Vai al contenuto

Giorno 2


Graffettatrice

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Justcocco ha detto:

 

Sta cosa di ludolo neanche la sapevo

Sto ancora recuperando in piazza

Non sono accumulatore, cosa te lo fa pensare?

 

 

Perché dici cose ambigue da rogo e poi ti ritiri. Cocco, ma come stai giocando? Almeno sii coerente con ciò che hai detto ieri sera. Meno male che ti sei fermato a 7 voti.

 

2 minuti fa, Justcocco ha detto:

Il ruolo importante sarebbe stato il medium, cosa che NON sono

Vi è un'altro ruolo che ti permette di scoprire se il rogato è lupo o buono

Suvvia cocco, solo il medium sa i ruoli dei morti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Tobias ha detto:

Dai, sta palesemente bluffando, non ci sono altri ruoli che scoprono i ruoli dei morti

Infatti non ne conosco il ruolo, semplicemente so che conta come contadino

 

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Perché stai giocando per beccarti gli 8 voti. 

Da accumulatore, visto come è andata ieri, non mi fingerei un ruolo, in quanto attirerebbe ulteriori sospetti su di me e mi farebbe finire al rogo

Cosa che renderebbe inutile ottenere gli otto voti

Avrei optato per qualcosa difficilmente verificabile

1 minuto fa, Gilgamesh ha detto:

C'è, ma è ancora più importante del medium ahahah 

Potenzialmente è un medium ma che può usare il suo potere due volete 

 

Vabbè comunque è inutile star dietro a questo teatrino 

Non se lo usi con pochi indizi, in quanto potresti ottenere un responso errato e lo potresti usare una sola volta

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Justcocco ha detto:

Infatti non ne conosco il ruolo, semplicemente so che conta come contadino

 

Da accumulatore, visto come è andata ieri, non mi fingerei un ruolo, in quanto attirerebbe ulteriori sospetti su di me e mi farebbe finire al rogo

Cosa che renderebbe inutile ottenere gli otto voti

Avrei optato per qualcosa difficilmente verificabile

Non se lo usi con pochi indizi, in quanto potresti ottenere un responso errato e lo potresti usare una sola volta

Ma tu ormai già eri sospetto e dicendoti ruolo forse qualcuno ti avrebbe votato , avresti fatto uscire il ruolo che stavi rubando, ma magari non ti rigavano dandoti un altro giorno. Ormai tu da ieri devi giocare alla sopravvivenza non puoi pensare che ti lasciamo in vita

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Yeatu ha detto:

Perché dici cose ambigue da rogo e poi ti ritiri. Cocco, ma come stai giocando? Almeno sii coerente con ciò che hai detto ieri sera. Meno male che ti sei fermato a 7 voti.

 

Suvvia cocco, solo il medium sa i ruoli dei morti.

Infatti non ne so il ruolo :facepalmbis:

 

1 minuto fa, Matt4 ha detto:

 

Ma tu hai detto di aver "sondato la fazione di Manfri" che è esattamente quello che fa il Medium, non il Calcolatore...

Il medium sonda il ruolo

 

1 minuto fa, Matt4 ha detto:

Che poi il Calcolatore è forse anche più utile del Medium..

Me ne sono accorto mentre stavo per essere rogato

Non ho mai visto tale ruolo prima di questo lit

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Justcocco ha detto:

Infatti non ne conosco il ruolo, semplicemente so che conta come contadino

 

Da accumulatore, visto come è andata ieri, non mi fingerei un ruolo, in quanto attirerebbe ulteriori sospetti su di me e mi farebbe finire al rogo

Cosa che renderebbe inutile ottenere gli otto voti

Avrei optato per qualcosa difficilmente verificabile

Non se lo usi con pochi indizi, in quanto potresti ottenere un responso errato e lo potresti usare una sola volta

Ok ma se anche hai un responso errato fai 2 + 2. Se non è zuppa è pan bagnato. 

Dai cocco non giriamoci attorno. 

È l'unico ruolo che potevi bluffare in questa situazione perchè non dimostrabile grazie al potere. 

E cozza con tutto quello che hai detto ieri. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Justcocco ha detto:

Il medium sonda il ruolo

 

No, sonda la fazione..

 

Spoiler

Azoto - Apprendista Medium

(Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Vince VILLAGGIO)

Pilastro dell’operazione, anche se purtroppo ancora inesperto. Al termine delle comunicazioni, una sola volta in tutta la partita, potrà fare il nome di un morto. Il Game Master gli rivelerà la sua fazione, specificando nel caso di Mendeleev (Criceto Scommettitore).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, dieguito94 ha detto:

non fosse stato il malinconico, io da accumulatore sinceramente cercherei di prendermeli scialli gli 8 voti, non rischierei di essere rogato

beh ci potrebbe stare in effetti come intuizione

 

Concordo sul fatto di come prendere i voti

Fossi stato accumulatore, visto che un paio di voti giá li avevo, ieri sera avrei mantenuto un basso profilo

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque se Cocco è lupo, ha senso dire che Pride lo è con lui sulla base delle votazioni di ieri, e di conseguenza che Manfri forse è buono. Quest'ultima cosa potrebbe essere comunque messa in discussione dal fatto che se Cocco è accumulatore Manfri potrebbe averlo votato per ottenere il potere del doppio morso. E questo rende ancora più lupo Pride :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Tobias ha detto:

Raga, ma ieri era giorno 1, non ha senso usare il calcolatore, non c'era possibilità che ci fossero lupizzati o morti, non ho capito come è utile a capire Manfri

Dai vabbè capiamolo cocco, non poteva  bluffare nessun ruolo dopo quello che ha detto ahaha

Giusto il medium tornava, ma quello era facilmente verificabile.

 

Io lo vado a votare 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Minias ha detto:

E poi perché quattro lupi devono far uscire un bluff così di merda? I lupi se li costruiscono bene i bluff....Va boooh

Si ma cocco con le false parole di ieri si è messo alle strette da solo, non c'è un ruolo che può bluffare che non sia dimostrabile dal potere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Minias ha detto:

E poi perché quattro lupi devono far uscire un bluff così di merda? I lupi se li costruiscono bene i bluff....Va boooh

Ma infatti, qualcosa non mi torna. È come se Cocco non fosse stato informato dal gruppo su come meglio agire per evitare di venir rogato stasera. Tutto ciò sta andando un po' troppo liscio.

Ciò però non rende Cocco innocente ai miei occhi. Boh, non capisco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.