Vai al contenuto

Lupus Danganronpa - Prologo

Manfri

Messaggi raccomandati

4 ore ago, Marco1306 ha detto:

ma così non si darebbe un punto a Celestia? 🤔

No, perchè avverrebbe dopo

3 ore ago, Manfri ha detto:

Sì.

Ah...

3 ore ago, Loudo ha detto:

Ok, allora la Banshee è un ruolo dimostrabile al 100%. Anche se non morisse nessuno di notte per parità di voti, ci sarebbe comunque l'annuncio.

A questo punto mi sa che conviene che la Banshee si dichiari prima di agire. Tanto la Scommettitrice scopre comunque quando ci sarà la morte per Banshee.

I lupi però potrebbero colpirla quella notte, dando qualcosa di piú concreto per celestia

3 ore ago, Manüüü ha detto:

Concordo. Io posso dire chi mi è piaciuto di più oggi, come Marco, Justcocco e Loudo, ma non saprei da dove iniziare coi negativi 😞

Ok, il mondo sta andando al contrario

Solitamente a metá prima giornata sono sempre il piú sospetto XD

A me hanno fatto storcere il naso alcuni post di yetau

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Justcocco ha detto:

No, perchè avverrebbe dopo

Ah...

I lupi però potrebbero colpirla quella notte, dando qualcosa di piú concreto per celestia

Ok, il mondo sta andando al contrario

Solitamente a metá prima giornata sono sempre il piú sospetto XD

A me hanno fatto storcere il naso alcuni post di yetau

Per Yetau ti ammazzo.

Ma suvvia ragazzuoli, 4 pagine e già in due che magicamente mi sospettano? Lmao

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Yeatu ha detto:

Per Yetau ti ammazzo.

Il mio motivo è semplice, per ben due volte hai parlato di una possibile rivelazione di ruoli, cosí da poter dare un bersaglio ai lupi

Piú che lupo penso che tu possa essere la mia Celestia

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Justcocco ha detto:

Il mio motivo è semplice, per ben due volte hai parlato di una possibile rivelazione di ruoli, cosí da poter dare un bersaglio ai lupi

Piú che lupo penso che tu possa essere la mia Celestia

Non ho mai detto di voler far rivelare ruoli, ho solo discusso se rendere o meno pubblici i messaggi anche meno convincenti allo spisritista IN CASO si rivelasse. E se fossi Celestia penso che terrei un profilo molto più basso, per evitare di venir presa di mira e sondata.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Yeatu ha detto:

Non ho mai detto di voler far rivelare ruoli, ho solo discusso se rendere o meno pubblici i messaggi anche meno convincenti allo spisritista IN CASO si rivelasse. E se fossi Celestia penso che terrei un profilo molto più basso, per evitare di venir presa di mira e sondata.

Se fossi Celestia e venissi sondata nulla potresti bluffarti l'angelo, inoltre il fatto del "in caso si dovesse rivelare" lo hai aggiunto dopo, come a fare un passo indietro

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Justcocco ha detto:

Se fossi Celestia e venissi sondata nulla potresti bluffarti l'angelo, inoltre il fatto del "in caso si dovesse rivelare" lo hai aggiunto dopo, come a fare un passo indietro

Ma non l'ho aggiunto "dopo" pensavo fosse ovvio. Non avrebbe alcun senso far rivelare lo spiritista adesso o sbaglio? Con questo argomento dovresti sospettare di tutti coloro che hanno detto la sua sullo Spiritista. Cocco 'ste accuse son forzate, che tu sia lupo o meno.

E pensi che essere angelo sia tanto meglio di Celestia? Sempre rubavittoria sei e fai scomodo ai buoni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Yeatu ha detto:

Per Yetau ti ammazzo.

Onestamente fino a questo messaggio non ti sospettavo. Ma questa risposta stizzita mi è piaciuta poco.

Detto ciò sto male e se già normalmente sono sempre confuso a questo giro è già tanto che mi ricordo che c'è una partita in corso. Ho visto che il voto non è obbligatorio ma sono un fermo sostenitore del fatto che più si vota meglio è, quindi ci penso. E invito tutti a non astenersi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, absolute said:

Infatti, quindi i sospetti si concentrano per forza su quelli che hanno scritto poco. Tipo:

Vegeta

Bucche

Chov Ram

Graffettatrice

Dream

Vinicio

Mi piacerebbe sentire qualcosa anche da loro.

