Vai al contenuto

Giorno 2


Graffettatrice

Messaggi raccomandati

26 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

comunque se posso dire la mia, forse non è il caso di svelare il sondato di oggi, visto che facilmente sarà stato pescato tra i nomi caldi. Magari però @Sapia che non mi ha cagato, potrebbe dirmi se ha lasciato riferimenti velati a quello di ieri. 

 

 

Ti ho rispostoooo ç_ç

 

Mariosan che dice " Tanto che sono accumulatore sono tra i buoni di tutti ed il prossimo ad essere morso xD " " dando così per scontato che i lupi se lo filino  quando sono due giorni che beve spritz ed esce per i fatti suoi... meh

 

Cmunque io vorrei riportare l'attenzione un attimo sul morso: Black, rivedendo la lista testè postata, non aveva neanche votato, giusto?  Effettivamente mi viene da pensare cme ha detto non - ricordo- chi, che potrebbe essere il salvatore capitombolato dopo un morso dato ad un altro. Perchè altrimenti davvero non capisco perche non abbiano morso soggetti piu palesi o.o

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Green wolf ha detto:

Ah come si sente che gilga non c'è, sono le 12 e non siamo neanche arrivati a doppia cifra con le pagine :D

 

cmq yeatu non iniziare con le pippe sull'accumulatore, ieri abbiamo finito con malinconia oggi vogliamo attaccare con quest'altro? Tiene ragione mario, matt stava a zero, infatti ho chiesto solo perché così presto ma non glielo chiedo più altrimenti mi fa arrivare altre 100 notifiche.

 

in risposta a dany, scusa mi dici oltre a pride e cocco su chi avevi dubbi? Perché me lo sono perso. Le notifiche non le puoi disattivare

 

Ieri principalmente Pride come al giorno 0 perché nonostante ci fossero state numerose pagine in parte sono stato costretto a perdere quasi tutto il tempo a parlare con Gilga, in parte non c'erano stati altri casi che mi avevano suscitato troppa stranezza oltre ad un solo post di Minias in cui l'impressione mia era stata quella che volesse subito far scemare ogni sospetto su Pride. Ma altri sospetti, che invece sono rimasti, sono sorti nelle ultime ore di ieri, quando Cocco e Wings hanno iniziato a comportarsi da potenziali Malinconia. Su Cocco, ad esempio, non pensi che come abbia scritto ieri sera sia stato diverso sia rispetto a prima che anche rispetto ad ora? E ribadisco che non credo proprio che sia dovuto ad un'agitazione da buono che sta per finire al rogo, ha iniziato a comportarsi così prima che arrivassero la maggior parte dei voti a lui e soprattutto mentre c'erano altri nomi in piazza.

Invece tra i nomi con cui condivido di più i pareri per ora ci sono Yeatu e Sepia. E tengo d'occhio Franz e Vinicio dopo come sono intervenuti tra ieri sera e stamattina.

 

Infine, in merito a quel che ho scritto stamattina su dove potrebbero nascondersi un lupo in base a chi sia Cocco, lì dipende ovviamente se si riuscisse a capire con certezza chi è lui. Ma sono gli altri nomi che è meglio non trascurare a priori date le possibilità che almeno un lupo sia tra loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bucche ha detto:

Potresti fare un veloce riassunto su chi pensi sia buono e chi non citando proprio i nomi ed in base a ciò che hai letto (sempre che abbia letto almeno qualcosa).

Grazie 💪🏻

 

esti, vinicio e Pride sono sospetti.

Yeatu è quasi sicuramente buona ma non le lascerei nemmeno la mia zappa.

Gilgamesh mi piace ma potrebbe essere qualsiasi cosa.

Anche Sopia ha incredibilmente mantenuto la calma, nonostante i miei post. Incredibile.

