Vai al contenuto

Giorno 2


Graffettatrice

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Justcocco ha detto:

Concordo sul fatto di come prendere i voti

Fossi stato accumulatore, visto che un paio di voti giá li avevo, ieri sera avrei mantenuto un basso profilo

Senti bellissimo, ieri avevi 3 voti dopo poco tempo, ed hai cominciato vagamente a dirti ruolo. L'hai fatto per evitare di beccare troppi voti subito e rischiare il rogo, non ci sei riuscito, lo hai fatto male, perchè ti trovavi di fronte a gente col sangue agli occhi e ti sei impaurito. Oggi stavi alle strette e ti sei detto prima un ruolo che ha fatto una cosa troppo scema per essere vera, e poi hai ritrattato. Insomma sei cattivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Yeatu ha detto:

Ma infatti, qualcosa non mi torna. È come se Cocco non fosse stato informato dal gruppo su come meglio agire per evitare di venir rogato stasera. Tutto ciò sta andando un po' troppo liscio.

Ciò però non rende Cocco innocente ai miei occhi. Boh, non capisco.

Se noti, quelli che dovrebbero essere i compagni di cocco non sono on.

In ogni caso, sono solo 4, e credo che ormai dopo averlo salvato ieri ci tengano a non mettersi più in mostra. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Matt4 ha detto:

Da accumulatore però come mossa non ha senso, aveva già 7 voti, poteva starsi zitto e calmo fuori dal radar oggi, tanto un voto in qualche modo gli arrivava e stanotte facevano il morso extra..se è lupo, è qualcos'altro..però boh, sembra tutto troppo assurdo

Può benissimo essere uno degli altri 3 lupi, escludendo Malinconia

Link al commento
Condividi su altri siti

Classifica aggiornata.

 

@Justcocco voterò te, spero non sia stata solo una brutta difesa.

Al secondo posto si aggiunge 

Spoiler

É partito in 4° contro Cocco, va bene tutto, ma lo sta praticamente affossando dal mio punto di vista.

Terzo posto ancora vacante, fatevi avanti!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Tobias ha detto:

Può benissimo essere uno degli altri 3 lupi, escludendo Malinconia

 

Tu escludi Malinconia? Io rileggendo la fase di ieri direi che è proprio il più probabile 🤔 anche il voto "per salvarsi" sembra fatto apposta per attirarsi ancora più sospetti, visto che fino a 5 minuti prima diceva che poteva morire tranquillamente..Non so, è che non lo conosco e mi viene difficile leggerlo..

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Lupo Albertolo ha detto:

 

 

Questo è un tuo messaggio del giorno 0. Veramente credi che per un lupo avrebbe avuto senso bluffare fin dal giorno 0?

@Wings~

 " Ovviamente come diceva Sapia sicuramente spunta il lupo che si finge il Doppio faccia, il vero si presenterà come quello vero (perdonate il gioco di parole) e non si sa che pesci pigliare alla fine"

 

@Yeatu Come mai a pagina 13 giorno 0 hai detto che sonderesti una serie di persone ma hai escluso dany da queste?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Matt4 ha detto:

Tu escludi Malinconia? Io rileggendo la fase di ieri direi che è proprio il più probabile 🤔 anche il voto "per salvarsi" sembra fatto apposta per attirarsi ancora più sospetti, visto che fino a 5 minuti prima diceva che poteva morire tranquillamente..Non so, è che non lo conosco e mi viene difficile leggerlo..

Più che altro pensavo Pride lupo, lo avrebbe votato se fosse stato malinconia 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Dany1899 ha detto:

 

Quindi da quel che dici sembrerebbe che in parte ti sia esposto anche per tua volontà, non soltanto perché iniziavano a circolare i primi sospetti su di te. Almeno questo fuoriesce da quel che hai scritto. Io a contrario di Gilga comunque continuo appunto a credere che tu possa essere Malinconia.

È ovvio che quando circolano dei sospetti su di se ci si espone

3 ore ago, Yeatu ha detto:

Cocco, mi spiegheresti dove è ovvio che tu non sia Malinconia? Il messaggio dove hai detto che ti offri al rogo, piuttosto che mandare Malinconia, poteva benissimo essere psicologia inversa. Di conseguenza, non c'è nulla di "ovvio" sul tuo ruolo.

Direi i tentativi di salvarmi, con tanto di voto a manfri che ha spostato l'ago della bilancia

Da malinconia avrei votato Dany che stavo accusando

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lupo Albertolo ha detto:

@Wings~

 " Ovviamente come diceva Sapia sicuramente spunta il lupo che si finge il Doppio faccia, il vero si presenterà come quello vero (perdonate il gioco di parole) e non si sa che pesci pigliare alla fine"

 

@Yeatu Come mai a pagina 13 giorno 0 hai detto che sonderesti una serie di persone ma hai escluso dany da queste?

Oh beh, tutto può essere uwu

Bisogna essere previdenti e alla fine non è successo, ma a mio modesto parere non importa come e quando, bluffare per i lupi e il meglio, basta che non si espongano troppo

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, mariosan ha detto:

Senti bellissimo, ieri avevi 3 voti dopo poco tempo, ed hai cominciato vagamente a dirti ruolo. L'hai fatto per evitare di beccare troppi voti subito e rischiare il rogo, non ci sei riuscito, lo hai fatto male, perchè ti trovavi di fronte a gente col sangue agli occhi e ti sei impaurito. Oggi stavi alle strette e ti sei detto prima un ruolo che ha fatto una cosa troppo scema per essere vera, e poi hai ritrattato. Insomma sei cattivo.

Io non mi sono mai detto medium

E non ho mai ritrattato sul mio ruolo (che a quanto pare gilga ha capito)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lupo Albertolo ha detto:

@Wings~

 " Ovviamente come diceva Sapia sicuramente spunta il lupo che si finge il Doppio faccia, il vero si presenterà come quello vero (perdonate il gioco di parole) e non si sa che pesci pigliare alla fine"

 

@Yeatu Come mai a pagina 13 giorno 0 hai detto che sonderesti una serie di persone ma hai escluso dany da queste?

Mi pare di aver escluso sia Dany che Gilga per via delle partite passate e come non vedevo necessità di sondarli al giorno 0. Comunque, non riesco a torvare il messaggio al quale ti riferisci.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Wings~ ha detto:

Oh beh, tutto può essere uwu

Bisogna essere previdenti e alla fine non è successo, ma a mio modesto parere non importa come e quando, bluffare per i lupi e il meglio, basta che non si espongano troppo

Il giorno 0 il vero due facce era per forza vivo quindi per un lupo bluffarlo per essere subito smentito non aveva senso.

Perciò che la tua insinuazione sia stata fatta per instaurare dei dubbi fra i contadini?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.