Vai al contenuto

Giorno 2

Graffettatrice

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Minias ha detto:

Si vero, ma non penso nemmeno si sarebbe fatto ammazzare così col rischio di creare più confusione tra i buoni su chi potesse essere. Però vero anche che non è sempre logico pensare che se un buono viene rogato allora per forza deve dire cos'era! 

Comunque ho riletto le ultime pagine di ieri, ma Wings si è solo detto che non voleva morire al rogo che è appartiene alla fazione dei contadini ecc. Poi oh, per come ha scritto a me pare più na giocata da ingenuo che da lupo, che ti viene pure a dire "che voglio stare nell'ombra per non uscire dalla mia comfort zone" immaginati poi il linciaggio in chat lupi

Esatto, pure a me Wings ha dato più questa impressione piuttosto che un ipotetico malinconia... 

Se quindi le probabilità che manfri sia effettivamente buono come pensavo sono aumentate, per me non c’è storia per cocco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Minias ha detto:

Si vero, ma non penso nemmeno si sarebbe fatto ammazzare così col rischio di creare più confusione tra i buoni su chi potesse essere. Però vero anche che non è sempre logico pensare che se un buono viene rogato allora per forza deve dire cos'era! 

Comunque ho riletto le ultime pagine di ieri, ma Wings si è solo detto che non voleva morire al rogo che è appartiene alla fazione dei contadini ecc. Poi oh, per come ha scritto a me pare più na giocata da ingenuo che da lupo, che ti viene pure a dire "che voglio stare nell'ombra per non uscire dalla mia comfort zone" immaginati poi il linciaggio in chat lupi

Il fatto di manfri infatti dico che non l'avevo capito ruolo e ora non posso neanche andare a leggere i suoi messaggi.

Su wings infatti per me può essere hamtaro, lo stavo pressando cercando di farlo tiltare e dire qualche stronzata ma al momento nada

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, Yeatu ha detto:

Gente, a me sta morendo il telefono e quindi ci vedremo seriamente fra minimo 30 minuti. Spero che nel frattempo Franz spieghi che problemi ha con il modo in cui gioco e cosa gli dia a pensare che è decisamente migliore di me, dato il contributo delle precedenti giornate (e fino al momento di adesso).

Anche Franz non mi ha convinto, o meglio non l'ho capito. Se qualcuno che lo conosce meglio può dirci cosa ne pensa sarebbe utile, perché da "esterno" sembra quasi che voglia far vedere la sua presenza con messaggi scherzosi o interventi "a caso". 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Minias ha detto:

Ma cocco si è detto ruolo inutile. Nel regolamento di ruoli inutili ne 4. Uno si è già rivelato, sicché ne rimangono 3.

Non vorrai dirmi che lo credi dopo la giornata di ieri... 

Da una parte ok, non conosci il modo di giocare di cocco, ma le indicazioni che ha dato sono le tipiche frase bonarie che un lupo utilizza per nascondersi. 

Ma mettiamo pure caso che cocco, manfri e Wings siano 3 cittadini. Il rogo di ieri non torna. Quando è così spaccato in 2 vuol dire che c’è sempre qualcosa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Gilgamesh ha detto:

Da una parte ok, non conosci il modo di giocare di cocco, ma le indicazioni che ha dato sono le tipiche frase bonarie che un lupo utilizza per nascondersi. 

Ma mettiamo pure caso che cocco, manfri e Wings siano 3 cittadini. Il rogo di ieri non torna. Quando è così spaccato in 2 vuol dire che c’è sempre qualcosa. 

Concordo e se fossero entrambi buoni, dobbiamo capire i voti che sono stati dati.

Se invece capiamo che uno dei due é lupo, dobbiamo per me scavare tra chi si é astenuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Beh se consideri cocco lupo, allora lo dovrebbe pure essere anche pride perchè ha dato il voto decisivo su Manfri, salvando cocco

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gilgamesh ha detto:

Non è detto, al massimo volevano incastrarmi e bon, sfruttando il mio tilting facile

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, dieguito94 ha detto:

non ho capito il primo punto, un lupo non si sarebbe difeso strenuamente?

io il nome cosi a cuor leggero non so se lo darei, se non a rischio rogo o comunque in chiusura di giornata, perchè dead potrebbe osservare le relazioni di questo sondato, vedere se c'è qualcuno che magari trova il pretesto per attaccarlo, fare i suoi calcoli insomma

purtroppo, come ti hanno già detto, non è cosi ovvio che dead  diventi immortale, troppe variabili che devono incastrarsi

mah,lo pensavi spacciato e a cuor leggero gli hai dato il voto decisivo, non so mi puzza un pochetto sta cosa

Sul morso, secondo me i lupi cercavano il figlio tra gli inattivi

Al di là del voto decisivo (che non è quello su cui mi sono soffermato io), concordo invece con quello che dici riguardo al fatto che Pride dice che pensava che Manfri ormai fosse spacciato, a me non è sembrato che lo fosse del tutto, lui e Cocco se la stavano chiaramente giocando. Sono anche questi i motivi per cui non vedo Pride benissimo, non è molto lucido nei pochi messaggi che ha scritto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Minias ha detto:

Beh se consideri cocco lupo, allora lo dovrebbe pure essere anche pride perchè ha dato il voto decisivo su Manfri, salvando cocco

Pride e loudo seguono a ruota, per i motivi detti oggi. 

