Vai al contenuto

Giorno 3


Graffettatrice

Messaggi raccomandati

17 minuti fa, mariosan ha detto:

Loudo Pride e Matt avete rotto con sti post di difesa, cercate i lupi e ditemi chi volete votare

Guarda avessi idea di chi votare lo avrei già detto, ma non c'è nessuno in particolare che mi dia impressioni molto negative, un po'penso ancora che matt sia malinconia e una parte di me non vede dany il solito dany anche se non conoscendolo lo valuterei positivamente penso(se cocco è lupo però dany è per forza buono, se non lo è non è detto dany sia lupo, ma potrebbe essere, io francamente userei il medium su cocco, ma per tutta la piazza è lupo sicuro, e posso anche capire il perché, quindi amen), qualcuno non mi piace a pelle tipo iper o ingwe, ma non ho nessun sospetto forte.

Mario una cosa super flash, potresti per caso aver dato un mini hint al tuo ruolo? Se ho capito bene forse mi potrebbe essere utile saperlo per cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Loudo non mi sembra di scrivere molto meno di te per dire, ma vabbe' 

 

Veggente, vienici un attimo incontro e sonda quelli decisivi durante la giornata o quelli su cui siamo in dubbio piuttosto che quelli più defilati o su cui hai dubbi tu, perlomeno aiuti un po' la piazza

 

Piuttosto Pride, sul medium non ha senso fare congetture, magari è morto, o sta aspettando ad usare il potere in un altro momento, magari l'ha già usato, magari è stato deviato etc

Ingwe mi sembra il solito invece, ma mi sa che l'ho visto più volte da mod che non da giocatore quindi non saprei

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Tobias ha detto:

@Loudo non mi sembra di scrivere molto meno di te per dire, ma vabbe' 

 

Veggente, vienici un attimo incontro e sonda quelli decisivi durante la giornata o quelli su cui siamo in dubbio piuttosto che quelli più defilati o su cui hai dubbi tu, perlomeno aiuti un po' la piazza

 

Piuttosto Pride, sul medium non ha senso fare congetture, magari è morto, o sta aspettando ad usare il potere in un altro momento, magari l'ha già usato, magari è stato deviato etc

Ingwe mi sembra il solito invece, ma mi sa che l'ho visto più volte da mod che non da giocatore quindi non saprei

Che c'entrano le congetture, intanto io dico che secondo me sarebbe utile qui, se la piazza è d'accordo e il medium lo è pure si può fare così, why not?

 

11 minuti fa, mariosan ha detto:

Non ti immagini quanti hint ho dato, no zero. :D

Okayyy

 

2 minuti fa, Sapia ha detto:

cosa sono gli hint?

 

Io e marco la pensiamo come @Pride Dreemurr: forse se il medium scoprisse qualcosa su Cocco, renderebbe più lineare il tutto.

 

 Boh i miei sospetti sono su @Yeatu

Hint=aiuti

Link al commento
Condividi su altri siti

Rivedendo un po' i nomi usciti, non mi sembra che ci sia molto di fondato piuttosto 

 

Minias sospettata perché Gilga che parlava contro di lei è morto, ma potrebbe essere incastrata

La reazione a inizio giornata comunque boh, buona o cattiva se la poteva tenere che faceva miglior figura in ogni caso

 

Loudo sempre perché nominato da Gilga, perché ha votato Manfri e poco altro

 

Yeatu per un cambio improvviso di corrente sembra sospetta a molti senza molte motivazioni, altrimenti se ne starebbe discutendo 

 

Dimentico qualcuno/qualcosa di importante? Inizierei ora a parlare di rogo, non è così tardi ma nemmeno troppo presto

 

@Iperbole dove diavolo sei?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena finito il giorno 1:

Persone che mi sembrano buone

Mariosan

Estiqaatsi

Yeatu

 

Persone delle quali sospetto

Dany il più sospetto di tutti, ogni suo messaggio me lo fa credere lupo. Neutrale nei messaggi e commenta solo se preso in causa. Sembra quasi voglia restare nascosto.

 

Pride potrebbe essere il lupo accumulatore al quale dany ha concesso un voto. Poi scrive messaggi con lo stesso stile di quando è lupo.

 

Sapia avrà pure ricevuto la sondata ma a sensazione secondo me sta mentendo sull'esito.

 

Loudo non mi convince in alcuni suoi messaggi, senza dubbio lo tengo d'occhio

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Sapia ha detto:

cosa sono gli hint?

