Vai al contenuto

Cimitero


Messaggi raccomandati

Proprio ora, Estiqaatsi ha detto:

Perché non ho sondato dieguito, e non ho inviato a lui la veggenza 

 

 

esti il lupo ululante (o come si chiama hahahahha) ha attivato il suo potere e quindi la sondata e il destinatario sono stati scelti a random dai master

 

che nomi avevi fatto tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

Esti se a giorno 0 sondavi Dany come chiedevo questa partita era già chiusa, è facilissimo collegare vicio e mario a lui. 

Invece sondi Bucche... che sta a vedere è il figlio inconsapevole. Se così fosse può vincere anche da solo, tanto è credo buono certo da tutti per colpa della sondata 😞

 

So che non è colpa tua ma perché avevi poco tempo per seguire il lupus,Però rip.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh ecco mi sembrava strano che i lupi volessero sacrificarti così,lo dicevo io... 

 

Bene abbiamo perso, ci sono ancora 4 lupi. 

Se Bucche non è stato lupizzato si può ancora lottare, altrimenti vuol dire che sono in 5. E per come Dany continua a dire "fra poco è finita, i lupi sono alle strette" mi fa credere che ormai abbiamo perso davvero. Inoltre è troppo propositivo per la sondata di dieguito... 

 

Vabbè gg, tra guardia inattiva, veggente inattivo, buoni che si dichiarano lupi, è successo tutto quello che non doveva succedere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente dieguito a me sembra lupo, ha scritto pure "grazie per Esti"

 

marco sei rincoglionito? ò.ò ho detto che sono Contadino Semplice, avevo lasciato l'indizio nel post in cui dicevo di aver lasciato indizi e che ha fatto prendere un ictus a Gilgamesh..

 

Tra l'altro pensavo @Gilgamesh tu eri il Salvatore di Bucche? Perché mi sembra strano che i lupi ci siano andati a sprecare 2 morsi sapendo che non era il Veggente :hmhm:

 

@  Game Master se il salvatore sceglie il figlio inconsapevole, e quest'ultimo viene morso, il Salvatore muore? Perché il salvatore si sacrifica solo se il suo bersaglio muore, che non avviene in caso di trasformazione del figlio 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Matt4 ha detto:

Veramente dieguito a me sembra lupo, ha scritto pure "grazie per Esti"

 

marco sei rincoglionito? ò.ò ho detto che sono Contadino Semplice, avevo lasciato l'indizio nel post in cui dicevo di aver lasciato indizi e che ha fatto prendere un ictus a Gilgamesh..

 

Tra l'altro pensavo @Gilgamesh tu eri il Salvatore di Bucche? Perché mi sembra strano che i lupi ci siano andati a sprecare 2 morsi sapendo che non era il Veggente :hmhm:

 

@  Game Master se il salvatore sceglie il figlio inconsapevole, e quest'ultimo viene morso, il Salvatore muore? Perché il salvatore si sacrifica solo se il suo bersaglio muore, che non avviene in caso di trasformazione del figlio 🤔

 

matt ho 30 anni.... inizio a perdere colpi putroppo :D

 

appunto dieguito è lupo e la sua mancata difesa è la prova. Questa partita verrà vita dai lupi in quanto bucche lo credono buono ma è il figlio attivato.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minutes ago, Matt4 said:

@  Game Master se il salvatore sceglie il figlio inconsapevole, e quest'ultimo viene morso, il Salvatore muore? Perché il salvatore si sacrifica solo se il suo bersaglio muore, che non avviene in caso di trasformazione del figlio 🤔

Ti riporto la frase del Regolamento: "Se il giocatore indicato da Arsenico è il Figlio Inconsapevole e quest'ultimo viene morso, non si trasformerà in Lupo e Arsenico si sacrificherà comunque al suo posto."

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Ti riporto la frase del Regolamento: "Se il giocatore indicato da Arsenico è il Figlio Inconsapevole e quest'ultimo viene morso, non si trasformerà in Lupo e Arsenico si sacrificherà comunque al suo posto."

 

Ah, non avevo controllato le faq..Hmm, boh mi sembra strano che abbiano morso 2 volte Bucche quando c'era ancora il veggente in circolazione..

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

perchè essendo stato attivato bucche sanno che lui non verrà mai sospettato in quanto sondato nl al giorno 1

Piú che altro, perchè bucche ha deciso di sacrificare un suo compagno in caso, avrebbe potuto dire un incognita lupo

 

Proprio ora, Manfri ha detto:

Solo uno tra Dieguito e Bucche può essere lupo, però. :grattacapo:

Tutti e due in realtà se uno è figlio, anche se credo solo bucche

Comunque Minias non avvocato, quindi ingwe criceto

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Manfri ha detto:

Però solo uno tra Dieguito e Bucche può essere lupo. :grattacapo:

 

come avevo già scritto è successo che:
- con la sondata random la stessa è arrivata ad un lupo
- la stessa era su un giocatore a caso e quindi anche non dieguito
- quando è morta sapia hanno attivato bucche
- i lupi hanno mandato avanti bucche in quanto certificato nl e sacrificano dieguito in quanto riesce ad essere poco presente rispetto agli altri.

 

3 minuti fa, Justcocco ha detto:

Piú che altro, perchè bucche ha deciso di sacrificare un suo compagno in caso, avrebbe potuto dire un incognita lupo

 

Tutti e due in realtà se uno è figlio, anche se credo solo bucche

Comunque Minias non avvocato, quindi ingwe criceto

 

io da lupo lo avrei fatto. magari dieguito ha accettato in quanto ha poco tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marco1306 ha detto:

 

come avevo già scritto è successo che:
- con la sondata random la stessa è arrivata ad un lupo
- la stessa era su un giocatore a caso e quindi anche non dieguito
- quando è morta sapia hanno attivato bucche
- i lupi hanno mandato avanti bucche in quanto certificato nl e sacrificano dieguito in quanto riesce ad essere poco presente rispetto agli altri.

 

 

io da lupo lo avrei fatto. magari dieguito ha accettato in quanto ha poco tempo

Io no, in quanto poco sospetto

Sarebbe stato meglio dirlo nl oppure mandare un buono al rogo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Marco1306 ha detto:

come avevo già scritto è successo che:
- con la sondata random la stessa è arrivata ad un lupo
- la stessa era su un giocatore a caso e quindi anche non dieguito
- quando è morta sapia hanno attivato bucche
- i lupi hanno mandato avanti bucche in quanto certificato nl e sacrificano dieguito in quanto riesce ad essere poco presente rispetto agli altri.

Sì, lo so.

Io analizzavo l'altro scenario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Justcocco ha detto:

Io no, in quanto poco sospetto

Sarebbe stato meglio dirlo nl oppure mandare un buono al rogo

Infatti.

Tanto potevano fare uscire lupo chiunque...

1 minuto fa, Justcocco ha detto:

- i lupi hanno mandato avanti bucche in quanto certificato nl e sacrificano dieguito in quanto riesce ad essere poco presente rispetto agli altri

Dieguito è sempre meno presente rispetto agli altri, ma non mi sembra un buon motivo per sacrificarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.