Volendo si può parlare del veggente.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno ✌
Franz non so come prenderla, cioè, da alcuni messaggi mi fa pensare a una cosa, ma potrebbe essere una mia fantasia. 
Riguardo il rivelare la sondata, dipende. Sicuramente non va rivelata ora, perché è utile vedere un po' i movimenti dei giocatori riguardo il sondato. In ogni caso, se il rogo si avvicinasse DeadStar fermerebbe tutto. 
Dare invece la nuova sondata di stanotte a DeadStar sarebbe rischioso, perché è vero che in teoria le/gli abbiamo agganciato dietro il Salvatore e la Guardia, ma è anche vero che i ruoli, o uno dei due, potrebbero essere inattivi o morti. Ben più logico sarebbe dare la sondata al sondato NL del giorno 1, sperando non venga poi morso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno gentaglia

@mariosan come mai non ti ho convinto?

 

In più, secondo me il nome del sondato non ha molto motivo di uscire, una volta che sappiamo un buono e ci fidiamo di lui cosa cambia? Nulla

Potrebbe essere un ruolo, ed essere quindi esposto allo sbrano

Se non corre il rischio di rogo, non lo farei uscire il nome

 

Intanto, vado a rileggere Manfri (ho qualche ritardo perché mi sono perso cosa avesse di sospetto) e Swan

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Dany1899 ha detto:

 

Ieri principalmente Pride come al giorno 0 perché nonostante ci fossero state numerose pagine in parte sono stato costretto a perdere quasi tutto il tempo a parlare con Gilga, in parte non c'erano stati altri casi che mi avevano suscitato troppa stranezza oltre ad un solo post di Minias in cui l'impressione mia era stata quella che volesse subito far scemare ogni sospetto su Pride. Ma altri sospetti, che invece sono rimasti, sono sorti nelle ultime ore di ieri, quando Cocco e Wings hanno iniziato a comportarsi da potenziali Malinconia. Su Cocco, ad esempio, non pensi che come abbia scritto ieri sera sia stato diverso sia rispetto a prima che anche rispetto ad ora? E ribadisco che non credo proprio che sia dovuto ad un'agitazione da buono che sta per finire al rogo, ha iniziato a comportarsi così prima che arrivassero la maggior parte dei voti a lui e soprattutto mentre c'erano altri nomi in piazza.

Invece tra i nomi con cui condivido di più i pareri per ora ci sono Yeatu e Sepia. E tengo d'occhio Franz e Vinicio dopo come sono intervenuti tra ieri sera e stamattina.

 

Infine, in merito a quel che ho scritto stamattina su dove potrebbero nascondersi un lupo in base a chi sia Cocco, lì dipende ovviamente se si riuscisse a capire con certezza chi è lui. Ma sono gli altri nomi che è meglio non trascurare a priori date le possibilità che almeno un lupo sia tra loro.

 

Non guardarmi troppo, poi mi consumo.

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, mariosan ha detto:

Mariosan vota justcocco

Wings~ vota Manfri

Franz vota Sapia

Tobias vota justcocco (2)

Bucche vota justcocco (3)

Minas vota Manfri (2)

Loudo vota Manfri (3)

Sapia vota Gilgamesh

Iperbole vota Wings~

Yeatu vota Manfri (4)

Green wolf vota justcocco (4)

justcocco vota Manfri (5)

Manfri vota justcocco (5)

Vinicio vota justcocco (6)

Dead_Star vota Manfri (6)

Pride Dreemurr vota Manfri (7)

Dany1899 vota Pride

 

Il voto di Dany totalmente inutile

Matt4 che si astiene nonostante fosse presente da "guardiano" non mi è piaciuto (anche Gilgamesh ed Esti ma loro avevano già lasciato parole di preavviso a tal riguardo)

Manfri prova a salvarsi votando Cocco 

Vinicio segue Manfri

Dead star pareggia (è l'unica buona e per questo si prende un rischio non indifferente)

Pride a caso decide il rogo

 

 

 

Ecco ottima osservazione sul fatto che qualcuno era presente ma non abbia votato. Non mi sembra che Matt abbia detto nulla al riguardo, eppure se l'hai visto presente, a quel punto anche solo un sospetto l l'avrà avuto, più o meno forte penso che sia sempre giusto votare chi si sospetta di più (a meno di giustificazioni, qui non ci sono e quindi a meno che uno dica in anticipo che non voterà per x motivo chiaro).

