Vai al contenuto

Cimitero


Messaggi raccomandati

E un altro innocente abbandona la piazza. 

 

Comunque i lupi sono Dany - vicio - Mario - Green 

 

Forse potrebbe giusto starci loudo al posto di Green, Ma i lupi sono questi. 

E non lo dico perché ho fatto chissà quali studi, basta andare ad esclusione. Guardate la lista e provate voi stessi. Praticamente in piazza sono tutti buoni sondati e svelati.

 

Vediamo quanto tempo ci mettono a capirlo, che sono pure capaci di perderla per come stanno giocando. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Justcocco ha detto:

Ma che cavolo di sondate fa esti XD

Comunque Minas ha bluffato sul non essere avvocato, perchè non capisco

 

Vuole far passare sapia per medium..... Comunque il medium stasera deve agire. O te o matt ama uno di vuoi due, deve scoprire il ruolo

 

Hahaha .... come si dice le vie del veggente sono infinite 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Justcocco ha detto:

Comunque, i lupi per me:

Matt

Dany

Albertolo

Green

In base a quello che ho letto in piazza fino ad ora

 

Ma che Matt, poi fertolo è buonissimo... 

 

Forse effettivamente per me la situazione è subito chiara perché so che te cocco non sei lupo in team... Ma sarebbe bastata una giusta sondata (anche su pride come chiedevo, per capire che era buono) e la strada era spianata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Gilgamesh ha detto:

E un altro innocente abbandona la piazza. 

 

Comunque i lupi sono Dany - vicio - Mario - Green 

 

Forse potrebbe giusto starci loudo al posto di Green, Ma i lupi sono questi. 

E non lo dico perché ho fatto chissà quali studi, basta andare ad esclusione. Guardate la lista e provate voi stessi. Praticamente in piazza sono tutti buoni sondati e svelati.

 

Vediamo quanto tempo ci mettono a capirlo, che sono pure capaci di perderla per come stanno giocando. 

Concordiamo solo su Dany e Green

Fertolo mi pare strano il modo in cui ha difeso Green da Dany a mo' di siparietto, inoltre ha subito chiesto un opinione a Dany appena finita di recuperare la piazza

 

E comunque Matt ha confermato di essere accumulatore

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Justcocco ha detto:

Concordiamo solo su Dany e Green

Fertolo mi pare strano il modo in cui ha difeso Green da Dany a mo' di siparietto, inoltre ha subito chiesto un opinione a Dany appena finita di recuperare la piazza

 

E comunque Matt ha confermato di essere accumulatore

 

Come lo ha confermato? Dove? 

È da un po' che non leggo la piazza 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Gilgamesh ha detto:

Come lo ha confermato? Dove? 

È da un po' che non leggo la piazza 

Ultime due pagine

 

1 minuto fa, Marco1306 ha detto:

Per me i lupi dany - matt - yernal - mario 

Yeatu sondata buona

 

4 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

Vuole far passare sapia per medium..... Comunque il medium stasera deve agire. O te o matt ama uno di vuoi due, deve scoprire il ruolo

 

Hahaha .... come si dice le vie del veggente sono infinite 

Ma noi sappiamo che la nostra sapia è oro

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Justcocco ha detto:

Ultime due pagine

 

Yeatu sondata buona

 

Ma noi sappiamo che la nostra sapia è oro

 

Ottimo. ... me lo sono perso. Allora dico anch'io green. Hahahaha vanno troppo d'accordo lui e Mario 

 

Uhm... noi morti lo sappiamo..... I vivi forse no

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Gilgamesh ha detto:

Ok ho letto ora... mi faceva strano che Dany avesse spinto su di lui ma effettivamente ormai era una pedina che non si poteva salvare 

Nah, non mi pare strano per nulla, Dany da lupo accusa sempre i suoi compagni, per questo l'ho visto legato a Green

E fertolo mi è parso collegato a loro due

Se non è lui allora anche io direi Mario

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Justcocco ha detto:

Comunque potrebbe essere anche solo esti veggente e ingwe sta bluffando sugli azzeccati

 

Se è criceto però nei retroscena voglio capire il senso della mossa

 

1 minuto fa, Gilgamesh ha detto:

Ok ho letto ora... mi faceva strano che Dany avesse spinto su di lui ma effettivamente ormai era una pedina che non si poteva salvare 

 

A matt si è rivolta, a questo punto, la sua mossa del giorno 0 con quel suo mess 

Link al commento
Condividi su altri siti

No comunque green è lupo al 100%.... a notte 1 sapia l aveva indicato come argento perchè  lui aveva scritto in risposta a Gilga "vuoi servire tutti i ruoli su un piatto d argento"

E allora avevamo pensato che era un mess per farsi riconoscere, però mi sa che lo ha fatto per far uscire oro hahahahaha 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marco1306 ha detto:

No comunque green è lupo al 100%.... a notte 1 sapia l aveva indicato come argento perchè  lui aveva scritto in risposta a Gilga "vuoi servire tutti i ruoli su un piatto d argento"

E allora avevamo pensato che era un mess per farsi riconoscere, però mi sa che lo ha fatto per far uscire oro hahahahaha 

 

O magari è stata una pura casualità

È un detto comune

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.