Vai al contenuto

Giorno 2


Graffettatrice

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Franz ha detto:

 

Col piffero.

Nel giorno 0 e 1 avete spammato senza criterio, non vedo perché io dovrei fare quello che tutti voi non avete fatto!

Noi abbiamo spammato principalmente accuse e difese

Quello che stai facendo te è shitposting, cosí vai contro la tua fazione, qualunque essa sia

2 minuti fa, Matt4 ha detto:

 

L'ho già detto, perché domani il veggente può mandargli la sondata e volendo può essere protetto e darcene un'altra il giorno dopo (appunto perché sappiamo che è un NL certo al 100%)

 

La sondata di ieri è per evitare che Sapia muoia con essa, visto che già c'è gente che da per scontato che sia su Dany, vorrei chiarire questa cosa

Perchè non darla sempre a Dead star la sondata? E comunque il veggente sa chi è stato visto non lupo, quindi non è necessario dirlo in piazza

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Matt4 ha detto:

 

Quindi alle 10 del mattino il rogo è già deciso? Lo sai che stai dando un free pass ai lupi di starsene tranquilli per tutta la giornata, sì? 🤔

Poi se vuoi votare me, liberissimo, ma non spegnere il cervello per tutta la giornata.

 

A tal proposito @Wings~ io capisco la paura/ansia/etc. derivata dall'essere nuovo (l'aveva/ha anche Bucche, Superlol, etc.), ma scrivere robe tipo "mi sarei accodato a votare il più votato" fa proprio pietà da qualsiasi punto di vista, non ti dico di fare come Sapia e sbarellare come un toro impazzito (sapi tvb <3) però hai una tua testa e dovresti usarla, che ieri ti ho difeso ma il bonus "nabbo" scade in fretta.

 

Questione blackswan: io dopo il rogo ieri ho finalmente recuperato le 15 e passa pagine che mi mancavano, e ho notato che negli sporadici post che ha scritto quando spuntava scriveva spesso "sono usciti ruoli?/qualcuno si è dichiarato?" come se stesse controllando di non essere doppiato, credo i lupi lo abbiano morso per questo. Alternative sono Criceto sondato dal veggente (ma penso che Dead_Star lo avrebbe detto) e Salvatore morso al posto del protetto (ma anche qui, la vedo difficile).

 

Per il discorso sondata non saprei, tenere nascosta quella di ieri permette al Veggente di utilizzare la persona sondata come recipiente domani, ma se Dead reputa importante divulgare l'info ben venga.

 

Ma invece la sondata di ieri? Far uscire quella? 🤔

Non é decisa ancora, ma mi pare che sei uno dei candidati decisi ieri.

Dimostraci che sbagliamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Justcocco ha detto:

Noi abbiamo spammato principalmente accuse e difese

Quello che stai facendo te è shitposting, cosí vai contro la tua fazione, qualunque essa sia

Perchè non darla sempre a Dead star la sondata? E comunque il veggente sa chi è stato visto non lupo, quindi non è necessario dirlo in piazza

Tu vuoi essere rogato.

Come fai a darla sempre a dead? É immune al morso?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Justcocco ha detto:

Perchè non darla sempre a Dead star la sondata? E comunque il veggente sa chi è stato visto non lupo, quindi non è necessario dirlo in piazza


@  Game Master , le sondate possono arrivare sempre alla stessa persona?

(se viene fatto, voglio diventare lupa che se ne sta sulla riva del fiume ad aspettare che le carcasse passino sotto il suo naso)

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Vinicio ha detto:

Non è che io mi sia lamentato perché Franz sia apparso, mi sono lamentato perché apparendo ha iniziato a molestare Sapia ed altri con uscite del tutto non inerenti al gioco.

 

Certo, ma comunque nonostante tu non abbia letto tutto il resto (non so se hai recuperato), hai praticamente rivolto l'attenzione solo a Franz, aspetto poi di leggere un tuo commento generale come pure da parte di Franz che ha avuto pure un atteggiamento più strano.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Sapia ha detto:


@  Game Master , le sondate possono arrivare sempre alla stessa persona?

(se viene fatto, voglio diventare lupa che se ne sta sulla riva del fiume ad aspettare che le carcasse passino sotto il suo naso)

Certo che possono arrivare sempre alla stessa, ma non avrebbe molto senso perché si presume che questa muore prima o poi

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, mariosan ha detto:

Perché non cambierò idea durante la giornata

Potevi aspettare un po' imho. 

Tu avrai anche scelto, ma noialtri no e così riparte la storia dei voti sparsi che sono utili solo ai lupi.

Proprio ora, Green wolf ha detto:

Certo che possono arrivare sempre alla stessa, ma non avrebbe molto senso perché si presume che questa muore prima o poi

^

Esiste il rischio che Dead riceva la sondata e la stessa sera venga sbranata, quel giorno resteremmo senza alcuna nuova informazione dal veggente.

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Justcocco ha detto:

Quindi secondo te io da malinconia avrei provato a votare manfri per salvarmi, quando sarebbe stato molto piú semplice votare te e disperdere ulteriormente i voti, o magari l'accumulatore, al fine di fargli prendere voti?