Su Dead star avevo notato ma nelle liste che ho fatto stamattina non l'ho inserita perché è chiaramente buona, altrimenti il suo voto mi avrebbe dato da pensare.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Franz ha detto:

 

esti, vinicio e Pride sono sospetti.

Yeatu è quasi sicuramente buona ma non le lascerei nemmeno la mia zappa.

Gilgamesh mi piace ma potrebbe essere qualsiasi cosa.

Anche Sopia ha incredibilmente mantenuto la calma, nonostante i miei post. Incredibile.

Volendo si può parlare del veggente.

 

 

In che senso si può parlare del veggente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ordunque, cominciando parlando dei due principali sospettati ieri sera, ovvero @Justcocco e @Wings~. Come avete già notato in molti ieri sera un voto così precoce se lo può permettere solo malinconia, nel caso fosse lupo. Questo perché se poi finisce al rogo,ha ottenuto il suo obiettivo. Se non ci finsice, può comunque far partire una scia di voti verso un contadino. E tenete ben a mente questa cosa, perché poi la riprenderò più avanti: Manfri era il maggior sospettato da parte di tutta la piazza nel corso di tutta la giornata, secondo solo a matt che abbiamo comunque deciso in modo unanime di non votare il giorno 1. 

Ma se davvero wings fosse stato malinconia i lupi avrebbero spinto per il suo rogo. L'unico che ha spinto su di lui è stato appunto Manfri, il quale ovviamente non può essere un compagno lupo di wings. Invece si è fatto un gran dire in piazza, ma nessuno lo ha votato apparte iperbole. Il fatto che iperbole lo abbia votato quando ormai i voti per Manfri erano diversi mi fa pensare che non lo abbia fatto con l'intenzione si spingerlo al rogo, perché Altriemnti lo avrebbe votato prima. 

Per questi motivi tendo a considerare ora come ora wings più buono che lupo (malinconia). Ma comunque la pista di Iperbole - Wings lupi non è da scartare a priori.

 

La strada che invece mi sento di intraprendere al momento è quella di cocco lupo. E badate bene, non possono essere lupi insieme, perché altrimenti uno avrebbe spinto sul rogo del compagno malinconia, mentre invece non si sono cagati. 

Quello di ieri è stato un cocco decisamente impaurito, ben lontano dal giocatore contadino che conosco io. Più volte è andato al rogo il primo giorno, ma mai credo di averlo visto così disperato. 

Innanzitutto, dire "non sono un contadino semplice" e "non ho un ruolo forte" sono le tipiche frasi gratuite e comode che un lupo utilizza per smascherarsi. Questo perché vogliono dire tutto e niente, e pure io spesso da lupo le ho utilizzate, quindi direi di essermi rivisto. Inoltre poi non mi dici che ti sacrificheresti al rogo per il tuo inutile ruolo e poi fai di tutto per salvarti la pelle. Inoltre il fatto che tu ti sia attaccato a Dany in quel contesto non dimostra altro di come tu ti sia sentito alle corde. Alle corde per cosa, se tanto eri disposto a finire al rogo? Ovvio che non lo eri, era solo una frase bonaria per sembrare buono. Quindi qui posso dire di trovarmi totalmente d'accordo con le accuse di @Dany1899 verso di lui, però cocco non è malinconia. Questo semplicemente perché ha cercato in tutti i modi di sopravvivere, e se fosse stato tale ruolo si sarebbe lasciato affossare semplicemente. È arrivato al punto da dire "allora facciamo che oggi non mi votate e poi mi sondate". È chiaro il suo intento di sopravvivere, anche perché magari spera che se sopravvive la prima notte, mai più finirà al rogo. Dovete sapere, chi non lo conosce, che da lupo una volta sfuggito al primo rogo poi sopravvive per tutto il resto del gioco. Quindi adesso è necessario  non ripetere l'errore. 

