Vai al contenuto

Giorno 2


Graffettatrice

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti. Ora finalmente ci sono un po' di cose da dire, rispetto ai discorsi a senso unico a cui sono stato costretto dai tremila messaggi ricevuti da Gilga ieri.

Andando per ordine, partiamo dal rogo di ieri. Come avevo già cercato di dire ieri sera prima di dover poi votare perché non avrei fatto in tempo a recuperare tutti e quanti gli ultimi messaggi, sia Cocco che Wings hanno avuto un atteggiamento il primo, scritto alcuni messaggi strani il secondo che ben potevano farli ricadere nella categoria Malinconia e sinceramente ancora ritengo probabile che uno dei due lo sia. Se dovessi fare un nome, credo che Malinconia possa essere Cocco. Il primo motivo è che il suo atteggiamento in prossimità del rogo, quando aveva ricevuto i primi pochissimi voti e quando i nomi per il rogo comunque erano numerosi e non c'era solo lui, è cambiato completamente, ha iniziato a cercare di battibeccare con me ad esempio, tuttavia con frasi quasi "monosillabiche", mi è rimasto impresso quel suo messaggio dove avrà scritto 7-8 righe con 3 parole ciascuna, come se davvero il suo intendo fosse quello di farsi passare per non buono. Perché penso che molti possano concordare che fino ad allora non si era comportato così da lupo, appunto lo avevo ritenuto abbastanza neutro. Quel che poi mi fa dire più il suo nome che Wings è che stamattina è di nuovo "normale", simili a come era ieri mattina e pomeriggio rispetto alla sera, come se fallito il tentativo di andare al rogo ovviamente non ha più motivo di cercarlo.

Se Cocco fosse malinconia (se fosse semplicemente un lupo che ieri sera si è agitato non conta quel che dico ora), è molto probabile che un lupo si nasconda fra chi lo ha votato. Non direi mariosan che l'ha votato per primo, troppo palese, ma più uno tra Tobias e Bucche che, dopo i primi voti andati ad altri, hanno riportato momentaneamente in testa Cocco.

Se invece Cocco è lupo non Malinconia, al contrario, è probabile che un lupo si nasconda fra chi ha atteso all'ultimo per poi votare Manfri in un momento in cui non era chiaro chi sarebbe andato al rogo, ossia Loudo, Yeatu e Pride. Su Pride sono ancora in attesa di leggere altri suoi messaggi che sono stati davvero pochi, su Yeatu come ho detto mi era sembrata comunque buona, mentre Loudo non è un nome che mi è rimasto molto in testa al momento, da ora cercherò di leggerlo con più attenzione. Ma personalmente ritengo l'ipotesi Cocco lupo non Malinconia meno probabile.

 

Analizzato il rogo, passo ora a questo Giorno 2. In primis, lo sbranamento di blackwan può avere diversi motivi, come evitare di far ragionare troppo sui legami che si stanno creando, visto che praticamente non si è mai visto, almeno io non ricordo nemmeno di averlo letto, avrà visto un paio di messaggi al massimo e non è mai stato nemmeno una vola al centro dell'attenzione. L'argomento inattività è proprio quello su ci mi voglio soffermare ora. In questo Giorno 2 ho iniziato a leggere Franz e Vinicio, che fino a ieri non si erano praticamente visti come blackwan e ora sono magicamente comparsi, il che è un bene ma oltre alla loro inattività (magari dovuta ad altri motivi, ma almeno dire qualche opinione...) entrambi non mi hanno convinto con i loro messaggi. Da un lato Franz sta praticamente facendo solo lo spiritoso,non so se abbia qualcosa in mente ma a questo punto del gioco non è che sia così utile farlo, tanto più come ieri sia spuntato all'improvviso e abbia votato Sepia senza dare motivazione. Dall'altro Vinicio (che da quel che ha scritto nemmeno ha recuperato tutto) dà contro a Franz per la sua "molesta" apparizione... non è che la sua apparizione però sia per ora tanto più proficua eh. E non sappiamo nulla di lui nemmeno ancora, di quel che pensa.

