Vai al contenuto

Giorno 2


Graffettatrice

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Vinicio ha detto:

Rogerei Franz solo per la molesta apparizione in partita.

 

Cerchiamo di limitare il numero di pagine oggi, non lasciate questo appello invano!

Mi pare che le pagine di ieri nel bene o nel male sono state utili, non è che è stato solo shitposting, quindi non vedo il motivo di limitarle, se non quello di provare ad ammazzare la piazza

Inoltre, sei pregato di dare un opinione completa dal giorno 0, che non ricordo di aver visto tuoi post, sei stato inattivo quanto Franz

Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso dare un'opinione completa, ho votato abbastanza a caso avendo ancora 10 pagine da leggere e mancando 10 minuti alla chiusura. La mia opinione è che ci ho capito poco e credo non potrò migliorare la mia percezione se stasera ci saranno ancora 30 pagine da leggere.

 

Cos'hai trovato di utile in esse?

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Justcocco ha detto:

Mi pare che le pagine di ieri nel bene o nel male sono state utili, non è che è stato solo shitposting, quindi non vedo il motivo di limitarle, se non quello di provare ad ammazzare la piazza

Inoltre, sei pregato di dare un opinione completa dal giorno 0, che non ricordo di aver visto tuoi post, sei stato inattivo quanto Franz

 

Quale dei quattro lupi sei?

Link al commento
Condividi su altri siti

Okay, salve salve, ho dormito malissimo, ma va be'.

Vorrei sapere di più sul voto di @Sapia. Non tanto perché Gilga (oddio, quello anche), ma più perché disperdere voti DOPO che i master abbiano confermato che Neon può essere bloccato, appunto, non disperdendo voti.

Adesso, tenendo ciò a mente, perché spargere i voti? Possibile che nessuno dei due fra Cocco e Manfri non fosse una scelta adatta per te?

Questo discorso non vale per Dany, che ha scritto di aver votato prima di arrivare al messaggio a proposito di Neon e per Franz che ha votato prima della conferma di Graffettatrice.

Aggiungerei che, in ogni caso, oggi mi piacerebbe sentire una spiegazione sul voto per Sapia da parte di @Franz, in quanto non ci ha detto niente ieri sera. Possibilmente una risposta seria e non spam.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

@Franz sembra Silver.

 

@Justcocco continua a suscitarmi dubbi.

 

Bene la sondata finalmente mandata a Dead, condivido il pensiero di Mario su Black, magari hanno fatto cilecca 🤷🏻

 

Oggi vorrei smettere di sentire diatribe personali tra Dany e Gilga per favore, se avete cose concrete in game ben venga, altrimenti stop.

 

Alla fine é morto Manfri e i voti sono arrivati all'ultimo, un malvagio in mezzo c'è e dico un malvagio perché dubito che Manfri fosse lupo, inoltre da notare quanti astenuti ci sono.

 

Per quanto riguarda il voto di Esti oggi, lo ha dato perché non avrebbe avuto tempo, ma si era detto che si sarebbe votato Matt oggi e perché non ha votato lui piuttosto che votare Iperbole?

 

Altre cose non mi vengono in mente, quando le dovrò dire mi farò sentire.

 

 

P.S.: ascoltate @Vinicio e non scrivete 30 pagine dicendo che qualcosa hanno tirato fuori, perché di concreto ieri si é detto che Sapia ha ricevuto la sondata NL (ovviamente segna dire di chi) e poi che Wings/Manfri si punzecchiavano senza portare a nulla, secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

buondì

 

allora ieri è morto manfri, sinceramente se fosse stato ruolo avrebbe detto chi era dopo il rogo, idem se fosse stato prol o lupo si sarebbe inventato qualcosa per gettare sospetti su un altro che si rivelava il suo ruolo: quindi se non ha detto nulla o era contadino semplice, o gli bruciava di essere stato rogato al primo giorno come un poppollo, ma cmq poteva  essere anche hamtaro. Non ho avuto tempo di rileggerlo ma da quello che mi ricordo, rispondeva solo se chiamato in causa e indizi su un fantomatico ruolo io non li ho visti poi boh.

Per il resto, oggi seguirò male che sono in viaggio e voterò al massimo per le 21, chiedo agli inattivi di svegliarsi dal letargo (top Franz, solo per il fatto di provarci con Sapia dopo che l'hai votata, non ti voto manco con una sondata lupo sulla testa ahahahah) e lancio una proposta, ossia quella di far rivelare il nome del sondato da dead altrimenti oggi rischiamo di scrivere altre 35 pagine di pure congetture, invece voglio capire chi è stato sondato per toglierlo dalla lista dei sospetti visto che il destinatario è sicuro e visto che c'erano molte persone sospette da sondare.

