Vai al contenuto

Cimitero


Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Dream` ha detto:

 

 

Fatemi capire, non avevate ancora letto il regolamento generale del forum? :bottebotte:

Letto di sfuggita, ho visto che comunque era uguale agli altri altri regolamenti e quindi sta cosa mi è sfuggita

 

8 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Nooooooooooooo 

 

È finita... 

Siiiiiiiiiiii

 

5 minuti fa, Manfri ha detto:

In realtà, non è finita fino a quando non voteranno.

È quasi sicuro che andranno di ingwe

Basta che un paio di buoni lo votano (tobias e loudolo probabilmente) ed è finita

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Justcocco ha detto:

È quasi sicuro che andranno di ingwe

Basta che un paio di buoni lo votano (tobias e loudolo probabilmente) ed è finita

Dici così perchè non hai mai visto un lupo vincere dopo essersi dichiarato. Xd

Altrimenti sapresti che tutto è possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore ago, Manfri ha detto:

Dici così perchè non hai mai visto un lupo vincere dopo essersi dichiarato. Xd

Altrimenti sapresti che tutto è possibile.

No, ma ho visto un lupo che stava per essere rogato bluffarsi guardia e mandare al rogo la vera guardia, il mio compagno ne sa qualcosa XD

Link al commento
Condividi su altri siti

On 20/9/2018 alle 00:22, Manfri ha detto:

Non te l'ho mai menata su questo.

Nel corso della discussione con Loudo mi sono infervorato e ho fatto questa uscita infelice.

Però ti ho chiesto immediatamente scusa e non ho fatto più commenti del genere.

 

Beh, ma ormai è tradizione rompermi le palle ogni partita e poi chiedermi perché mi incazzo.

 

Oh editato perchè ho rintracciato le tue scuse, che non avevo letto/mi erano sfuggite/non mi ricordavo.

Sincerissime, ma va beh, piutost che gninto..

Modificato da Sapia
Link al commento
Condividi su altri siti

On 20/9/2018 alle 13:49, Gilgamesh ha detto:

Oh beh grazie al cielo... no perché davvero a sto giro da calcolatore sarebbe stata un'esagerazione ahaha 

Peccato che non sei un lupo del team, altrimenti il gioco era fatto. Questa ipotesi effettivamente non la calcolavo, perché pride e loudo mi ti spalleggiavano un bel po'. 

 

Comunque @Sapia toglimi una curiosità. Hai davvero ricevuto Bucche come sondata oppure lo hai detto perché credevi Bucche fosse il veggente, così da proteggerlo?

Sarebbe stata davvero una mossa intelligente, perché così rendi noto che Bucche è buono ma allo stesso tempo non lo rendi bersaglio dei lupi perchè non possono immaginare sia il veggente. 

 

Cosa????? Ok dimmi allora chi avrebbe avuto la sondata del primo giorno secondo ssto ragionamento.

Non mi pare comunque che il veggente possa auto"veggersi"

Modificato da Sapia
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore ago, Dream` ha detto:
  Nascondi Spoiler

Riferimenti all’ultima partita puramente casuali :uhuh:

 

 

Quando tornerò all'uni farò la tesi sulla capacità della gente di credere in chi dice 118 mila cose diverse che sono tutta fuffa :D


@Pride Dreemurr vorrei sapere, se sei argento, se avevi lasciato indizi

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, dieguito94 ha detto:

Ovviamente non ero lupo, ero l’indemoniato, e altrettanto ovviamente mi sono finto lupo, nonostante un iniziale sconforto, per tranquillizzare la piazza su bucche e spianargli la strada

L'indemoniato non era Cocco?

Quindi uno di voi mente ed è lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, dieguito94 ha detto:

Ovviamente non ero lupo, ero l’indemoniato, e altrettanto ovviamente mi sono finto lupo, nonostante un iniziale sconforto, per tranquillizzare la piazza su bucche e spianargli la strada

 

Uhm..... mi sa che non hai letto il cimitero.

 

Cocco che hai da dirci in tal proposito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.