 

Ultima nota: oggi dalle 20 o poco dopo non ci sarò più, quindi probabilmente voterò prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il senso ne farlo uscire oggi non lo trovo, almeno che non sia rischio rogo.

Il veggente sa a chi mandarla dato che dead ha detto che il sondato é NL. Quindi se il sondato di oggi riceve la nuova sondata domani saprai chi é. 

Se saperlo oggi serve soltanto a togliere uno tra i rogabili non ha senso, perché lo stesso lo fai prima del rogo, dead sa chi é e quindi se rischia il rogo lo dice e finisce la.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Dany1899 ha detto:

Buongiorno a tutti. Ora finalmente ci sono un po' di cose da dire, rispetto ai discorsi a senso unico a cui sono stato costretto dai tremila messaggi ricevuti da Gilga ieri.

Andando per ordine, partiamo dal rogo di ieri. Come avevo già cercato di dire ieri sera prima di dover poi votare perché non avrei fatto in tempo a recuperare tutti e quanti gli ultimi messaggi, sia Cocco che Wings hanno avuto un atteggiamento il primo, scritto alcuni messaggi strani il secondo che ben potevano farli ricadere nella categoria Malinconia e sinceramente ancora ritengo probabile che uno dei due lo sia. Se dovessi fare un nome, credo che Malinconia possa essere Cocco. Il primo motivo è che il suo atteggiamento in prossimità del rogo, quando aveva ricevuto i primi pochissimi voti e quando i nomi per il rogo comunque erano numerosi e non c'era solo lui, è cambiato completamente, ha iniziato a cercare di battibeccare con me ad esempio, tuttavia con frasi quasi "monosillabiche", mi è rimasto impresso quel suo messaggio dove avrà scritto 7-8 righe con 3 parole ciascuna, come se davvero il suo intendo fosse quello di farsi passare per non buono. Perché penso che molti possano concordare che fino ad allora non si era comportato così da lupo, appunto lo avevo ritenuto abbastanza neutro. Quel che poi mi fa dire più il suo nome che Wings è che stamattina è di nuovo "normale", simili a come era ieri mattina e pomeriggio rispetto alla sera, come se fallito il tentativo di andare al rogo ovviamente non ha più motivo di cercarlo.

Se Cocco fosse malinconia (se fosse semplicemente un lupo che ieri sera si è agitato non conta quel che dico ora), è molto probabile che un lupo si nasconda fra chi lo ha votato. Non direi mariosan che l'ha votato per primo, troppo palese, ma più uno tra Tobias e Bucche che, dopo i primi voti andati ad altri, hanno riportato momentaneamente in testa Cocco.

Se invece Cocco è lupo non Malinconia, al contrario, è probabile che un lupo si nasconda fra chi ha atteso all'ultimo per poi votare Manfri in un momento in cui non era chiaro chi sarebbe andato al rogo, ossia Loudo, Yeatu e Pride. Su Pride sono ancora in attesa di leggere altri suoi messaggi che sono stati davvero pochi, su Yeatu come ho detto mi era sembrata comunque buona, mentre Loudo non è un nome che mi è rimasto molto in testa al momento, da ora cercherò di leggerlo con più attenzione. Ma personalmente ritengo l'ipotesi Cocco lupo non Malinconia meno probabile.