(minias :roseforyou:)

Modificato da Green wolf
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, Green wolf ha detto:

buondì

 

allora ieri è morto manfri, sinceramente se fosse stato ruolo avrebbe detto chi era dopo il rogo, idem se fosse stato prol o lupo si sarebbe inventato qualcosa per gettare sospetti su un altro che si rivelava il suo ruolo: quindi se non ha detto nulla o era contadino semplice, o gli bruciava di essere stato rogato al primo giorno come un poppollo, ma cmq poteva  essere anche hamtaro. Non ho avuto tempo di rileggerlo ma da quello che mi ricordo, rispondeva solo se chiamato in causa e indizi su un fantomatico ruolo io non li ho visti poi boh.

Per il resto, oggi seguirò male che sono in viaggio e voterò al massimo per le 21, chiedo agli inattivi di svegliarsi dal letargo (top Franz, solo per il fatto di provarci con Sapia dopo che l'hai votata, non ti voto manco con una sondata lupo sulla testa ahahahah) e lancio una proposta, ossia quella di far rivelare il nome del sondato da dead altrimenti oggi rischiamo di scrivere altre 35 pagine di pure congetture, invece voglio capire chi è stato sondato per toglierlo dalla lista dei sospetti visto che il destinatario è sicuro e visto che c'erano molte persone sospette da sondare.

(minias :roseforyou:)

Il rischio di fare uscire il sondato é quello di darlo in pasto ai lupi. 

Non ha piú senso consegnare la prossima sondata al sondato di oggi? Cosí lo scopriamo domani, o al massimo se sta per essere rogato.

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Franz ha detto:

 

Quale dei quattro lupi sei?

Su quali basi affermi che sono uno dei quattro lupi? Posso capire gli altri che mi hanno mosso Delle accuse e sono stati attivi in piazza, ma la tua attivitá è stata: 

Votare dal nulla (nel senso dopo che non hai scritto nulla ieri)

Shitpostare stanotte

Dire che sono lupo senza neanche un accusa

42 minuti fa, Vinicio ha detto:

Non posso dare un'opinione completa, ho votato abbastanza a caso avendo ancora 10 pagine da leggere e mancando 10 minuti alla chiusura. La mia opinione è che ci ho capito poco e credo non potrò migliorare la mia percezione se stasera ci saranno ancora 30 pagine da leggere.

 

Cos'hai trovato di utile in esse?

La mattina non si scrive molto, ti consiglio di finire da recuperarle e trarre i tuoi ragionamenti per ora

 

27 minuti fa, Bucche ha detto:

@Franz sembra Silver.

 

@Justcocco continua a suscitarmi dubbi.

 

Bene la sondata finalmente mandata a Dead, condivido il pensiero di Mario su Black, magari hanno fatto cilecca 🤷🏻

 

Oggi vorrei smettere di sentire diatribe personali tra Dany e Gilga per favore, se avete cose concrete in game ben venga, altrimenti stop.

 

Alla fine é morto Manfri e i voti sono arrivati all'ultimo, un malvagio in mezzo c'è e dico un malvagio perché dubito che Manfri fosse lupo, inoltre da notare quanti astenuti ci sono.

 

Per quanto riguarda il voto di Esti oggi, lo ha dato perché non avrebbe avuto tempo, ma si era detto che si sarebbe votato Matt oggi e perché non ha votato lui piuttosto che votare Iperbole?

 

Altre cose non mi vengono in mente, quando le dovrò dire mi farò sentire.

 

 

P.S.: ascoltate @Vinicio e non scrivete 30 pagine dicendo che qualcosa hanno tirato fuori, perché di concreto ieri si é detto che Sapia ha ricevuto la sondata NL (ovviamente segna dire di chi) e poi che Wings/Manfri si punzecchiavano senza portare a nulla, secondo me.

Saró felice di spiegarmi se esprimi i dubbi ;)

 

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Il rischio di fare uscire il sondato é quello di darlo in pasto ai lupi. 

Non ha piú senso consegnare la prossima sondata al sondato di oggi? Cosí lo scopriamo domani, o al massimo se sta per essere rogato.

Concordo

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bucche ha detto:

Il rischio di fare uscire il sondato é quello di darlo in pasto ai lupi. 

Non ha piú senso consegnare la prossima sondata al sondato di oggi? Cosí lo scopriamo domani, o al massimo se sta per essere rogato.

quindi oggi torniamo a parlare di matt, justcocco, wings e sapia all'infinito per altre 35 pagine? per non parlare mo che si svegliano gilga e dany che si tornano a scontrare sicuramente 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Green wolf ha detto:

quindi oggi torniamo a parlare di matt, justcocco, wings e sapia all'infinito per altre 35 pagine? per non parlare mo che si svegliano gilga e dany che si tornano a scontrare sicuramente 

Di matti io sono che avremmo votato lui, almeno che non si rivela cose cosí. 

Se poi non vogliamo più votarlo si discute su chi mandare al rogo come facciamo sempre. Ognuno avrà qualcosa da dire su altri no?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Bucche ha detto:

Il rischio di fare uscire il sondato é quello di darlo in pasto ai lupi. 

