Vai al contenuto

Giorno 3


Graffettatrice

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Sapia ha detto:

 

umh, posso notare che di solito scrivi testi artiolati, e qui invece no? ...Non era quello per cui @Dany1899 accusava cocco di essere lupo?
Tipo non si capisce perchè lo sospettavi inizialmente, poi ora lo trovi buono.. Sensazioni? istinto? o ci sono cose che ha scritto che non ti sono tornate?

Mah, principalmente instinto. Non sono brava nell'analizzare a fondo i messaggi, quindi per la maggior parte dei casi mi affido su quello.

 

2 minuti fa, mariosan ha detto:

Ma nessuno ha info utili ad ora?

Se intendi messaggi incriminanti, rivelazioni e simili, no.

 

1 minuto fa, Sapia ha detto:

intanto abbiamo

Dead - due facce - buono

Bucche - buono

wings - buono

 

gilga- morso

black - morso

 

giusto?

Corretto. 

Modificato da Yeatu
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Dead_Star ha detto:

Per adesso il sondato non è un nome caldo di cui stiamo discutendo, perciò potrei tenermi anche la sua identità per non stringere troppo il cerchio sul veggente.

Se però è così necessario saperlo, ve lo comunico.

 

Comunque @Green wolf com'è che sei così fissato con il criceto? Te l'ho visto tirare in ballo in diversi post

Ma come!!!! Qui il veggente si becca le mie bestemmie jamm

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Green wolf ha detto:

Quindi una sondata è uscita, sono sincero avevo capito altro dalla sondata ma sapia è illeggibile :D

 

matt perché hai problemi che parlo di te? La chat lupi sta diventando complicata da gestire? Non ti preoccupare, minias la corteggio sempre, dead purtroppo in questa partita mi schifa, si sta calando nel suo ruolo:sigh:

 

 

In tempo di carestia... :uhuh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Se mi parli con questa vocina da criceta lo sai che mi innamoro 

 

ma magari qualcuno si decidesse a pigliarmi 😞
Comunque stavo giusto pensando che potresti essere pure te il criceto, visto che richiedi le sondate.. Gisuto che @Dead_Star se ne stia abbottonato. Dopotutto, se non è qualcuno tirato in ballo per i roghi, inutile aiutare il mendel. Che poi basta tenere botta un altro po', e si leva dalle balle

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Dead_Star ha detto:

Per adesso il sondato non è un nome caldo di cui stiamo discutendo, perciò potrei tenermi anche la sua identità per non stringere troppo il cerchio sul veggente.

Se però è così necessario saperlo, ve lo comunico.

 

Comunque @Green wolf com'è che sei così fissato con il criceto? Te l'ho visto tirare in ballo in diversi post

Vedo che la parte cattiva nella tua testa sta facendo effetto ma cmq non è un mio problema se le persone se lo sono dimenticate, io ci penso almeno fino a quando non dovrà dire gli abbinamenti, poi dopo si pensa quanti ne ha potuti azzeccare. Mi spieghi invece perché non ne dovrei parlare?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Green wolf ha detto:

Ci sono altre persone sul forum che potrebbero ricambiare il tuo interesse (ti consiglio mario), io no:martellate:

 

Sapia tilti un po' facilmente eh, non era una critica negativa la mia su quell'osservazione che ho fatto

 

sto impazzendo dai primi minuti del giorno 0. Un giorno sarò lupa e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra 😡

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Green wolf ha detto:

Vedo che la parte cattiva nella tua testa sta facendo effetto ma cmq non è un mio problema se le persone se lo sono dimenticate, io ci penso almeno fino a quando non dovrà dire gli abbinamenti, poi dopo si pensa quanti ne ha potuti azzeccare. Mi spieghi invece perché non ne dovrei parlare?

Mah, non vorrei sia un modo per portare ad uno spauracchio generale che non ci consenta di focalizzarci per bene sulla ricerca dei lupi. 

E poi questo voler rivelare i sondati NL non è in qualche modo un regalo al criceto che così ha dei possibili bersagli che sono certamente buoni, dei possibili abbinamenti da fare? E tu stesso hai spinto per rivelare le sondate

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dead_Star ha detto:

Mah, non vorrei sia un modo per portare ad uno spauracchio generale che non ci consenta di focalizzarci per bene sulla ricerca dei lupi. 

