Vai al contenuto

Giorno 3


Graffettatrice

Messaggi raccomandati

Parto solo da pagina 7 per la mia salute mentale 

45 minuti fa, Matt4 ha detto:

@Green wolf il problema non è che parli di me, ma se ci sono altri 18 giocatori e stai attacato solo alle palle mie (Wings non ti eccitare) due domande me le faccio. In più com'è che mo ti sei fatto paladino della derattizzazione co sta caccia al Criceto? Come vuoi trovarlo? Guarda che ce n'è solo 1, di Lupi 4, mi sembrano un tantinello più urgenti.

Post da criceto

43 minuti fa, Matt4 ha detto:

 

Yeatu, te o Green wolf se non si sveglia al momento 🤔

 

Sono in perfetta sincronia con @Sapia e la cosa mi fa paura

Post da lupo

41 minuti fa, Matt4 ha detto:

 

Wings, mi stai simpatico e ti ringrazio per il consiglio sul film, però anche tu, sei NL certificato, li dici i tuoi sospetti? Se hai notato qualcosa di strano?

Post da indemoniato

40 minuti fa, Matt4 ha detto:

 

Minias perché hai risposto solo al mio messaggio prima e non a quelli di mario, etc..che riguardavano te? 🤔

cretinata, io da Minias non pretendevo alcuna risposta rilevante

36 minuti fa, Matt4 ha detto:

 

Verso pagina 2-3 sei stata nominata da diversi giocatori, mario, Yeatu, Ingwe, mo non mi ricordo se ce n'erano altri, cosa ne pensi di questi?

Doveva essere la domanda del precedente post, ma quando uno vuole scrivere qualcosa tanto per e si vede l'interlocutore rispondere "ma che cavolo stai dicendo" giustamente deve ridurre il tiro. Perchè sta rompendo a caso le balle a Minias? Perchè qualche tempo prima io avevo sottolineato quanto sembravano in sincronia nel difendersi.

33 minuti fa, Matt4 ha detto:

 

Anche Yeatu ha accusato di essere lupo chi ha accusato lei (Esti) PER ESEMPIO [Mi correggo prima che dice che leggo solo quello che mi fa comodo, ha detto che Esti "le da sensazioni negative]

 

Il problema, ripeto, non è che tartassi me, è che non stai tartassando nessun'altro 🤔

Visto che se ne preoccupa tanto, perché non tartassa lui qualcuno invece di stare sulla difensiva passivo-aggressivo?

28 minuti fa, Matt4 ha detto:

 

Io da gente come Green, Loudo, Esti, mario, etc. mi aspetto sempre il top perché so che sanno darlo e mi stanno deludendo un po' tutti da quel punto di vista 🤔 Loudo onestamente un po' meglio perché sono d'accordo con la maggior parte che scrive, idem per Esti, ma gli altri due mi sembrano due zombie al contrario 🤔

 

Il perché sospetto Yeatu è stato espresso bene da Loudo, non ha mai sospetti suoi e cita sempre quelli degli altri, è impossibile sapere quel che pensa e quando ho provato ad indagare stamattina ha dato risposte che a me sembrano contraddittorie ed era pure stizzita perché per una volta era lei a ricevere delle domande, mah 🤔 Inoltre non mi è piaciuto per niente che lei e mario oggi abbiano dato per scontato che si dovessero torchiare solo quelli nominati nel testamento di Gilgamesh, perché vuol dire lasciare stare altri 15 giocatori per un'intera giornata..Mi sembra che si stiano muovendo di "comodo", non so se mi spiego 🤔

 

Ingwe e Iperbole per me sono 2 punti interrogativi giganteschi, ma al contrario di dieguito e Vinicio che sono pure assenti, mi danno sensazioni negative, soprattutto Iperbole

E' questo post è l'apice delle cretinate pazzesche: 

-"mi stanno deludendo da quel punto di vista" -->non hai letto la partita

-"zombie al contrario"---> in pratica ieri ad un certo punto scrivevamo solo io gilga yeatu e green, mi rendo conto che per lui sembriamo morti che camminano, perché i lupi prima o poi dovranno morderci

-"lei e mario hanno dato per scontato che si dovessero torchiare solo quelli nominati da Gilga"--->Forse perchè io ero d'accordo con Gilga e avevamo da giorno 1 gli stessi sospetti? O ti brucia perché proprio tu eri tra i suoi sospetti? Con Loudo? 

-Accusa a caso su un assente

 

In sintesi adda murì

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Wings~ ha detto:

Sorry @Yeatu, perché secondo te ti sospettano? Non ti ho seguita molto e vorrei il punto sulla situazione su di te... 

Ti sei arrabbiata per le pressioni o per altro? Chi pensi che vada rogato? Perché? Chi sospetti?