 

Io e marco la pensiamo come @Pride Dreemurr: forse se il medium scoprisse qualcosa su Cocco, renderebbe più lineare il tutto.

 

Boh i miei sospetti sono su @Yeatu

Ma perché sti sospetti dal nulla dico io? Fino a ieri tutti che Yeatu vi sembra buona, mo so' in tre a sospettarmi con l'unica scusa essere il messaggio del giorno 0. E daje, avessi almeno detto qualcosa di strano.

 

19 minuti fa, Pride Dreemurr ha detto:

Che c'entrano le congetture, intanto io dico che secondo me sarebbe utile qui, se la piazza è d'accordo e il medium lo è pure si può fare così, why not?

 

Okayyy

 

Hint=aiuti

Hint sarebbero indizi a dirla tutta. (Giusto per essere rompipalle <3)

Modificato da Yeatu
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lupo Albertolo ha detto:

Ho appena finito il giorno 1:

Persone che mi sembrano buone

Mariosan

Estiqaatsi

Yeatu

 

Persone delle quali sospetto

Dany il più sospetto di tutti, ogni suo messaggio me lo fa credere lupo. Neutrale nei messaggi e commenta solo se preso in causa. Sembra quasi voglia restare nascosto.

 

Pride potrebbe essere il lupo accumulatore al quale dany ha concesso un voto. Poi scrive messaggi con lo stesso stile di quando è lupo.

 

Sapia avrà pure ricevuto la sondata ma a sensazione secondo me sta mentendo sull'esito.

 

Loudo non mi convince in alcuni suoi messaggi, senza dubbio lo tengo d'occhio

Commenti sul rogo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Dead_Star ha detto:

Che poi ricordo che un tempo rivelare subito le sondate NL era vista come una brutta mossa, ora invece sembra la prassi. Capisco che siamo in tanti e servono info, ma ricordo altrettanto bene come in una delle ultime partite che ho giocato Esti mi aveva rimproverata per il mio fare tanto affidamento alle sondate.

 

 

Il sondato di oggi me lo tengo per me così il veggente ha un nome sicuro a cui lasciare la prossima veggenza. Prima o poi mi farete fuori lupacchiotti

 

Io ricordo che quando partecipavo ancora su questo forum e c'erano altre persone, era prassi comune far uscire le sondate per capi dove stanno i lupi. Poi se voi decidete di giocare a nascondino e giocare a sensazione io non ci posso far nulla, io gioco come dico io e a me piace giocare con le informazioni e non con le sensazioni, mi dispiace.

Minias posso capire che ti alteri anche tu? La mia era una battuta, al momento non mi sento di darti del lupo quindi perché ti arrabbi?

Sapia, vabbe ma chi ti ha detto nulla? Boh ok fai tu

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Yeatu ha detto:

Ma perché sti sospetti dal nulla dico io? Fino a ieri tutti che Yeatu vi sembra buona, mo so' in tre a sospettarmi con l'unica scusa essere il messaggio del giorno 0. E daje, avessi detto qualcosa di strano.

 

Hint sarebbero indizi a dirla tutta. 

 

 

 

guarda che è da un po' che non mi convinci o.ò

 

@Lupo Albertolo wtf?!  in base a cosa mentirei? XD Perchè vorrei non far rogare bucche dandolo per non lupo? Uh, allora secondo te Bucche è lupo? in base a cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Green wolf ha detto:

 

Io ricordo che quando partecipavo ancora su questo forum e c'erano altre persone, era prassi comune far uscire le sondate per capi dove stanno i lupi. Poi se voi decidete di giocare a nascondino e giocare a sensazione io non ci posso far nulla, io gioco come dico io e a me piace giocare con le informazioni e non con le sensazioni, mi dispiace.

Minias posso capire che ti alteri anche tu? La mia era una battuta, al momento non mi sento di darti del lupo quindi perché ti arrabbi?

Sapia, vabbe ma chi ti ha detto nulla? Boh ok fai tu

Ma non ero criceto? Ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sapia ha detto:

 

guarda che è da un po' che non mi convinci o.ò

 

@Lupo Albertolo wtf?!  in base a cosa mentirei? XD Perchè vorrei non far rogare bucche dandolo per non lupo? Uh, allora secondo te Bucche è lupo? in base a cosa?