Ma fammi il piacere

Me malinconia non regge punto e basta

Inoltre non mi pare di aver risposto a monosillabi, anzi, ho argomentato le mie accuse

Te invece? Le tue accuse sono state solo nei confronti di chi ti accusava, al di fuori di Pride

E parlando dei voti, il piú strano sarebbe il tuo con la dispersione, e se non pensassi che comunque manfri è buono come me, direi che te saresti il piú strano lí

 

Non mi sembra di aver rivolto la mia attenzione solo su Pride, continui a ripeterlo perché non stai leggendo i miei messaggi allora, ti basta leggere il mio messaggio che hai citato per capirlo. Il fatto che hai votato Manfri non può oscurare il tuo comportamento di ieri sera, tanto più che è ovvio che Malinconia non avrebbe potuto chiaramente fare capire di esserlo, quando disperdere un voto da parte tua sarebbe stato ancora più strano. E riguardo al fatto che è strano che abbia disperso il voto appunto io, quindi lo avrei disperso per cercare di far andare al rogo Malinconia (e quindi visto che Manfri ti stava superando, per sperare che andassi tu al rogo)? E ora continuo a sospettarti comunque? Direi che non torna.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Yeatu ha detto:

Potevi aspettare un po' imho. 

Tu avrai anche scelto, ma noialtri no e così riparte la storia dei voti sparsi che sono utili solo ai lupi.

^

Esiste il rischio che Dead riceva la sondata e la stessa sera venga sbranata, quel giorno resteremmo senza alcuna nuova informazione dal veggente.

Ieri Matt non ha ricevuto manco un voto, e avere due voti su due persone diverse alle 12 di mattina non mi sembra grave in una partita 20+ persone

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Yeatu ha detto:

Potevi aspettare un po' imho. 

Tu avrai anche scelto, ma noialtri no e così riparte la storia dei voti sparsi che sono utili solo ai lupi.

^

Esiste il rischio che Dead riceva la sondata e la stessa sera venga sbranata, quel giorno resteremmo senza alcuna nuova informazione dal veggente.

 

Infatti già stasera conviene che la mandi al sondato di questa notte visto NL, e ancor di più per questo se non è candidato al rogo conviene tenerlo nascosto per oggi, altrimenti i lupi già saprebbero chi è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah come si sente che gilga non c'è, sono le 12 e non siamo neanche arrivati a doppia cifra con le pagine :D

 

cmq yeatu non iniziare con le pippe sull'accumulatore, ieri abbiamo finito con malinconia oggi vogliamo attaccare con quest'altro? Tiene ragione mario, matt stava a zero, infatti ho chiesto solo perché così presto ma non glielo chiedo più altrimenti mi fa arrivare altre 100 notifiche.

 

in risposta a dany, scusa mi dici oltre a pride e cocco su chi avevi dubbi? Perché me lo sono perso. Le notifiche non le puoi disattivare

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Bucche ha detto:

Tu vuoi essere rogato.

Come fai a darla sempre a dead? É immune al morso?

Io parlo per oggi e domani, mi pare ovvio come ho giá scritto

Cosí evitiamo rivelazioni inutili per ora

25 minuti fa, Sapia ha detto:


@  Game Master , le sondate possono arrivare sempre alla stessa persona?

(se viene fatto, voglio diventare lupa che se ne sta sulla riva del fiume ad aspettare che le carcasse passino sotto il suo naso)

Credo di sí

 

20 minuti fa, Green wolf ha detto:

Certo che possono arrivare sempre alla stessa, ma non avrebbe molto senso perché si presume che questa muore prima o poi

Il giorno 0 è stato creato un piano per far sopravvivere doppia faccia (Dead) fino al giorno 4, ergo per ora non sono necessarie rivelazioni

17 minuti fa, Dany1899 ha detto:

 

Non mi sembra di aver rivolto la mia attenzione solo su Pride, continui a ripeterlo perché non stai leggendo i miei messaggi allora, ti basta leggere il mio messaggio che hai citato per capirlo. Il fatto che hai votato Manfri non può oscurare il tuo comportamento di ieri sera, tanto più che è ovvio che Malinconia non avrebbe potuto chiaramente fare capire di esserlo, quando disperdere un voto da parte tua sarebbe stato ancora più strano. E riguardo al fatto che è strano che abbia disperso il voto appunto io, quindi lo avrei disperso per cercare di far andare al rogo Malinconia (e quindi visto che Manfri ti stava superando, per sperare che andassi tu al rogo)? E ora continuo a sospettarti comunque? Direi che non torna.

Come ho detto, non reputo manfri malinconia, motivo per il quale il tuo voto non è sospetto, ma lo sarebbe stato nel caso lo avessi reputato tale

E per disperdere il voto bastava votare alla chiusura del rogo, quando era troppo tardi per far capire chi fosse chi

E ripeto, le tue accuse ci sono state, ma nei confronti di chi ti ha accusato, sei te che sembri non voler capure

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Green wolf ha detto:

Ah come si sente che gilga non c'è, sono le 12 e non siamo neanche arrivati a doppia cifra con le pagine :D

 

cmq yeatu non iniziare con le pippe sull'accumulatore, ieri abbiamo finito con malinconia oggi vogliamo attaccare con quest'altro? Tiene ragione mario, matt stava a zero, infatti ho chiesto solo perché così presto ma non glielo chiedo più altrimenti mi fa arrivare altre 100 notifiche.

 

in risposta a dany, scusa mi dici oltre a pride e cocco su chi avevi dubbi? Perché me lo sono perso. Le notifiche non le puoi disattivare

Oh non gli ho detto di non votarlo, ma di aspettare almeno un paio d'ore. Poi se a voi non frega di uno sbrano extra che ci posso fa'?

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Yeatu ha detto:

Oh non gli ho detto di non votarlo, ma di aspettare almeno un paio d'ore. Poi se a voi non frega di uno sbrano extra che ci posso fa'?

Ho detto questo? No e ci penso benissimo: infatti oggi l' unico che non deve essere votato a minchia è cocco che ha già 5 voti (se ho contato bene) quindi o si vota per rogarlo o si lascia lì.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.