Vai al contenuto

Giorno 2


Graffettatrice

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Estiqaatsi ha detto:

comunque se posso dire la mia, forse non è il caso di svelare il sondato di oggi, visto che facilmente sarà stato pescato tra i nomi caldi. Magari però @Sapia che non mi ha cagato, potrebbe dirmi se ha lasciato riferimenti velati a quello di ieri. 

Invece sarebbe bene l'esatto opposto in caso

Ovvero svelare uno tra i nomi caldi piuttosto che una sondata a caso

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha detto:

Aspè a me quei post non sembrano indizi da avvocato. Ad esempio non ha detto nulla quando tu hai detto "stavo pensando a tre cose " (tra le quali c'era facciamo decidere all'avvocato). Mentre i due post che citi mi sembrano post buttati lì così. Se fosse stato l'avvocato doveva dirlo almeno appena è stato rogato invece di scrivere quel post sensazionalistico "ho lasciato indizi". Insomma Manfri non è l'ultimo arrivato sul forum ha fatto altre partite. Non credo che un ruolo muoia come ha fatto lui.

Io ti sto dicendo a quale ruolo ho pensato.

Dire ho lasciato indizi, è lo stesso motivo per cui abbiamo matt4 tra i papabili al rogo. Un altro che quindi a giorno 0 ha pensato ad un ruolo da rubare?

Gli indizi si lasciano coi ruoli che tipicamente vengono rubati nella maggior parte dei casi : visti lupo, sondatori, protettori ecc ecc

Non sappiamo se manfri fosse buono o cattivo. Uno che dice ho lasciato indizi, sapendo che arriva da una fase di 81 pagine, non dice che ha lasciato indizi, dice SONO IL TAMARRO DORATO NON MI ROGATE.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mariosan vota justcocco

Wings~ vota Manfri

Franz vota Sapia

Tobias vota justcocco (2)

Bucche vota justcocco (3)

Minas vota Manfri (2)

Loudo vota Manfri (3)

Sapia vota Gilgamesh

Iperbole vota Wings~

Yeatu vota Manfri (4)

Green wolf vota justcocco (4)

justcocco vota Manfri (5)

Manfri vota justcocco (5)

Vinicio vota justcocco (6)

Dead_Star vota Manfri (6)

Pride Dreemurr vota Manfri (7)

Dany1899 vota Pride

 

Il voto di Dany totalmente inutile

Matt4 che si astiene nonostante fosse presente da "guardiano" non mi è piaciuto (anche Gilgamesh ed Esti ma loro avevano già lasciato parole di preavviso a tal riguardo)

Manfri prova a salvarsi votando Cocco 

Vinicio segue Manfri

Dead star pareggia (è l'unica buona e per questo si prende un rischio non indifferente)

Pride a caso decide il rogo

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Io ti sto dicendo a quale ruolo ho pensato.

Dire ho lasciato indizi, è lo stesso motivo per cui abbiamo matt4 tra i papabili al rogo. Un altro che quindi a giorno 0 ha pensato ad un ruolo da rubare?

Gli indizi si lasciano coi ruoli che tipicamente vengono rubati nella maggior parte dei casi : visti lupo, sondatori, protettori ecc ecc

Non sappiamo se manfri fosse buono o cattivo. Uno che dice ho lasciato indizi, sapendo che arriva da una fase di 81 pagine, non dice che ha lasciato indizi, dice SONO IL TAMARRO DORATO NON MI ROGATE.

 

Eh ma con il criceto in gioco bisogna stare attenti con le rivelazioni 

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Wings~ ha detto:

Comunque buongiorno! Allora, scoperto qualcosa sui presunti indizi di Manfri?

Perchè @mariosan hai giá votato? Perchè Matt poi? Se è l’accumulatore o il malinconico non so quanto convenga... 

Se matt fosse l'accumulatore hai ragione che non conviene dare pochi voti a lui e rogare altri, se fosse il malinconico é andasse al rogo invece ormai non ci sarebbero più problemi, in quanto il suo potere é ormai nullo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bucche ha detto:

Se matt fosse l'accumulatore hai ragione che non conviene dare pochi voti a lui e rogare altri, se fosse il malinconico é andasse al rogo invece ormai non ci sarebbero più problemi, in quanto il suo potere é ormai nullo.

 

Io lo vedo più accumulatore, starei attento...

Proprio ora, Bucche ha detto:

Ma riveliamo chi?

Il sondato di oggi!

