Vai al contenuto

Giorno 3


Graffettatrice

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Minias ha detto:

Cioè per dire matt, è più inquietante Vinicio che non ha ancora fatto una mossa alla Vinicio ma non si sa nulla di lui

 

A me non è piaciuto tanto quando se ne è uscito che voleva votare Franz, l'ho trovato un po' strano come suo possibile obiettivo (conoscendolo) 🤔 però ieri ho apprezzato che sia andato contro la massa dicendo che il rogo di Cocco era sbagliato (che può essere benissimo una mossa da lupo eh, però diciamo che mi preoccupa di meno un Vinicio possibile lupo che un mariosan possibile lupo)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Matt4 ha detto:

 

Io da gente come Green, Loudo, Esti, mario, etc. mi aspetto sempre il top perché so che sanno darlo e mi stanno deludendo un po' tutti da quel punto di vista 🤔 Loudo onestamente un po' meglio perché sono d'accordo con la maggior parte che scrive, idem per Esti, ma gli altri due mi sembrano due zombie al contrario 🤔

 

Il perché sospetto Yeatu è stato espresso bene da Loudo, non ha mai sospetti suoi e cita sempre quelli degli altri, è impossibile sapere quel che pensa e quando ho provato ad indagare stamattina ha dato risposte che a me sembrano contraddittorie ed era pure stizzita perché per una volta era lei a ricevere delle domande, mah 🤔 Inoltre non mi è piaciuto per niente che lei e mario oggi abbiano dato per scontato che si dovessero torchiare solo quelli nominati nel testamento di Gilgamesh, perché vuol dire lasciare stare altri 15 giocatori per un'intera giornata..Mi sembra che si stiano muovendo di "comodo", non so se mi spiego 🤔

 

Ingwe e Iperbole per me sono 2 punti interrogativi giganteschi, ma al contrario di dieguito e Vinicio che sono pure assenti, mi danno sensazioni negative, soprattutto Iperbole

Si, Loudo ha argomenti buoni... Ma proprio perché ci dobbiamo aspettare il meglio è possibile che tramino alle nostre spalle (parlo anche di te...)

 

Yeatu la capisco, anche a me davano fastidio le domande (vedi rogo giorno 1), ma comunque voglio saperne di più!

 

Ingwe (come diceva @Minias) sta solo facendo riassuntini che neanche un telecronista di La7...

Iperbole esce dalla bara solo per torchiarmi (e a quanto pare ha trovato di meglio da fare, visto il precedente commento)

 

Comunque, @Lupo Albertolo, non hai ancora risposto alla mia domanda. Cosa ne pensi del rogo del giorno 1? Cosa pensi che sia Manfri? Voglio sentirti su quello u_u

@Minias Puoi dirmi come gioca solitamente Vinicio? Grazie! :3

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Wings~ ha detto:

Si, Loudo ha argomenti buoni... Ma proprio perché ci dobbiamo aspettare il meglio è possibile che tramino alle nostre spalle (parlo anche di te...)

 

Yeatu la capisco, anche a me davano fastidio le domande (vedi rogo giorno 1), ma comunque voglio saperne di più!

 

Ingwe (come diceva @Minias) sta solo facendo riassuntini che neanche un telecronista di La7...

Iperbole esce dalla bara solo per torchiarmi (e a quanto pare ha trovato di meglio da fare, visto il precedente commento)

 

Comunque, @Lupo Albertolo, non hai ancora risposto alla mia domanda. Cosa ne pensi del rogo del giorno 1? Cosa pensi che sia Manfri? Voglio sentirti su quello u_u

@Minias Puoi dirmi come gioca solitamente Vinicio? Grazie! :3

Da veggente che si inventa le sondate false per rogare un sondato nl. Ed era davvero il veggente! 

Modificato da Minias
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Matt4 ha detto:

 

Yeatu, te o Green wolf se non si sveglia al momento 🤔

 

Sono in perfetta sincronia con @Sapia e la cosa mi fa paura

Aridaje, ma che è sta cosa dico io.

