Vai al contenuto

Giorno 2


Graffettatrice

Messaggi raccomandati

C'è un altro motivo per cui mi sfugge tutta quest'ansia di sapere la sondata di oggi e per cui reputo inutile "votare" per vedere cosa vuole fare la maggioranza.

Sono d'accordo che se la sondata fosse su una persona tipo Cocco o Dany si potrebbe rivelare per aiutare a far chiarezza, ma se noi votiamo per rivelarla e poi la sondata è, per dire, su Vinicio, in che modo questo cambierebbe la vostra concezione della partita?

 

Io preferirei non venisse rivelata, ma comunque credo che la decisione più "efficiente" la possa prendere solo Dead_Star.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Green wolf ha detto:

Hai ragione, stupido io a pensare che il veggente legge il topic, perché allora non sondare dead a questo punto? 

Cmq si, ho detto facciamo il gioco del silenzio oggi, va bene, poi voglio domani se campo come la vita cambia.

 

Ti ricordo che a giorno 0 ha preferito mandare la sondata a Sapia piuttosto che a Dead_Star, non possiamo dare per scontato che segua i nostri stessi ragionamenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Wings~ ha detto:

Comunque buongiorno! Allora, scoperto qualcosa sui presunti indizi di Manfri?

Perchè @mariosan hai giá votato? Perchè Matt poi? Se è l’accumulatore o il malinconico non so quanto convenga... 

Io stavo aspettando te per scoprire qualcosa :D tu che hai scoperto dimmi 🙂

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Matt4 ha detto:

 

Ti ricordo che a giorno 0 ha preferito mandare la sondata a Sapia piuttosto che a Dead_Star, non possiamo dare per scontato che segua i nostri stessi ragionamenti.

Quella mossa a me è piaciuta ma non avrebbe senso non sondare chi ieri è stato più volte citato dalla maggior parte delle persone

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco che il veggente potrebbe anche essere uno degli inattivi che sta leggendo male e poco i giorni magari, ma non sondare quelli di cui stiamo parlando da due giorni e sondare un Vinicio per me sarebbe assurdo. Anche perché se vinicio continua così a fare il giocatore ordinario è lupo per forza ahahhahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Green wolf ha detto:

Quella mossa a me è piaciuta ma non avrebbe senso non sondare chi ieri è stato più volte citato dalla maggior parte delle persone

 

Ho capito Green, ma infatti se è stato sondato uno tipo Cocco, etc. ben venga, ma non possiamo darlo per scontato. Dead ha già detto che vuole prima valutare il sondato, aspettare un po' non costa nulla.

 

Poi "gioco del silenzio" un par di maniche, ieri senza sondata siamo arrivati a 35 pagine.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Capisco che il veggente potrebbe anche essere uno degli inattivi che sta leggendo male e poco i giorni magari, ma non sondare quelli di cui stiamo parlando da due giorni e sondare un Vinicio per me sarebbe assurdo. Anche perché se vinicio continua così a fare il giocatore ordinario è lupo per forza ahahhahahaha

Ma perché il veggente non gli ha dato la sondata perciò: lui esprime il.meglio di se con la sondata tra le mani :D peccato che dvon non c'è più altrimenti si poteva chiedere a lei un parere tecnico :D

 

matt infatti io voglio evitare oggi 35 pagine di congetture, fortunatamente che essendo giorno 2 almeno 10 pagine su malinconia sono risparmiate ma tra poco si partirà col toto accumulatore

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gilgamesh ha detto:

Sono riuscito a recuperare per bene la discussione di ieri sera, Ed ho fatto il punto della situazione. 

Fra poco leggo anche quello che avete scritto sta mattina e dopo pranzo cercherò di fare un bel post 

Eccolo, dai su che stiamo ancora a 6 pagine datti una mossa :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, mariosan ha detto:

Capisco che il veggente potrebbe anche essere uno degli inattivi che sta leggendo male e poco i giorni magari, ma non sondare quelli di cui stiamo parlando da due giorni e sondare un Vinicio per me sarebbe assurdo. Anche perché se vinicio continua così a fare il giocatore ordinario è lupo per forza ahahhahahaha

Tu quale lupo sei?

L'accumulatore?

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Yeatu ha detto:

Mariosan ha già detto perché ha votato 2 pagine fa.

