Vai al contenuto

Giorno 3


Graffettatrice

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Sapia ha detto:

 

guarda che è da un po' che non mi convinci o.ò

 

@Lupo Albertolo wtf?!  in base a cosa mentirei? XD Perchè vorrei non far rogare bucche dandolo per non lupo? Uh, allora secondo te Bucche è lupo? in base a cosa?

 

Secondo me gli conviene commentare dopo che ha letto tutto perché ad esempio non capisco come io e Pride possiamo essere lupi insieme, praticamente mi è stato sospetto dai suoi primi messaggi, non avrebbe senso come cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Green wolf il problema non è che parli di me, ma se ci sono altri 18 giocatori e stai attacato solo alle palle mie (Wings non ti eccitare) due domande me le faccio. In più com'è che mo ti sei fatto paladino della derattizzazione co sta caccia al Criceto? Come vuoi trovarlo? Guarda che ce n'è solo 1, di Lupi 4, mi sembrano un tantinello più urgenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Sapia ha detto:

 

che c'è? <.<

Tu hai detto che ti ho antipatia e quindi mi voteresti per questo: ma dove l'hai letto vorrei capire?

Minias si era per dire che avevo fatto una battuta, non ti ritengo cattiva in generale va bene così?

 

Eh niente vedo che matt e iperbole non vogliono partecipare, così come dieguito e vinicio.

Loudo tutto ok in chat lupi con matt? Vi state coprendo non c'è male su, dici al tuo compagno di veni in piazza 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma franz per quel voto piazzato li senza commentare me lo faceva pensare indemoniato alla ricerca del lupo misantropo 🤔 poi peró se è stato rimosso dal gioco dai master ho lasciato perdere il mio pensiero perché dubito che in quel frangente avrebbero agito così, perché si sarebbe trattato di una strategia e i master non possono influire su questo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Matt4 ha detto:

@Green wolf il problema non è che parli di me, ma se ci sono altri 18 giocatori e stai attacato solo alle palle mie (Wings non ti eccitare) due domande me le faccio. In più com'è che mo ti sei fatto paladino della derattizzazione co sta caccia al Criceto? Come vuoi trovarlo? Guarda che ce n'è solo 1, di Lupi 4, mi sembrano un tantinello più urgenti.

MA!

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Sapia ha detto:

 

guarda che è da un po' che non mi convinci o.ò

 

@Lupo Albertolo wtf?!  in base a cosa mentirei? XD Perchè vorrei non far rogare bucche dandolo per non lupo? Uh, allora secondo te Bucche è lupo? in base a cosa?

Perché chi mi vuole rogare? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Minias ha detto:

Ma franz per quel voto piazzato li senza commentare me lo faceva pensare indemoniato alla ricerca del lupo misantropo 🤔 poi peró se è stato rimosso dal gioco dai master ho lasciato perdere il mio pensiero perché dubito che in quel frangente avrebbero agito così, perché si sarebbe trattato di una strategia e i master non possono influire su questo. 

 

Minias perché hai risposto solo al mio messaggio prima e non a quelli di mario, etc..che riguardavano te? 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Dany1899 ha detto:

 

Perché fertolo dice che Sepia ha mentito sulla sondata, ma chiaramente è dovuto al fatto che è a metà delle pagine da leggere. 

Ah può essere, se può aiutarlo anche io pensavo all'inizio, quando la ha ricevuta che avesse potuto girarla. Ma se han sondato me NL allora non posso più dirlo 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Matt4 ha detto:

@Green wolf il problema non è che parli di me, ma se ci sono altri 18 giocatori e stai attacato solo alle palle mie (Wings non ti eccitare) due domande me le faccio. In più com'è che mo ti sei fatto paladino della derattizzazione co sta caccia al Criceto? Come vuoi trovarlo? Guarda che ce n'è solo 1, di Lupi 4, mi sembrano un tantinello più urgenti.