Modificato da Wings~
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, mariosan ha detto:

Mariosan vota justcocco

Wings~ vota Manfri

Franz vota Sapia

Tobias vota justcocco (2)

Bucche vota justcocco (3)

Minas vota Manfri (2)

Loudo vota Manfri (3)

Sapia vota Gilgamesh

Iperbole vota Wings~

Yeatu vota Manfri (4)

Green wolf vota justcocco (4)

justcocco vota Manfri (5)

Manfri vota justcocco (5)

Vinicio vota justcocco (6)

Dead_Star vota Manfri (6)

Pride Dreemurr vota Manfri (7)

Dany1899 vota Pride

 

Il voto di Dany totalmente inutile

Matt4 che si astiene nonostante fosse presente da "guardiano" non mi è piaciuto (anche Gilgamesh ed Esti ma loro avevano già lasciato parole di preavviso a tal riguardo)

Manfri prova a salvarsi votando Cocco 

Vinicio segue Manfri

Dead star pareggia (è l'unica buona e per questo si prende un rischio non indifferente)

Pride a caso decide il rogo

 

 

 

Hai fatto bene a riproporre questa lista.

Nell'idea che mi sono fatto, tra gli inattivi ci può essere un lupo (le quote di esti si sono impennate). Un altro lupo nei primi voti e due nella parte medio/alta.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Franz ha detto:

 

Hai fatto bene a riproporre questa lista.

Nell'idea che mi sono fatto, tra gli inattivi ci può essere un lupo (le quote di esti si sono impennate). Un altro lupo nei primi voti e due nella parte medio/alta.

Potresti fare un veloce riassunto su chi pensi sia buono e chi non citando proprio i nomi ed in base a ciò che hai letto (sempre che abbia letto almeno qualcosa).

Grazie 💪🏻

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Dead_Star ha detto:

.

Ah forse ho capito che avevi in mente, ovvero che il sondato è buono e quindi potrebbe essere uno degli eventuali ruoli assegnati dai master al criceto che quindi studierebbe più attentamente proprio il sondato. Avevi in mente questo?

Si! Perchè come hai detto tu potrebbe studiarlo meglio 

2 minuti fa, Bucche ha detto:

E come ho detto io no? Si rivela solo in caso di rogo.

Oppure si dice prima così al rogo finiscono altre persone che magari lo meritano di più (la gente smette di concentrarsi su quella persona e punta altri, magari scoprendo nuove cose)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Wings~ ha detto:

Si! Perchè come hai detto tu potrebbe studiarlo meglio 

Oppure si dice prima così al rogo finiscono altre persone che magari lo meritano di più (la gente smette di concentrarsi su quella persona e punta altri, magari scoprendo nuove cose)

Ma chi lo dice che roghiamo il sondato?

Per me dobbiamo lasciare che dead faccia come crede, ed a quanto ho capito vuole tenerlo per un po'.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bucche ha detto:

Ma chi lo dice che roghiamo il sondato?

Per me dobbiamo lasciare che dead faccia come crede, ed a quanto ho capito vuole tenerlo per un po'.

 

 

Tutto può essere, ma @Dead_Star, se dovesse essere votato o accusato pesantemente ti prego di rivelarlo, perchè altrimenti non ha senso averla ricevuta la sondata.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me questa storia dell'Accumulatore non sta piacendo.

In una qualsiasi altra partita a Lupus, le votazioni di ieri mi avrebbero portato a sospettare che c'è stato un tentativo di salvataggio di uno tra Manfri e Cocco, perché tutti sti voti per uno dei due negli ultimi 5-10 minuti sarebbero sospetti. Siccome però abbiamo tirato fuori 'sta storia dell'Accumulatore, la votazione è diventata abbastanza opaca.

Oggi già si parla che non si può più votare liberamente Cocco e di non disperdere i voti. Alla fine non so che cosa farà più danno, se l'Accumulatore o il suo spauracchio.

Tra l'altro, io vorrei capire perché @mariosan continua a votare tra i primissimi. Non mi sembra l'abbia mai fatto. Ma soprattutto, si sarà accorto che in questo modo è lui a scegliere tutti gli indiziati, no?

 

@Estiqaatsi hai ignorato i miei post. Oggi voti per primo (nonostante mi sembra che tu sia tutt'ora qui) e tiri fuori questa cosa assurda di Manfri avvocato perché l'ha citato una volta. Non so se Manfri fosse veramente ruolo o no (tra l'altro, con lo Scommettitore in partita, non ho capito che senso abbia dire che se uno è ruolo lo deve dire prima di morire), io ho provato a rileggere i suoi post e di indizi non ne ho trovati. Ma l'Avvocato quando muore deve scegliere un altro personaggio a cui passare il suo potere. Se Manfri fosse l'Avvocato quindi non ci servirebbe ipotizzarlo, basterebbe che qualcuno dica di aver ereditato il potere dell'Avvocato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.