 

Analizzato il rogo, passo ora a questo Giorno 2. In primis, lo sbranamento di blackwan può avere diversi motivi, come evitare di far ragionare troppo sui legami che si stanno creando, visto che praticamente non si è mai visto, almeno io non ricordo nemmeno di averlo letto, avrà visto un paio di messaggi al massimo e non è mai stato nemmeno una vola al centro dell'attenzione. L'argomento inattività è proprio quello su ci mi voglio soffermare ora. In questo Giorno 2 ho iniziato a leggere Franz e Vinicio, che fino a ieri non si erano praticamente visti come blackwan e ora sono magicamente comparsi, il che è un bene ma oltre alla loro inattività (magari dovuta ad altri motivi, ma almeno dire qualche opinione...) entrambi non mi hanno convinto con i loro messaggi. Da un lato Franz sta praticamente facendo solo lo spiritoso,non so se abbia qualcosa in mente ma a questo punto del gioco non è che sia così utile farlo, tanto più come ieri sia spuntato all'improvviso e abbia votato Sepia senza dare motivazione. Dall'altro Vinicio (che da quel che ha scritto nemmeno ha recuperato tutto) dà contro a Franz per la sua "molesta" apparizione... non è che la sua apparizione però sia per ora tanto più proficua eh. E non sappiamo nulla di lui nemmeno ancora, di quel che pensa.

 

Ultima nota: oggi dalle 20 o poco dopo non ci sarò più, quindi probabilmente voterò prima.

Non ha senso quello che dici su cocco perché tobias ed io abbiamo votato per 2° e 3° e gli altri erano ad 1.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo alla discussione recente sul rivelare il nome del sondato, a meno che sia tra chi rischia seriamente il rogo, concordo con Bucche sul fatto che il veggente oggi può mandare la sondata a chi è stato sondato oggi, che così domani si palesa NL. In questo modo comunque si ha un'altra persona affidabile e non soltanto dead star, visto che comunque prima o poi è ovvio che arriverà il morso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Dany1899 ha detto:

Riguardo alla discussione recente sul rivelare il nome del sondato, a meno che sia tra chi rischia seriamente il rogo, concordo con Bucche sul fatto che il veggente oggi può mandare la sondata a chi è stato sondato oggi, che così domani si palesa NL. In questo modo comunque si ha un'altra persona affidabile e non soltanto dead star, visto che comunque prima o poi è ovvio che arriverà il morso.

Esatto e soprattutto non rivelando il nome del sondato abbiamo la guardia che può agire su altri, sarebbe da sfigati perdere il sondato di oggi col morso. Statisticamente difficile, non voglio mandarla ahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Non ha senso quello che dici su cocco perché tobias ed io abbiamo votato per 2° e 3° e gli altri erano ad 1.

 

Appunto perché era ad 1, Tobias ad esempio con il suo secondo voto potrebbe ben aver cercato di riportare Cocco in vantaggio e iniziare eventualmente una scia di voti, visto che è naturale che spesso quando i voti iniziano ad accumularsi molti seguono per non disperdere. Che poi possa essere avvenuto il contrario è  ovvio, infatti non accuso lupi per questo, ma sono nomi che personalmente terrò d'occhio per il futuro, cercando di capire meglio Cocco in primis.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore ago, Estiqaatsi ha detto:

Scusate però, lo so che sono indietro di 40 pagine, ma mi chiedo come facciate a pensare che @Sapia da lupa, risponda in un modo così cazzuto per punti a uno come @Gilgamesh che quando ti punta ti porta a confessare di essere lupo per sfinimento e cancellare un account, anziché essere accomodante e circuirlo facendo leva sul suo ego? 

 

@Sapia dei tuoi haters c’è qualcuno a parte Gilgamesh che ti ha insospettito maggiormente? 

E ho un ulteriore domanda, hai lasciato un riferimento casuale all’identitá del sondato di ieri? Può essere che io abbia colto avendoti riletta dall’inizio della fase ?

 

Solo @Gilgamesh ha stressato. Cocco ha fatto uscite strane, ma non so manco piu se lo penso perchè l'hanno detto tutti, o non mi è piaciuto.
*Spe, sul quaderno ho segnato un sacco di WTF alle frasi di Cocco, quindi si, non mi è piaciuto particolarmente.*

 

@Deny era partito in quarta il giorno 0, mentre il giorno 1 è stato piu tranquillo; non so se perchè avesse meno tempo, o perchè essendo in 23 non si è gentilmente fossilizzato su una persona.

