Vai al contenuto

Giorno 2


Graffettatrice

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Lupo Albertolo ha detto:

Il giorno 0 il vero due facce era per forza vivo quindi per un lupo bluffarlo per essere subito smentito non aveva senso.

Perciò che la tua insinuazione sia stata fatta per instaurare dei dubbi fra i contadini?

 

No, visto che si sarebbe quindi creato una situazione in cui non si sarebbe potuto scoprire il vero Due Facce (a meno della sondata del giorno dopo, che sarebbe cosí affidata a qualcun altro). Era quindi una tecnica fallace e i lupi furbamente non l'hanno messa in atto. Ti consiglio comunque di leggere prima tutto, prendere appunti e fare un Wall of text finale. Perché ti aspettano cose come la rivelazione della mia innocenza (oggi ho ricevuto la sondata e sono visto come buono). A meno che non sia l'arbitro, ma non lo sono. Beninteso. Comunque buona lettura! 

 

E a dopo guys, chissà quando ci si vede... Forse domani. Ora ho da fare... Notte ❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Bucche ha detto:

Classifica aggiornata.

 

@Justcocco voterò te, spero non sia stata solo una brutta difesa.

Al secondo posto si aggiunge 

  Spoiler

É partito in 4° contro Cocco, va bene tutto, ma lo sta praticamente affossando dal mio punto di vista.

Terzo posto ancora vacante, fatevi avanti!

Guarda se preferite sondare me ok, vi avviso che sprecheremo un giorno quando potremmo già andare su loudo o pride. 

Però credo che siamo messi tutto sommato bene, quindi possiamo permetterci di sondare chi vogliamo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Tobias ha detto:

Tutti quelli a cui Cocco pare buono, propongano nomi e motivazioni alternative per il rogo

Se cocco roga oggi è sicuramente la guardia come da tradizione... No ok la smetto di trollare e mi rimetto al lavoro che sto per finire il giorno 0. Finito il giorno 0 scriverò un primo messaggio con i miei pareri e inizierò il giorno 1

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Lupo Albertolo ha detto:

Se cocco roga oggi è sicuramente la guardia come da tradizione... No ok la smetto di trollare e mi rimetto al lavoro che sto per finire il giorno 0. Finito il giorno 0 scriverò un primo messaggio con i miei pareri e inizierò il giorno 1

No, oggi non è il giorno 1 XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora che si è dichiarato sono soddisfatto. Visto che è stato incongruente con quanto aveva detto ieri (sono un ruolo poco importante, posso morire al primo rogo), non convince neanche me.

 

La mia idea, per la cronaca, era di capire se persone come lui, che avevano lasciato chiari indizi sul loro ruolo, erano o no chi dicevano di essere una volta che il Criceto non era più una minaccia. Tanto più che se il Burocrate o l'Avvocato (che sono i due ruoli per me più "inutili") fossero morti di notte ce ne saremmo accorti, visto che il primo dà una notte senza morti, il secondo passa il suo potere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Lupo Albertolo ha detto:

Se cocco roga oggi è sicuramente la guardia come da tradizione... No ok la smetto di trollare e mi rimetto al lavoro che sto per finire il giorno 0. Finito il giorno 0 scriverò un primo messaggio con i miei pareri e inizierò il giorno 1

Quindi se roga spesso da buono vuol dire che solitamente ha una brutta difesa pure da buono. Ergo boh sta situazione la trovo abbondantemente borderline

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro, vediamo di contare i voti prima, che se lo si vota in tanti e poi a 5 minuti dalla chiusura trovate un nome nuovo, si incorre nel rischio del potere dell'accumulatore

In ogni caso, da buono, non ha portato vantaggi alla piazza, si è pure rivelato, dando potenziale vantaggio al criceto, in più potrebbe essere sbranato ora che si è capito come usa il potere 

 

Avete nomi migliori? Sono curioso di sentirli.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Tobias ha detto:

Più che altro, vediamo di contare i voti prima, che se lo si vota in tanti e poi a 5 minuti dalla chiusura trovate un nome nuovo, si incorre nel rischio del potere dell'accumulatore

In ogni caso, da buono, non ha portato vantaggi alla piazza, si è pure rivelato, dando potenziale vantaggio al criceto, in più potrebbe essere sbranato ora che si è capito come usa il potere 

 

Avete nomi migliori? Sono curioso di sentirli.

Dovrai aspettare che ti risponda pride 😞 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Tobias ha detto:

Più che altro, vediamo di contare i voti prima, che se lo si vota in tanti e poi a 5 minuti dalla chiusura trovate un nome nuovo, si incorre nel rischio del potere dell'accumulatore

In ogni caso, da buono, non ha portato vantaggi alla piazza, si è pure rivelato, dando potenziale vantaggio al criceto, in più potrebbe essere sbranato ora che si è capito come usa il potere 

 

Avete nomi migliori? Sono curioso di sentirli.

Dopo quello successo oggi non penso ci siano nomi cosí grossi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 ha detto:

L'unica cosa che vorrei sapere è @Justcocco ma tu quindi hai usato il potere sbagliando? Non potresti usarlo più?

No, facendo bene

Probabilisticamente parlando vi erano piú probabilità che manfri fosse buono che lupo

1 minuto fa, Wings~ ha detto:

Poi dite che sono io quello che si finge pure Dio :disappuntoh:

Peccato solo che io non mi sono finto un bel nulla XD

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Minias ha detto:

Quindi se roga spesso da buono vuol dire che solitamente ha una brutta difesa pure da buono. Ergo boh sta situazione la trovo abbondantemente borderline

Cocco paradossalmente è più forte da lupo che da buono. Ma è un giocatore imprevedibile nelle scelte e nelle mosse. Poi non so perchè volete rogarlo quindi non vi posso dare una mia opinione specifica.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Tobias ha detto:

Casualmente all'ultimo minuto

Non c'è speranza di fare discorsi durante il pomeriggio con abbastanza tempo davanti, nono

 

Piuttosto, @Ingwë, rileggendoti non ho capito perché dopo ore di sparizione, a pagina 15 esordisci con "Wings sondato NL"

Non era quello che è successo, il reveal di Wings da parte di DeadStar? Ne ho semplicemente parlato. 

Cosa ti fa strano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Lupo Albertolo ha detto:

Cocco paradossalmente è più forte da lupo che da buono. Ma è un giocatore imprevedibile nelle scelte e nelle mosse. Poi non so perchè volete rogarlo quindi non vi posso dare una mia opinione specifica.

 

Ieri durante il rogo aveva detto di essere un ruolo inutile, che poteva anche morire tranquillamente, etc..

 

Oggi si rivela invece un ruolo abbastanza importante (forse al terzo posto dopo Veggente e Guardia)..Tra l'altro quando non aveva ancora molti voti, non so..

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ingwë ha detto:

Non era quello che è successo, il reveal di Wings da parte di DeadStar? Ne ho semplicemente parlato. 

Cosa ti fa strano?

Me lo ero perso :facepalmbis:

 

Comunque il cocco lupo fa il finto tonto, e "mi sono reso conto solo ieri a due minuti dal rogo come usare il mio potere" uno in buona fede non lo direbbe, secondo me

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Matt4 ha detto:

 

Ieri durante il rogo aveva detto di essere un ruolo inutile, che poteva anche morire tranquillamente, etc..

 

Oggi si rivela invece un ruolo abbastanza importante (forse al terzo posto dopo Veggente e Guardia)..Tra l'altro quando non aveva ancora molti voti, non so..

Boh dovrei leggere per essere sicuro di ciò che dico. Comunque mi sembra una contraddizione piuttosto forte. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.