 

5 minuti fa, Matt4 ha detto:

 

Anche Yeatu ha accusato di essere lupo chi ha accusato lei (Esti) PER ESEMPIO [Mi correggo prima che dice che leggo solo quello che mi fa comodo, ha detto che Esti "le da sensazioni negative]

 

Il problema, ripeto, non è che tartassi me, è che non stai tartassando nessun'altro 🤔

Dare sensazioni negative =/= accusare di essere lupo.

 

5 minuti fa, Loudo ha detto:

Vabbeh, il senso letterale del tuo messaggio mi era chiaro, ma è ovvio che io devo pormi il problema se c'è un'utilità nascosta.

Non voglio tediarvi con le nostre partite passate, ma c'è stata una partita abbastanza simile a questa in cui un giocatore ha fatto un'uscita piuttosto simile, in cui diceva di preferire non ricevere sondate. Io me l'ero appuntato perché secondo me era un'uscita che aveva senso solo da Due Facce o da negativo, appunto perché normalmente è normale sondare il destinatario di una sondata precedente. (Poi in questa partita non ce n'è stato bisogno perché si è rivelata Dead.) Poi a fine partita ho scoperto che avevo ragione e che si trattava effettivamente di un lupo.

Excursus tanto per dire che è un elemento che si è già dimostrato utile in passato.

 

Poi devo ammettere che ho iniziato a rivalutarti come sospetto per via del messaggio di apertura di Esti, in cui metteva in luce come seguissi i sospetti di Gilga perché era morto. E ho avuto una mezza illuminazione del tipo "ma non è quello che fa da tutta la partita?"

Quindi sarei lupo perché mi trovavo d'accordo con Gilga ed ho pensato che è stato sbranato perché ha effettivamente dato fastidio ai lupi? Cioè, spiegatemi il senso di sbranarlo se ha nominato solo buoni ergo non ha infastidito i lupi.

 

4 minuti fa, Matt4 ha detto:

 

Io da gente come Green, Loudo, Esti, mario, etc. mi aspetto sempre il top perché so che sanno darlo e mi stanno deludendo un po' tutti da quel punto di vista 🤔 Loudo onestamente un po' meglio perché sono d'accordo con la maggior parte che scrive, idem per Esti, ma gli altri due mi sembrano due zombie al contrario 🤔

 

Il perché sospetto Yeatu è stato espresso bene da Loudo, non ha mai sospetti suoi e cita sempre quelli degli altri, è impossibile sapere quel che pensa e quando ho provato ad indagare stamattina ha dato risposte che a me sembrano contraddittorie ed era pure stizzita perché per una volta era lei a ricevere delle domande, mah 🤔 Inoltre non mi è piaciuto per niente che lei e mario oggi abbiano dato per scontato che si dovessero torchiare solo quelli nominati nel testamento di Gilgamesh, perché vuol dire lasciare stare altri 15 giocatori per un'intera giornata..Mi sembra che si stiano muovendo di "comodo", non so se mi spiego 🤔

 

Ingwe e Iperbole per me sono 2 punti interrogativi giganteschi, ma al contrario di dieguito e Vinicio che sono pure assenti, mi danno sensazioni negative, soprattutto Iperbole

Questa è una bufalata assurda. 

E chi mai ha detto che vanno torchiati solo i nominati di Gilga? Ma per l'amor del cielo te davvero leggi solo quel che ti fa comodo. Voglio che mi quoti il messaggio dove dico che SOLO i sospetti di Gilga vadano controllati.

 

6 minuti fa, Loudo ha detto:

Non ho fatto alcun post di difesa, ho detto che cosa penso dei vari giocatori.

 

Al momento voterei tra Yeatu e Green, con te e Iperbole a seguire nella lista dei sospetti. Tra l'altro i primi due ci ha già fatto capire la nostra amica Dead_Star che non sono il sondato NL, quindi mi sento pure più tranquillo a votarli.

Sì, va be', mo' pure al rogo mi volete manda'. 

 

Se COSÌ IMPROVVISAMENTE sto scomoda a così tanta gente, che il Veggente mi sondi. O vi scocciate ad aspettare un altro giorno per rogarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Green wolf ha detto:

Tu hai detto che ti ho antipatia e quindi mi voteresti per questo: ma dove l'hai letto vorrei capire?

