Vai al contenuto

Cimitero


Messaggi raccomandati

Proprio ora, Justcocco ha detto:

O magari è stata una pura casualità

È un detto comune

Infatti.

 

20 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

E un altro innocente abbandona la piazza. 

 

Comunque i lupi sono Dany - vicio - Mario - Green 

 

Forse potrebbe giusto starci loudo al posto di Green, Ma i lupi sono questi. 

E non lo dico perché ho fatto chissà quali studi, basta andare ad esclusione. Guardate la lista e provate voi stessi. Praticamente in piazza sono tutti buoni sondati e svelati.

 

Vediamo quanto tempo ci mettono a capirlo, che sono pure capaci di perderla per come stanno giocando. 

Deformazione pokèmoniana. Xd

 

Comunque alla fine che ruolo si stava dicendo Matt?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare pure la guardia dorme... forse era proprio iperbole... ho quindi i miei dubbi sul fatto che abbia protetto bene la notte in sui è morta solo sapia. Temo davvero abbiano risvegliato il figlio. Sarebbe da mettersi nei loro panni e capire chi avevano intenzione di mordere quella notte. 

 

Speriamo che in piazza ci ragionino sopra. Sapevano anche loro che pride era oro, e quindi sapia la sua partner, ma nessuno ha considerato questa pista... 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore ago, Gilgamesh ha detto:

A quanto pare pure la guardia dorme... forse era proprio iperbole... ho quindi i miei dubbi sul fatto che abbia protetto bene la notte in sui è morta solo sapia. Temo davvero abbiano risvegliato il figlio. Sarebbe da mettersi nei loro panni e capire chi avevano intenzione di mordere quella notte. 

 

Speriamo che in piazza ci ragionino sopra. Sapevano anche loro che pride era oro, e quindi sapia la sua partner, ma nessuno ha considerato questa pista... 

 

Mi sono perso il passaggio di come hanno fatto i lupi a capire sapia era la partner di pride 

 

8 ore ago, Estiqaatsi ha detto:

Molto male. Mi hanno pure bloccato con l’ululato

 

Ciao esti

 

Che nome avevi fatto? .... chissà chi è il sondato ora

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

Mi sono perso il passaggio di come hanno fatto i lupi a capire sapia era la partner di pride 

 

 

Ciao esti

 

Che nome avevi fatto? .... chissà chi è il sondato ora

Non l'hanno capito. Dico che i lupi hanno colpito X e Sapia si è suicidata. Visto che è morta solo sapia e che la guardia è inattiva (forse iperbole) ci sono buone possibilità che il bersaglio X sia il figlio inconsapevole, che è diventato lupo ed e quindi è morta solo sapia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Non l'hanno capito. Dico che i lupi hanno colpito X e Sapia si è suicidata. Visto che è morta solo sapia e che la guardia è inattiva (forse iperbole) ci sono buone possibilità che il bersaglio X sia il figlio inconsapevole, che è diventato lupo ed e quindi è morta solo sapia. 

 

Ahhh ok ok capito

 

Vediamo come si evolve la giornata oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

già.... la sondata è arrivata a una delle uniche persone a cui non doveva arrivare. In un certo senso la sondata NL è più un peso che altro. Con la storia del figlio attivato ma questo i contadini non lo sospettano, Bucche può essere tranquillamente Lupo.

io personalmente l'urlatore non lo avrei attivato. I rischi c'erano, i lupi non avevano la certezza che il potere venisse in loro favore. Però comunque era da tentare come mossa.

Il fatto che dieguito abbia votato, evitando così di morire, però potrebbe essere un segnale del fatto che lui è lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marco1306 ha detto:

già.... la sondata è arrivata a una delle uniche persone a cui non doveva arrivare. In un certo senso la sondata NL è più un peso che altro. Con la storia del figlio attivato ma questo i contadini non lo sospettano, Bucche può essere tranquillamente Lupo.

io personalmente l'urlatore non lo avrei attivato. I rischi c'erano, i lupi non avevano la certezza che il potere venisse in loro favore. Però comunque era da tentare come mossa.

Il fatto che dieguito abbia votato, evitando così di morire, però potrebbe essere un segnale del fatto che lui è lupo

Però se l'hanno attivato, vuol dire che avevano paura che il sondato fosse al 100% uno di loro.

Questo mi fa pensare che sia tra i più sospetti della piazza ci sia sicuramente un lupo.

 

Comunque il non farsi squalificare dovrebbe essere la normalità, non una mossa da cattivo. Xd

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Marco1306 ha detto:

già.... la sondata è arrivata a una delle uniche persone a cui non doveva arrivare. In un certo senso la sondata NL è più un peso che altro. Con la storia del figlio attivato ma questo i contadini non lo sospettano, Bucche può essere tranquillamente Lupo.

io personalmente l'urlatore non lo avrei attivato. I rischi c'erano, i lupi non avevano la certezza che il potere venisse in loro favore. Però comunque era da tentare come mossa.

Il fatto che dieguito abbia votato, evitando così di morire, però potrebbe essere un segnale del fatto che lui è lupo

Effettivamente Bucche potrebbe essere proprio  figlio. Sappiamo che è un buono certo e nella notte in cui è morta sapia era il bersaglio più probabile, in quanto sembrava che la sondata dovesse arrivare a lui (mentre più è andata a Tobias.) Inoltre può essere solo un contadino semplice, ormai praticamente tutti i ruoli sono stati presi... quindi le possibilità aumentano.

@Master se viene attivato l'urlatore al veggente cambia solo il responso o pure il destinatario è randomico?

 

In ogni caso sembra che dieguito lupo sia l'opzione più probabile, Ma anche questa non è da escludere. Mi fa strano che un lupo non voti due volte, specialmente in squadra con Dany ahahaah 

I lupi ricordano sempre in chat di votare... oppure ricordo male e dieguito ha sempre votato?

 

Quindi abbiamo due ipotesi:

1) Dany - Matt- Dieguito - Mario/Vicio 

2) Dany - Matt- Mario - Vicio - Bucche (figlio) 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

@Master se viene attivato l'urlatore al veggente cambia solo il responso o pure il destinatario è randomico?

Hanno già risposta in piazza che sono entrambi randomici.

10 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

I lupi ricordano sempre in chat di votare... oppure ricordo male e dieguito ha sempre votato?

Ovviamente i lupi si ricordano sempre di di votare.

Dico solo che un contadino non dovrebbe neppure farsi squalificare per non averlo fatto.

 

10 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

1) Dany - Matt- Dieguito - Mario/Vicio 

2) Dany - Matt- Mario - Vicio - Bucche (figlio) 

è Vinicio, non Vicio.

Comunque non credo che Loudo possa davvero essere buono con tutto quello che ha scritto i primi giorni. Xd

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Manfri ha detto:

Hanno già risposta in piazza che sono entrambi randomici.

Ovviamente i lupi si ricordano sempre di di votare.

Dico solo che un contadino non dovrebbe neppure farsi squalificare per non averlo fatto.

 

è Vinicio, non Vicio.

Comunque non credo che Loudo possa davvero essere buono con tutto quello che ha scritto i primi giorni. Xd

Vicio suona meglio 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.