Vai al contenuto

Giorno 2


Graffettatrice

Messaggi raccomandati

Boh, non sto capendo un cazz e sto seguendo pure male i discorsi. Fa strano che quasi tutti diano per buone le stesse persone e onestamente non credo di aver fatto chissà che performance da buona (siamo al secondo rogo, ancora non ho attaccato nessuno, non ho ancora fatto na lista seria per dire, eppure boh sono buona). Tuttavia ancora devo capire bene come mai tra i giocatori di questo forum stiate mettendo tutti matt come automaticamente lupo. Per via dell'assenza? (Che non è indice di lupanza nel suo caso, visto che l'unica volta in cui ha fatto il lupo scriveva pure troppo),  e poi vedo che bene o male tra i cattivi ci sono quasi tutti gli assenteisti come se di quattro lupi tutti fossero li a nascondersi. Matt a me onestamente per come si sta comportando ha il profilo perfetto per essere il rubavittoria, visto che non gli son mai piaciuti quei ruoli si troverà nel disagio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Dany1899 ha detto:

Non dimenticherei poi Matt, che continua ad essere spesso dimenticato. Oltre ai suoi messaggi di ieri, si è aggiunta la storia del voto non dato a nessuno quando era in realtà ben presente.

 

Aho, ma fai finta di non leggermi? ti ho spiegato la situazione del voto non dato 3 ore fa

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Justcocco ha detto:

Qua ti correggo, vista l'alta probabilitá che potessi andare al rogo oggi ho usato il mio potere per scoprire la fazione di manfri

E conta come buono

Bravo, dá indizi al criceto -.- (sempre che tu sia realmente tale ruolo)

Ahahahahahahaahaha 

E con questo ruolo ieri ti saresti sacrificato volutamente? Sprecando tale potere? 

Ahahahahahahaha 

Va bene dai, Non penso servano altre prove. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Minias ha detto:

Boh, non sto capendo un cazz e sto seguendo pure male i discorsi. Fa strano che quasi tutti diano per buone le stesse persone e onestamente non credo di aver fatto chissà che performance da buona (siamo al secondo rogo, ancora non ho attaccato nessuno, non ho ancora fatto na lista seria per dire, eppure boh sono buona). Tuttavia ancora devo capire bene come mai tra i giocatori di questo forum stiate mettendo tutti matt come automaticamente lupo. Per via dell'assenza? (Che non è indice di lupanza nel suo caso, visto che l'unica volta in cui ha fatto il lupo scriveva pure troppo),  e poi vedo che bene o male tra i cattivi ci sono quasi tutti gli assenteisti come se di quattro lupi tutti fossero li a nascondersi. Matt a me onestamente per come si sta comportando ha il profilo perfetto per essere il rubavittoria, visto che non gli son mai piaciuti quei ruoli si troverà nel disagio. 

Si ma tu a chi associ il profilo lupesco in questa partita?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha detto:

No ma non perché stessi parlando di me non mi piace che devi indirizzare la gente. Io prima con Green scherzavo, se rogare Matt o meno non vi massacro, alla fine ognuno deve farsi una propria idea. Inoltre non mi piace il vittimismo del "testamento"

Non è vittimismo. 

 

3 minuti fa, Green wolf ha detto:

Gilga non capisco perché stai parando il culo a matt in modo niente male eh, però ancora so leggere tra le righe

Non lo voglio parare, se volete possiamo pure sondarlo prima di loudo, ma l'importante è che cocco non si salvi ancora oggi dal rogo 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, dieguito94 ha detto:

 

non ho capito il primo punto, un lupo non si sarebbe difeso strenuamente?

io il nome cosi a cuor leggero non so se lo darei, se non a rischio rogo o comunque in chiusura di giornata, perchè dead potrebbe osservare le relazioni di questo sondato, vedere se c'è qualcuno che magari trova il pretesto per attaccarlo, fare i suoi calcoli insomma

purtroppo, come ti hanno già detto, non è cosi ovvio che dead  diventi immortale, troppe variabili che devono incastrarsi

mah,lo pensavi spacciato e a cuor leggero gli hai dato il voto decisivo, non so mi puzza un pochetto sta cosa