Minias si era per dire che avevo fatto una battuta, non ti ritengo cattiva in generale va bene così?

 

Eh niente vedo che matt e iperbole non vogliono partecipare, così come dieguito e vinicio.

Loudo tutto ok in chat lupi con matt? Vi state coprendo non c'è male su, dici al tuo compagno di veni in piazza 

 

era una battuta anche la mia -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Wings~ ha detto:

Si, Loudo ha argomenti buoni... Ma proprio perché ci dobbiamo aspettare il meglio è possibile che tramino alle nostre spalle (parlo anche di te...)

 

Yeatu la capisco, anche a me davano fastidio le domande (vedi rogo giorno 1), ma comunque voglio saperne di più!

 

Ingwe (come diceva @Minias) sta solo facendo riassuntini che neanche un telecronista di La7...

Iperbole esce dalla bara solo per torchiarmi (e a quanto pare ha trovato di meglio da fare, visto il precedente commento)

 

Comunque, @Lupo Albertolo, non hai ancora risposto alla mia domanda. Cosa ne pensi del rogo del giorno 1? Cosa pensi che sia Manfri? Voglio sentirti su quello u_u

@Minias Puoi dirmi come gioca solitamente Vinicio? Grazie! :3

Ma tu perdi tempo pure a rispondergli? Ma lo leggi? 

Raga io credo di aver raggiunto un nuovo livello di Nirvana l'incazzatura a casa e la tranquillità sulla tastiera. Fra due nanosecondi voto Matt o Loudo. 

Non è possibile che non abbiate letto ciò che sto leggendo io 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha detto:

Ma tu perdi tempo pure a rispondergli? Ma lo leggi? 

Raga io credo di aver raggiunto un nuovo livello di Nirvana l'incazzatura a casa e la tranquillità sulla tastiera. Fra due nanosecondi voto Matt o Loudo. 

Non è possibile che non abbiate letto ciò che sto leggendo io 

 

cosa stai leggendo? Esplica..

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan ha detto:

Ma tu perdi tempo pure a rispondergli? Ma lo leggi? 

Raga io credo di aver raggiunto un nuovo livello di Nirvana l'incazzatura a casa e la tranquillità sulla tastiera. Fra due nanosecondi voto Matt o Loudo. 

Non è possibile che non abbiate letto ciò che sto leggendo io 

Pensavo avessi tutto il giorno oggi. Vuoi votare primo anche stavolta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sorry @Yeatu, perché secondo te ti sospettano? Non ti ho seguita molto e vorrei il punto sulla situazione su di te... 

Ti sei arrabbiata per le pressioni o per altro? Chi pensi che vada rogato? Perché? Chi sospetti?

Scusa le domande, ma è necessario! 😞

Grazie in anticipo!

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Ma tu perdi tempo pure a rispondergli? Ma lo leggi? 

Raga io credo di aver raggiunto un nuovo livello di Nirvana l'incazzatura a casa e la tranquillità sulla tastiera. Fra due nanosecondi voto Matt o Loudo. 

Non è possibile che non abbiate letto ciò che sto leggendo io 

Capisco tutto eh, ma vorrei battere anche la pista di Green Wolf!

Anche tu volendo potresti essere un papabile compagno, non volermene, ma i sospetti sono all'ordine del giorno è.è
Anche io propendo per Matt e Loudo, ma comunque non capisco il perché dell'esclusione delle altre piste

1 minuto fa, Minias ha detto:

Non so, mi viene da mettere tutti in random.org escludere quelli che mi sembrano i più buoni e votare a caso

vago... Ma anche io più o meno pensavo una cosa simile Xd

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Wings~ ha detto:

Si, Loudo ha argomenti buoni... Ma proprio perché ci dobbiamo aspettare il meglio è possibile che tramino alle nostre spalle (parlo anche di te...)

 

Yeatu la capisco, anche a me davano fastidio le domande (vedi rogo giorno 1), ma comunque voglio saperne di più!

 

Ingwe (come diceva @Minias) sta solo facendo riassuntini che neanche un telecronista di La7...