 

Adesso prima di arrivare alla conclusione della mia analisi sul rogo di ieri apro una parentesi. Per ovvi motivi rivaluto Dany, che ha ragione ha credere cocco lupo ma ripeto, sbagli solo a considerarlo malinconia, e per il castello che mi sono montato con sapia. Questo non vuol dire che tu sia per forza buono, anzi alla fine non lo hai votato cocco e avreste pure potuto scannarvi da compagni lupi. Inoltre ancora la pista wings-iperbole non è da scartare, il che potrebbe a cocco buono per quanto affermato prima. Ma al momento tra le due opzioni sono al 95% per il cocco lupo, e tendenzialmente quindi tendo a rivalutare Dany. 

 

Ora, passiamo alla parte finale. 

Prendiamo in considerazione il cocco lupo. Che guaio per i lupi, sta per finire al rogo! Tocca fare qualcosa per sviare le accuse e portarle su un'altra persona.

Nessun problema, interviene @Loudo

Questo messaggio mi ha fatto storcere il naso tantissimo:

 

Di Manfri a me sembra strano come, dopo essere stato ripreso per aver accusato Sapia, si stia ora focalizzando su Wings, che guarda caso è la persona che ha aperto i voti contro di lui, e Cocco, che guarda caso è una delle altre persone con già 1 voto, sembra tanto un modo per salvarsi.

 

L'altra persona che non mi era piaciuta è Esti, ma non si è più fatto vivo e non ha mai risposto alle mie accuse...

 

 

Mi era sembrato in fatti come se fosse stato creato apposta per sviare l'attenzione. Ricordate cosa ho detto all'inizio? Manfri, già da ieri mattina, era sulla lista nera di metà piazza. Inoltre, è stato da poco votato Wings. L'occasione e l'obiettivo perfetto quindi per sviare il rogo da un compagno lupo. Strano che poi loudo per tutta la sera non abbia cagato di striscio cocco. Sembra quasi che l'obiettivo di ieri di loudo era gettare fango a Manfri, spingendolo al rogo. Direi un'impresa anche facile, visto che era alla strette di suo. 

Per non parlare della sua accusa ad Esti. Che senso ha tirarlo fuori prima del rogo? Tanto sapevamo tutti che nessuno lo avrebbe rogato, sia perché è palesemente buono sia perché ieri sera non era on, Non avrebbe potuto difendersi, ed aveva anche avvisato di ciò. Quindi quel commento in quel contesto non può che far presagire il suo intento sullo sviare il rogo di cocco, facendolo spostare su Manfri. 

 

Quindi Loudo mi insospettisce come causa, di un cocco lupo. Ma se a tutto questo ci aggiungiamo che fin'ora la loro interazione è stata pari a 0, possiamo fare 2 + 2. Nei primi momenti della partita i lupi tendono sempre ad ingnorarsi, per non far capire la loro affinità. Sopratutto poi, Se le due persone non si conoscono. 

 

A questo punto potrei pure aprire il capitolo Matt, che per me rimane un grande punto di domanda. Non voglio allungare il brodo con tutto quello che ho già detto ieri sul suo conto, ma da quanto ho capito loudo e matt hanno avuto delle interazioni amichevoli durante questa partita. Dovrei effettivamente recuperare tali parti. 

 

 

Per concludere, il morso di oggi. Perché un inattivo? La risposta mi pare ovvia. L'obiettivo principale dei lupi è quello di sbranare il veggente il prima possibile. Sapendo che il veggente il primo giorno ha dato la sondata a sapia e non a Star, hanno pensato ingenuamente che il veggente fosse inattivo (ma non troppo) il giorno 0. In quest'ottica, blackswam è una scelta sensata. 