 

Allora fammi capi un attimo una cosa: hai fatto una mezza dichiarazione, ho letto e capito quindi ora per tutto il resto della partita ti devo lasciare in pace perché può essere che mi sono fatto i film? E se ti sei fregato un ruolo io che ne posso sapere eh..La mia lista di sospetti sta sempre là non è che mi dimentico del giorno prima sinceramente poi che fai accusi lupo chi accusa te? Boh ok poi vedo chi nomina il criceto è automaticamente lupo, sarà una nuova regola aggiunta di recente.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Matt4 ha detto:

 

Wings, mi stai simpatico e ti ringrazio per il consiglio sul film, però anche tu, sei NL certificato, li dici i tuoi sospetti? Se hai notato qualcosa di strano?

Per ora sono indecisissimo praticamente. Non escluderei la pista di Loudo, Pride e te, ma è anche vero che non mi fiderei troppo neanche di GreenWolf, che magari fa coppia con i due inattivi e quindi si finge partecipativo e tutto, tipo accusatore di sfondamento (?) dei lupi, visto che gli altri sono inattivi lui può fingersi contadino solitario e mai difeso. Magari poi ha deciso insieme al suo branco di ammazzare Gilga proprio per buttarci nella pista opposta...

Sapia è come al solito, ma non escluderei che stia nascondendo qualcosa... Fertolo è inaccusabile perché sta leggendo e ciò mi preoccupa. 

Gli altri non li capisco...

Tu cosa pensi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Green wolf ha detto:

 

Allora fammi capi un attimo una cosa: hai fatto una mezza dichiarazione, ho letto e capito quindi ora per tutto il resto della partita ti devo lasciare in pace perché può essere che mi sono fatto i film? E se ti sei fregato un ruolo io che ne posso sapere eh..La mia lista di sospetti sta sempre là non è che mi dimentico del giorno prima sinceramente poi che fai accusi lupo chi accusa te? Boh ok poi vedo chi nomina il criceto è automaticamente lupo, sarà una nuova regola aggiunta di recente.

 

Anche Yeatu ha accusato di essere lupo chi ha accusato lei (Esti) PER ESEMPIO [Mi correggo prima che dice che leggo solo quello che mi fa comodo, ha detto che Esti "le da sensazioni negative]

 

Il problema, ripeto, non è che tartassi me, è che non stai tartassando nessun'altro 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Wings~ ha detto:

Per ora sono indecisissimo praticamente. Non escluderei la pista di Loudo, Pride e te, ma è anche vero che non mi fiderei troppo neanche di GreenWolf, che magari fa coppia con i due inattivi e quindi si finge partecipativo e tutto, tipo accusatore di sfondamento (?) dei lupi, visto che gli altri sono inattivi lui può fingersi contadino solitario e mai difeso. Magari poi ha deciso insieme al suo branco di ammazzare Gilga proprio per buttarci nella pista opposta...

Sapia è come al solito, ma non escluderei che stia nascondendo qualcosa... Fertolo è inaccusabile perché sta leggendo e ciò mi preoccupa. 

Gli altri non li capisco...

Tu cosa pensi? 

Dici la verità, ti ho rifiutato e sono passato dalla parte dei cattivi.

 

Oh ma @Bucche la classifica quando arriva? Dai pubblica quella cosa pezzotta che poi pubblico quella vera

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Yeatu ha detto:

Oh, io non ho mai detto di non volermi far sondare, quello potete farlo senza problemi.

E la mia "scusa" per non voler la sondata era dovuta all'ansia di abere un'informazione relativamente importante che non saprei condividere in quanto non ho mai giocato con un mago cieco (o come lo chiamate voi).

Se vogliamo continuare a spingere su un unico messaggio fate pure, eh.

Vabbeh, il senso letterale del tuo messaggio mi era chiaro, ma è ovvio che io devo pormi il problema se c'è un'utilità nascosta.

Non voglio tediarvi con le nostre partite passate, ma c'è stata una partita abbastanza simile a questa in cui un giocatore ha fatto un'uscita piuttosto simile, in cui diceva di preferire non ricevere sondate. Io me l'ero appuntato perché secondo me era un'uscita che aveva senso solo da Due Facce o da negativo, appunto perché normalmente è normale sondare il destinatario di una sondata precedente. (Poi in questa partita non ce n'è stato bisogno perché si è rivelata Dead.) Poi a fine partita ho scoperto che avevo ragione e che si trattava effettivamente di un lupo.

Excursus tanto per dire che è un elemento che si è già dimostrato utile in passato.