Iperbole esce dalla bara solo per torchiarmi (e a quanto pare ha trovato di meglio da fare, visto il precedente commento)

 

Comunque, @Lupo Albertolo, non hai ancora risposto alla mia domanda. Cosa ne pensi del rogo del giorno 1? Cosa pensi che sia Manfri? Voglio sentirti su quello u_u

@Minias Puoi dirmi come gioca solitamente Vinicio? Grazie! :3

Penso che quel giorno avrei scelto di rogare te. Mi spiego meglio, cocco fino al punto in cui sono arrivato mi sembra buono che faila a ripetizione. Manfri mi aveva insospettito ma non così tanto da giustificare un suo rogo. Quindi fra i sospetti che avete citato quel giorno avrei scelto te.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha detto:

Ma tu perdi tempo pure a rispondergli? Ma lo leggi? 

Raga io credo di aver raggiunto un nuovo livello di Nirvana l'incazzatura a casa e la tranquillità sulla tastiera. Fra due nanosecondi voto Matt o Loudo. 

Non è possibile che non abbiate letto ciò che sto leggendo io 

Che bello leggerti incazzato. Spontaneo e diretto

Proprio ora, Sapia ha detto:

Per il medium avete deciso qualcosa, o stare continuando a darvi di gomito tra lupi?

Guarda, per me va anche bene che chieda di cocco, così almeno abbiamo idee più chiare. E poi più passa il tempo e meno ha chance di sopravvivere lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Wings~ me lo ricorderò, mi hai spezzato il cuore.

 

Matt scusa eh ma due giorni consecutivi ho votato un molto probabile lupo, non ho capito pretendevi che ho la bacchetta magica e già stavamo di retroscena? Bha certe cose io veramente non so se quando scrivete le leggete poi

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene, giochiamo a carte scoperte, perché senza dichiarazioni esplicite a quanto pare non si riesce a fare un ragionamento.

 

Matt è dal primo giorno che dice di essere un ruolo dimostrabile. Quanti ruoli dimostrabili ci sono a parte il Veggente? Ogni volta che faccio accenni al suo ruolo, compreso oggi, Matt mi mette dei "mi piace" quindi per me sta confermando le mie teorie.

 

Matt secondo me è il Piromane che sta aspettando di capire chi bruciare con il suo potere. Non ha bisogno di essere sondato (cosa che ha detto a Giorno 0) perché il suo potere è dimostrabile, e se si dichiara senza essere il vero Piromane, quello vero lo può fare fuori.

 

mariosan che continua a puntare su Matt per me spera di far fuori una seconda vittima, dato che rogato il Piromane è obbligato a bruciare l'ultimo votante. Infatti mariosan vuole votare per primo.

Se non è così, consiglio al vero Piromane di bruciare Matt oggi.

 

ORA E' CHIARO?!?!? Madonna santa.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Wings~ ha detto:

Si, Loudo ha argomenti buoni... Ma proprio perché ci dobbiamo aspettare il meglio è possibile che tramino alle nostre spalle (parlo anche di te...)

 

Yeatu la capisco, anche a me davano fastidio le domande (vedi rogo giorno 1), ma comunque voglio saperne di più!

 

Ingwe (come diceva @Minias) sta solo facendo riassuntini che neanche un telecronista di La7...

Iperbole esce dalla bara solo per torchiarmi (e a quanto pare ha trovato di meglio da fare, visto il precedente commento)

 

Comunque, @Lupo Albertolo, non hai ancora risposto alla mia domanda. Cosa ne pensi del rogo del giorno 1? Cosa pensi che sia Manfri? Voglio sentirti su quello u_u

@Minias Puoi dirmi come gioca solitamente Vinicio? Grazie! :3

Riassuntini che nemmeno a La7? Mentana non sarà contento. 

 

Comunque, i miei sospetti li ho detti.

 

Pride: non mi ha convinto sulla motiviazione sul voto a  Manfri, che ho trovato un po' tirata, e sulla difesa a Cocco, e nemmeno questa cosa di voler far sondare Cocco dal Medium.
Minias la credevo buona, ma la reazione di ieri al post di Gilgamesh l'ho trovata un po' meh, così come l'uscita che ha fatto a inizio giornata. 

