Vai al contenuto

Giorno 1


Graffettatrice

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Loudo ha detto:

Ma dove ha espresso le mie idee lui?

 

Infatti a me non interessa difendere Sapia. Se però l'elemento che la fa sospettare è la sua maniera di esporsi e di ragionare, mi interessa che i giocatori che non la conoscano sappiano qual è la sua caratteristica. Visto che i giocatori non di questo forum sono la maggioranza, potrebbe essere un elemento decisivo se non oggi, magari in futuro.

Ma poi quell'intervento non era una difesa di Sapia ma un'accusa a te. Lo dici sempre tu che detesti il rogo da lupo e cerchi sempre qualcuno facile su cui dare il voto.

Ieri sera riguardo a malinconia, per fare un esempio.

 

Ma quando mai l'ho detto? Ci tieni che gli altri sappiano la verità su Sapia e non su me?

E poi ripeto... Sapia sarà stata rogata solo una volta da quando gioca. Come potrebbe essere un rogo facile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Green wolf ha detto:

in tutto ciò stiamo parlando a 10, gli altri do stanno? ma yeatu posso capi sta cosa del colpo basso di ieri o è segreto di stato?

 

ma tra @Wings~ e @blackswan ci sta qualche commento sui giocatori in generale?

Ho semplicemente ritenuto che quel messaggio era una pura frecciatina, una molto antipatica aggiungerei e ciò non mi è piaciuto, perché cercare di creare flame per il puro piacere di farlo non è bello e non dovrebbe avvenire in un gioco. Con questo, il discorso è chiuso.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manfri ha detto:

E poi ripeto... Sapia sarà stata rogata solo una volta da quando gioca. Come potrebbe essere un rogo facile? 

Perché la maggior parte dei giocatori di questa partita non la conosce, lei e il suo solito modo di fare? Eddai, non fare il finto tonto. XD

Non sei stato tu il primo a dire di sospettarla, eh. Tu però hai seguito volentieri. Che ripeto, mi pare strano perché mi sembra rientrare nel profilo dei giocatori che ti troveresti più a tuo agio ad accusare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Green wolf ha detto:

in tutto ciò stiamo parlando a 10, gli altri do stanno? ma yeatu posso capi sta cosa del colpo basso di ieri o è segreto di stato?

 

ma tra @Wings~ e @blackswan ci sta qualche commento sui giocatori in generale?

Vorresti una mia opinione o un opinione su di me? 

Mia opinione: i Wall of text erano solo perché quelle persone si odiano (?) e si conoscono e magari da loro si usa cosí (rettifico: non avendo il giorno 0 non sanno cosa dire) Adesso Matt sembra non difendersi bene e non capisco perché. Manfri è aggressivo.

@Manfri e @Matt4 cosa avete da dire? 

 

Opinione su di me: Sono bellissimo e buonissimo u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Matt4 ha detto:

 

(In questo momento sono fuso e non riesco a capire se avete capito quello che volevo far capire...capito? Io no)

 

Comunque sì, ma volevo sapire un po' di tue opinioni in generale sugli altri giocatori :c che ormai su di me ognuno ha detto la sua, più o meno

 

che sento puzza di ruoli rubati, perciò dico che stiamo parlando a 10, la cosa mi preoccupa perchè poi attribuisco un ruolo ad una persona, poi se campo ed esce qualcuno tra 3 giorni dicendo che è quel ruolo ma non aveva capito, devo solo tiltare :D io ho letto 3-4 ruoli, fortunatamente si doveva giocare abbottonati all'inizio :D , cmq le conclusioni te le stilo tra un paio di ore, voglio leggere ancora qualcosa 🙂 

Modificato da Green wolf
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Yeatu ha detto:

Ho semplicemente ritenuto che quel messaggio era una pura frecciatina, una molto antipatica aggiungerei e ciò non mi è piaciuto, perché cercare di creare flame per il puro piacere di farlo non è bello e non dovrebbe avvenire in un gioco. Con questo, il discorso è chiuso.

ok capito, scusa se l'hai interpretata male ma non era mia intenzione sinceramente

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Loudo ha detto:

Perché la maggior parte dei giocatori di questa partita non la conosce, lei e il suo solito modo di fare? Eddai, non fare il finto tonto. XD

Non sei stato tu il primo a dire di sospettarla, eh. Tu però hai seguito volentieri. Che ripeto, mi pare strano perché mi sembra rientrare nel profilo dei giocatori che ti troveresti più a tuo agio ad accusare.