Oh Gesù, non scrivo quasi mai a Giorno 0, però vengo sempre inserito nella lista dei sospetti di qualcuno, ugh.

Vorrei sapere da quando non intervenire in un giorno introduttivo dove non c'è molto da discutere sia sinonimo di essere cattivo 😣

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, absolute ha detto:

Onestamente fino a questo messaggio non ti sospettavo. Ma questa risposta stizzita mi è piaciuta poco.

Detto ciò sto male e se già normalmente sono sempre confuso a questo giro è già tanto che mi ricordo che c'è una partita in corso. Ho visto che il voto non è obbligatorio ma sono un fermo sostenitore del fatto che più si vota meglio è, quindi ci penso. E invito tutti a non astenersi.

Su questo concordo con te. Salvo casi limite, ma lo vedo  difficile anche perché il voto scade alle 22 (se non mi sbaglio) io non mi asterro' mai

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, Yeatu ha detto:

Ma non l'ho aggiunto "dopo" pensavo fosse ovvio. Non avrebbe alcun senso far rivelare lo spiritista adesso o sbaglio? Con questo argomento dovresti sospettare di tutti coloro che hanno detto la sua sullo Spiritista. Cocco 'ste accuse son forzate, che tu sia lupo o meno.

E pensi che essere angelo sia tanto meglio di Celestia? Sempre rubavittoria sei e fai scomodo ai buoni. 

Ma ai buoni non conviene uccidere l'angelo, che potrebbe far saltare uno sbrano dei lupi

Inoltre tra tutti te sei quella che è saltata piú all'occhio sul discorso rivelazione

16 minuti fa, Vinicio ha detto:

Salve giovani,

sicché anche io mi ritrovo chiuso qua dentro con un giorno di anticipo, molto bene.

Vedo che siete stati bravi ed avete prodotto solo 5 pagine, continuate così!

Buona partita 😚

Solo 5 pagine

Troppo poche per avere cose concrete

Link al commento
Condividi su altri siti

Okay, ho appena finito di leggere, scusate l’assenza. Concordo con voi soprattutto per quanto riguarda la Banshee e lo Spiritista. E come al solito non vi consiglio di fare nemmeno i nomi dei fidati, oltre che dei sospetti. Non ci sono buoni certi e indicare queste persone ai lupi non mi sembra un gesto carino.

59 minuti fa, absolute ha detto:

Ho visto che il voto non è obbligatorio ma sono un fermo sostenitore del fatto che più si vota meglio è, quindi ci penso. E invito tutti a non astenersi.

Aiuto, siamo già finiti a parlare delle astensioni. Comunque sì, sono d’accordo, anche perché i contadini non hanno niente da nascondere e in quel modo non permettono di farsi “analizzare”. Se si sbaglia, amen. Le partite non si vincono rimanendo imparziali (quanti veggenti/ruoli importanti ho seccato involontariamente? Ormai ho perso il conto). 

50 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Oh Gesù, non scrivo quasi mai a Giorno 0, però vengo sempre inserito nella lista dei sospetti di qualcuno, ugh.

Vorrei sapere da quando non intervenire in un giorno introduttivo dove non c'è molto da discutere sia sinonimo di essere cattivo 😣

Oddio, sicuramente non è sinonimo di assoluta bontà. Purtroppo anche io non ho scritto, ne sono consapevole, ma vedrò di recuperare. 

@Bucche ohi, come mai non mi hai ancora nominato? Non mi pensi più? 😭

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Justcocco ha detto:

Ma ai buoni non conviene uccidere l'angelo, che potrebbe far saltare uno sbrano dei lupi

Inoltre tra tutti te sei quella che è saltata piú all'occhio sul discorso rivelazione

Solo 5 pagine

Troppo poche per avere cose concrete

Quindi solo perché sono saltata all'occhio sarei immediatamente Celestia? Cocco, non ti seguo. Non ho detto a nessuno di rivelarsi e tu continui a dirmi che sono la scommettitrice, ma davvero non ri pare di star forzando un po' troppo il tutto?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, absolute ha detto:

Scusate ma io in questo momento sono così:

Nascondi Spoiler

uomo-malato-f.jpg

Al di là di questo, tra i fumi dell'aspirina non ho assolutamente idea di chi votare. Ho messo la sveglia tra mezz'ora, voterò a sentimento. 

Ehm... abs oggi non si dovrebbe votare nessuno è il giorno 0

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, absolute ha detto:

Ma non si vota domani? 

Ho sbagliato la data anche di questo esame?

@Manüüü

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.