire tutto.

Mo' non sto dicendo di farlo rivelare già adesso.

Si, immaginavo non parlassi di rivelazioni nell'immediato. La rivelazione potrebbe comunque avvenire a un certo punto quindi non è una cattiva idea prenderla in considerazione come argomento a giorno 0. 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Yeatu ha detto:

Beh, sì. Credo che in caso si rivelasse farebbe bene a dire tutto.

Mo' non sto dicendo di farlo rivelare già adesso.

Si, immaginavo non parlassi di rivelazioni nell'immediato. La rivelazione potrebbe comunque avvenire a un certo punto quindi non è una cattiva idea prenderla in considerazione come argomento a giorno 0. 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Loudo ha detto:

@absolute

In realtà di possibilità di doppie morti ce ne sono parecchie:

-> Doppio sbrano grazie al Lupo Mascotte;

-> Uccisione della Banshee;

-> Suicidio del Massone Innamorato;

-> Angelo che muore con il protetto.

 

Eh, ma doppio sbrano di mascotte e morte dell'angelo (a meno che non muoia prima) sono morti che dobbiamo mettere in conto per forza, se vogliamo vincere. Comunque hai fatto bene a sottolinearle.

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Loudo ha detto:

@absolute

In realtà di possibilità di doppie morti ce ne sono parecchie:

-> Doppio sbrano grazie al Lupo Mascotte;

-> Uccisione della Banshee;

-> Suicidio del Massone Innamorato;

-> Angelo che muore con il protetto.

 

tra tutte queste quella che considero un po più bassa come probabilità è quella della banshee per le cose dette.

per il resto si abbiamo ben 4 possibilità di doppie morti e sono, come hai detto te, parecchie

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Marco1306 ha detto:

tra tutte queste quella che considero un po più bassa come probabilità è quella della banshee per le cose dette. 

per il resto si abbiamo ben 4 possibilità di doppie morti e sono, come hai detto te, parecchie 

Io al contrario direi che la morte extra per la Banshee è l'unica che sicuramente prima o poi vedremo, visto che il suo potere non può essere bloccato in alcun modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Loudo ha detto:

Io al contrario direi che la morte extra per la Banshee è l'unica che sicuramente prima o poi vedremo, visto che il suo potere non può essere bloccato in alcun modo.

 

questo è vero, i rischi però sono alti.... anzi molto alti. Come è già stato detto ovviamente solo da morta la banshee dovrà attivare il suo potere

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Loudo ha detto:

Io al contrario direi che la morte extra per la Banshee è l'unica che sicuramente prima o poi vedremo, visto che il suo potere non può essere bloccato in alcun modo.

In effetti è difficile che capiti sempre pareggio. A un certo punto tra i morti si raggiungerà una maggioranza e la doppia morte sarà inevitabile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, sto leggendo ora con attenzione le FAQ.

Quota

La Banshee può scegliere di attivare il suo potere entro la chiusura del Topic. Dopodiché, i moderatori annunceranno pubblicamente la fase della Banshee e i morti avranno mezz'ora per inviare i loro voti via messaggio privato.

Ma quindi se la Banshee agisce, è annunciato pubblicamente e lo sappiamo tutti? @  Game Master

 

Mi sa che ci stiamo a fare paranoie inutilmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Loudo ha detto:

Scusate, sto leggendo ora con attenzione le FAQ.

Ma quindi se la Banshee agisce, è annunciato pubblicamente e lo sappiamo tutti? @  Game Master

 

Mi sa che ci stiamo a fare paranoie inutilmente.

 

no dai paranoie no hahahaha.

i ragionamenti servono sempre, ma quindi poi a questo punto se troviamo un nome comune per lei sarebbe meglio

 

6 minuti fa, Papà eco ha detto:

Marco, ma quando lo fa viene rogato :D

 

perchè siete tutti dei cattivoni ç__ç

 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Wings~ ha detto:

Mh, mi pare piú una strategia da giorno 1 o 2...

Non abbiamo troppi pochi elementi per ora? 🤔

Concordo. Io posso dire chi mi è piaciuto di più oggi, come Marco, Justcocco e Loudo, ma non saprei da dove iniziare coi negativi 😞

Modificato da Manüüü
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.