Ma io so che le cose non stanno così, se la sondata è finita su sapia la prima notte ci sono varie opzioni. E mi ha fatto storcere il naso il commento di @mariosan poco fa: 

 

Capisco che il veggente potrebbe anche essere uno degli inattivi che sta leggendo male e poco i giorni magari,

 

Mi pare sia dello stesso avviso dei lupi, e quindi potrebbe essersi tradito. Ma apparte questo, devo ben considerare come gioca oggi, perché è solo un dettaglio da niente. 

Per il momento è tutto, spero che tutti leggano questo commento anche se un po' lungo. Salvo grandi sorprese, il mio voto oggi sarà per cocco. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Franz ha detto:

 

esti, vinicio e Pride sono sospetti.

Yeatu è quasi sicuramente buona ma non le lascerei nemmeno la mia zappa.

Gilgamesh mi piace ma potrebbe essere qualsiasi cosa.

Anche Sopia ha incredibilmente mantenuto la calma, nonostante i miei post. Incredibile.

Volendo si può parlare del veggente.

 

 

 

 

Sepia
Sappia
Sopia
Almeno quest'ultimo si è avvicinato alla versione originale.. <.<


A forza di parlare di cocco, mi è venuta voglia di pina colada
 

Comunque niente, anche @Marco1306 rileggendo i posti di manfri non ci ha visto niente di che.

Io invece sto iniziando a farmi castelli in aria circa le improvvise accuse nei miei confronti... che ci fosse un messaggio subliminale sotto?  Da Stronzio, tipo.. 😞

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sapia ha detto:

 

 

Sepia
Sappia
Sopia
Almeno quest'ultimo si è avvicinato alla versione originale.. <.<


A forza di parlare di cocco, mi è venuta voglia di pina colada
 

Comunque niente, anche @Marco1306 rileggendo i posti di manfri non ci ha visto niente di che.

Io invece sto iniziando a farmi castelli in aria circa le improvvise accuse nei miei confronti... che ci fosse un messaggio subliminale sotto?  Da Stronzio, tipo.. 😞

 

Tranquilla, ti mandiamo al rogo 😘

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Ordunque, cominciando parlando dei due principali sospettati ieri sera, ovvero @Justcocco e @Wings~. Come avete già notato in molti ieri sera un voto così precoce se lo può permettere solo malinconia, nel caso fosse lupo. Questo perché se poi finisce al rogo,ha ottenuto il suo obiettivo. Se non ci finsice, può comunque far partire una scia di voti verso un contadino. E tenete ben a mente questa cosa, perché poi la riprenderò più avanti: Manfri era il maggior sospettato da parte di tutta la piazza nel corso di tutta la giornata, secondo solo a matt che abbiamo comunque deciso in modo unanime di non votare il giorno 1. 

Ma se davvero wings fosse stato malinconia i lupi avrebbero spinto per il suo rogo. L'unico che ha spinto su di lui è stato appunto Manfri, il quale ovviamente non può essere un compagno lupo di wings. Invece si è fatto un gran dire in piazza, ma nessuno lo ha votato apparte iperbole. Il fatto che iperbole lo abbia votato quando ormai i voti per Manfri erano diversi mi fa pensare che non lo abbia fatto con l'intenzione si spingerlo al rogo, perché Altriemnti lo avrebbe votato prima. 

Per questi motivi tendo a considerare ora come ora wings più buono che lupo (malinconia). Ma comunque la pista di Iperbole - Wings lupi non è da scartare a priori.

 

La strada che invece mi sento di intraprendere al momento è quella di cocco lupo. E badate bene, non possono essere lupi insieme, perché altrimenti uno avrebbe spinto sul rogo del compagno malinconia, mentre invece non si sono cagati. 

Quello di ieri è stato un cocco decisamente impaurito, ben lontano dal giocatore contadino che conosco io. Più volte è andato al rogo il primo giorno, ma mai credo di averlo visto così disperato. 