Scusa le domande, ma è necessario! 😞

Grazie in anticipo!

Capisco tutto eh, ma vorrei battere anche la pista di Green Wolf!

Anche tu volendo potresti essere un papabile compagno, non volermene, ma i sospetti sono all'ordine del giorno è.è
Anche io propendo per Matt e Loudo, ma comunque non capisco il perché dell'esclusione delle altre piste

vago... Ma anche io più o meno pensavo una cosa simile Xd

Penso che mi sospettino perché non hanno con chi prendersela ngl. Sono stata troppo "comoda" secondo loro e di conseguenza vado rogata, perché sembro non aver contribuito alla partita (come se Matt potesse vantarsi di averlo fatto, sbaglio?).

E non mi sono arrabbiata per le pressioni o domande (come hanno assunto), come vedi sto rispondendo al tuo messaggio calmamente. Mi hanno particolarmente irritato le accuse campate per aria, perché sti poveracci non sanno con chi prendersela ora che Cocco e Gilga sono fuori gioco e molti sono al momento offline.

Dopo l'attacco di Matt4 non posso che non voler nominare lui al Rogo o Loudo che lo segue a ruota (i dubbi che avevo sembrano starsi dissolvendo molto in fretta), ma ciò va rivisto una volta che il bollore sarà passato completamente. Comunque, penso che uno di loro due è lupo sicuro, il punto è che non so chi.

Continuo ad avere un sentimento strano verso Sapia, che dice che il sondato sia Bucche. Sarà che non la conosco, ma qualcosa non quadra.Forse dovrei descriverla come buono che puzza di lupo? Haha.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Sapia ha detto:

 

Perchè non ti sta bene?

Perché c'è la possibilità che Cocco fosse davvero il Calcolatore e che abbia failato a bestia. 
Se il Medium lo sonda, e lo becca fazionecontadina è praticamente certo il suo essere Calcolatore. Stiamo rivelando troppi ruoli. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Loudo ha detto:

Va bene, giochiamo a carte scoperte, perché senza dichiarazioni esplicite a quanto pare non si riesce a fare un ragionamento.

 

Matt è dal primo giorno che dice di essere un ruolo dimostrabile. Quanti ruoli dimostrabili ci sono a parte il Veggente? Ogni volta che faccio accenni al suo ruolo, compreso oggi, Matt mi mette dei "mi piace" quindi per me sta confermando le mie teorie.

 

Matt secondo me è il Piromane che sta aspettando di capire chi bruciare con il suo potere. Non ha bisogno di essere sondato (cosa che ha detto a Giorno 0) perché il suo potere è dimostrabile, e se si dichiara senza essere il vero Piromane, quello vero lo può fare fuori.

 

mariosan che continua a puntare su Matt per me spera di far fuori una seconda vittima, dato che rogato il Piromane è obbligato a bruciare l'ultimo votante. Infatti mariosan vuole votare per primo.

Se non è così, consiglio al vero Piromane di bruciare Matt oggi.

 

ORA E' CHIARO?!?!? Madonna santa.

La stessa identica cosa poteva dirla da criceto, due facce o lupo visto NL se ci pensi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

La stessa identica cosa poteva dirla da criceto, due facce o lupo visto NL se ci pensi.  

- Sono dimostrabile.

- Non c'è bisogno di sondarmi.

- Io dico che se si rivela e non è chi dice di essere il suo bluff dura 1 giorno. Lui mi mette mi piace.

 

Sì certo, proprio quello che direbbe un criceto guarda.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Lupo Albertolo ha detto:

Penso che quel giorno avrei scelto di rogare te. Mi spiego meglio, cocco fino al punto in cui sono arrivato mi sembra buono che faila a ripetizione. Manfri mi aveva insospettito ma non così tanto da giustificare un suo rogo. Quindi fra i sospetti che avete citato quel giorno avrei scelto te.

 

Capisco 😮

Then il giorno due ti aspetta Xd

12 minuti fa, Green wolf ha detto:

Allora si è il momento della classifica:

 

Lista buoni: minias, dead, bucche, wings (💔) mario, esti, yeatu

Lista semibuoni: sapia, tobias, dany

Lista di chi non partecipa: dieguito, vinicio, ingwe, iperbole, lupo alberto ma non per colpa sua

Lista cattivi: loudo matt pride

 

Ho dimenticato qualcuno? Però esti non puoi gioca un'ora da mezzanotte all'una eh, serve che dici un paio di cose in piazza.

 

Inoltre vorrei che il veggente passi la sondata a vinicio, almeno si anima la partita :D

 

il commento è che secondo me tra i cattivi e chi non gioca stanno 2 lupi ma ho il grosso sospetto che uno mi stia fregando e sta nella parte alta della classifica

Vedremo poi alla fine cosa sei davvero... In caso ho dubitato di te senza motivo quel cuoricino lo rimetto a posto io :uhuh: (serve la pedomoon)

15 minuti fa, Ingwë ha detto:

Riassuntini che nemmeno a La7? Mentana non sarà contento. 

