Vai al contenuto

Giorno 2


Graffettatrice

Messaggi raccomandati

Ho finito il giorno 0, un po' di considerazioni a caldo:

Mi sono piaciuti

Gilga classico gilga buono per il momento

Yeatu troppo attiva rispetto ai suoi standard da lupa

Mariosan bello attivo e propositivo. Si lamenta delle troppe pagine ma lo fa anche da buono di solito quindi nulla di sospetto.

 

Non mi sono piaciuti

Sapia per alcune piccole frasi

Minias a sensazione

Dany sono d'accordo con quanto detto da gilga, mi sembra sottomesso e poco volenteroso. I suoi discorsi sembrano essere fatti con il solo intento di sembrare attivo.

 

Inizio il giorno 1 che probabilmente finirò di leggere domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Justcocco ha detto:

Immortale no, ma i giorni 1 e 3 i lupi probabilmente la escluderà no per una possibile guardia, e il 2 dovrebbe essere protetta dal salvatore, da lí si iniziano a svelare i nl dal primo in poi, piú chiaro cosí?

Si lo avevo capito ma non possiamo dare per scotnato di avere quei ruoli ancora vivi e che sia andata cosi

comunque io devo andare adesso,e sinceramente neanche i oriesco a fidarmi di cocco, mi sembra totalmente nel pallone/arrampicante sugli specchi, quindi vado a votare lui

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Lupo Albertolo ha detto:

Ho finito il giorno 0, un po' di considerazioni a caldo:

Mi sono piaciuti

Gilga classico gilga buono per il momento

Yeatu troppo attiva rispetto ai suoi standard da lupa

Mariosan bello attivo e propositivo. Si lamenta delle troppe pagine ma lo fa anche da buono di solito quindi nulla di sospetto.

 

Non mi sono piaciuti

Sapia per alcune piccole frasi

Minias a sensazione

Dany sono d'accordo con quanto detto da gilga, mi sembra sottomesso e poco volenteroso. I suoi discorsi sembrano essere fatti con il solo intento di sembrare attivo.

 

Inizio il giorno 1 che probabilmente finirò di leggere domani

Buona lettura del lunghissimo giorno uno! Xd

Voglio vedere cosa oenserai di me e.e

 

@Justcocco Non prendiamoci in giro please...

Link al commento
Condividi su altri siti

A 30 minuti dalla chiusura della piazza, posso dirvi quelli che penso siano i lupi. 

Apparte loudo e pride, per motivi ovvia e già discussi c'è spazio ancora per il quarto nome. 

Molti di voi riempiono questo slot con Matt, ma io ci ho visto un nome più probabile: @Minias

Lo so che sembra molto buona da "come" scrive, ma non lo è per quello che "scrive". Pure io ieri l'avevo messa tra i buoni certi, eppure ho notato più volte delle incredibili coincidenze: 

 

1) Si è dimostrata molto preoccupata per le votazioni di ieri. Guarda caso ieri infatti ha votato Manfri, piuttosto che cocco. Tanto che quando è stata svelata la sondata di Wings NL ha dichiarato inutilmente: "allora le votazioni divise di ieri non contano ". Un messaggio che non ha senso e decontestualizzato, che dimostra come lei sia preoccupata. E uno quando è contadino non ha nulla da temere, vedasi per esempio Yeatu, anche lei tra i votanti di Manfri. 

 

2) È stata sempre dalla parte di cocco. Sia fortemente ieri, che fortemente sta mattina. Tant'è che mi ha detto che non avrebbe votato cocco perché si è dichiarato un ruolo "inutile". Che storia è mai questa? Lei non lo avrebbe votato finchè non si sarebbero svelati tutti e 4 i ruoli "inutili". Dire di essere un ruolo non importante è una frase di comodo che i lupi utilizzano sempre, e mai in nessun modo può valere come vera dichiarazione. 

E anche in queste ultime pagine ho visto come il rogo di cocco gli abbia dato parecchio fastidio. 

 

3) ha detto esattamente quello che io pensavo sulla morte di Swan, ovvero che i lupi hanno cercato di beccare il veggente, più che colpire Star. 

 

4) La sua difesa nei confronti di Pride. Ieri mi sa che alla fine Dany ci aveva visto giusto. 

 

In ogni caso, per indagare sul quarto tassello c'è ancora tempo. 

Se non volete sprecare un giorno suggerisco di sondare senza meno Loudo. Però se volete assicurarvi su di me, fate pure, nonostante appunto sarà sprecato un giorno.

 

Al momento quindi, a giorno 2, direi che i lupi sono: cocco, loudo, pride, minias. 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

A 30 minuti dalla chiusura della piazza, posso dirvi quelli che penso siano i lupi. 

Apparte loudo e pride, per motivi ovvia e già discussi c'è spazio ancora per il quarto nome. 

Molti di voi riempiono questo slot con Matt, ma io ci ho visto un nome più probabile: @Minias

Lo so che sembra molto buona da "come" scrive, ma non lo è per quello che "scrive". Pure io ieri l'avevo messa tra i buoni certi, eppure ho notato più volte delle incredibili coincidenze: 

 

1) Si è dimostrata molto preoccupata per le votazioni di ieri. Guarda caso ieri infatti ha votato Manfri, piuttosto che cocco. Tanto che quando è stata svelata la sondata di Wings NL ha dichiarato inutilmente: "allora le votazioni divise di ieri non contano ". Un messaggio che non ha senso e decontestualizzato, che dimostra come lei sia preoccupata. E uno quando è contadino non ha nulla da temere, vedasi per esempio Yeatu, anche lei tra i votanti di Manfri. 