 

Poi devo ammettere che ho iniziato a rivalutarti come sospetto per via del messaggio di apertura di Esti, in cui metteva in luce come seguissi i sospetti di Gilga perché era morto. E ho avuto una mezza illuminazione del tipo "ma non è quello che fa da tutta la partita?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Green wolf ha detto:

Dici la verità, ti ho rifiutato e sono passato dalla parte dei cattivi.

 

Oh ma @Bucche la classifica quando arriva? Dai pubblica quella cosa pezzotta che poi pubblico quella vera

Non la ho perché non sto inquadrando nessuno e le sondate non aiutano.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Green wolf ha detto:

Dici la verità, ti ho rifiutato e sono passato dalla parte dei cattivi.

 

Oh ma @Bucche la classifica quando arriva? Dai pubblica quella cosa pezzotta che poi pubblico quella vera

No comment... Eri già dalla parte dei cattivi, perché nessuno sano di mente mi avrebbe rifiutato :P

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Wings~ ha detto:

Per ora sono indecisissimo praticamente. Non escluderei la pista di Loudo, Pride e te, ma è anche vero che non mi fiderei troppo neanche di GreenWolf, che magari fa coppia con i due inattivi e quindi si finge partecipativo e tutto, tipo accusatore di sfondamento (?) dei lupi, visto che gli altri sono inattivi lui può fingersi contadino solitario e mai difeso. Magari poi ha deciso insieme al suo branco di ammazzare Gilga proprio per buttarci nella pista opposta...

Sapia è come al solito, ma non escluderei che stia nascondendo qualcosa... Fertolo è inaccusabile perché sta leggendo e ciò mi preoccupa. 

Gli altri non li capisco...

Tu cosa pensi? 

 

Io da gente come Green, Loudo, Esti, mario, etc. mi aspetto sempre il top perché so che sanno darlo e mi stanno deludendo un po' tutti da quel punto di vista 🤔 Loudo onestamente un po' meglio perché sono d'accordo con la maggior parte che scrive, idem per Esti, ma gli altri due mi sembrano due zombie al contrario 🤔

 

Il perché sospetto Yeatu è stato espresso bene da Loudo, non ha mai sospetti suoi e cita sempre quelli degli altri, è impossibile sapere quel che pensa e quando ho provato ad indagare stamattina ha dato risposte che a me sembrano contraddittorie ed era pure stizzita perché per una volta era lei a ricevere delle domande, mah 🤔 Inoltre non mi è piaciuto per niente che lei e mario oggi abbiano dato per scontato che si dovessero torchiare solo quelli nominati nel testamento di Gilgamesh, perché vuol dire lasciare stare altri 15 giocatori per un'intera giornata..Mi sembra che si stiano muovendo di "comodo", non so se mi spiego 🤔

 

Ingwe e Iperbole per me sono 2 punti interrogativi giganteschi, ma al contrario di dieguito e Vinicio che sono pure assenti, mi danno sensazioni negative, soprattutto Iperbole

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, mariosan ha detto:

Loudo Pride e Matt avete rotto con sti post di difesa, cercate i lupi e ditemi chi volete votare

Non ho fatto alcun post di difesa, ho detto che cosa penso dei vari giocatori.

 

Al momento voterei tra Yeatu e Green, con te e Iperbole a seguire nella lista dei sospetti. Tra l'altro i primi due ci ha già fatto capire la nostra amica Dead_Star che non sono il sondato NL, quindi mi sento pure più tranquillo a votarli.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Matt4 ha detto:

 

Verso pagina 2-3 sei stata nominata da diversi giocatori, mario, Yeatu, Ingwe, mo non mi ricordo se ce n'erano altri, cosa ne pensi di questi?

Boh. Mario se non altro lo conosco e sta scrivendo col suo stesso stile aggressivo a cui piace giocare anche senza carte scoperte. Di ingwe sta scrivendo perlopiù post riassuntivi dei vari avvertimenti che succedono (cosa che faccio di solito pure io da lupo, fingo di non leggere, entro in invisibile perché non riesco a scrivere continuamente post in pubblica) e poi mi metto a riassumere le cose pensando di non averle mai lette. Yeatu un gran boh, sembra che si faccia trascinare dalla massa che i più considerano buoni come se fosse na sorta di comodo. Però non me la sento di metterla tra i negativi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.