Yea (manco provo piu a taggare, oggi non vanno XD) non mi era piaciuta inizialmente per la risposta che diede sull'ansia da prestazione con la veggenza, ma ieri è stata un sacco cara e la penso come lei su praticamente tutto.  Tra l'altro anche lei ha chiesto delle spiegazioni che non sono mai arrivate u.u

Minas non mi pare abbia deto niente di straordinerio.

Manfri si era attaccato al fatto che ho fatto vincere le parite ai lupi, e visto che era un secolo che ripetevo che non me ne fregava neinte delle partite del passato perchè ora stiamo giocando qui tra di noi, mi ha triggerato non poco.  L'ho trovato molto su di giri, quindi non mi è spiaciuto il suo rogo <.<

Franz mi ha votata su due piedi, ma in realtà lo capisco perchè m'è parso smaronato dal quintale diroba che è stata scritta
Matt vorrei continuare a leggerlo per vedere dove va a parare

 

 

Tra l'altro, stavo rileggendo i messaggi che mi sono scambiata con Marco. A un certo punto qualcuno ha scritto "Non so per quale strana alchimia".. secondo voi potrebbe essere una dichiarazione di ruolo? 

 

 

Il morso di black comunque è strano; cioè, non per i lupi che sanno chi non è dei loro ma... perchè proprio lui?



Sono a pagina 2, ora continuo a leggre

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Dany1899 ha detto:

Buongiorno a tutti. Ora finalmente ci sono un po' di cose da dire, rispetto ai discorsi a senso unico a cui sono stato costretto dai tremila messaggi ricevuti da Gilga ieri.

Andando per ordine, partiamo dal rogo di ieri. Come avevo già cercato di dire ieri sera prima di dover poi votare perché non avrei fatto in tempo a recuperare tutti e quanti gli ultimi messaggi, sia Cocco che Wings hanno avuto un atteggiamento il primo, scritto alcuni messaggi strani il secondo che ben potevano farli ricadere nella categoria Malinconia e sinceramente ancora ritengo probabile che uno dei due lo sia. Se dovessi fare un nome, credo che Malinconia possa essere Cocco. Il primo motivo è che il suo atteggiamento in prossimità del rogo, quando aveva ricevuto i primi pochissimi voti e quando i nomi per il rogo comunque erano numerosi e non c'era solo lui, è cambiato completamente, ha iniziato a cercare di battibeccare con me ad esempio, tuttavia con frasi quasi "monosillabiche", mi è rimasto impresso quel suo messaggio dove avrà scritto 7-8 righe con 3 parole ciascuna, come se davvero il suo intendo fosse quello di farsi passare per non buono. Perché penso che molti possano concordare che fino ad allora non si era comportato così da lupo, appunto lo avevo ritenuto abbastanza neutro. Quel che poi mi fa dire più il suo nome che Wings è che stamattina è di nuovo "normale", simili a come era ieri mattina e pomeriggio rispetto alla sera, come se fallito il tentativo di andare al rogo ovviamente non ha più motivo di cercarlo.

Se Cocco fosse malinconia (se fosse semplicemente un lupo che ieri sera si è agitato non conta quel che dico ora), è molto probabile che un lupo si nasconda fra chi lo ha votato. Non direi mariosan che l'ha votato per primo, troppo palese, ma più uno tra Tobias e Bucche che, dopo i primi voti andati ad altri, hanno riportato momentaneamente in testa Cocco.

Se invece Cocco è lupo non Malinconia, al contrario, è probabile che un lupo si nasconda fra chi ha atteso all'ultimo per poi votare Manfri in un momento in cui non era chiaro chi sarebbe andato al rogo, ossia Loudo, Yeatu e Pride. Su Pride sono ancora in attesa di leggere altri suoi messaggi che sono stati davvero pochi, su Yeatu come ho detto mi era sembrata comunque buona, mentre Loudo non è un nome che mi è rimasto molto in testa al momento, da ora cercherò di leggerlo con più attenzione. Ma personalmente ritengo l'ipotesi Cocco lupo non Malinconia meno probabile.