 

Comunque, i miei sospetti li ho detti.

 

Pride: non mi ha convinto sulla motiviazione sul voto a  Manfri, che ho trovato un po' tirata, e sulla difesa a Cocco, e nemmeno questa cosa di voler far sondare Cocco dal Medium.
Minias la credevo buona, ma la reazione di ieri al post di Gilgamesh l'ho trovata un po' meh, così come l'uscita che ha fatto a inizio giornata. 

Matt4, che ha però lasciato quest'indizio a giorno 0, che per inciso non ho capito. Per ora aspetto, se dopo tot. giorni non dovesse succedere niente, sarebbe da rogare, quindi per ora è da mettere da parte. 

 

Per il resto c'è una serie di giocatori che non ho inquadrato, tipo Iperbole e Vinicio. 
In parte anche Dieguito, che però mi dà sensazioni più positive. 

Purtroppo non gli piacerá e.e

 

Effettivamente poteva sembrare più in svantaggio Cocco (a me lo sembrava) quindi buh, non convince neanche me...

Minias mhhh... Mentre Matt lo sospetto anche io

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Loudo ma che cavolo di gioco è da Piromane quello di Matt scusami? Ha scritto mezzo post all'inizio e poi non ha fatto più un tubo. Io da piromane provavo in tutti i modi a capire chi potesse essere cattivo proprio per usare al meglio i miei poteri, lui mi pare se ne freghi altamente

Ma chissene frega di come gioca?

E' quello il punto per cui io non l'ho mai accusato e l'ho sempre difeso: se è Piromane non importa se è sospetto o non piace a qualcuno come gioca, è D-I-M-O-S-T-R-A-B-I-L-E.

 

Non ha senso rogarlo, se mente il vero Piromane lo fa fuori oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Loudo ha detto:

Ma chissene frega di come gioca?

E' quello il punto per cui io non l'ho mai accusato e l'ho sempre difeso: se è Piromane non importa se è sospetto o non piace a qualcuno come gioca, è D-I-M-O-S-T-R-A-B-I-L-E.

 

Non ha senso rogarlo, se mente il vero Piromane lo fa fuori oggi.

No se gioca di merda merita di morire più di un contadino preso a caso tra gli inattivi, perché potrebbe fare solo guai XD

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Green wolf ha detto:

Quindi loudo per mezzo post dove io ho letto ciò che hai letto tu, poi hai il diritto di stare nell'ombra tutta la partita? Ok allora anche con la frase non c'è bisogno di sondarmi poteva dirsi guardia eh! 

Ripeto: meglio battere tutte le piste!

12 minuti fa, Yeatu ha detto:

Penso che mi sospettino perché non hanno con chi prendersela ngl. Sono stata troppo "comoda" secondo loro e di conseguenza vado rogata, perché sembro non aver contribuito alla partita (come se Matt potesse vantarsi di averlo fatto, sbaglio?).

E non mi sono arrabbiata per le pressioni o domande (come hanno assunto), come vedi sto rispondendo al tuo messaggio calmamente. Mi hanno particolarmente irritato le accuse campate per aria, perché sti poveracci non sanno con chi prendersela ora che Cocco e Gilga sono fuori gioco e molti sono al momento offline.

Dopo l'attacco di Matt4 non posso che non voler nominare lui al Rogo o Loudo che lo segue a ruota (i dubbi che avevo sembrano starsi dissolvendo molto in fretta), ma ciò va rivisto una volta che il bollore sarà passato completamente. Comunque, penso che uno di loro due è lupo sicuro, il punto è che non so chi.

Continuo ad avere un sentimento strano verso Sapia, che dice che il sondato sia Bucche. Sarà che non la conosco, ma qualcosa non quadra.Forse dovrei descriverla come buono che puzza di lupo? Haha.

 

 

Sapia sembra spesso una lupa, ma rip, non credo lo sia 

Comunque capito :O

 

Confermate tutti? Sospettate Yeatu per questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Wings~ ha detto:

Capisco 😮

Then il giorno due ti aspetta Xd

Vedremo poi alla fine cosa sei davvero... In caso ho dubitato di te senza motivo quel cuoricino lo rimetto a posto io :uhuh: (serve la pedomoon)

Purtroppo non gli piacerá e.e

 

Effettivamente poteva sembrare più in svantaggio Cocco (a me lo sembrava) quindi buh, non convince neanche me...

Minias mhhh... Mentre Matt lo sospetto anche io

Sono a pagina 8 del giorno 2 i miei occhi stanno iniziando a cedere asd.

Comunque per ora voterei dany ma continuo a leggere e vediamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.