 

Sul morso, secondo me i lupi cercavano il figlio tra gli inattivi

Immortale no, ma i giorni 1 e 3 i lupi probabilmente la escluderà no per una possibile guardia, e il 2 dovrebbe essere protetta dal salvatore, da lí si iniziano a svelare i nl dal primo in poi, piú chiaro cosí?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Justcocco ha detto:

Qua ti correggo, vista l'alta probabilitá che potessi andare al rogo oggi ho usato il mio potere per scoprire la fazione di manfri

E conta come buono

Bravo, dá indizi al criceto -.- (sempre che tu sia realmente tale ruolo)

Per chi non avesse letto.

Ora dobbiamo fidarci? Se mente non so nemmeno se sia il caso di fare uscire il vero.

Resta il fatto che non credo di votarlo piú per ora.

 

Mi avete smontato la classifica oh

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha detto:

@Green wolfwolf hai visto che Cocco si è dichiarato?

*Bluffato 

 

Sicuramente il ruolo giusto da sacrificare a giorno 1. 

Sicuramente un potere inutile. 

Sicuramente lo ha fatto senza consultare la piazza e senza accennare niente fino a quando non lo avevano capito da soli. 

 

 

Gg cocco, ci hai provato ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Justcocco ha detto:

Qua ti correggo, vista l'alta probabilitá che potessi andare al rogo oggi ho usato il mio potere per scoprire la fazione di manfri

E conta come buono

Bravo, dá indizi al criceto -.- (sempre che tu sia realmente tale ruolo)

Momento, tu ti riveli come medium (suppongo)

E dici a lui che aiuta il criceto? 

 

Ipocrisia è poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Per chi non avesse letto.

Ora dobbiamo fidarci? Se mente non so nemmeno se sia il caso di fare uscire il vero.

Resta il fatto che non credo di votarlo piú per ora.

 

Mi avete smontato la classifica oh

 

Ma ci credi anche? 

Dopo che ieri ha detto che si sarebbe sacrificato perché ha un ruolo inutile? 

Dopo tutto quello che ha fatto? 

Ma diamo i numeri ahaha 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Gilgamesh ha detto:

Ma ci credi anche? 

Dopo che ieri ha detto che si sarebbe sacrificato perché ha un ruolo inutile? 

Dopo tutto quello che ha fatto? 

Ma diamo i numeri ahaha 

Non ho detto che ci credo, potrebbe mentire e infatti attualmente penso sia cosí ma é sa valutare se correre il rischio nel votarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Loudo ha detto:

Perché non chiedergli che ruolo è, a questo punto? Tanto, se è lupo al 100%, è un'informazione inutile per il Criceto, no?

Questo non mi è piaciuto di sicuro come messaggio.

 

11 minuti fa, Justcocco ha detto:

Qua ti correggo, vista l'alta probabilitá che potessi andare al rogo oggi ho usato il mio potere per scoprire la fazione di manfri

E conta come buono

Bravo, dá indizi al criceto -.- (sempre che tu sia realmente tale ruolo)

E questo qua mi ha confuso un botto. Che mi son persa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ragà ma veramente state facendo? Cioè io ora ho votato perché stacco però che ci sta da pensare? Ieri ha detto che non aveva un potere per ribaltare la partita e oggi dice che è il medium e che ha sondato manfri? Tra l'altro era proprio una cosa inutile da fare, bha, poi vedete voi, se sono ancora vivo ci sentiamo dopo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Non ho detto che ci credo, potrebbe mentire e infatti attualmente penso sia cosí ma é sa valutare se correre il rischio nel votarlo.

Ma che rischio ahahahah 

Ma metti caso che ipoteticamente sia vero, cosa si rischia? Tanto a suo dire adesso è diventato un normale contadino senza potere, visto che lo ha sprecato... 

 

Ma sono preoccupazioni inutili, dopo tutti i discorsi che ha fatto è lupo al 100%, non si possono proprio avere dubbi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.