 

Analizzato il rogo, passo ora a questo Giorno 2. In primis, lo sbranamento di blackwan può avere diversi motivi, come evitare di far ragionare troppo sui legami che si stanno creando, visto che praticamente non si è mai visto, almeno io non ricordo nemmeno di averlo letto, avrà visto un paio di messaggi al massimo e non è mai stato nemmeno una vola al centro dell'attenzione. L'argomento inattività è proprio quello su ci mi voglio soffermare ora. In questo Giorno 2 ho iniziato a leggere Franz e Vinicio, che fino a ieri non si erano praticamente visti come blackwan e ora sono magicamente comparsi, il che è un bene ma oltre alla loro inattività (magari dovuta ad altri motivi, ma almeno dire qualche opinione...) entrambi non mi hanno convinto con i loro messaggi. Da un lato Franz sta praticamente facendo solo lo spiritoso,non so se abbia qualcosa in mente ma a questo punto del gioco non è che sia così utile farlo, tanto più come ieri sia spuntato all'improvviso e abbia votato Sepia senza dare motivazione. Dall'altro Vinicio (che da quel che ha scritto nemmeno ha recuperato tutto) dà contro a Franz per la sua "molesta" apparizione... non è che la sua apparizione però sia per ora tanto più proficua eh. E non sappiamo nulla di lui nemmeno ancora, di quel che pensa.

 

Ultima nota: oggi dalle 20 o poco dopo non ci sarò più, quindi probabilmente voterò prima.

Non è che io mi sia lamentato perché Franz sia apparso, mi sono lamentato perché apparendo ha iniziato a molestare Sapia ed altri con uscite del tutto non inerenti al gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Yeatu ha detto:

Okay, salve salve, ho dormito malissimo, ma va be'.

Vorrei sapere di più sul voto di @Sapia. Non tanto perché Gilga (oddio, quello anche), ma più perché disperdere voti DOPO che i master abbiano confermato che Neon può essere bloccato, appunto, non disperdendo voti.

Adesso, tenendo ciò a mente, perché spargere i voti? Possibile che nessuno dei due fra Cocco e Manfri non fosse una scelta adatta per te?

Questo discorso non vale per Dany, che ha scritto di aver votato prima di arrivare al messaggio a proposito di Neon e per Franz che ha votato prima della conferma di Graffettatrice.

Aggiungerei che, in ogni caso, oggi mi piacerebbe sentire una spiegazione sul voto per Sapia da parte di @Franz, in quanto non ci ha detto niente ieri sera. Possibilmente una risposta seria e non spam.

 

come ho detto (citandoti), non ero ancora arrivata a leggere.

 

Franz a parer mio sta dando risposte serie. Oppure sono psicopatica come lui, non so

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sapia ha detto:

 

come ho detto (citandoti), non ero ancora arrivata a leggere.

 

Franz a parer mio sta dando risposte serie. Oppure sono psicopatica come lui, non so

Oh, in questo caso, perdonami. Dopo le 21 il mio cervello si è fritto e sinceramente ricordo poco o niente.

 

E Franz ha scritto un paio di messaggi seri, certo, ma mi stavo riferendo più a quelli di ieri sera (e la stupenda risposta che mi ha dato oggi).

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Bucche ha detto:

Di matti io sono che avremmo votato lui, almeno che non si rivela cose cosí. 

Se poi non vogliamo più votarlo si discute su chi mandare al rogo come facciamo sempre. Ognuno avrà qualcosa da dire su altri no?

 

Quindi alle 10 del mattino il rogo è già deciso? Lo sai che stai dando un free pass ai lupi di starsene tranquilli per tutta la giornata, sì? 🤔

Poi se vuoi votare me, liberissimo, ma non spegnere il cervello per tutta la giornata.