Ma questo non è il suo solito modo di fare! Sapia diventa aggressiva verso la fine della partita, quando un altro giocatore le dice cosa votare.
Inoltre, visto che io a differenza degli altri so come gioca, non la rogherei mai da lupo.

 

2 minuti fa, Wings~ ha detto:

Vorresti una mia opinione o un opinione su di me? 

Mia opinione: i Wall of text erano solo perché quelle persone si odiano (?) e si conoscono e magari da loro si usa cosí (rettifico: non avendo il giorno 0 non sanno cosa dire) Adesso Matt sembra non difendersi bene e non capisco perché. Manfri è aggressivo.

@Manfri e @Matt4 cosa avete da dire? 

 

Opinione su di me: Sono bellissimo e buonissimo u.u

Non ho capito la domanda.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Matt4 mi sono fatta un viaggio fantascientifico con Dark per attribuirti un ruolo da non negativo. Non mi deludere 

 

Comunque vorrei che @Dany1899 mi spiegasse perché fosse così facile ed ovvio passare la sondata a Sapia di cui non si sa nulla e che tu stessa hai detto non sembrare né buona né cattiva, anziché a me Due facce non smentito da nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Wings~ ha detto:

Vorresti una mia opinione o un opinione su di me? 

Mia opinione: i Wall of text erano solo perché quelle persone si odiano (?) e si conoscono e magari da loro si usa cosí (rettifico: non avendo il giorno 0 non sanno cosa dire) Adesso Matt sembra non difendersi bene e non capisco perché. Manfri è aggressivo.

@Manfri e @Matt4 cosa avete da dire? 

 

Opinione su di me: Sono bellissimo e buonissimo u.u

 

quindi diciamo che non hai uno che sospetti particolarmente

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manfri ha detto:

Ma questo non è il suo solito modo di fare! Sapia diventa aggressiva verso la fine della partita, quando un altro giocatore le dice cosa votare.
Inoltre, visto che io a differenza degli altri so come gioca, non la rogherei mai da lupo.

 

Non ho capito la domanda.

Perché l'aggressività verso Sapia. La vedi diversa e aggressiva a sua volta, ma secondo me dipende dal fatto che nella scorsa partita c'è stato un brutto finale. 

Poi come ha detto Loudo è probabile che tu la voglia rogare o almeno cosí la vedo io

2 minuti fa, Green wolf ha detto:

 

quindi diciamo che non hai uno che sospetti particolarmente

Esatto, per ora Matt4 e Manfri sono i maggiori, ma non ho nessuno con cui mi accanisco. Tu invece? 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manfri ha detto:

Ma questo non è il suo solito modo di fare! Sapia diventa aggressiva verso la fine della partita, quando un altro giocatore le dice cosa votare.
Inoltre, visto che io a differenza degli altri so come gioca, non la rogherei mai da lupo.

 

Non ho capito la domanda.

Qui mi hai confuso, in quanto non so come giocate, perché non la rogheresti mai da lupo?

 

2 minuti fa, Green wolf ha detto:

 

quindi diciamo che non hai uno che sospetti particolarmente

Aka non sa chi indicare dopo una trentina di pagine considerando anche ieri. Quella è una risposta un po' puzzolente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Yeatu ha detto:

Qui mi hai confuso, in quanto non so come giocate, perché non la rogheresti mai da lupo?

 

Aka non sa chi indicare dopo una trentina di pagine considerando anche ieri. Quella è una risposta un po' puzzolente.

Da quel che ho capito è perché lei gioca da Gennaio e in tutto questo tempo è stata rogata una sola volta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Yeatu ha detto:

Qui mi hai confuso, in quanto non so come giocate, perché non la rogheresti mai da lupo?