Innanzitutto, dire "non sono un contadino semplice" e "non ho un ruolo forte" sono le tipiche frasi gratuite e comode che un lupo utilizza per smascherarsi. Questo perché vogliono dire tutto e niente, e pure io spesso da lupo le ho utilizzate, quindi direi di essermi rivisto. Inoltre poi non mi dici che ti sacrificheresti al rogo per il tuo inutile ruolo e poi fai di tutto per salvarti la pelle. Inoltre il fatto che tu ti sia attaccato a Dany in quel contesto non dimostra altro di come tu ti sia sentito alle corde. Alle corde per cosa, se tanto eri disposto a finire al rogo? Ovvio che non lo eri, era solo una frase bonaria per sembrare buono. Quindi qui posso dire di trovarmi totalmente d'accordo con le accuse di @Dany1899 verso di lui, però cocco non è malinconia. Questo semplicemente perché ha cercato in tutti i modi di sopravvivere, e se fosse stato tale ruolo si sarebbe lasciato affossare semplicemente. È arrivato al punto da dire "allora facciamo che oggi non mi votate e poi mi sondate". È chiaro il suo intento di sopravvivere, anche perché magari spera che se sopravvive la prima notte, mai più finirà al rogo. Dovete sapere, chi non lo conosce, che da lupo una volta sfuggito al primo rogo poi sopravvive per tutto il resto del gioco. Quindi adesso è necessario  non ripetere l'errore. 

 

Adesso prima di arrivare alla conclusione della mia analisi sul rogo di ieri apro una parentesi. Per ovvi motivi rivaluto Dany, che ha ragione ha credere cocco lupo ma ripeto, sbagli solo a considerarlo malinconia, e per il castello che mi sono montato con sapia. Questo non vuol dire che tu sia per forza buono, anzi alla fine non lo hai votato cocco e avreste pure potuto scannarvi da compagni lupi. Inoltre ancora la pista wings-iperbole non è da scartare, il che potrebbe a cocco buono per quanto affermato prima. Ma al momento tra le due opzioni sono al 95% per il cocco lupo, e tendenzialmente quindi tendo a rivalutare Dany. 

 

Ora, passiamo alla parte finale. 

Prendiamo in considerazione il cocco lupo. Che guaio per i lupi, sta per finire al rogo! Tocca fare qualcosa per sviare le accuse e portarle su un'altra persona.

Nessun problema, interviene @Loudo

Questo messaggio mi ha fatto storcere il naso tantissimo:

 

Di Manfri a me sembra strano come, dopo essere stato ripreso per aver accusato Sapia, si stia ora focalizzando su Wings, che guarda caso è la persona che ha aperto i voti contro di lui, e Cocco, che guarda caso è una delle altre persone con già 1 voto, sembra tanto un modo per salvarsi.

 

L'altra persona che non mi era piaciuta è Esti, ma non si è più fatto vivo e non ha mai risposto alle mie accuse...

 

 

Mi era sembrato in fatti come se fosse stato creato apposta per sviare l'attenzione. Ricordate cosa ho detto all'inizio? Manfri, già da ieri mattina, era sulla lista nera di metà piazza. Inoltre, è stato da poco votato Wings. L'occasione e l'obiettivo perfetto quindi per sviare il rogo da un compagno lupo. Strano che poi loudo per tutta la sera non abbia cagato di striscio cocco. Sembra quasi che l'obiettivo di ieri di loudo era gettare fango a Manfri, spingendolo al rogo. Direi un'impresa anche facile, visto che era alla strette di suo. 

Per non parlare della sua accusa ad Esti. Che senso ha tirarlo fuori prima del rogo? Tanto sapevamo tutti che nessuno lo avrebbe rogato, sia perché è palesemente buono sia perché ieri sera non era on, Non avrebbe potuto difendersi, ed aveva anche avvisato di ciò. Quindi quel commento in quel contesto non può che far presagire il suo intento sullo sviare il rogo di cocco, facendolo spostare su Manfri. 