 

A tal proposito @Wings~ io capisco la paura/ansia/etc. derivata dall'essere nuovo (l'aveva/ha anche Bucche, Superlol, etc.), ma scrivere robe tipo "mi sarei accodato a votare il più votato" fa proprio pietà da qualsiasi punto di vista, non ti dico di fare come Sapia e sbarellare come un toro impazzito (sapi tvb <3) però hai una tua testa e dovresti usarla, che ieri ti ho difeso ma il bonus "nabbo" scade in fretta.

 

Questione blackswan: io dopo il rogo ieri ho finalmente recuperato le 15 e passa pagine che mi mancavano, e ho notato che negli sporadici post che ha scritto quando spuntava scriveva spesso "sono usciti ruoli?/qualcuno si è dichiarato?" come se stesse controllando di non essere doppiato, credo i lupi lo abbiano morso per questo. Alternative sono Criceto sondato dal veggente (ma penso che Dead_Star lo avrebbe detto) e Salvatore morso al posto del protetto (ma anche qui, la vedo difficile).

 

Per il discorso sondata non saprei, tenere nascosta quella di ieri permette al Veggente di utilizzare la persona sondata come recipiente domani, ma se Dead reputa importante divulgare l'info ben venga.

 

Ma invece la sondata di ieri? Far uscire quella? 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Dany1899 ha detto:

Buongiorno a tutti. Ora finalmente ci sono un po' di cose da dire, rispetto ai discorsi a senso unico a cui sono stato costretto dai tremila messaggi ricevuti da Gilga ieri.

Andando per ordine, partiamo dal rogo di ieri. Come avevo già cercato di dire ieri sera prima di dover poi votare perché non avrei fatto in tempo a recuperare tutti e quanti gli ultimi messaggi, sia Cocco che Wings hanno avuto un atteggiamento il primo, scritto alcuni messaggi strani il secondo che ben potevano farli ricadere nella categoria Malinconia e sinceramente ancora ritengo probabile che uno dei due lo sia. Se dovessi fare un nome, credo che Malinconia possa essere Cocco. Il primo motivo è che il suo atteggiamento in prossimità del rogo, quando aveva ricevuto i primi pochissimi voti e quando i nomi per il rogo comunque erano numerosi e non c'era solo lui, è cambiato completamente, ha iniziato a cercare di battibeccare con me ad esempio, tuttavia con frasi quasi "monosillabiche", mi è rimasto impresso quel suo messaggio dove avrà scritto 7-8 righe con 3 parole ciascuna, come se davvero il suo intendo fosse quello di farsi passare per non buono. Perché penso che molti possano concordare che fino ad allora non si era comportato così da lupo, appunto lo avevo ritenuto abbastanza neutro. Quel che poi mi fa dire più il suo nome che Wings è che stamattina è di nuovo "normale", simili a come era ieri mattina e pomeriggio rispetto alla sera, come se fallito il tentativo di andare al rogo ovviamente non ha più motivo di cercarlo.

Se Cocco fosse malinconia (se fosse semplicemente un lupo che ieri sera si è agitato non conta quel che dico ora), è molto probabile che un lupo si nasconda fra chi lo ha votato. Non direi mariosan che l'ha votato per primo, troppo palese, ma più uno tra Tobias e Bucche che, dopo i primi voti andati ad altri, hanno riportato momentaneamente in testa Cocco.

Se invece Cocco è lupo non Malinconia, al contrario, è probabile che un lupo si nasconda fra chi ha atteso all'ultimo per poi votare Manfri in un momento in cui non era chiaro chi sarebbe andato al rogo, ossia Loudo, Yeatu e Pride. Su Pride sono ancora in attesa di leggere altri suoi messaggi che sono stati davvero pochi, su Yeatu come ho detto mi era sembrata comunque buona, mentre Loudo non è un nome che mi è rimasto molto in testa al momento, da ora cercherò di leggerlo con più attenzione. Ma personalmente ritengo l'ipotesi Cocco lupo non Malinconia meno probabile.