 

Aka non sa chi indicare dopo una trentina di pagine considerando anche ieri. Quella è una risposta un po' puzzolente.

Perché Sapia tilta ed i lupi possono sfruttare il suo tilt a loro vantaggio xD

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Io sinceramente ho l’Impressione che stiamo attribuendo a Matt 4 ruoli diversi,tra Mario, manfri, Loudo, green, e me... 

Probabile...

 

1 minuto fa, Wings~ ha detto:

Perché l'aggressività verso Sapia. La vedi diversa e aggressiva a sua volta, ma secondo me dipende dal fatto che nella scorsa partita c'è stato un brutto finale. 

Poi come ha detto Loudo è probabile che tu la voglia rogare o almeno cosí la vedo io

Aggressività?

Dire che qualcuno gioca in modo diverso è essere aggressivi?

Pensa se l'avessi insultata, allora!

 

2 minuti fa, Yeatu ha detto:

Qui mi hai confuso, in quanto non so come giocate, perché non la rogheresti mai da lupo?

Perchè ha regalato diverse partite ai lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Yeatu ha detto:

Qui mi hai confuso, in quanto non so come giocate, perché non la rogheresti mai da lupo?

 

Aka non sa chi indicare dopo una trentina di pagine considerando anche ieri. Quella è una risposta un po' puzzolente.

aka? che significa??

 

1 minuto fa, Wings~ ha detto:

Perché l'aggressività verso Sapia. La vedi diversa e aggressiva a sua volta, ma secondo me dipende dal fatto che nella scorsa partita c'è stato un brutto finale. 

Poi come ha detto Loudo è probabile che tu la voglia rogare o almeno cosí la vedo io

Esatto, per ora Matt4 e Manfri sono i maggiori, ma non ho nessuno con cui mi accanisco. Tu invece? 🙂

 

diciamo che un paio di sospetti in testa ce l'ho ma i master ancora non mi hanno dato la lista ruoli quindi non ti so ancora dare la certezza sui lupi 🙂 quando me la danno però lo dico 🙂 

 

3 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Io sinceramente ho l’Impressione che stiamo attribuendo a Matt 4 ruoli diversi,tra Mario, manfri, Loudo, green, e me... 

centro.

 

cmq @Minias non mi ha mandato neanche un cuore, se non lo fa entro la fine della giornata la voto:talktomyongue:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora allora allora
Vorrei cominciare a partire da @Matt4: io tanto per cambiare non ho capito che ruolo volesse rivelare o (più probabilmente) bluffare, avevo capito il veggie su intervento di un altro, per poi ricordarmi che ti era attivata la sondata, che rileggendo ho anche scoperto fosse errato, perché è arrivata a Sapia, vabbé ma comunque.
Più che altro a me è sembrato molto strano come tu abbia detto che non c'era motivo per cui non rogare Malinconia e perché secondo te i lupi non avrebbero fatto "rivelare" malinconia, cosa che tra l'altro aveva poco senso dire, e poi casualmente sei caduto al centro dei riflettori, ma guarda un po'. Per questo lo penso mali e difficilmente lupo normale, therefore lo terrei per dopo
Ah, un'ultima cosa, per la tua domanda: sì, gilga farebbe proprio così.

Vedendo Matt come malinconia non posso che citare lo scontro Dany/Gilga(di ieri oggi e dei precedenti e prossimi 40 anni):
@Dany1899(e a Iper) a che ci sono ti rispondo su Yeatu, umh, a me non dava direttamente fastidio la sondata e sinceramente non ci ho neanche pensato al fatto che sarei sembrato buono, anzi, ma più che altro mi faceva un po'pensare come l'aveva chiesta, alla "datela ad una come me me, ma non me"(voglio un ragazzo come te, ma non te -cit) ed ero convinto che la sua risposta ci avrebbe dato delle informazioni e così è stata, di fatto ho pochi dubbi su Yeatu. Risposta all'accusa a parte a me Dany nella giornata di ieri l'ho visto genuino(lo so cosa ho detto ieri, ma ci ho ripensato, dany lupo non lo vedo così perché lupo neanche dopo 15 anni di inattività), ma oggi mi è sembrato pù aggressivo, non ha detto molto per carità, però non mi è piaciuto molto il suo cambio di atteggiamento che mi è sembrato quasi come sola conseguenza del fatto che gilga si sia lamentato ed è una cosa che non mi è piaciuta per niente, c'è però un però, se matt è malinconia perché spostare da matt a me come dice gilga? Questo mi ha fatto pensare un po', magari non voleva far capire che era compagno con mali, ma comunque questo non può essere un deterrente per accusarlo.