Sorry, potete spiegare? Me lo sono perso :c

18 minuti fa, Green wolf ha detto:

Io stavo aspettando te per scoprire qualcosa :D tu che hai scoperto dimmi 🙂

 

Chiedi pure quello che vuoi u.u

Io niente attualmente, sto a lavoro e non ho letto molto, solo di sfuggita

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Yeatu ha detto:

Oh, in questo caso, perdonami. Dopo le 21 il mio cervello si è fritto e sinceramente ricordo poco o niente.

 

E Franz ha scritto un paio di messaggi seri, certo, ma mi stavo riferendo più a quelli di ieri sera (e la stupenda risposta che mi ha dato oggi).

 

Sono quasi sicuro che tu sia della fazione del popolo, quindi siamo della stessa fazione.

Il fatto è che comunque il tuo modo di ragionare non mi piace, preferirei che tu andassi al rogo, se vieni morsa è meglio (forse sai giocare meno di me).

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me la morte di Black è dovuta ad una ricerca del veggente da parte dei lupi. La mia paura quando ieri non avevo ricevuto la sondata era che il veggente fosse uno degli inattivi e probabilmente l'hanno pensato anche i lupi; magari era tutta una tattica del veggente che ha voluto sfruttare proprio la presenza degli inattivi, oppure era proprio un inattivo. Di certo dobbiamo proteggerlo e lasciargli una certezza o quasi su chi possa essere il prossimo destinatario visto che io ho le ore contate; prima o poi diventerò scomoda.

La veggenza meglio tenerla segreta ancora per un po', vi ripeto che osservo le vostre interazioni con il sondato e le accuse. Nel caso non vi avviseri proprio a ridosso del rogo che siamo fuori strada. Comunque stiamo attenti a fare super affidamento alle veggenze; un negativo visto NL c'è ed è per questo che controllo anche il sondato.

 

@Matt4 tu invece che mi dici? Stai provando una giocata folle alla Lorenzo? xD

Modificato da Dead_Star
Link al commento
Condividi su altri siti

@mariosan ad un certo punto di ieri, un giocatore ha parlato dell'avvocato, e manfri lo ha quotato perchè pare che abbiano cambiato il ruolo per come agiva di solito o non so quale altro mastrusso abbiano fatto. Manfri ha proprio quotato quel post dicendo che ANCHE LUI LO RICORDAVA DIVERSAMENTE. Unito al post strano di inizio fase dove chiedeva se i sondati NL dovessero essere rivelati o meno... domanda strana visto che è 600 anni che ce li teniamo per noi, ed alla lista dei 3 sospettati da ciascuno, magari cercava appunto conferme qualora si fosse trovato a dover decidere nella situazione del pareggio, e magari avrebbe pescato dai nomi di Sapia che di sicuro non avrebbe messo nei 3 nomi quello sondato innocente. Infatti se non ricordo male ad un certo punto la stessa sapia ha detto CHE NOIA LA STORIA DEI 3 NOMI , o forse era Minias. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Condivido lo svelare il nome fatto dal veggente.

 

Per quanto riguarda l'interrogativo posto da Bucche, non ho capito bene a cosa alludevi ma d'altro canto il voto di Esti è dettato dalla mia poca partecipazione. Non ho una grande quantità di tempo (fra poco infatti vi lascio), entro e mi confondo e mi dimentico quanto si dice in un primo momento.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Franz ha detto:

 

Sono quasi sicuro che tu sia della fazione del popolo, quindi siamo della stessa fazione.

Il fatto è che comunque il tuo modo di ragionare non mi piace, preferirei che tu andassi al rogo, se vieni morsa è meglio (forse sai giocare meno di me).

Sinceramente

A vederti quello che sa giocare di meno sei te

Le cose che hai atto è stato:

Chiedere a me che fossi

Chiedere a mariosan se fosse l'accumulatore

Dire che vorresti una che reputi contadina morte

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspè a me quei post non sembrano indizi da avvocato. Ad esempio non ha detto nulla quando tu hai detto "stavo pensando a tre cose " (tra le quali c'era facciamo decidere all'avvocato). Mentre i due post che citi mi sembrano post buttati lì così. Se fosse stato l'avvocato doveva dirlo almeno appena è stato rogato invece di scrivere quel post sensazionalistico "ho lasciato indizi". Insomma Manfri non è l'ultimo arrivato sul forum ha fatto altre partite. Non credo che un ruolo muoia come ha fatto lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.