 

2) È stata sempre dalla parte di cocco. Sia fortemente ieri, che fortemente sta mattina. Tant'è che mi ha detto che non avrebbe votato cocco perché si è dichiarato un ruolo "inutile". Che storia è mai questa? Lei non lo avrebbe votato finchè non si sarebbero svelati tutti e 4 i ruoli "inutili". Dire di essere un ruolo non importante è una frase di comodo che i lupi utilizzano sempre, e mai in nessun modo può valere come vera dichiarazione. 

E anche in queste ultime pagine ho visto come il rogo di cocco gli abbia dato parecchio fastidio. 

 

3) ha detto esattamente quello che io pensavo sulla morte di Swan, ovvero che i lupi hanno cercato di beccare il veggente, più che colpire Star. 

 

4) La sua difesa nei confronti di Pride. Ieri mi sa che alla fine Dany ci aveva visto giusto. 

 

In ogni caso, per indagare sul quarto tassello c'è ancora tempo. 

Se non volete sprecare un giorno suggerisco di sondare senza meno Loudo. Però se volete assicurarvi su di me, fate pure, nonostante appunto sarà sprecato un giorno.

 

Al momento quindi, a giorno 2, direi che i lupi sono: cocco, loudo, pride, minias. 

Potrebbe!

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

A 30 minuti dalla chiusura della piazza, posso dirvi quelli che penso siano i lupi. 

Apparte loudo e pride, per motivi ovvia e già discussi c'è spazio ancora per il quarto nome. 

Molti di voi riempiono questo slot con Matt, ma io ci ho visto un nome più probabile: @Minias

Lo so che sembra molto buona da "come" scrive, ma non lo è per quello che "scrive". Pure io ieri l'avevo messa tra i buoni certi, eppure ho notato più volte delle incredibili coincidenze: 

 

1) Si è dimostrata molto preoccupata per le votazioni di ieri. Guarda caso ieri infatti ha votato Manfri, piuttosto che cocco. Tanto che quando è stata svelata la sondata di Wings NL ha dichiarato inutilmente: "allora le votazioni divise di ieri non contano ". Un messaggio che non ha senso e decontestualizzato, che dimostra come lei sia preoccupata. E uno quando è contadino non ha nulla da temere, vedasi per esempio Yeatu, anche lei tra i votanti di Manfri. 

 

2) È stata sempre dalla parte di cocco. Sia fortemente ieri, che fortemente sta mattina. Tant'è che mi ha detto che non avrebbe votato cocco perché si è dichiarato un ruolo "inutile". Che storia è mai questa? Lei non lo avrebbe votato finchè non si sarebbero svelati tutti e 4 i ruoli "inutili". Dire di essere un ruolo non importante è una frase di comodo che i lupi utilizzano sempre, e mai in nessun modo può valere come vera dichiarazione. 

E anche in queste ultime pagine ho visto come il rogo di cocco gli abbia dato parecchio fastidio. 

 

Ma che stai a di? Con quella frase intendevo che poteva benissimo essere uno di quei ruolo inutili visto che ne avevamo uno di rivelato e basta. 

 

3) ha detto esattamente quello che io pensavo sulla morte di Swan, ovvero che i lupi hanno cercato di beccare il veggente, più che colpire Star. 

swan non ha scritto una cippalippa in tutta la partita, chi sa come gioco da lupa sa che non sceglierei mai un giocatore che scrive poco per il primo morso

10 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

 

4) La sua difesa nei confronti di Pride. Ieri mi sa che alla fine Dany ci aveva visto giusto. rogo

e dalle con pride. L'ho difeso per un motivo preciso e che non potete capire. Qua viene sempre rogato perché pensato lupo e invece poi si rivela ruolo pro c importante a finelavoro partita. Se permetti ho iniziato a partire prevenuta quando la gente inizia a sospettarlo perché lui pare sempre sospetto qualsiasi ruolo abbia.

10 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

 

In ogni caso, per indagare sul quarto tassello c'è ancora tempo. 

Se non volete sprecare un giorno suggerisco di sondare senza meno Loudo. Però se volete assicurarvi su di me, fate pure, nonostante appunto sarà sprecato un giorno.

 

Al momento quindi, a giorno 2, direi che i lupi sono: cocco, loudo, pride, minias. 

Si poi spiegami: sono una lupa intelligentissima eh, faccio uscire il due facce per avere una sondata più pulita possibile minimizzando lail possibilità che venga distorta. Tutti contro coco e io lo difendo perché mi piace suicidarmi visto che non ne avrei avuto i motivi dal momento che tutti mi pensavano buona. Che motivi avrei avuto di sporcarmi la faccia in quella maniera? Poi boh, mi sento pure offesa. Sinceramente con me lupa avremmo studiato un bluff più convincente di quello. E continuo a ribadire che onestamente cocco non lo sto dando lupo al 100%. Dubitare è contadino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.