 

Quindi Loudo mi insospettisce come causa, di un cocco lupo. Ma se a tutto questo ci aggiungiamo che fin'ora la loro interazione è stata pari a 0, possiamo fare 2 + 2. Nei primi momenti della partita i lupi tendono sempre ad ingnorarsi, per non far capire la loro affinità. Sopratutto poi, Se le due persone non si conoscono. 

 

A questo punto potrei pure aprire il capitolo Matt, che per me rimane un grande punto di domanda. Non voglio allungare il brodo con tutto quello che ho già detto ieri sul suo conto, ma da quanto ho capito loudo e matt hanno avuto delle interazioni amichevoli durante questa partita. Dovrei effettivamente recuperare tali parti. 

 

 

Per concludere, il morso di oggi. Perché un inattivo? La risposta mi pare ovvia. L'obiettivo principale dei lupi è quello di sbranare il veggente il prima possibile. Sapendo che il veggente il primo giorno ha dato la sondata a sapia e non a Star, hanno pensato ingenuamente che il veggente fosse inattivo (ma non troppo) il giorno 0. In quest'ottica, blackswam è una scelta sensata. 

Ma io so che le cose non stanno così, se la sondata è finita su sapia la prima notte ci sono varie opzioni. E mi ha fatto storcere il naso il commento di @mariosan poco fa: 

 

Capisco che il veggente potrebbe anche essere uno degli inattivi che sta leggendo male e poco i giorni magari,

 

Mi pare sia dello stesso avviso dei lupi, e quindi potrebbe essersi tradito. Ma apparte questo, devo ben considerare come gioca oggi, perché è solo un dettaglio da niente. 

Per il momento è tutto, spero che tutti leggano questo commento anche se un po' lungo. Salvo grandi sorprese, il mio voto oggi sarà per cocco. 

 

 

Quindi Loudo potrebbe aver cercato di prendersi la mia fiducia e allo stesso tempo salvare Cocco? Il tuo raggionamento mi è piaciuto! Per ora è una delle cose più sensate che ho letto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sapia ha detto:

 

 

Sepia
Sappia
Sopia
Almeno quest'ultimo si è avvicinato alla versione originale.. <.<


A forza di parlare di cocco, mi è venuta voglia di pina colada
 

Comunque niente, anche @Marco1306 rileggendo i posti di manfri non ci ha visto niente di che.

Io invece sto iniziando a farmi castelli in aria circa le improvvise accuse nei miei confronti... che ci fosse un messaggio subliminale sotto?  Da Stronzio, tipo.. 😞

Spaghetti al nero di sappia...

Link al commento
Condividi su altri siti

@Gilgamesh: " L'unico che ha spinto su di lui è stato appunto Manfri, il quale ovviamente non può essere un compagno lupo di wings. " in base a cosa?

Il discorso che fai su @Loudo sembra filare, effettivamente

Per il tipo di sondata fatta finire a me, io e @Marco (la mia mente) ci siamo lambiccati parecchio il cervello, poi siamo arrivati a una risoluzione e abbiamo lasciato correre.
Piu che altro, fossi lupo punterei ad accoppare i protettori, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Loudo ha detto:

A me questa storia dell'Accumulatore non sta piacendo.

In una qualsiasi altra partita a Lupus, le votazioni di ieri mi avrebbero portato a sospettare che c'è stato un tentativo di salvataggio di uno tra Manfri e Cocco, perché tutti sti voti per uno dei due negli ultimi 5-10 minuti sarebbero sospetti. Siccome però abbiamo tirato fuori 'sta storia dell'Accumulatore, la votazione è diventata abbastanza opaca.

Oggi già si parla che non si può più votare liberamente Cocco e di non disperdere i voti. Alla fine non so che cosa farà più danno, se l'Accumulatore o il suo spauracchio.

Tra l'altro, io vorrei capire perché @mariosan continua a votare tra i primissimi. Non mi sembra l'abbia mai fatto. Ma soprattutto, si sarà accorto che in questo modo è lui a scegliere tutti gli indiziati, no?