Ma il fulcro è cocco. 

E ve lo dico, se non lo roghiamo oggi poi finisce che non lo roghiamo più, come in tutti i lupus in cui è stato lupo... 

inoltre dobbaimo fare attenzione perché ha già 6 voti (forse 7, non ricordo) e visto che per quanto detto non credo sia malinconia, è molto probabilie sia l’accomulatore. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Dany1899 ha detto:

Al di là del voto decisivo (che non è quello su cui mi sono soffermato io), concordo invece con quello che dici riguardo al fatto che Pride dice che pensava che Manfri ormai fosse spacciato, a me non è sembrato che lo fosse del tutto, lui e Cocco se la stavano chiaramente giocando. Sono anche questi i motivi per cui non vedo Pride benissimo, non è molto lucido nei pochi messaggi che ha scritto.

Si quel suo messaggio è stato davvero brutto

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Bucche ha detto:

Concordo e se fossero entrambi buoni, dobbiamo capire i voti che sono stati dati.

Se invece capiamo che uno dei due é lupo, dobbiamo per me scavare tra chi si é astenuto.

Se cocco è lupo come penso, difficilmente gli altri lupi sono tra gli astenuti. 

Devo essere tra i votanti di manfri 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gilgamesh ha detto:

Ho fatto la lista dei miei 3 candidati e cocco risulta esserci 🤔

Bisogna vedere che ne pensano gli altri e soprattutto vedere se in caso di rischio rogo non esce dead dandolo buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Wings~ ha detto:

No comment

Non se fossi stato il malinconico o l'accumulatore....

non fosse stato il malinconico, io da accumulatore sinceramente cercherei di prendermeli scialli gli 8 voti, non rischierei di essere rogato

26 minuti fa, Minias ha detto:

Si l'ho aggiunto dopo perchè al primo invio del post mi son dimenticata di metterlo, l'avevo salvato su word. Se scorri su lo vedi ora!

beh ci potrebbe stare in effetti come intuizione

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Vabbe ora che mi ci fai pensare Cocco ha scritto che era disposto a finire rogato al posto di melanconia, però poi piazza un quinto voto a manfri con l'intento di uccidere l'altro e non di lasciarsi morire. Però boh con 23 giocatori beccare così un lupo va oltre ogni previsione haha.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Ho fatto la lista dei miei 3 candidati e cocco risulta esserci 🤔

Bisogna vedere che ne pensano gli altri e soprattutto vedere se in caso di rischio rogo non esce dead dandolo buono.

Gli altri?

1 minuto fa, dieguito94 ha detto:

non fosse stato il malinconico, io da accumulatore sinceramente cercherei di prendermeli scialli gli 8 voti, non rischierei di essere rogato

beh ci potrebbe stare in effetti come intuizione

Buh, poi dipende da come la si vuole giocare 

@Dead_Star come se la passa il sondato?

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Minias ha detto:

Damn @Manfri che mi hai fatto rileggere tutti i tuoi post.

Le conclusioni a cui sono arrivata sono che era o si stava spacciando per indovino per questo post:

https://lupusinforum.it/topic/1717-giorno-0/?do=findComment&comment=159476

Oppure, visto che poi a giorno uno la gran parte dei suoi post contenessero la parola "difendere" "difensore" che fosse (o fingesse) ruolo di protezione

E no, non ho fatto un controllo incrociato delle lettere maiuscole come faccio di solito, ma non penso sia utile.

La teoria che fosse guardia potrebbe spiegare blackswan salvatore morto al posto di, probabilmente, Dead.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Yeatu ha detto:

La teoria che fosse guardia potrebbe spiegare blackswan salvatore morto al posto di, probabilmente, Dead.

Honestly? Fossi lupa non sbranerei mai il due facce quando c'è un veggente a piede libero e altri millanta ruoli che possono creare fastidi al branco.

Modificato da Minias
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bucche ha detto:

@Dead_Star non so se vorrai rispondere, ma il sondato, fino ad ora é stato nominato per il rogo? Vale anche il rogo di ieri per la domanda.

Valuta tu se rispondere o no 👆🏻

se lo dice e non è tra i nominati non credi che stringerebbe un po troppo il cerchio sul veggente?^-^

edit: cahata, ma comunque secondo me è inutile dire il nome del sondato se non si ha una vera necessità

Modificato da dieguito94
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.