Matt4, che ha però lasciato quest'indizio a giorno 0, che per inciso non ho capito. Per ora aspetto, se dopo tot. giorni non dovesse succedere niente, sarebbe da rogare, quindi per ora è da mettere da parte. 

 

Per il resto c'è una serie di giocatori che non ho inquadrato, tipo Iperbole e Vinicio. 
In parte anche Dieguito, che però mi dà sensazioni più positive. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora si è il momento della classifica:

 

Lista buoni: minias, dead, bucche, wings (💔) mario, esti, yeatu

Lista semibuoni: sapia, tobias, dany

Lista di chi non partecipa: dieguito, vinicio, ingwe, iperbole, lupo alberto ma non per colpa sua

Lista cattivi: loudo matt pride

 

Ho dimenticato qualcuno? Però esti non puoi gioca un'ora da mezzanotte all'una eh, serve che dici un paio di cose in piazza.

 

Inoltre vorrei che il veggente passi la sondata a vinicio, almeno si anima la partita :D

 

il commento è che secondo me tra i cattivi e chi non gioca stanno 2 lupi ma ho il grosso sospetto che uno mi stia fregando e sta nella parte alta della classifica

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Loudo ha detto:

Va bene, giochiamo a carte scoperte, perché senza dichiarazioni esplicite a quanto pare non si riesce a fare un ragionamento.

 

Matt è dal primo giorno che dice di essere un ruolo dimostrabile. Quanti ruoli dimostrabili ci sono a parte il Veggente? Ogni volta che faccio accenni al suo ruolo, compreso oggi, Matt mi mette dei "mi piace" quindi per me sta confermando le mie teorie.

 

Matt secondo me è il Piromane che sta aspettando di capire chi bruciare con il suo potere. Non ha bisogno di essere sondato (cosa che ha detto a Giorno 0) perché il suo potere è dimostrabile, e se si dichiara senza essere il vero Piromane, quello vero lo può fare fuori.

 

mariosan che continua a puntare su Matt per me spera di far fuori una seconda vittima, dato che rogato il Piromane è obbligato a bruciare l'ultimo votante. Infatti mariosan vuole votare per primo.

Se non è così, consiglio al vero Piromane di bruciare Matt oggi.

 

ORA E' CHIARO?!?!? Madonna santa.

 

😮 perchè proprio il piromane? non ho capito la cosa dei ruoli dimostrabili.. non lo sono un po' tutti?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ingwë ha detto:

Riassuntini che nemmeno a La7? Mentana non sarà contento. 

 

Comunque, i miei sospetti li ho detti.

 

Pride: non mi ha convinto sulla motiviazione sul voto a  Manfri, che ho trovato un po' tirata, e sulla difesa a Cocco, e nemmeno questa cosa di voler far sondare Cocco dal Medium.
Minias la credevo buona, ma la reazione di ieri al post di Gilgamesh l'ho trovata un po' meh, così come l'uscita che ha fatto a inizio giornata. 

Matt4, che ha però lasciato quest'indizio a giorno 0, che per inciso non ho capito. Per ora aspetto, se dopo tot. giorni non dovesse succedere niente, sarebbe da rogare, quindi per ora è da mettere da parte. 

 

Per il resto c'è una serie di giocatori che non ho inquadrato, tipo Iperbole e Vinicio. 
In parte anche Dieguito, che però mi dà sensazioni più positive. 

 

Perchè non ti sta bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sapia ha detto:

 

😮 perchè proprio il piromane? non ho capito la cosa dei ruoli dimostrabili.. non lo sono un po' tutti?

"Sono il Piromane. Stasera brucio mariosan."

Se stasera mariosan muore bruciato al rogo senza essere il più votato, sono dimostrato. Se brucio io senza essere il più votato, il vero Piromane mi ha seccato.

 

Questo è un ruolo dimostrabile.

 

 

"Sono l'Apprendista Medium e Manfri è contadino."

Questo è un ruolo NON dimostrabile, perché boh. Può essere vero o no, hai bisogno di incrociarlo con altri dati per saperlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.