Vai al contenuto

Cimitero


Messaggi raccomandati

23 minuti fa, Justcocco ha detto:

Ah, eri oro? Eri una Delle palpabili come criceto per me XD

Comunque visto che Pride parlava di in amorati credo fosse lui

 

mh,strano però, io sembro piu che altro morta da morso.

Altrimenti credo ci sarebbe stato morso+io causa morte di pride.


Pensavo a Franz, tra gli altri, quando mi ha chiesto se ero incinta XD ma forse ne so troppo di metalloterapia.

 

 

Io voglio fare un ruolo cattivo prima o poi, perche odio tutti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sapia ha detto:

 

mh,strano però, io sembro piu che altro morta da morso.

Altrimenti credo ci sarebbe stato morso+io causa morte di pride.


Pensavo a Franz, tra gli altri, quando mi ha chiesto se ero incinta XD ma forse ne so troppo di metalloterapia.

 

 

Io voglio fare un ruolo cattivo prima o poi, perche odio tutti.

 

Io adoro fare ruoli cattivi

Ti ci troverai bene

Link al commento
Condividi su altri siti

@Gilgamesh com'è possibile che dici una cosa e tutti ti seguono ciecamente? come si fa? perchè qui tutti a fare i fenomeni, ma è successo piu di una volta che io puntassi il lupo, nessuno mi calcolava e si è perso -.- tipo nell'ultima partita (ho "sbagliato" l'ultimo voto, ma non ci saremmo mai ritrovati cosi se qualcuno avesse notato che sono stata l'unica in tutta la partita a votare uno dei lupi... -.-)

E posso anche essere carina e gentile che non cambia una mazza

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sapia ha detto:

@Gilgamesh com'è possibile che dici una cosa e tutti ti seguono ciecamente? come si fa? perchè qui tutti a fare i fenomeni, ma è successo piu di una volta che io puntassi il lupo, nessuno mi calcolava e si è perso -.- tipo nell'ultima partita (ho "sbagliato" l'ultimo voto, ma non ci saremmo mai ritrovati cosi se qualcuno avesse notato che sono stata l'unica in tutta la partita a votare uno dei lupi... -.-)

E posso anche essere carina e gentile che non cambia una mazza

È solo una questione di comunicazione, bisogna essere chiari, farsi capire, e sopratutto martellare. Ma comunque penso che la leadership sia una qualità innata, ti accorgi se ce l'hai dalle piccole cose, come i gruppi scolastici di studio che si facevano a scuola ecc ahahah

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Gilgamesh ha detto:

È solo una questione di comunicazione, bisogna essere chiari, farsi capire, e sopratutto martellare. Ma comunque penso che la leadership sia una qualità innata, ti accorgi se ce l'hai dalle piccole cose, come i gruppi scolastici di studio che si facevano a scuola ecc ahahah

 

 

allora ciao :/ uffff

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Scarecrow ha detto:

Dai non prendertela

:lovelylovely:

 

La tentazione era troppo forte :uhuh:

Me la prendo che si, mi stavo diventando troppo a rifare gilga

Comunque oro credo che morirebbe all'apertura successiva, cosí che pure lo sbranato potrebbe essere argento

Ma stavolta ha agito la guardia

Ecco come penso sia andata

9 minuti fa, Sapia ha detto:

@Gilgamesh com'è possibile che dici una cosa e tutti ti seguono ciecamente? come si fa? perchè qui tutti a fare i fenomeni, ma è successo piu di una volta che io puntassi il lupo, nessuno mi calcolava e si è perso -.- tipo nell'ultima partita (ho "sbagliato" l'ultimo voto, ma non ci saremmo mai ritrovati cosi se qualcuno avesse notato che sono stata l'unica in tutta la partita a votare uno dei lupi... -.-)

E posso anche essere carina e gentile che non cambia una mazza

Boh, solo lui e Dany lo sanno

 

2 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

È solo una questione di comunicazione, bisogna essere chiari, farsi capire, e sopratutto martellare. Ma comunque penso che la leadership sia una qualità innata, ti accorgi se ce l'hai dalle piccole cose, come i gruppi scolastici di studio che si facevano a scuola ecc ahahah

 

Eeeeee rip

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.