 

@Estiqaatsi hai ignorato i miei post. Oggi voti per primo (nonostante mi sembra che tu sia tutt'ora qui) e tiri fuori questa cosa assurda di Manfri avvocato perché l'ha citato una volta. Non so se Manfri fosse veramente ruolo o no (tra l'altro, con lo Scommettitore in partita, non ho capito che senso abbia dire che se uno è ruolo lo deve dire prima di morire), io ho provato a rileggere i suoi post e di indizi non ne ho trovati. Ma l'Avvocato quando muore deve scegliere un altro personaggio a cui passare il suo potere. Se Manfri fosse l'Avvocato quindi non ci servirebbe ipotizzarlo, basterebbe che qualcuno dica di aver ereditato il potere dell'Avvocato.

Ieri perchè non potevo partecipare da lucido attivo alla conversazione

Oggi perchè mi andava.

Gli indiziati non necessitano del mio voto per sembrare sospetti, ma è il loro comportamento che li fa sembrare lupi. 

Io stesso ho sottolineato la questione che lo spauracchio non vi farà votare bene se ti ricordi , quotando proprio te. Ed il tentativo di salvataggio di Cocco lo hai attuato anche tu XD

Link al commento
Condividi su altri siti

@Gilgamesh Sei totalmente fuori strada. Io Manfri l'ho iniziato a puntare ore prima che ricevesse il primo voto:

 

 

E di Esti ho detto che non mi piaceva ancora prima di questo post. Io sono sempre molto lineare quando voto: inizio a delimitare i miei sospetti ore prima di votarli perché poi voglio avere il resto della giornata per interrogarli e confermare o meno i miei sospetti.

Io poi non capisco qual è la vostra ansia di rogare chi si dichiara ruolo i primissimi giorni. A me basta come arringa perché presumo che se ti dichiari ruolo, poi ti incarterai facilmente più avanti in caso menti. E' più o meno la stessa cosa che penso di Matt.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sapia ha detto:

@Gilgamesh: " L'unico che ha spinto su di lui è stato appunto Manfri, il quale ovviamente non può essere un compagno lupo di wings. " in base a cosa?

Il discorso che fai su @Loudo sembra filare, effettivamente

Per il tipo di sondata fatta finire a me, io e @Marco (la mia mente) ci siamo lambiccati parecchio il cervello, poi siamo arrivati a una risoluzione e abbiamo lasciato correre.
Piu che altro, fossi lupo punterei ad accoppare i protettori, no?

 

Perché un lupo dovrebbe cercare i protettori?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ingwë ha detto:

@Gilgamesh, perché Wings e Manfri non potrebbero essere entrambi lupi? Wings come Lupo Malinconia l'avrebbe votato per non far notare il legame (e sì, mossa rischiosa considerata la situazione di Manfri), mentre Manfri avrebbe spinto e fatto pressione su di lui per ovvi motivi. 

Non credo, visto che mi sono accanito così tanto su Manfri il piano sarebbe dovuto essere più morigerato e meno rischioso, non credi? Se fossi stato un lupo (cosa che non sono) non avrei mai preso un rischio simile, non visto che già molti sopettavano di Manfri, dicendo che era cambiato e simili... Avrei magari fatto la scenata con qualcuno di meno sospettabile, per preservare lui e morire io.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Ingwë ha detto:

@Gilgamesh, perché Wings e Manfri non potrebbero essere entrambi lupi? Wings come Lupo Malinconia l'avrebbe votato per non far notare il legame (e sì, mossa rischiosa considerata la situazione di Manfri), mentre Manfri avrebbe spinto e fatto pressione su di lui per ovvi motivi. 

Ma il lupo malinconia non avrebbe dovuto essere un po' più partecipe fin dall'inizio per cercare di insospettire i vari giocatori piuttosto che farsi sospettare in prossimità del rogo dopo metà giornata passata a parlare proprio di come fosse necessario fare attenzione a malinconia? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.