 

Analizzato il rogo, passo ora a questo Giorno 2. In primis, lo sbranamento di blackwan può avere diversi motivi, come evitare di far ragionare troppo sui legami che si stanno creando, visto che praticamente non si è mai visto, almeno io non ricordo nemmeno di averlo letto, avrà visto un paio di messaggi al massimo e non è mai stato nemmeno una vola al centro dell'attenzione. L'argomento inattività è proprio quello su ci mi voglio soffermare ora. In questo Giorno 2 ho iniziato a leggere Franz e Vinicio, che fino a ieri non si erano praticamente visti come blackwan e ora sono magicamente comparsi, il che è un bene ma oltre alla loro inattività (magari dovuta ad altri motivi, ma almeno dire qualche opinione...) entrambi non mi hanno convinto con i loro messaggi. Da un lato Franz sta praticamente facendo solo lo spiritoso,non so se abbia qualcosa in mente ma a questo punto del gioco non è che sia così utile farlo, tanto più come ieri sia spuntato all'improvviso e abbia votato Sepia senza dare motivazione. Dall'altro Vinicio (che da quel che ha scritto nemmeno ha recuperato tutto) dà contro a Franz per la sua "molesta" apparizione... non è che la sua apparizione però sia per ora tanto più proficua eh. E non sappiamo nulla di lui nemmeno ancora, di quel che pensa.

 

Ultima nota: oggi dalle 20 o poco dopo non ci sarò più, quindi probabilmente voterò prima.

Quindi secondo te io da malinconia avrei provato a votare manfri per salvarmi, quando sarebbe stato molto piú semplice votare te e disperdere ulteriormente i voti, o magari l'accumulatore, al fine di fargli prendere voti?

Ma fammi il piacere

Me malinconia non regge punto e basta

Inoltre non mi pare di aver risposto a monosillabi, anzi, ho argomentato le mie accuse

Te invece? Le tue accuse sono state solo nei confronti di chi ti accusava, al di fuori di Pride

E parlando dei voti, il piú strano sarebbe il tuo con la dispersione, e se non pensassi che comunque manfri è buono come me, direi che te saresti il piú strano lí

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Yeatu ha detto:

Oh, in questo caso, perdonami. Dopo le 21 il mio cervello si è fritto e sinceramente ricordo poco o niente.

 

E Franz ha scritto un paio di messaggi seri, certo, ma mi stavo riferendo più a quelli di ieri sera (e la stupenda risposta che mi ha dato oggi).

 

effettivamente l'ho scritto stanotte, non stamattina <.< Pagina 1 di oggi

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Green wolf ha detto:

Vorrei capire il senso del perché la sondata di ieri ha più senso di oggi, quando oggi il destinatario è ruolo certificato, boh voglio vede che risponde

 

L'ho già detto, perché domani il veggente può mandargli la sondata e volendo può essere protetto e darcene un'altra il giorno dopo (appunto perché sappiamo che è un NL certo al 100%)

 

La sondata di ieri è per evitare che Sapia muoia con essa, visto che già c'è gente che da per scontato che sia su Dany, vorrei chiarire questa cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Matt4 ha detto:

 

L'ho già detto, perché domani il veggente può mandargli la sondata e volendo può essere protetto e darcene un'altra il giorno dopo (appunto perché sappiamo che è un NL certo al 100%)

 

La sondata di ieri è per evitare che Sapia muoia con essa, visto che già c'è gente che da per scontato che sia su Dany, vorrei chiarire questa cosa

La sondata di sapia la farei uscire sempre in caso di rischio rogo.

In questo modo il veggente ha 3 nomi sicuri a cui passare la sondata, mie ro scordato che era NL quindi 3 nomi sicuri non sono male per ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.