Non ha piú senso consegnare la prossima sondata al sondato di oggi? Cosí lo scopriamo domani, o al massimo se sta per essere rogato.

Quoto, far uscire il sondato equivale a farlo sbranare dai lupi.

 

Proprio ora, Green wolf ha detto:

quindi oggi torniamo a parlare di matt, justcocco, wings e sapia all'infinito per altre 35 pagine? per non parlare mo che si svegliano gilga e dany che si tornano a scontrare sicuramente 

Ma anche se conosciamo il sondato adesso e non domani mattina,che ti cambia? Amenoché non si tratti di Cocco, Matt o Wings (Sapia mi pare non sia o almeno così deduco dal messaggio di Dead), cosa cambia? All'improvviso sapremo che pesci pijare perché, ATTENZIONE, abbiamo un altro buono certo? (Che poi mica certo, ci sta un lupo che viene visto buono).

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Bucche ha detto:

Di matti io sono che avremmo votato lui, almeno che non si rivela cose cosí. 

Se poi non vogliamo più votarlo si discute su chi mandare al rogo come facciamo sempre. Ognuno avrà qualcosa da dire su altri no?

 

11 minuti fa, Yeatu ha detto:

Quoto, far uscire il sondato equivale a farlo sbranare dai lupi.

 

Ma anche se conosciamo il sondato adesso e non domani mattina,che ti cambia? Amenoché non si tratti di Cocco, Matt o Wings (Sapia mi pare non sia o almeno così deduco dal messaggio di Dead), cosa cambia? All'improvviso sapremo che pesci pijare perché, ATTENZIONE, abbiamo un altro buono certo? (Che poi mica certo, ci sta un lupo che viene visto buono).

e a voi cosa cambia se lo sappiamo oggi invece che domani? questo non capisco sinceramente

Link al commento
Condividi su altri siti

E poi non capisco l'argomentazione contraria posta da Bucche. Semmai l'unico argomento che mi preoccupa sarebbe il restringere il cerchio sul veggente. Che ora non sentiamo perché è presto e siamo ancora abbastanza però fra un paio di giorni tra sondati e destinatari sarà alla mercé dei lupetti

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Boh per me far uscire il nome del sondato potrebbe essere utile per evitare di rogare un NL, a prescindere dal fatto che un cattivo possa essere visto NL perché quello lo si sgama comunque a culo 

Né caso sta per essere rogato basta dirlo prima che lo inizino a votare tutti a trenino

 

2 minuti fa, Green wolf ha detto:

 

e a voi cosa cambia se lo sappiamo oggi invece che domani? questo non capisco sinceramente

Abbiamo un buono quasi certo in piú in piazza, che conoscono Dead e il veggie

 

1 minuto fa, mariosan ha detto:

E poi non capisco l'argomentazione contraria posta da Bucche. Semmai l'unico argomento che mi preoccupa sarebbe il restringere il cerchio sul veggente. Che ora non sentiamo perché è presto e siamo ancora abbastanza però fra un paio di giorni tra sondati e destinatari sarà alla mercé dei lupetti

Infatti la cosa buona sarebbe per ora mandarlo sempre a Dead, poi al primo nl scoperto dal veggente, che sará protetto dalla guardia

Cosí da poter massimizzare i giorni che ai salvano i riceventi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Justcocco ha detto:

Né caso sta per essere rogato basta dirlo prima che lo inizino a votare tutti a trenino

 

Abbiamo un buono quasi certo in piú in piazza, che conoscono Dead e il veggie

 

Infatti la cosa buona sarebbe per ora mandarlo sempre a Dead, poi al primo nl scoperto dal veggente, che sará protetto dalla guardia

Cosí da poter massimizzare i giorni che ai salvano i riceventi

 

Si perché Dead sopravvivrà per sempre..

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, mariosan ha detto:

E poi non capisco l'argomentazione contraria posta da Bucche. Semmai l'unico argomento che mi preoccupa sarebbe il restringere il cerchio sul veggente. Che ora non sentiamo perché è presto e siamo ancora abbastanza però fra un paio di giorni tra sondati e destinatari sarà alla mercé dei lupetti

con 21 persone stringi il cerchio sul veggente?

cmq va bene, giochiamo a nascondino e a sensazione, ancora per oggi mo vado a prende il treno, ci sentiamo dopo

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Green wolf ha detto:

con 21 persone stringi il cerchio sul veggente?

cmq va bene, giochiamo a nascondino e a sensazione, ancora per oggi mo vado a prende il treno, ci sentiamo dopo

No la mia curiosità prevale sull'argomento che ho posto , per me saperli entrambi aiuterebbe in qualche minimo ragionamento. Soprattutto lasceremmo stare gente NL

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Justcocco ha detto:

Fino al 4 giorno se ieri il salvatore l'ha scelta

Al 5 avremmo un'altra persona

Si riesce di certo a massimizzare la salvezza del veggente cosí

Ciò solo se la guardia ed il salvatore sono ancora in vita, è la posdibilità che uno di loro due non lo sia esiste di sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.