Non ho capito, hai cicciato fuori la sondata?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore ago, dieguito94 ha detto:

Una cosa è certa sul morso, i lupi ci hanno mandato in crisi di pensieri 😪

Non so se credere piu al fatto che lo hanno morso poichè aveva azzeccato qualche nome, o perchè invece volevano spingere i sospetti proprio su quei nomi, cosi a pelle direi la seconda, e di conseguenza potrebbero aver voluto tirare in mezzo minias?

ma chi sono quelli piu desaparecidos di me, iperbole e vinicio? o me ne perdo altri?

 

Ok che siete desaparecidos, ma in questo modo ci sono ben due problemi: uno non si riesce a capire come la pensate, due il vostro atteggiamento almeno a me non sembra pulito. Capisco il poco tempo, anche io sto facendo il possibile nonostante mi ritrovi quasi sempre da cellulare (ora sono riuscito a fare il multiquote, finalmente ho imparato, dovrebbe essere più ordinato) ma non vedo sostanza nei messaggi che voi tre avete scritto. Sopra ho letto anche Iperbole, saluta e sparisce. Vinicio dice che recupererà e dirà. Ma intanto non sappiamo proprio nulla di voi tre. Tuttavia non siete nominati così tanto, come se almeno un lupo si nasconde davvero tra di voi e quindi i lupi non vogliono portare il discorso a galla. 

 

4 ore ago, Sapia ha detto:

 

ci pensavo anche io stamattina con marco: strano che nella chat lupi, dove credo ci si dia anche suggerimenti su come muoversi, non abbiano aiutato Cocco a venire fuori dal pasticcio in cui si era infilato... O se ne sono fregati altamente - quindi se non lavorano di branco, dovrebbe essere piu facile sgamarli- , o non era lupo, o .. boh

 

Per questo io continuo a credere che Cocco fosse Malinconia, il Giorno 1 ha provato ad andare al rogo, fallito quel tentativo ormai tutti lo sospettavamo, i lupi non potevano di certo scendere in piazza ad aiutarlo troppo palesemente. Poi se appunto qualche altro lupo è tra chi è meno attivo, le cose tornerebbero ancor di più.

 

3 ore ago, Sapia ha detto:

a proposito, @Dany1899 ci ha mai detto perchè dovrebbe essere contadino?

@Yeatu, che ne pensi di dany?

 

Penso che stia facendo il possibile per capire chi siano i lupi, non credo di essere stato così in penombra come hai scritto in altri messaggi (che non ho quotato per semplicità) oggi, anche ieri nonostante non fossi stato presente la sera ho fatto ben chiaro quali fossero i miei sospetti e spiegato bene perché ritenessi (e ritenga) Cocco lupo. Soprattutto con Cocco e Pride, una volta con Minias ma anche con i tre desaparecidos non mi sembra di essere soltanto stato sulla difensiva, l'impressione sarà nata dal fatto che Gilga il giorno 0 e 1 ce l'aveva praticamente solo con me e non mi dava tregua al rispondere ai messaggi, ma appena ieri ha capito sono riuscito a dire la mia.

 

1 ora ago, Bucche ha detto:

Sia per Franz (che non so se si comportava cosí a caso senza badare alla partita) sia perché mi sembra un po' una scusa il rimandare. Ok l'immunità e la mole di pagine scritte, ma ora sembra fatto a posta per perdere tempo. 

 

Un altro da mettere nella lista dei desaparecidos è appunto Franz (ora fertolo). fertolo si è troato a dover recuperare tutto, ok, come ho detto ieri, però non possiamo trascurare il comportamento di Franz - ieri non mi era per niente piaciuto, un messaggio più inutile dell'altro dove non ho visto alcun senso se non cercare di portare del caos in piazza, per non parlare del voto la sera prima, dato a random e non motivato. Insieme a Pride e Loudo è in testa alle persone che voterei oggi (purtroppo per fertolo), a meno che uno degli altri deparacidos spunti e mi convinca ancor meno.

Per ora comunque io resto su Pride come persona che voterei se il rogo chiudesse ora, anche il suo messaggio di sopra mi è sembrato un messaggio di "cortesia", senza opinioni nette.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sapia ha detto:

 

guarda che è da un po' che non mi convinci o.ò

 

@Lupo Albertolo wtf?!  in base a cosa mentirei? XD Perchè vorrei non far rogare bucche dandolo per non lupo? Uh, allora secondo te Bucche è lupo? in base a cosa?

Non spoilerarmi devo ancora arrivare alla parte in cui dici di bucche 😞

Vabbè comunque in base al comportamento che hai tenuto nel giorno 1 e dalla tua discussione con gilga 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.