E poi questo voler rivelare i sondati NL non è in qualche modo un regalo al criceto che così ha dei possibili bersagli che sono certamente buoni, dei possibili abbinamenti da fare? E tu stesso hai spinto per rivelare le sondate

 

Infatti ieri chi aveva ragione sulla sondata che doveva uscire subito invece di farci perde metà giornata? Io. Quindi se uno rivela le sondate nl è un regalo al criceto per quale motivo? Io ricordavo che doveva azzeccare i ruoli non la fazione. Sulla ricerca dei lupi mi sembra che stia dando abbastanza eh ancora non ho ricevuto la lista ruoli che te li so dire con certezza, chiedi alla tua metà se intercede con i master così andiamo a botta sicura :D

proprio sull'argomento lupi, posso sapere chi ti sembra sospetto?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mi sembra sensato il “Tutti coloro che hanno torchiato più di 3 persone, sono potenziali lupi.” da parte di Esti, mi sembra un'osservazione interessante, anche se non la darei come verità assoluta in ogni caso

 

Mi confonde come chi mi sembrava inizialmente buono mi sia sceso un po', non dico neutri, ma altalenanti piuttosto

 

Non discuterei oltre sul “Gilga aveva ragione o lo hanno morso per confondere?”, non lo sappiamo, non porta a nulla parlarne, ognuno segua quello che si sente e veda dove lo porta

 

Sul discorso di uscire le sondate, sono d'accordo con chi non vuole far uscire il nome se non in caso di probabile rogo

(Chiedo scusa per i pt del testo mischiati, sto da telefono)

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Green wolf ha detto:

 

Infatti ieri chi aveva ragione sulla sondata che doveva uscire subito invece di farci perde metà giornata? Io. Quindi se uno rivela le sondate nl è un regalo al criceto per quale motivo? Io ricordavo che doveva azzeccare i ruoli non la fazione. Sulla ricerca dei lupi mi sembra che stia dando abbastanza eh ancora non ho ricevuto la lista ruoli che te li so dire con certezza, chiedi alla tua metà se intercede con i master così andiamo a botta sicura :D

proprio sull'argomento lupi, posso sapere chi ti sembra sospetto?

So bene che deve azzeccare il ruolo e non la fazione, ma siccome la sua attenzione si deve focalizzare solo sui buoni, se riveliamo le sondate NL si può appunto studiare per filo e per segno quei giocatori nella speranza di leggere nei loro messaggi qualche indizio da ruolo.

Poi ovviamente il criceto non ha di certo vita facile che in qualche ora capisce tutti e quattro i ruoli. In questo momento con tre/quattro lupi in circolazione (nel caso in cui Cocco lo fosse veramente) di certo non mi preoccupo di stanare il criceto; tanto come si stringe il cerchio sul veggente allo stesso modo si stringe su di lui. E stanare il criceto lo si può fare quindi anche più avanti (sempre che rimanga il classico criceto) e non è di certo solo nell'interesse dei contadini, ma anche dei lupi e a me sta salendo il sospetto proprio su di te.
Poi ti ripeto, questa cosa di continuare a nominare il criceto mi puzza di tentativo di togliere lucidità ai contadini cercando di distrarli dalla ricerca dei lupi.

Per concludere per ora tra i miei sospetti ci siete tu e Yeatu. Fatemi ricredere

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Yeatu ha detto:

Il fatto che ti vanti di aver "predetto" la morte di Gilga non è un granché. La fai sembrare una cosa positiva, che per i buoni sicuramente non è.

Considerando che Loudo e Esti sembrano essere su due fronti diversi, cosa ti sta piacendo di entrambi? Personalmente nessuno dei due mi convince, quindi vorrei sapere cosa ti fa pensare che siano buoni.

Più o meno siete voi tre. Te cosa ne pensi della lista di Gilga? Da quel che ho capito dal tuo messaggio, sembra che tu creda siano più buoni che lupi i 4 nominati dal morso di oggi, corretto? Se questo è il caso, chi credi che siano  i cattivi?

no non dico che siano tutti e 4 lupi, ma che tra loro 4 ce ne sarà uno, poi magari mi sbaglio...se devo fare una lista di chi piu sospetto, di quelli direi piu pride, mentre minias la vedo piu criceto

in piu spero che @Lupo Albertolo si metta in fretta in pari perchè a me prima franz non sembrava cosi pulito, per cui vorrei cercare dicapire come si muoverà

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, dieguito94 ha detto:

no non dico che siano tutti e 4 lupi, ma che tra loro 4 ce ne sarà uno, poi magari mi sbaglio...se devo fare una lista di chi piu sospetto, di quelli direi piu pride, mentre minias la vedo piu criceto

in piu spero che @Lupo Albertolo si metta in fretta in pari perchè a me prima franz non sembrava cosi pulito, per cui vorrei cercare dicapire come si muoverà

 

 

Sono a pagina 19 giorno 1, con ogni probabilità riuscirò ad essere in pari a partire da domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.