@Gilgamesh a me ieri onestamente è piaciuto 0 proprio, nello scontro con dany retorica sua solita, non è tanto questo, ma non mi è piaciuto moltissimo come ogni 2x3 dovesse ribadire che il suo papirare fosse attitudine da buono, cosa che credo nessuno avesse messo in dubbio, inoltre leggendo la giornata di oggi mi sembrava inseribile in un quadretto perfetto dove spingeva Matt malinconia al rogo, ho però riletto e mi sono accorto che non aveva senso perché è stato il primo a dire quanto malinconia fosse pericolosa(cosa che non condivido del tutto, visto che qui le regole di maggioranza sono diverse, ma se lo roghiamo domani è meglio, se lo roghiamo oggi è come un no-rogo poco poco peggio, quindi just not) e questo va in totale contrasto col discorso che ho fatto con matt, quindi la teoria cade del tutto, per altro per quanto non mi sia piaciuto affatto nei contenuti oggi, a causa di quelle che per me sono piccole falle logiche(matt4 lupo normale e accusa a dany che sposta da matt a me), ma mi è piaciuto nei modi, quindi per ora overall mi pare buono per oggi.

@Justcocco sono quasi sicuro al 100% sia buono, però seriously basta citazioni a lit vecchi "nostri"
Yeatu, Mario(plz smettila di dire che se non dico cassate sono lupo, grazie), Tobi e Bucche mi sembrano buoni
Mentre a pelle non mi piace tantissimo iper, ma non è una novità.
Sugli altri abbastanza neutro, non ho capito bene le accuse a Sapia.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Green wolf ha detto:

aka? che significa??

 

 

diciamo che un paio di sospetti in testa ce l'ho ma i master ancora non mi hanno dato la lista ruoli quindi non ti so ancora dare la certezza sui lupi 🙂 quando me la danno però lo dico 🙂 

 

centro.

 

cmq @Minias non mi ha mandato neanche un cuore, se non lo fa entro la fine della giornata la voto:talktomyongue:

❤️8)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Green wolf ha detto:

aka? che significa??

 

 

diciamo che un paio di sospetti in testa ce l'ho ma i master ancora non mi hanno dato la lista ruoli quindi non ti so ancora dare la certezza sui lupi 🙂 quando me la danno però lo dico 🙂 

 

centro.

 

cmq @Minias non mi ha mandato neanche un cuore, se non lo fa entro la fine della giornata la voto:talktomyongue:

Aka = also known as

 

 

3 minuti fa, Wings~ ha detto:

Non mi sembra carino dire che ha regalato diverse partite ai lupi (anche se è vero eh)...

Se è successo non vedo perché nasconderlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Green wolf ha detto:

aka? che significa??

 

 

diciamo che un paio di sospetti in testa ce l'ho ma i master ancora non mi hanno dato la lista ruoli quindi non ti so ancora dare la certezza sui lupi 🙂 quando me la danno però lo dico 🙂 

 

centro.

 

cmq @Minias non mi ha mandato neanche un cuore, se non lo fa entro la fine della giornata la voto:talktomyongue:

Va bene, io sono ansioso di sentire la tua opinione 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

@Manfri ti capisco, anche io ho notato Sapia diversa dal solito. 

 

All'inizio delle partite dice sempre che non sa cosa fare, passa poi alla fase odio tutti, ma senza buttarsi cosí in mezzo.

Sarà che vuole cambiare modo di giocare o sará che che ha cambiato fazione? Tutto può essere però non ditemi che é la stessa identica sapia ahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.